+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1

    Predefinito [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    http://www.hitmanforum.com/article.php?s ubaction=showfull&id=1104419780


    Se ho capito bene non si è capito bene cio che dicono ma pare che una qualche funzionalità online ce la avrà anche il pelatone.
    Da parte mia credo che per un gioco dalle potenzialità tali come Hitman potrebbe risultare interessante...
    Che ne pensate?
    Inoltre vi consiglio di leggere le news
    http://www.hitmanforum.com/
    Ci sono un paio di screenshots e qualche notizia interessante..

  2. #2
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    invece del solito death match sarebbe originale se ci fosse la gara a chi uccide per primo e nella maniera più silenziosa un certo obbiettivo. Non trovate?

  3. #3

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Certo che si!
    Pensa anche solo a rigiocare le missioni single player con più killer che puntano allo stesso obiettivo. Si potrebbero sfruttare alla grande le varie possibilità di raggiungere la "preda".
    Ognuno potrebbe cercare una via diversa.. O comunque sviluppare alcune missioni magari non esageratamente complesse ma con molti modi di essere portate a termine di modo da spingere il giocatore a ingegnarsi per non arrivare secondo..
    mmm sbavo al solo pensiero..
    Di certo sarebbe qualcosa di nuovo invece appunto del solito deathmatch!

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Quote:
    invece del solito death match sarebbe originale se ci fosse la gara a chi uccide per primo e nella maniera più silenziosa un certo obbiettivo. Non trovate?

    quoto, sarebbe un'ideaoriginalissima per il multy

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Sarebbe Stupendo..

    Arriverei ad avere un orgasmo nel momento che compro il gioco!!!!!!

  6. #6

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Eppure spulciando in vari forum molti dicono che non amerebbero molto il multy in hitman, dicono che perderebbe il fascino....
    Mah, io decisamente NON sono daccordo!
    Sempre spulciando pare girino voci di una specie di possibile "ranking" mondiale dei player più "silent assassin".. trovo carina anche questa idea-

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    INCREDIBILE..
    PER UNA COSA DEL GENERE LASCEREI DONNA, LAVORO, FAMIGLIA..

    DEVO ESSERE L'ASSASSINO PIU' SILENZIOSO DEL PIANETA!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Io sinceramente l'apprezzerei per il semplice fatto che la sfida mi farebbe diventare più bravo con il gioco visto che di Hitman sono riuscito a finire solo il primo e anche barando (ma non lo dite a nessuno). Mentre il secondo proprio non sono riuscito a completarlo. Il terzo neanche l'ho comprato...
    questa storia del Multy sicuramente mi aiuterebbe a giocare meglio!

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Quote:
    INCREDIBILE..
    PER UNA COSA DEL GENERE LASCEREI DONNA, LAVORO, FAMIGLIA..

    DEVO ESSERE L'ASSASSINO PIU' SILENZIOSO DEL PIANETA!!!!!!!!!!!!!

    avrai un concorrente agguerrito SilentAssassin credimi

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    lol il secondo e' piu' facile del primo e il terzo e' piu' facile del secondo o.O nel terzo fai assassini silenziosi a raffica o.o

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Clamorosa è l'ultima missione di hitman contracts..
    LA prima volta feci un macello assurdo.. ma la seconda venni via senza che nessuno si fosse accorto che la morte gli è passata accanto..


    Siete 2 passionisti della saga Hitman?.. benissimo.. siete i primi che incontro su questo forum..
    La cosa mi riempie di gioia!!!!

  12. #12

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Io adoro Hitman... credo sia uno dei pochi giochi che regala soddisfazioni impareggiabili. Le missioni sono sempre ben studiate e impegnative (anche se forse contracts era più facile degli altri due ). Il primo Hitman poi fu una sorpresa incredibile, ci passai mesi a completare le missioni più volte. A mio parere pur non essendo spudoratamente originale come genere di gioco (anche se all'epoca del primo hitman non mi pare vi fossero molti giochi di questo tipo (e in realtà forse nemmeno ora ce ne sono)) è l'unico che riesce a creare un'atmosfera incredibile durante le missioni e garantire una buona libertà d'azione. Mi sta venendo voglia di reinstallarlo!!! Maledetti!

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    SilentAssassin ha scritto mer, 05 gennaio 2005 alle 21:20
    Clamorosa è l'ultima missione di hitman contracts..
    LA prima volta feci un macello assurdo.. ma la seconda venni via senza che nessuno si fosse accorto che la morte gli è passata accanto..


    Siete 2 passionisti della saga Hitman?.. benissimo.. siete i primi che incontro su questo forum..
    La cosa mi riempie di gioia!!!!
    io ho fatto tutte assasino silenzioso al primo colpo tranne due : quella della bomba di bjurkaiov e quella del incidiente al wang fou che ho fatto proffesionista lol

  14. #14
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    SilentAssassin ha scritto mer, 05 gennaio 2005 alle 21:20
    Clamorosa è l'ultima missione di hitman contracts..
    LA prima volta feci un macello assurdo.. ma la seconda venni via senza che nessuno si fosse accorto che la morte gli è passata accanto..


    Siete 2 passionisti della saga Hitman?.. benissimo.. siete i primi che incontro su questo forum..
    La cosa mi riempie di gioia!!!!
    ANche io sono un gran appassionato della saga di Hitman.
    Ritengo che sia uno dei giochi più originali e profondi degli ultimi anni.Ha un ottimo gameplay, che offre una buona libertà di azione, cosa che molti giochi del genere si scordano a partire prorpio dal tanto blasonato quanto lineare Splinter Cell.
    Purtroppo l'ultimo capitolo (contratcs) mi ha un po' deluso perchè non ha rinnovato praticamente niente rispetto al secondo.Malgrado cio non esistono giochi come Hitman...

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Io non ho mai giocato nessun Hitman, seppur abbia letto da più parti che è 1bella saga, poco male... rimedierò

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    il terzo capitolo si puo intendere come una espansione di hirman 2 certo' e' che a me l emissioni sono piaciute lo stesso pure quelle rivisitate ^^

    l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso e' la disposizione delle armi nel addestramento tutte messe scordinato alle ombre lololol

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Secondo me dovrebbe essere così:Il bersaglio è in un palazzo ben difeso.I killer dovranno uccidere nella maniera più silenziosa possibile,ma per farlo dovranno eliminare anche gli altri killer prima che lo facciano loro.Che ne dite?

  18. #18

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    bray ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 21:07
    Secondo me dovrebbe essere così:Il bersaglio è in un palazzo ben difeso.I killer dovranno uccidere nella maniera più silenziosa possibile,ma per farlo dovranno eliminare anche gli altri killer prima che lo facciano loro.Che ne dite?
    Quoto
    Di certo Hitman in multiplayer sarebbe una figata pazzesca in qualsiasi salsa (a patto che non sia il solito deathmatch che ormai ha rotto un pò le palls...)!

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    BlackkStar ha scritto mar, 11 gennaio 2005 alle 20:12
    bray ha scritto lun, 10 gennaio 2005 alle 21:07
    Secondo me dovrebbe essere così:Il bersaglio è in un palazzo ben difeso.I killer dovranno uccidere nella maniera più silenziosa possibile,ma per farlo dovranno eliminare anche gli altri killer prima che lo facciano loro.Che ne dite?
    Quoto
    Di certo Hitman in multiplayer sarebbe una figata pazzesca in qualsiasi salsa (a patto che non sia il solito deathmatch che ormai ha rotto un pò le palls...)!
    no,il deatmatch proprio NO!e poi così si distruggerebbe la qualità di Hitman come Stealth Game.Però al 90% e sicuro che il ;ultiplayer sara una ca**ata pazzesca.Però se sono fortunati con questo Hitman multiplayer faranno soldi a palate come è successo con Pandora Tomorrow

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Spero che Blood Money risollevi la situazione di questa serie.

    Contracts mi aveva decisamente deluso. L'ho trovato nettamente inferiore al secondo capitolo.

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Il primo hitman è il primo episodio e come tale è diventato un cult..
    Il due è tutta un'altra cosa, più complesso più bello e sopratutto più appagante..
    Contracts è crudele.. e questo mi appaga moltissimo..
    Secondo me l'atmosfera che aleggia in contracts è superiore a qualsiasi altro capitolo, perchè emerge ancora di più la personalità di 47.. che a mio modo di vedere è un personaggio complesso e ben caratterizzato..
    Non a caso piove sempre nel tre.. elemento noir dark tipico di ogni incubo che si rispetti..
    Ma poi pensate una cosa: In punto di morte a una persona normale passa per la mente la vita riassunta in una sequenza che maggiormente riporta gli eventi più cari vissuti..
    Uno come 47, in punto di morte pensa a quel tizio che seccò in olanda, oppure a quando avvelenò i cavalli di un tale con l'antiparassitario..

    Semplicemente stupendo..

    Lo schema del macello esprime l'atmosfera totale del gioco..
    Le vicende sono grottesche,lussuriose, nevrotiche e soprattutto spietatamente violente..

    Perciò Contracts, anche se non aggiunge niente di nuovo al due, secondo me da un tocco introspettivo alla saga non da poco perciò lo considero portante quanto il secondo capitolo..

    Scrissi una recensione su "secondo voi" tempo addietro.. se scrivete hitman contracts nella barra di ricerca di tgm vi scappa fuori..

  22. #22
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    SilentAssassin ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 09:45
    Il primo hitman è il primo episodio e come tale è diventato un cult..
    Il due è tutta un'altra cosa, più complesso più bello e sopratutto più appagante..
    Contracts è crudele.. e questo mi appaga moltissimo..
    Secondo me l'atmosfera che aleggia in contracts è superiore a qualsiasi altro capitolo, perchè emerge ancora di più la personalità di 47.. che a mio modo di vedere è un personaggio complesso e ben caratterizzato..
    Non a caso piove sempre nel tre.. elemento noir dark tipico di ogni incubo che si rispetti..
    Ma poi pensate una cosa: In punto di morte a una persona normale passa per la mente la vita riassunta in una sequenza che maggiormente riporta gli eventi più cari vissuti..
    Uno come 47, in punto di morte pensa a quel tizio che seccò in olanda, oppure a quando avvelenò i cavalli di un tale con l'antiparassitario..

    Semplicemente stupendo..

    Lo schema del macello esprime l'atmosfera totale del gioco..
    Le vicende sono grottesche,lussuriose, nevrotiche e soprattutto spietatamente violente..

    Perciò Contracts, anche se non aggiunge niente di nuovo al due, secondo me da un tocco introspettivo alla saga non da poco perciò lo considero portante quanto il secondo capitolo..

    Scrissi una recensione su "secondo voi" tempo addietro.. se scrivete hitman contracts nella barra di ricerca di tgm vi scappa fuori..
    MI piace il tuo modo di analizzare
    Anchio avevo notato una atmosfera molto diversa in contracts, molto più malata e eterea dei precedenti. A molti non è piaciuto il fatto che dell'assenza di interemzzi nel quale poter intereagire come nel 2, ma forse non hanno notato che faceva parte di un impianto narrativo ben preciso, costruito sui flashback.Secondo me è un titolo sperimetale, perchè prova a usare un metodo di narazione diverso e atipico, cosa che al grande pubblico non sempre piace.
    Per come la vedo io, il primo era un prototipo o un esperimeto generale (ben riuscito), il secondo costituiva un perfezionamento (molte cose sono state migliorate compresa la sostanza e la narrazione), il terzo è una altro esperimento, che in maniera abbastazna coraggiosa rivisita il passato "aggiornandolo"(le missioni del primo hitman giocate con l'interfaccia e le modalità del secondo).
    Non c'è niente da fare la saga di Hitman rappresenta un nuovo modo di concepire e fare il videogioco, che molti dovrebbero tenere presente.Le cose da analizzare sarebbero molte altre ancora ma purtroppo adesso non ho molto tempo.
    Spero il meglio per questo nuovo Bloody Money, innovazione e sopratutto riovoluzione.

  23. #23

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Vision83 ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 22:17
    Spero che Blood Money risollevi la situazione di questa serie.
    Mi metterò d'impegno
    IT:per quanto riguarda il multiplayer di Hitman4 ci potrebbero essere varie modalità:
    -Deathmatch: tra assassini non ha senso, ma la introdurranno sicuramente...
    -Cooperativa: un privato assolda una squadra di 4 (o quanti se ne vuole) assassini per uccidere un individuo pesantemente protetto.
    -VIP: 4(o più) giocatori, uno è un assassino con un obiettivo, gli altri 3 le guardie del corpo di tale obiettivo.
    -Chi primo arriva: 4(o più) assassini, vince chi uccide per primo il bersaglio.

    Altre modalità non me ne vengono in mente per ora...

  24. #24
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    mi sono iscritto alla mailing list di Hitman Blood Money.
    Inizia l'attesa

  25. #25
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    BloodMoney ha scritto ven, 21 gennaio 2005 alle 21:23
    Vision83 ha scritto mer, 12 gennaio 2005 alle 22:17
    Spero che Blood Money risollevi la situazione di questa serie.
    Mi metterò d'impegno
    IT:per quanto riguarda il multiplayer di Hitman4 ci potrebbero essere varie modalità:
    -Deathmatch: tra assassini non ha senso, ma la introdurranno sicuramente...
    -Cooperativa: un privato assolda una squadra di 4 (o quanti se ne vuole) assassini per uccidere un individuo pesantemente protetto.
    -VIP: 4(o più) giocatori, uno è un assassino con un obiettivo, gli altri 3 le guardie del corpo di tale obiettivo.
    -Chi primo arriva: 4(o più) assassini, vince chi uccide per primo il bersaglio.

    Altre modalità non me ne vengono in mente per ora...
    ma non ho capito se sono cose che tu hai sentito da qualche parte o che ti stai invantando tu di sana pianta

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato