+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60
  1. #26
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    col wd riesco a fare ottocentordici build sensate, col monk neanche mezza

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Ecco una build per il monaco, tutta basata sull'evasione

    "CanTouchme"

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...VTZ!WUa!ZZZYYY
    Praticamente,

    Tutte le abilità sono finalizzate al potenziamento del monaco, e all'aumento in generale della speed. Il tutto condito dalla necessità di ottenere critici in proporzione agli attacchi che facciamo.
    Notavo che più o meno tutte le abilità del monaco sono composte da una combo di tre attacchi, e che il terzo attacco di solito coincide con un buff/debuff

    Quindi, con un rateo di evasione abbastanza alto, si può andare in mischia e mettere in chain diverse combo per "sbloccare" i nostri chakra

    Fists of thunder - Lightining flash: Prima abilità combosa, finalizzata ad aumentare la nostre possibilità di evasione BUFF
    Deadly Reach - keen eye: Qui invece aumentiamo la nostra armatura BUFF
    Way of the hundred fists - Blazing fists: Questa è fondamentale, la runa aumenta il rateo di attacco e movimento in base ai nostri colpi critici.. dato che facciamo molti attacchi, si spera di ottenere anche diversi critici.
    Wave of light - Blinding lite: Altra abilità che si fonda sulla possibilità di crittare, al fine di stunnare l'avversario.
    Dashing Strike - Soaring skull: Questo serve a rallentare il nemico, e a darci una mobilità ancor maggior sul campo di battaglia.


    ABILITà PASSIVE:

    Sixth Sense: Aumenta la percentuale di schivata in base a quella per crittare. Và in sinergia con la mole di attacchi che facciamo e i relativi effetti.
    One with everything: questa non lo sò, l'ho messa perchè mi sembra utile per i livelli di difficoltà più elevata.Ma potrei cambiarla.
    Resolve: Altro debuff per diminuire il danno nemico.

    RICAPITOLANDO
    - Buffare la nostra abilità di schivare
    - Debuffare il nostro nemico
    - Fondare il danno sui critici e la mole di attacco che andiamo a fare con le diverse skills multiple

    In teoria dovrebbe anche essere divertente da utilizzare, visto che quando partono i critici scoppiano i chakra e boom.
    Ultima modifica di DagonCultist; 29-02-12 alle 14:46:22

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...dRh!Wec!bYcZbZ
    "king of multishot"

    Una build del DH basata sul colpire piu' avversari nello stesso momento, con hungering arrow runata shatter shot, anche l'attacco "normale" becca piu' avversari, rapid shot runata hight velocity che oltre ad avvelenare da una percentuale che le frecce trapassino l'avversario per colpirne altri; Fan of knives e strafe dovrebbero fare piu' o meno la stessa cosa ma il fan penso si faccia da fermo, fa piu' danni e runato assassin's knives colpisce 5 bersagli in piu'. Strafe runato drifting shadow per togliersi dai guai facendo danni a mob random intorno a noi al 100% della velocita' grazie alla runa.
    Multishot runata Supperssion fire per generare disciplina mentre si colpiscono piu' avversari (as always). Preparation piu' punishment per generare hatred instantaneamente (che serve molto visto il consumo esagerato di questa build).

    Nelle abilita' passive Hot pursuit per la mobilita', archery per aumentare danni e critici e cull the weak per aumentare i danni a i nemici rallentati con strafe (che io lo userei appunto quando son nei guai e trovo un'ottima sinergia con questa abilita')

    Che ve ne pare?

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Non ci vedo molto bene l'Hot pursuit.
    Hai praticamente UNA sola abilità che genera hatred, la preparation mi sembra l'unica abilità che sia determinante per l'hatred, ma l'hot pursuit sarà spesso scarico.
    Inoltre cull the weak anche mi sembr fuori posto.. praticamente aumenta il danno ai nemici rallentati, ma tu non hai nulla per rallentare i nemici, lo strafe boosta la tua velocità.

    Allora, per l'hatred io considerei di mettere Vengeance, poi visto che spari parecchio Sharpshooter mi sembra importante, e andrebbe in combo con archery se usi le hand crossbow.

  5. #30
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    appena ho tempo aggiorno il post iniziale con le ultime build.

  6. #31

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Non sono mai stato molto bravo a fare build, non sono il tipo di player che và a cercare i migliori incastri...
    Vabbuò, ditemi cosa ne pensate del mio barbaro devoto a Crom...
    Ditemi come posso migliorarlo, magari con qualche sinergia.

    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...iUP!YdU!ccZbYZ
    For Crom!

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Non ci vedo molto bene l'Hot pursuit.
    Hai praticamente UNA sola abilità che genera hatred, la preparation mi sembra l'unica abilità che sia determinante per l'hatred, ma l'hot pursuit sarà spesso scarico.
    Si, hai perfettamente ragione se volessi usare l'hot pursuit come skill battagliera, invece nei miei intenti era per velocizzare l'esplorazione in assenza di nemici.
    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Inoltre cull the weak anche mi sembr fuori posto.. praticamente aumenta il danno ai nemici rallentati, ma tu non hai nulla per rallentare i nemici, lo strafe boosta la tua velocità.
    Hum questo e' vero... ho confuso strafe con fan of knives, se la runa non cancella lo slow (di questo non ne sono proprio sicuro) con fan of knives una volta circondato da nemici lo lancio, vado di strife subito dopo per allontanarmi e fare danni massicci sui nemici rallentati.


    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Allora, per l'hatred io considerei di mettere Vengeance, poi visto che spari parecchio Sharpshooter mi sembra importante, e andrebbe in combo con archery se usi le hand crossbow.
    Per l'hatred penso di non aver problemi se non cambiano qualcosa, con tre oggetti che generano hatred ogni secondo non sono mai a secco nella beta, potrei girare tranquillamente per 2 minuti netti con strife prima di finire l'hatred e in meno di un minuto rivederlo carico al max, oltre al fatto che per ora hungering arrow genera hatred ad ogni colpo quindi quando colpisce nemici multipli, genero hatred a velocita' luce. Il problema e il disciple, ma non ho skill oltre a preparation a farne uso.
    Ultima modifica di Kryele; 29-02-12 alle 18:28:53

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Kurtz, come vedi il cambiamento di exploding palm?

  9. #34
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft


  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non può funzionare
    - ice armor con chilling aura "abilita" il bonus di black ice, ma non hai nessuna skill in grado di sfruttare la passiva (devi fare danno ghiaccio a bersagli congelati)
    - disintegrate ciuccia AP molto velocemente, meteor costa un botto, explosive blast necessita di una build dedicata... non puoi averle tutte e tre contemporaneamente
    - hai solo il regen base di 10 AP/sec e nei combattimenti più lunghi può non essere sufficiente.

    Per sistemare la build devi :
    - scegliere una signature con runa che rigeneri AP e/o una passiva tra prodigy o astral presence;
    - focalizzarti su una o più skill d'attacco che non ti lascino senza AP a sparare pallettine innocue

  11. #36

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Posto anchio una buildina per il nostro barbaro,già che ci siamo:

    Barbaro per situazioni "critiche",da giocare in dual wield asce (o mazze)

    http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian#WSQTRP!ZYS!ZbZZZc

    Skill primarie frenzy (per velocità di attacco) e furious charge (stamina) per mobilità/batteria di fury
    Poi in ordine sparso: overpower runato da un bel più 10% ai crit per 6 secondi e non si puo' ignorare,l'earthquake ghiacciato per un minimo di controllo e per distribuire mazzate,una difensiva come ignore pain e infine il "bread&butter" di questa build:Wrath of the berserker (altro buff ai crit importante).

    Le passive sono abbastanza obbligate e sono ovviamente ruthless;weapons master (usando le asce) e Boon of Bul-Khatos per spammare l'earthquake e il Wrath.
    PRO:in teoria DPS a manetta con una percentuale di crits fino al 40%
    CONTRO:forse un po' leggerino,anche con frenzy runato al recupero di vita e Ignore pain.

  12. #37
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Citazione Originariamente Scritto da Max Mind
    washington ci sarebbe un altro topic per le build, cmq :
    Spoiler:
    se vuoi usare la passiva paralisi ti conviene mettere da qualche parte anche la storm armor oltre electrocute in modo da avere più possibilità di applicare lo stun.
    disintegrate ciuccia ap prepotentemente quindi comet potresti usarla davvero in poche occasioni.
    non c'è rigenerazione di ap oltre quella base.
    se archon è in cooldown l'unica cc è slow time che ti lascia a chiappe scoperte per 12 secondi
    Disintegrate ho visto nei video che lo usano parecchio °°

    Per la rigenerazione c'è il talento passivo che mi fa recuperare AP ogni volta che uso una spell delle primarie, metto quella cosi recupero AP °°

    sbaglio?

    Fate conto che odio le build tutte uguali(odio sta cosa in WoW) quindi se posso faccio sempre build abbastanza "a mio piacere"

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Dopo che hanno spostato la progressione fino al 60 bisognerà per forza di cose fare build con quello che si ha a disposizione e non con quello che si vuole veramente

    Questa era la tua build per un lvl 60
    togliere arcane dynamo per prodigy (4AP usando signature) aiuta la rigenerazione, ma restano gli altri problemi.
    Inoltre disintegrate e electrocute sono channeled spell (devi restare fermo per usarle). Finchè c'è slow time puoi anche permetterti di restare fermo, ma quando finisce? 12 secondi a scappare per far rigenerare la risorsa prima di poter usare dinuovo slow time?

  14. #39
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Dopo che hanno spostato la progressione fino al 60 bisognerà per forza di cose fare build con quello che si ha a disposizione e non con quello che si vuole veramente

    Questa era la tua build per un lvl 60
    togliere arcane dynamo per prodigy (4AP usando signature) aiuta la rigenerazione, ma restano gli altri problemi.
    Inoltre disintegrate e electrocute sono channeled spell (devi restare fermo per usarle). Finchè c'è slow time puoi anche permetterti di restare fermo, ma quando finisce? 12 secondi a scappare per far rigenerare la risorsa prima di poter usare dinuovo slow time?
    esatto

    electrocute sarà pure channelled ma confido nello stun

    Comunque io sono per fare un burst elevato iniziale e poi gestire

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Di build ci capisco na sega Secondo voi questa fa proprio schifissimo ? Consigli ?

    http://us.battle.net/d3/en/calculator/witch-doctor#heYfPj!dZa!aY.bZb



  16. #41
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    non hai runato zombie dogs e la cosa non ha gran senso




    comunque finchè non si potranno provare tutte le skill per vedere come effettivamente funzionino fare build è un passatempo fine a se stesso

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    L'ho fatto dall'app android in treno e mi son scordato fixato.
    Si si,so ben che è un passatempo, però visto che non sono un esperto di build magari c'erano errori così madornali che si vedevan già dal link Non ho molto chiaro le dinamiche con cui si fanno.

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    mi affido alla vostra sapienza per proporvi una build da wizard da usare nell hardcore mode verosimile^^
    http://eu.battle.net/d3/it/calculato...lkf!Wdh!YZZZYa

    ogni consiglio o critica è bel accetta

  19. #44
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    blizzard e meteor? puppano mana ambedue eh

    non hai regen di mana

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    mi affido alla vostra sapienza per proporvi una build da wizard da usare nell hardcore mode verosimile^^
    http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#aZQlkf!Wdh!YZZZYa

    ogni consiglio o critica è bel accetta
    hc + prima run + required level 60
    nella prima run hc si faranno le build con quello che si ha a disposizione, e gli slot 5-6 si sbloccano ai livelli 14-19

    in generale comet + blizzard + rof... troppo attacco e consumo d'ap e poca difesa

  21. #46
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    dovrei togliere una delle 2 allora...
    pensavo che la poca difesa potesse essere compensata dal rallentamento dei nemici, dalle 2 passive, e dal teleport

  22. #47
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    kurtz ti evoco! aiutami tu XD

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    è difficile senza stravolgerla
    tra blizzard e comet è preferibile tenere blizzard per il freeze
    tra blizzard e rof una delle due deve andare sul risparmio di AP (blizzard da 45 a 20 ma si perde il freeze o rof da 20 a 12)
    illusionist e unstable anomaly possono essere life saver ma preferisco roba che mi è utile sempre e non solo negli oh-shit-moments

    la mia versione: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...lXf!WfT!YbcZYY
    ma son rimaste solo 2 skill invariate rispetto alla tua
    rof, runa per il risparmio ap (12 non 0, il tooltip è sbagliato)
    frost nova per il freeze e un +15% danno che non fa mai male
    diamond skin per i momenti critici
    ice armor con runa per sparare un'altra frost nova (se mantiene la proprietà di freezare è meglio di chilling aura imo)

    per le passive ci sta bene un arcane dynamo che probabilmente farà malissimo insieme a rof (se funziona applicato a tutta la durata del channeling e non soltanto al primo tick)

  24. #49
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    ma arcane dynamo nn funziona con rof se nn sbaglio

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [DIABLO III] build & theorycraft

    Arcane dynamo
    non vedo perchè non dovrebbe.
    il problema è capire se si applica al primo colpo di rof (i primi 20 AP) o a tutta la durata del rof (finchè non finisco la risorsa)

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato