+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 16:51
    Si la versione italiana non ti chiede nessuna lingua da scegliere,perchè non è MULTILINGUA ma solo ed esclusivamente in Italiano
    Esatto, anche la versione inglese non è multilingua, quindi immagino non esista nessuna versione multilingua, Seargent Kelly ha dato una informazione sbagliata

  2. #452
    Il Fantasma L'avatar di ushio81
    Data Registrazione
    30-05-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Beh anche io lo sto giocando con la penultima difficoltà in modo totalmente stealth, e sicuramente da molta soddisfazione.
    Spoiler:
    Quando si secca il boss protetto dal FBI nella sua casa, perche' la sua guardia va ad attaccare la corrente per guardare la TV.....beh....son soddisfazioni!


    Comunque sono contento che lasci liberi di poter fare anche gli "stragiaroli". Così tutti possono fare come meglio credono!

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money


    ho scaricato e provato (un po') di demo.
    non capisco come salvare
    il gioco completo come si comporta?
    (come il 1° a fine episodio o come gli altri con 7 salvataggi per livello?)
    grassie

  4. #454
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    La prima missione funge da tutorial...potrai salvare negli altri livelli a seconda del livello di difficoltà selezionato!

  5. #455

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ragazzi vi chiedo un favore, mi si è rotto l'hd e ho perso tutti i salvataggi (ero arrivato alla 5a missione), ho provato a mettere dei salvataggi trovati su un "famoso sito" che dovrebbero sbloccare tutto, ma non li vedo (penso perchè quelli sono x il gioco in inglese), sinceramente non mi va di rifare tutto da capo... non è che qualche anima pia mi passa i suoi cosi' posso ripartire dalla missione in cui ero arrivato?
    Grazie 1000!

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ragazzi, scusate l'OT (forse).
    Volevo sapere se qualcuno ha comprato una versione all'estero se mi conferma che è multilanguage (con l'italiano) oppure no.
    Sto parlando della versione PC.

    Grazie a tutti.

    P.S.
    magari è già stato detto, ma 23 pagine di forum non ho il tempo di sfogliarmele tutte!

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    RobySchwarz ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:01
    Ragazzi, scusate l'OT (forse).
    Volevo sapere se qualcuno ha comprato una versione all'estero se mi conferma che è multilanguage (con l'italiano) oppure no.
    Sto parlando della versione PC.

    Grazie a tutti.

    P.S.
    magari è già stato detto, ma 23 pagine di forum non ho il tempo di sfogliarmele tutte!
    Il gioco non è multilingua.

  8. #458
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Killer90 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:06
    RobySchwarz ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 13:01
    Ragazzi, scusate l'OT (forse).
    Volevo sapere se qualcuno ha comprato una versione all'estero se mi conferma che è multilanguage (con l'italiano) oppure no.
    Sto parlando della versione PC.

    Grazie a tutti.

    P.S.
    magari è già stato detto, ma 23 pagine di forum non ho il tempo di sfogliarmele tutte!
    Il gioco non è multilingua.
    Grazie.

  9. #459
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ieri stavo facendo la 3° missione nel teatro, verso la fine mi ha crashato...

  10. #460

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Out of Stock nei negozi online dove compro (play.com e blahdvd.com),
    Uff ho ricaricato oggi apposta la carta

  11. #461
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    come gira su un pc mediocre?

    e soprattutto la dinamica del personaggio è sempre la stessa?intendo spostamenti vari..laterali e non..sensibilità del mouse (ok ok si potrà regolare ma spero abbiate capito cosa intendo)?

    per chi si ricorda già ai tempi di hitman 2 avevo detto che i movimenti del personaggio erano realizzati in un modo che non mi convinceva e non mi invogliava a giocarci....non è polemica...è solo un modo per far capire cosa intendo..

    grazie

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    squall811 ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 12:53
    La prima missione funge da tutorial...potrai salvare negli altri livelli a seconda del livello di difficoltà selezionato!

    grassie per lo spiegone però...
    mi dicono che, se esci dal gioco, il salvataggio intermedio non conta più e, quando riaccendi, devi RICOMINCIARE il LIVELLO DACCAPO
    è così
    (perché, se è così, nunl'accatto)

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    anton47 ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 16:32
    squall811 ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 12:53
    La prima missione funge da tutorial...potrai salvare negli altri livelli a seconda del livello di difficoltà selezionato!

    grassie per lo spiegone però...
    mi dicono che, se esci dal gioco, il salvataggio intermedio non conta più e, quando riaccendi, devi RICOMINCIARE il LIVELLO DACCAPO
    è così
    (perché, se è così, nunl'accatto)
    E' così...

  14. #464
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    ...prendete esempio da questo filmato interessante


    Hitman: Blood Money filmato - Senza Lasciare Traccia


    Eidos Interactive ha pubblicato un nuovo video dell'action game sviluppato da IO Interactive, Hitman: Blood Money.
    Il filmato, intitolato Senza Lasciare Traccia, è in alta risoluzione e mostra il gioco in un minuto e mezzo di sequenze in game.


    http://files.multiplayer.it/scheda_downl oad.php?id=23649&x=37&y=8

  15. #465
    Il Fantasma L'avatar di bobby70
    Data Registrazione
    18-06-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Qualcuno mi passa la patch 1.1 in italiano please? Ho cercato dovunque ma nn trovo neanche un link dove parta il download, compreso quello di filefront. Grazie.

  16. #466
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Hitman: Blood Money Retail Patch v1.1 (Italian)

    http://files.filefront.com/Hitman+Blood+ Money+Retail+Patch+v11+Italian/;5082870; /fileinfo.html



    Clicca su DOWNLOAD NOW,scegli un server...se non funziona il primo puoi provare il secondo,aspetta qualche secondo e poi riclicca,senza registrarti a niente....oppure puoi scaricarlo da qui:


    http://www.tgmonline.it/download/patch/m aggio2006/20060527103745


    ...o se proprio non riesci ecco un LINK DIRETTO,clicca sopra e scarica automaticamente!!!


    http://ftp.eidos.co.uk/pub/uk//hitmanblo odmoney/patches/HitmanBloodMoneyIT.rar



    AVVISO IMPORTANTE:


    Questa patch 1.1 e piu un FIX,quindi quando la scaricate,non troverete un "autoistallante" ma un "eseguibile",quindi dovrete semplicemnete copiare o tagliare l'eseguibile che avete appena scaricato e incollarlo nella directory di gioco,cioè in:

    x:\Programmi\Eidos\Hitman Blood Money


    ...sovrascrivendo quello presente.



  17. #467
    Il Fantasma L'avatar di bobby70
    Data Registrazione
    18-06-02
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Grazie l'ho tirato giù dal ftp di eidos, grazie ancora!!!

  18. #468
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Il gioco richiede minimo pixel e vertex shader giusto?
    Perche' la demo non mi parte, che schifo, e pensare che c'e' una vers ps2.
    Appena letti requisiti minimi, complimenti, fino ad ora solo con cod 2 si son degnati di poter disattivare i pixel e vertex shader attivando le dx 7.0.

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Raga sono nei casini...mi spiego , lo ho preso in italiano e appena installato ho cercato qui la patch 1.1 , solo che invece di scaricare il file mi apapre una pagina piena di simboli strani (un foglio con ttte ste stringhe...e niente download!!
    così ho provato a usave salva con nome ed effettivamente è partito il download, solo che mi sembra di aver scaricato un eseguibile....non una vera e propria patch ...confermate che è normale? e che basta clikkare su quello del desktop per avere il gioco patchato?? no perchè appena finita la missione tutorial ..quando sono uscito dalla Exit il gioco è crashato al desktop e quando ho rivviato Hitman mi fà riiniziare da capo!!
    Non c'è + traccia dei miei salvataggi ...che cacchio devo risorbirmi tutta la missione?? (tra l'altro fa pure schifo ...anche come IA ..altro che IA assima a livello normale...cmq troppo scriptato sto gioco e pesantuccio , nonchè il solito sistema di controllo da farci la mano (ancora)
    help plsssssssssssss.

  20. #470
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    indio68 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 19:18
    Raga sono nei casini...mi spiego , lo ho preso in italiano e appena installato ho cercato qui la patch 1.1 , solo che invece di scaricare il file mi apapre una pagina piena di simboli strani (un foglio con ttte ste stringhe...e niente download!!
    così ho provato a usave salva con nome ed effettivamente è partito il download, solo che mi sembra di aver scaricato un eseguibile....non una vera e propria patch ...confermate che è normale? e che basta clikkare su quello del desktop per avere il gioco patchato?? no perchè appena finita la missione tutorial ..quando sono uscito dalla Exit il gioco è crashato al desktop e quando ho rivviato Hitman mi fà riiniziare da capo!!
    Non c'è + traccia dei miei salvataggi ...che cacchio devo risorbirmi tutta la missione?? (tra l'altro fa pure schifo ...anche come IA ..altro che IA assima a livello normale...cmq troppo scriptato sto gioco e pesantuccio , nonchè il solito sistema di controllo da farci la mano (ancora)
    help plsssssssssssss.
    1-Devi semplicemente copiare il file che hai scaricato nella cartella di hitman al posto del'eseguibile originale.
    2-I salvataggi si possono caricare solo se stai giocando a quella missione, se esci dalla missione o la riavvii senza caricarli li hai i salvataggi non ci sono più.

  21. #471
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Cioè fatemi capire , visti i problemi di crash che ha sto gioco(anche dopo aver installato la patch...visto che ho fatto cos' sostituendo l'eseguibile scaricato) , mi devo rigiocare l'intero livello perchè è crashato??
    cioè ma sono fuori o ci fanno?? ...ma io mi domando e dico , che senso ha sta cosa?? non occupare spazio sui Nostri HD??
    visto che eprmettoni di salvare ...che cacchio gli è saltato in mente di metterli temporanei??
    ma qui ogni giorno che passa gli sviluppatori diventano rinco sempre +...
    Sarei quasi tentato di mandargli il gioco indietro...cioè se voglio giocarci mezz'orettas non posso perchè sarebbe inutile in quanto se uno vuole non usare le armi , le missioni non durano poco....ma roa da matti...Voi che siete avanti (io devo rigiocarmi pur eil tutorial a quanto pare!)...mi potete almeno confermare che siano presenti dei checkpoint (che sò in una misisone a obbiettivi multipli ..almeno dopo aver conseguito un obbiettivo??)...ditemi che almeno è così perchè altrimenti inizio a scriverlgi una bella mail di protesta (per cominciare)!!!
    Grazie

    P.s.
    nelle recensioni io sta cosa dei save fantasma non la ho letta cmq se no altro che votone ...

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money


    allora ho rifatto tutta la missione di addestramento ..ebbene appena esco dall'uscita , dopo aver letto il giornale , clikko su Invio e il gioco mi ricrasha ...ma porca put....
    qualcuno mi può aiutare??
    altrimenti provo a reinstallare e a non mettere di patch e riprovare...certo che dopo tutti i rinvii , avere di sti problemi , è veramente una cosa ingobile!!
    almeno avesse un sistema di salvataggio vero e non finto , mi tocca rigiocarmi la missione per fare anche varie prove...devo dire che stavolta hanno veramente toppato alla grande!!

  23. #473
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    veramente il gioco l'ho comprato una settimana fa e non mi ha mai dato problemi di Crash.
    Non sono mica voluti apposta dai programmatori i crash.

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ho capito , ma io che cacchio devo fare??
    Mi crasha allo stesso identico posto ..mentre ci riesco a giocare abbastanza bene ...quindi proprio non capisco...
    P.s.
    a parte che solo per il sistema dei NON salvataggi andrebbero appesi per le palle ad un pennone!

    cmq mò dsinstallo e reinstallo senza patch e vediamo!

  25. #475

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ragazzi ma nessuno dice niente sul sistema di ranking online
    Pensavo che ci fosse solo per xbox invece sul forum ufficiale ho letto che c'è anche per pc, anche se alcuni risultati "uplodati"
    sono falsi (è molto semplice modificare il rating delle missioni nelle versioni pc , e ovviamente la gente ha gusto a fare ste cose, pare ci siano risultati del tipo "missione finita in 1 secondi" ). In pratica se non si fosse ancora capito, c'è la possibilità di caricare online i risultati delle varie missioni, con una classifica mondiale.
    Comunque carina questa cosa. me la confermate ?
    Io son riuscito ad ordinarlo solo oggi (finalmente)
    quindi non posso controllare da me.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato