+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    NEO-GEO ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 12:00

    ma non ho capito se sono cose che tu hai sentito da qualche parte o che ti stai invantando tu di sana pianta
    Sorry, non ho specificato... me le sto inventando...
    (Cmq sono le più ovvie... )

  2. #27
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    BloodMoney ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 19:01
    NEO-GEO ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 12:00

    ma non ho capito se sono cose che tu hai sentito da qualche parte o che ti stai invantando tu di sana pianta
    Sorry, non ho specificato... me le sto inventando...
    (Cmq sono le più ovvie... )
    Ah Ok
    cmq io spero che nell'eventualità di un gioco on line, che non ci siano troppi death match. Dopo tutto hitman non è un gioco che si presta al multyplayer.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    NEO-GEO ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 19:08
    BloodMoney ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 19:01
    NEO-GEO ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 12:00

    ma non ho capito se sono cose che tu hai sentito da qualche parte o che ti stai invantando tu di sana pianta
    Sorry, non ho specificato... me le sto inventando...
    (Cmq sono le più ovvie... )
    Ah Ok
    cmq io spero che nell'eventualità di un gioco on line, che non ci siano troppi death match. Dopo tutto hitman non è un gioco che si presta al multyplayer.
    io odierei Hitman in Deatmatch,preferisco ascoltare Ciccio Valenti e Alle Calcati di Smackdown! che questo.
    Scusate l'OT

  4. #29
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    bray ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 19:22

    io odierei Hitman in Deatmatch,preferisco ascoltare Ciccio Valenti e Alle Calcati di Smackdown! che questo.
    Scusate l'OT
    eh eh quei due semi sono andati avanti mesi a sostenere che la frase di Jhon Cena fosse "Look my face", quando invece era you can't see me


  5. #30
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    NEO-GEO ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 19:26
    bray ha scritto lun, 24 gennaio 2005 alle 19:22

    io odierei Hitman in Deatmatch,preferisco ascoltare Ciccio Valenti e Alle Calcati di Smackdown! che questo.
    Scusate l'OT
    eh eh quei due semi sono andati avanti mesi a sostenere che la frase di Jhon Cena fosse "Look my face", quando invece era you can't see me

    mozziamoci la testa e rimaniamo nel topic

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    bellissimi tutti e tre, vi ricordate nel primo nella missione a Bucarest, quando si uccideva il dottore nella sauna?
    magnifico....
    quando esce il 4?????

  7. #32

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    L'uscita credo che sia intorno ad aprile-maggio di quest'anno
    comunque ecco qua qualche news (ma si possono postare scan di riviste straniere?????):

    http://img141.exs.cx/img141/2153/scannen 000813bg.jpg

    http://img95.exs.cx/img95/2204/scannen00 1015sm.jpg

    http://img149.exs.cx/img149/9342/scannen 001110zy.jpg

    Alcune delle novità (anche se non riguardano il gioco online le metto qui non sto ad aprire un altro topic):
    - il modo in cui si affronteranno le missioni influirà su quelle successive (bagno di sangue significherà aumento di sicurezza da parte degli obiettivi successivi e maggior possibilità di essere riconosciuti anche dalla gente comune per esempio)
    - ci sarà la possibilità di rimediare agli "errori" di 47 nel suddetto caso di eventuali bagni di sangue, pagando una squadra di "pulizia" per rimuovere ogni traccia del passaggio del pelatone
    - i soldi: ogni missione verrà ricompensata e più sarà "silenziosa" e più soldi si avranno; questi serviranno a pagare appunto i tizi qua sopra (quelli per "pulire") e per comprare armi
    e munizioni ..(si hanno delle limitazioni per esempio se compri proiettili ad alta velocità non puoi poi usare il silenziatore..)ma anche potenziamenti per le armi
    - le guardie ,i poliziotti e la sicurezza sono in grado di seguire anche le tracce di sangue quindi l'occultazione dei cadaveri sarà piu complessa
    - il pelatone è in grado di fare diverse nuove mosse come scalare muri e prendere ostaggi e usarli come scudo umano o gettare i cadaveri dalle finestreetc..
    Ho sonnino ma spero che bastino ste cosette per suscitare un pochetto di hype notturno (EH??)


    P.S.
    1.) Hitman Blood Money will have online functionality, but you will NOT be able to play it online.

    Secondo voi che significa???

  8. #33
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    m aperchè non mi è arrivata nessuna e-mail in proposito?
    eppure mi sono iscritto alla mailing list

  9. #34
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Ohhh.. finalmente allora si fa sul serio!!!!

    Sinceramente 47, per quanto felino possa essere soffre della sindrome di sam fisher..
    Per uccidere un nemico con il coltello gli ci sono voluti tre capitoli..Mi spiegate come mai un mastino dei servizi segreti amercani per ammazzare un disgraziato non riesca a spaccargli l' osso del collo?
    Questa sbadataggine, questa imbranataggine, snatura un po' le cose..chissa' perche' 47 non e' in grado di prendere a schiaffi un tizio o piu' semplicemente tappargli la bocca quando lo uccide a coltellate..

    Spero proprio che a questo giro diventi un po' piu' versatile..
    Una cosa in particolare mi rincuora non pocó: le guardie finalmente notano il sangue..

    Nei precedenti capitoli il sangue veniva spiaccicato da tutte le parti..Le guardie ci camminavano sopra come se niente fosse..

    Forse pensavano che fosse mestruo..


  10. #35

  11. #36

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Piccolo aggiornamento:



    New features / details (from PC Action 04/2005, German PC Gaming mag):

    * The game will include the already infamous Opera House Level:"L’Opera D’Orleans at Paris, hit a famous singer and his buddy, both are involved in an east-european ring for child-prostitution."
    * Over 30 weapons with specific modifications available to the player (overall 50 modifications are available)
    * Blood has to be removed/ cleaned up or guards will follow the blood stains until they find the body.
    * A new “Notoriety System” gives information about how ‘suspicious’ you are to guards or how much attention you create.
    * New moves: grab a guard and use him as a human shield or distract guards by throwing objects (personal comment: sounds like Splinter Cell), as well as dumping bodies into trash containers or sewers.
    * The atmosphere of the game will NOT be as dark as it was in 'Contracts'




    Rasmus Hojengaard also mentions a couple of other interesting things about the new game, namely the ability to make deaths appear as accidents, and the fact that the game will consist of 12 individual missions (the same ammount as 'Contracts') which should be good for about '10 to 12' hours of playthrough time.
    Rasmus also mentions that the game will have an 'online feature', but it will not be multiplayer.

  12. #37

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Insomma ma nessuno commenta!!
    Eppure a me le nuove feature suonano piuttosto nuove e originali
    sono l'unico a pensarla cosi??
    Ad ogni modo seguento questo link:

    http://www.hitmanforum.com/special.php?s how=gallery&album=Blood_Money%2Fmaga zine_scans%2FPLAY-March&sortby=name& amp;order=asc

    potrete vedere qualche nuovo screen ! Le immagini non sono il massimo ma è gia qualcosa!

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    wow!! Il motore grafico sembra davvero ben fatto, bisogna vedere che approccio richiederà cmq, il primo era difficilozzo, il secondo equilibrato ma forse con sessioni troppo anonime e lunghe, il terzo sembrava uno sparatutto , il quarto?
    Speriamo bene

    ps: cmq le babbe Natale promettono bene

  14. #39

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Arieccoci:








    che ne dite?

  15. #40
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Notevole, veramente notevole

  16. #41
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Farò il bastian contrario...
    si vede che ognuno ha nei geni predisposizione per certi giochi piuttosto che altri, ma io questo gioco proprio non lo digerisco...
    l'idea e le fattezze del personaggio sono interessanti e accattivanti ma a conti fatti non riesco a godermele...

    tralascio "critiche" che avranno già fatto, ormai è passato molto tempo, e che sono soggettive...

    credo che se modificassero il modo in cui il personaggio si muove sullo schermo e introducessero un camuffamento migliore (non so parrucca, baffi etc..insomma qualcosa che copra l'inconfondibile pelata) ci giocherei pure io...

    oddio vedere agente 47 coi baffi mi farebbe ridere , però...

    non so come mai in Max Payne, Splinter Cell, Freedom Fighters percepisco un modo diverso di muoversi del personaggio e/o della telecamera, rispotto a Hitman.


  17. #42

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    clarkent ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 09:46
    Farò il bastian contrario...
    si vede che ognuno ha nei geni predisposizione per certi giochi piuttosto che altri, ma io questo gioco proprio non lo digerisco...
    l'idea e le fattezze del personaggio sono interessanti e accattivanti ma a conti fatti non riesco a godermele...

    tralascio "critiche" che avranno già fatto, ormai è passato molto tempo, e che sono soggettive...

    credo che se modificassero il modo in cui il personaggio si muove sullo schermo e introducessero un camuffamento migliore (non so parrucca, baffi etc..insomma qualcosa che copra l'inconfondibile pelata) ci giocherei pure io...

    oddio vedere agente 47 coi baffi mi farebbe ridere , però...

    non so come mai in Max Payne, Splinter Cell, Freedom Fighters percepisco un modo diverso di muoversi del personaggio e/o della telecamera, rispotto a Hitman.


    Sai è la stessa cosa che disse un mio amico tempo fa (all'uscita di contracts). Non gli piaceva come il pelato si muoveva su schermo. Devo dire che l'animazione del personaggio, i movimenti e la sensazione che danno sono molto meno "realistici" rispetto ad un sam fisher ma la cosa a me personalmente non da noia piu di tanto. Ci sono ben altri pregi a mio parere quali la struttura delle missioni e il senso di "esaltazione" che trasmettono sia durante che una volta completate. La possibilità di poterle finire in diversi modi, i travestimenti che, per quanto in effetti sembri assurdo non distinguere un pelatone con un codice a barre stampato in testa da un cinese arrabbiato, riescono a dare un tocco non da poco (non mi pare ci siano altri giochi che permettano di travesirsi ingannando i nemici, l'unico che ricordo è commandos, comunque un tipo di gioco differente) etc etc...
    In più le premesse date dal nuovo blood money lo rendono credo piuttosto promettente (anche la grafica sembra aver fatto un bel passo avanti rispetto a contracts e silent assassin). Certo io sono di parte ma credo che anche se possa non piacere a tutti, sia in grado di distinguersi notevolmente dalla massa di altri giochi usciti o in uscita nei prossimi mesi.

  18. #43
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    BlackkStar ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 14:07
    clarkent ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 09:46
    Farò il bastian contrario...
    si vede che ognuno ha nei geni predisposizione per certi giochi piuttosto che altri, ma io questo gioco proprio non lo digerisco...
    l'idea e le fattezze del personaggio sono interessanti e accattivanti ma a conti fatti non riesco a godermele...

    tralascio "critiche" che avranno già fatto, ormai è passato molto tempo, e che sono soggettive...

    credo che se modificassero il modo in cui il personaggio si muove sullo schermo e introducessero un camuffamento migliore (non so parrucca, baffi etc..insomma qualcosa che copra l'inconfondibile pelata) ci giocherei pure io...

    oddio vedere agente 47 coi baffi mi farebbe ridere , però...

    non so come mai in Max Payne, Splinter Cell, Freedom Fighters percepisco un modo diverso di muoversi del personaggio e/o della telecamera, rispotto a Hitman.


    Sai è la stessa cosa che disse un mio amico tempo fa (all'uscita di contracts). Non gli piaceva come il pelato si muoveva su schermo. Devo dire che l'animazione del personaggio, i movimenti e la sensazione che danno sono molto meno "realistici" rispetto ad un sam fisher ma la cosa a me personalmente non da noia piu di tanto. Ci sono ben altri pregi a mio parere quali la struttura delle missioni e il senso di "esaltazione" che trasmettono sia durante che una volta completate. La possibilità di poterle finire in diversi modi, i travestimenti che, per quanto in effetti sembri assurdo non distinguere un pelatone con un codice a barre stampato in testa da un cinese arrabbiato, riescono a dare un tocco non da poco (non mi pare ci siano altri giochi che permettano di travesirsi ingannando i nemici, l'unico che ricordo è commandos, comunque un tipo di gioco differente) etc etc...
    In più le premesse date dal nuovo blood money lo rendono credo piuttosto promettente (anche la grafica sembra aver fatto un bel passo avanti rispetto a contracts e silent assassin). Certo io sono di parte ma credo che anche se possa non piacere a tutti, sia in grado di distinguersi notevolmente dalla massa di altri giochi usciti o in uscita nei prossimi mesi.
    ho visto le immagini del 4° episodio e devo dire che sono molto accattivanti....purtroppo questo gioco mi lascia un po' come ho già detto...
    a parte il movimento del personaggio che per me non è un dettaglio irrilevante, il camuffamento proprio non lo so usare...nel senso che, vedi Hitman 2, mi travesto, passo di fianco alle guardie e molte volte questi si allertano per motivi che non capisco, più che camminare piano e non farsi vedere mentre si va in luoghi sospetti cosa posso fare?...o c'è il pulsante ?


  19. #44

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    clarkent ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 22:43
    BlackkStar ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 14:07
    clarkent ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 09:46
    Farò il bastian contrario...
    si vede che ognuno ha nei geni predisposizione per certi giochi piuttosto che altri, ma io questo gioco proprio non lo digerisco...
    l'idea e le fattezze del personaggio sono interessanti e accattivanti ma a conti fatti non riesco a godermele...

    tralascio "critiche" che avranno già fatto, ormai è passato molto tempo, e che sono soggettive...

    credo che se modificassero il modo in cui il personaggio si muove sullo schermo e introducessero un camuffamento migliore (non so parrucca, baffi etc..insomma qualcosa che copra l'inconfondibile pelata) ci giocherei pure io...

    oddio vedere agente 47 coi baffi mi farebbe ridere , però...

    non so come mai in Max Payne, Splinter Cell, Freedom Fighters percepisco un modo diverso di muoversi del personaggio e/o della telecamera, rispotto a Hitman.


    Sai è la stessa cosa che disse un mio amico tempo fa (all'uscita di contracts). Non gli piaceva come il pelato si muoveva su schermo. Devo dire che l'animazione del personaggio, i movimenti e la sensazione che danno sono molto meno "realistici" rispetto ad un sam fisher ma la cosa a me personalmente non da noia piu di tanto. Ci sono ben altri pregi a mio parere quali la struttura delle missioni e il senso di "esaltazione" che trasmettono sia durante che una volta completate. La possibilità di poterle finire in diversi modi, i travestimenti che, per quanto in effetti sembri assurdo non distinguere un pelatone con un codice a barre stampato in testa da un cinese arrabbiato, riescono a dare un tocco non da poco (non mi pare ci siano altri giochi che permettano di travesirsi ingannando i nemici, l'unico che ricordo è commandos, comunque un tipo di gioco differente) etc etc...
    In più le premesse date dal nuovo blood money lo rendono credo piuttosto promettente (anche la grafica sembra aver fatto un bel passo avanti rispetto a contracts e silent assassin). Certo io sono di parte ma credo che anche se possa non piacere a tutti, sia in grado di distinguersi notevolmente dalla massa di altri giochi usciti o in uscita nei prossimi mesi.
    ho visto le immagini del 4° episodio e devo dire che sono molto accattivanti....purtroppo questo gioco mi lascia un po' come ho già detto...
    a parte il movimento del personaggio che per me non è un dettaglio irrilevante, il camuffamento proprio non lo so usare...nel senso che, vedi Hitman 2, mi travesto, passo di fianco alle guardie e molte volte questi si allertano per motivi che non capisco, più che camminare piano e non farsi vedere mentre si va in luoghi sospetti cosa posso fare?...o c'è il pulsante ?


    In realtà come dicevo è piuttosto logico che se passi vicino ad una guardia questa si insoppetisca, se fai un confronto con la realtà credo che sarebbe proprio cosi. Se ti trovi a chinatown e le guardie sono tutte cinesi e passi tu, pelatone occidentale vestito come loro, credo che il beneficio del dubbio dovrebbero averlo no? è a quel punto che vai di silenziatore Certo a volte l' IA non è delle migliori ( si spera che anche questo dettaglio venga migliorato e le premesse ci sono) ma c'è di peggio sicuramente.. Comunque sono daccordo con te sul discorso del movimento, anche se a me non da noia piu di tanto, spero che lo rendano piu verosimile (spesso si ha l'impressione di "scivolare" soprattutto quando si scendono o salgono le scale giusto?).

  20. #45
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    anche gli spostamenti laterali..
    azz....sta cosa del cammminare tranquillamente e poi BANG con la pistola col silenziatore non l'avevo pensata

    il problema è che sono uno da rotellone e via!

  21. #46

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Primo Trailer ( non l'ho ancora visto però)

    http://media.pc.ign.com/media/706/706008 /vids_1.html

  22. #47
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Ultimamente vedo i video malissimo (non so perchè), quindi sulla garfaica non riesco a dire molto, solo che mi sembra sempre lo stesso motore un po' più aggiornato.
    Del resto si vedono le stesse scene mostrate negli screen fino ad adesso.47 puo farsi scudo con degli ostaggi, puo dare dei colpi alla testa per tramortire le guardie (dopo che le ha afferrate), puo tappare la bocca alle vittime,usa ancora la siringa per narcotizzare, puo strozzare e uccidere con armi non convenzionali (si vede che strozza un tipo con un bilnacere), Solite sessioni di cecchinaggio,Puo nascondere i corpi nei cassonetti, striscia su un cornicione.
    Del resto dal trailer non si evince nient'altro.

  23. #48

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?


  24. #49
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    vabbè fosse per i trailer tutti i giochi sarebbero capolavori...
    comunque aspetto fiducioso..

    sto giocando a Hitman2
    però come ho detto sopra certe volte devo andare di carneficina!

  25. #50

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Ogni tanto resuscito questo topic!
    Nuoi Screens.. attendo fiduciosissimo...



+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato