+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    BlackkStar ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 21:26
    Ragazzi ma nessuno dice niente sul sistema di ranking online
    Pensavo che ci fosse solo per xbox invece sul forum ufficiale ho letto che c'è anche per pc, anche se alcuni risultati "uplodati"
    sono falsi (è molto semplice modificare il rating delle missioni nelle versioni pc , e ovviamente la gente ha gusto a fare ste cose, pare ci siano risultati del tipo "missione finita in 1 secondi" ). In pratica se non si fosse ancora capito, c'è la possibilità di caricare online i risultati delle varie missioni, con una classifica mondiale.
    Comunque carina questa cosa. me la confermate ?
    Io son riuscito ad ordinarlo solo oggi (finalmente)
    quindi non posso controllare da me.
    si quando finisci una missione nella pagella c'è l'opzione "invia i dati". Ma siccome voglio totalizzare i migliori punteggi del quale sono capace, non l'ho ancora sperimentata.

  2. #477
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Scusate se non sto intervenendo,mi sto accanendo al gioco

    ...ma alla fine tornero con tutte le riflessioni...si anche io sto usando il sistema del raning on-line

  3. #478
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ma appare solo installando quella specie di software game Shadow??
    Io non lo ho installato...e non credo che lo farò...non è che me ne freghi poi + di tanto....ahh per la cronaca , ho reinstallato il gioco e lo ho lasciato com'è cioè alla versione 1.0 e adesso ...magia...non mi crasha + alla fine della missione di addestramento....inoltre per adesso non noto nessuna differenza ..tranne quella piccola che adesso riesco a giocarci , con il fixpatch no!
    P.s.
    Ma come si fà per non uccidere persone innocenti??
    ad esempio nella missione teatro?
    la siringa con anestetico e monouso...e la ho sprecata ,buttandola a terra è andata in un posto che non riesco a recuperarla
    ahh ma pure recuperare i vestiti e le armi bisogna?? mi ha scalato 10000 dollari per questo ...visto che con sto sistema di save anomalo , non mi sono osato dalla finestra di riepilogo missione a riavviare ...anche eprchè mi sà tanto che mi avrebbe fatto ricominciare da capo e non dai save fatti....confermate??

  4. #479
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    L'anestetico ha 2 usi e non uno.
    Se quando finisci la missione schiacci su riavvia ci sono ancora i salvataggi basta caricarli, cosa che non succede se ritorni al menu principale. Per i soldi scalati oltre ad essere pochissimi non portarti armi inutili che devi lasciare in giro, e i 5000 del vestito non ti complicano assolutamente la vita

  5. #480
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    In tutto il gioco non ho mai avuto un crash!
    Ho solo un problema:benchè il gioco sia bello fluido 47 corre in slow-motion!
    Non sono riuscito a risolvere stò bug manco con la patch....ad ogni modo, non mi ha impedito di godermi il giocone!

  6. #481
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    squall811 ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 13:59
    In tutto il gioco non ho mai avuto un crash!
    Ho solo un problema:benchè il gioco sia bello fluido 47 corre in slow-motion!
    Non sono riuscito a risolvere stò bug manco con la patch....ad ogni modo, non mi ha impedito di godermi il giocone!
    succede anche a me! Però a dettatglio minimo anche quando corre va fluido!

  7. #482
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ho anche provato con il dettaglio minimo ma nisba!
    Ho letto su alcuni forum che si poteva risolvere attivando il Fastwrite..ma la mia scheda è PCI e non supporta questa modalità

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di black knight
    Data Registrazione
    08-05-06
    Località
    nella potenza del continuo
    Messaggi
    3,358

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Grazie in anticipo per la vostra attenzione comunque vi devo esporre il mio problema:Ho acquistato Hitman blood money,l' ho istallato con brio .Quando lo avviò parte Shubert creò il mio profilo,premo invio e puff si blocca costringendomi al reset.Allora ho fatto partire il gioco in finestra e quando a crashato è apparsa (nn la madonna) ma la schermata blu del più fottuto sistema operativo dell' universo dandomi l' errore di memoria irol not less or equal.Ho testato la ram con memtest ma e tutto a posto e il mio pacchetto(scheda grafica,processore e company) sono apposto belli nuovi e funsionanti,quindi vi chiedo che cosa sia.GRAZIE per il benvenuto e scusatemi per il fatto che abbia creato un topic apparte.Grazie

  9. #484

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    black knight ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 10:43
    Grazie in anticipo per la vostra attenzione comunque vi devo esporre il mio problema:Ho acquistato Hitman blood money,l' ho istallato con brio .Quando lo avviò parte Shubert creò il mio profilo,premo invio e puff si blocca costringendomi al reset.Allora ho fatto partire il gioco in finestra e quando a crashato è apparsa (nn la madonna) ma la schermata blu del più fottuto sistema operativo dell' universo dandomi l' errore di memoria irol not less or equal.Ho testato la ram con memtest ma e tutto a posto e il mio pacchetto(scheda grafica,processore e company) sono apposto belli nuovi e funsionanti,quindi vi chiedo che cosa sia.GRAZIE per il benvenuto e scusatemi per il fatto che abbia creato un topic apparte.Grazie
    Quel tipo di errore succede solitamente quando c'è qualche tipo di conflitto fra driver (hai installato qualche periferica nuova ultimamente? ). Aiuterebbe sapere i componenti del tuo pc , comunque a occhio potresti tentare alcune cose:
    - aggiornare i driver della scheda video se non l'hai già fatto e vedere cosa succede;
    - reinstallare le ultime directx e vedere che succede;
    - se hai installato una nuova periferica tipo un modem o qualsiasi altra cosa, prova a disinstallarla e vedere cosa succede;
    - vai su Start --> Programmi --> Accessori --> Utilità di sistema --> Microsoft System information. Accertati che non ci siano conflitti IRQ.

    Comunque non c'è bisogno di aprire topic a ripetizione per chiedere, dai il tempo alla gente di rispondere

  10. #485
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    qualcuno mi da qualche suggerimento per la missione del teatro (la terza)????

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Parla con la reception e prendi la pistola modificata.
    Aspetta qualche secondo che l'operaio con la maglia bianca torni al piano di sotto ad aggiustare degli aggeggi.
    Poi anestetizzala e prendi i vestiti NON UCCIDERLA e mettila in quel contenitore vicino (ATTENTO A NON LASCIARE ARMI, VALIGETTE O COSE VARIE A TERRA O UN POLIZIOTTO CHE FA IL GIRO DI TURNO POTREBBE INSOSPETTIRSI)
    Poi raggiungi tramite i sotterranei le zone dove stanno i camerini e poi entra nel camerino (quello a destra della guardia seduta NON QUELLO DI FRONTE) e poggia la pistola modificata sul bancone del camerino.
    Mettiti nell'armadio e attendi che terminino le prove.
    Dopo aver atteso un poco (5-6 minuti) dovrebbe venire un attore che poggierà la sua pistola |FINTA| farà delle prove e andrà in BAGNO.
    Nel tempo in cui il tipo fà la pipì prendi la pistola finta lasciando quella vera sul tavolo e...FARA' TUTTO LUI.
    Dopo la morte del bersaglio causata dall'utilizzo della pistola vera da parte del tipo, sempre con i vestiti, da operaio raggiungi la cima dell'edificio dove piazzerai una bomba sui soffitti.
    Dopo la morte della vittima, l'altro bersaglio dopo un poco dovrebbe andare a piangere il suo amico e tu fai detonare la bomba.
    Dopo la sua morte riprendi i vestiti Originali e vattene dal teatro. Se segui questi passaggi avrai come valutazione: assassino silenzioso .
    Spero di essere chiaro, se non lo sono stato chiedimi informazioni più dettagliate.

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    finito oggi, tra sparatorie e camminate silenziose...
    finale molto strano...
    vedrete...
    chi di voi l'ha finito?

  13. #488
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Killer90 ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 13:18
    Parla con la reception e prendi la pistola modificata.
    Aspetta qualche secondo che l'operaio con la maglia bianca torni al piano di sotto ad aggiustare degli aggeggi.
    Poi anestetizzala e prendi i vestiti NON UCCIDERLA e mettila in quel contenitore vicino (ATTENTO A NON LASCIARE ARMI, VALIGETTE O COSE VARIE A TERRA O UN POLIZIOTTO CHE FA IL GIRO DI TURNO POTREBBE INSOSPETTIRSI)
    Poi raggiungi tramite i sotterranei le zone dove stanno i camerini e poi entra nel camerino (quello a destra della guardia seduta NON QUELLO DI FRONTE) e poggia la pistola modificata sul bancone del camerino.
    Mettiti nell'armadio e attendi che terminino le prove.
    Dopo aver atteso un poco (5-6 minuti) dovrebbe venire un attore che poggierà la sua pistola |FINTA| farà delle prove e andrà in BAGNO.
    Nel tempo in cui il tipo fà la pipì prendi la pistola finta lasciando quella vera sul tavolo e...FARA' TUTTO LUI.
    Dopo la morte del bersaglio causata dall'utilizzo della pistola vera da parte del tipo, sempre con i vestiti, da operaio raggiungi la cima dell'edificio dove piazzerai una bomba sui soffitti.
    Dopo la morte della vittima, l'altro bersaglio dopo un poco dovrebbe andare a piangere il suo amico e tu fai detonare la bomba.
    Dopo la sua morte riprendi i vestiti Originali e vattene dal teatro. Se segui questi passaggi avrai come valutazione: assassino silenzioso .
    Spero di essere chiaro, se non lo sono stato chiedimi informazioni più dettagliate.

    ho fatto circa come hai detto te (solo che lho fatto prima di leggerlo, infatti stavo venendo a scrivere di aver finito la missione)...solo che come valutazione ho avuto "mercenario" xkè ho ucciso oltre ai 2 bersagli altre 2 o 3 persone, e sono fuggito dal teatro con la polizia che mi inseguiva
    cmq bellissio quando il tizio corre verso l'attore morto e te da sopra fai detonare la bomba che gli fa cadere il lampadario sopra!

  14. #489
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Arter ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 11:59
    L'anestetico ha 2 usi e non uno.
    Se quando finisci la missione schiacci su riavvia ci sono ancora i salvataggi basta caricarli, cosa che non succede se ritorni al menu principale. Per i soldi scalati oltre ad essere pochissimi non portarti armi inutili che devi lasciare in giro, e i 5000 del vestito non ti complicano assolutamente la vita

    azz visto il sistema dei save farlocco non mi osavo a riavviare la missione ...anche eprchè il messaggio diceva "tutti i progressi saranno persi"....per quanto riguarda i soldi ..non sono 50000 dollari che ti levano? (o forse sono quelli degli upgrade...non ricordo bene)...
    per la missione del teatro ...come diavolo e dove si poteva sostituire la pistola di scena??
    Io alla fine ho piazzato la bomba sopra il palco e ho cecchinato il tipo in platea ...è andato tutto bene , nessun testimone e nessuna penalità 8visto che ho recuperato anche i vestiti ) solo mi sarebbe piaciuto provare questa soluzione ...magari la rigiocherò dopo..
    una cosa...certo i vatri modi per giungere all'obbiettivo è apprezzabile , ma senza informazioni su mappa ti tocca girare 100 stanze e magari rischiare di farsi sgamare..non trovate??
    un pò + di info non era male (su mappa) ...ora proverò a sborsare per vedere le info a pagamento come sono ...anche se dubito mettano dei segnalini sulla mappa..

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Killer90 ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 13:18
    Parla con la reception e prendi la pistola modificata.
    Aspetta qualche secondo che l'operaio con la maglia bianca torni al piano di sotto ad aggiustare degli aggeggi.
    Poi anestetizzala e prendi i vestiti NON UCCIDERLA e mettila in quel contenitore vicino (ATTENTO A NON LASCIARE ARMI, VALIGETTE O COSE VARIE A TERRA O UN POLIZIOTTO CHE FA IL GIRO DI TURNO POTREBBE INSOSPETTIRSI)
    Poi raggiungi tramite i sotterranei le zone dove stanno i camerini e poi entra nel camerino (quello a destra della guardia seduta NON QUELLO DI FRONTE) e poggia la pistola modificata sul bancone del camerino.
    Mettiti nell'armadio e attendi che terminino le prove.
    Dopo aver atteso un poco (5-6 minuti) dovrebbe venire un attore che poggierà la sua pistola |FINTA| farà delle prove e andrà in BAGNO.
    Nel tempo in cui il tipo fà la pipì prendi la pistola finta lasciando quella vera sul tavolo e...FARA' TUTTO LUI.
    Dopo la morte del bersaglio causata dall'utilizzo della pistola vera da parte del tipo, sempre con i vestiti, da operaio raggiungi la cima dell'edificio dove piazzerai una bomba sui soffitti.
    Dopo la morte della vittima, l'altro bersaglio dopo un poco dovrebbe andare a piangere il suo amico e tu fai detonare la bomba.
    Dopo la sua morte riprendi i vestiti Originali e vattene dal teatro. Se segui questi passaggi avrai come valutazione: assassino silenzioso .
    Spero di essere chiaro, se non lo sono stato chiedimi informazioni più dettagliate.

    ecco perchè non trovavo dove metterla sta pistola...eppure li ho girati tutti e 2 i camerini ma non ho fatto caso a nessun messaggio che diceva di poterla posare sopra il tavolo...uff avrei voluto fare così ...invece ho messo la bomba e ho cecchinato...cmq Silent assassin il risultato...

    p.s
    è che non voglio seguire la Soluzione (che si trovano già in rete)...almeno per la prima volta in cui lo gioco ..per quelloa vrei gradito qualche info in + sulla mappa 8e non solo i punti esclamativi).

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Si può fare in molti modi quella missione, è anche possibile far parte della scena prendendo i vestiti del tipo e la pistola vera e effettuando l'esecuzione (metodo più bello) poi per uccidere l'altro tipo ci sono moltissimi altri modi.
    Gran gioco!
    P.s. Non mi stancherò mai di dire che in hitman se ci si vuole "divertire" e se si apprezzano i giochi steath NON SI DEVE SPARARE (tranne qualche volta con il fucile da cecco con silenziatore o con la pistola ma solo in testa al bersaglio)
    Un altro consiglio, prima di andarvene dalla missione recuperate sempre i vostri abiti "originari" questo oltre a farvi ricevere pochi soldi in più migliora leggermente anche la valutazione.
    Non sono riuscito invece a capire come ricevere "SILENT ASSASSIN" nella missione del vino (2°) senza farmi sgamare ho sempre una decina di notorietà e termino sempre con valutazione "PROFESSIONISTA"

  17. #492
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    indio68,puoi acquistare le INFORMAZIONI,ovvimente pagando...l'ICA mette a disposizione durante le varie missioni varie informazioni che man mano diventano piu costose,pero ti aiutano a capire come svolgere quest'ultima con indicazioni utili!!!





    Puoi acquistare 8 informazioni per "facilitarti" l'intera missione

  18. #493
    Lo Zio L'avatar di black knight
    Data Registrazione
    08-05-06
    Località
    nella potenza del continuo
    Messaggi
    3,358

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Scusa per l'altro topic invece fatto.Ho commesso un'errore .Comunque nn ho istallato nessuna periferica ultimamente e i driver della sheda video sono nuovissimi(6.5 della ATI).Provo a reistallare le DirectX............Scusa ancora per l'altro topic

  19. #494
    Lo Zio L'avatar di black knight
    Data Registrazione
    08-05-06
    Località
    nella potenza del continuo
    Messaggi
    3,358

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Io ho trovato un altto metodo per la missione all' opera:Ho preso l'arma al botteghino.
    Ho aspettato che l' operaio andasse in bagno per i vestiti
    Sono sceso per la porta rotta(dove c'è l'operaio che sta usando la pittura sulla porta) sono arrivato sotto ho salito per la rete e mi sono ritrovato dietro le quinte del teatro mentre recitavano.Ho preso l'arma e ho prima sparato alle spalle del cantante.Poi il suo amico è venuto PER PRIMO di corsa e un colpo ben assestato..........ha fatto il suo lavoro.Sono tornato indietro ho preso la Suit e sono uscito...

  20. #495
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Non devi scusarti di niente,capita di non vedere un Topic con lo stesso argomento

    Lo fatto solo per segnalartelo e perchè penso che è bello avere un SOLO punto di riferimento dove discutiamo,leggiamo e scriviamo i pareri,postiamo gli screenshots,ci aiutiamo nelle varie soluzioni ecc.

    Avendo piu Topic questo si disperde,e Hitman: Blood Money passa dopo un po in secondo piano!!!




  21. #496
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    raga, la missione di tizio sinistra, quella nella zona residenziale...dato che mi ero stufato di giocare, mi sono nascosto ho preso il fucile da cecchino e li ho stesi, poi sono arrivate 2 limo e sono scesi altri tizi...stesi tutti e rubati i mitragliettini di cui ora mi sfugge il nome, sono entrato in casa ad armi spianate e ucciso tutti (cane compreso).

    alla fine sulla mappa c'erano tutti croci! bellissimo quando c'era il pagliaccio che correva via...PAM! in testa XD

  22. #497
    Il Puppies L'avatar di rickysss
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Ma quante missioni ci sono in tutto? Io sono a quella della clinica dove devi prima trovare l'agente che ti fornische le informazioni sul bersaglio e poi dargli la droga per fingere il suo pseudo decesso... Credo sia... la quarta missione? Cmq bellissimo questo gioco! Finalmente un Hitman dove si possono uccidere i bersagli in mille modi!!!

  23. #498
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    rickysss ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 19:08
    Ma quante missioni ci sono in tutto? Io sono a quella della clinica dove devi prima trovare l'agente che ti fornische le informazioni sul bersaglio e poi dargli la droga per fingere il suo pseudo decesso... Credo sia... la quarta missione? Cmq bellissimo questo gioco! Finalmente un Hitman dove si possono uccidere i bersagli in mille modi!!!
    si lho appena fatta quella missione, la parte bella viene appena trovi l'agente che ti danno altri "bersagli"

  24. #499
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    Naquadah ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 19:04
    raga, la missione di tizio sinistra, quella nella zona residenziale...dato che mi ero stufato di giocare, mi sono nascosto ho preso il fucile da cecchino e li ho stesi, poi sono arrivate 2 limo e sono scesi altri tizi...stesi tutti e rubati i mitragliettini di cui ora mi sfugge il nome, sono entrato in casa ad armi spianate e ucciso tutti (cane compreso).

    alla fine sulla mappa c'erano tutti croci! bellissimo quando c'era il pagliaccio che correva via...PAM! in testa XD

    Certo Naquadah,che intepretare cosi Hitman non è proprio esaltante...e a mio parere si perde tutto il suo carisma

    Se decido di fare una carneficina gioco a Quake 4 o che so...

  25. #500
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Hitman Blood Money

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 19:41
    Naquadah ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 19:04
    raga, la missione di tizio sinistra, quella nella zona residenziale...dato che mi ero stufato di giocare, mi sono nascosto ho preso il fucile da cecchino e li ho stesi, poi sono arrivate 2 limo e sono scesi altri tizi...stesi tutti e rubati i mitragliettini di cui ora mi sfugge il nome, sono entrato in casa ad armi spianate e ucciso tutti (cane compreso).

    alla fine sulla mappa c'erano tutti croci! bellissimo quando c'era il pagliaccio che correva via...PAM! in testa XD

    Certo Naquadah,che intepretare cosi Hitman non è proprio esaltante...e a mio parere si perde tutto il suo carisma

    Se decido di fare una carneficina gioco a Quake 4 o che so...
    ma mica ho salvato, lho fatto dato che volevo smettere con stile e poi cosi ho capito bene o male cosa fare e come farlo

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato