+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Alre immagini di Hitman Blood Money























    Uffa non vedo l'ora che esce!!!

  2. #52

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?



    mwwuaaaaahah!

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 27 giugno 2005 alle 17:26
    Alre immagini di Hitman Blood Money























    Uffa non vedo l'ora che esce!!!
    spettacolo!

  4. #54

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    News:

    "The AI has been totally rewritten. NPC´s behave way more realistic than before. I can give some examples: When you kill someone, the NPC´s won´t just leave the body lying there. They will pack the body in a body bag, and move it to a secluded area (this will have a consequence if you need the outfit or items). When you drop weapons (or your suitcase), the NPC`s will take them to a guard quarter, unless you find a wise place to hide the items. NPC´s will look at you (and each other) depending on their level of suspicion. NPC´s have points of interest on the level that they interact with (the ambient life has become more real and variated). NPC`s can also follow blood trails to a certain degree, so you better cover up your kills, and perform them wisely!”

    Mi intrippa sempre di piu!

    Edit: hanno aggiornato il sito c'èp una nuova locazione nuovi screen ma soprattutto la prima parte della guida per essere un vero "hitman", vi consiglio di visitare questa sezione c'è un video che mostra un minuto di scene in game sensazionali. Soprattutto per l'ultima scena direi. Commenti?

  5. #55
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    BlackkStar ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 20:45
    News:

    "The AI has been totally rewritten. NPC´s behave way more realistic than before. I can give some examples: When you kill someone, the NPC´s won´t just leave the body lying there. They will pack the body in a body bag, and move it to a secluded area (this will have a consequence if you need the outfit or items). When you drop weapons (or your suitcase), the NPC`s will take them to a guard quarter, unless you find a wise place to hide the items. NPC´s will look at you (and each other) depending on their level of suspicion. NPC´s have points of interest on the level that they interact with (the ambient life has become more real and variated). NPC`s can also follow blood trails to a certain degree, so you better cover up your kills, and perform them wisely!”

    Mi intrippa sempre di piu!

    Edit: hanno aggiornato il sito c'èp una nuova locazione nuovi screen ma soprattutto la prima parte della guida per essere un vero "hitman", vi consiglio di visitare questa sezione c'è un video che mostra un minuto di scene in game sensazionali. Soprattutto per l'ultima scena direi. Commenti?

    Ehhmm!!!

    BlackkStar perchè non traduci quello che hai scritto anche per i poveracci come me che non sanno l'inglese???

    Perchè non posti il LINK dove si può scaricare questo video di un minuto e mezzo di sequenze in-game per i poveracci ignoranti come me???


    Grazie!!!

  6. #56

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Ahimè non esiste un link per scaricarlo devi andare al sito ufficiale linkato sopra dopo la presentazione clicca sulla scritta HITMAN in alto e andrai nella sezione "Guida per diventare un hitman", in basso ci sono dei numeri, clicchi sull'1 e sulla sinistra verrà caricato un piccolo video di meno di un minuto.

    per quanto riguarda la traduzione:

    "L'intelligenza artificiale è stata completamente riscritta. L'attitudine dei NPC è piu realistica che mai. Esempio: quando uccidi qualcuno, i NPC non lasceranno semplicemente il corpo giacere a terra, lo "impacchetteranno" in una "sacca da morto" (non mi viene il termine comunque si capisce dove lo mettono spero ) e lo porteranno in un'area isolata (questo avrà conseguenze nel caso avessi bisogno di oggetti o equipaggiamenti dal cadavere). Quando lasci a terra armi o la valigetta, i NPC li porteranno nel quartiere delle guardie a meno che non trovi una saggia posizione in cui nasconderli. NPC osserveranno (sia te che fra di loro) in base al loro livello di sospetto. Inoltre hanno dei punti di interesse nel livello in cui interagiscono (la vita ambientale è diventata molto più reale e varia). Possono anche sguire le tracce di sangue fino ad un certo "grado", quindi farai meglio a coprire le tue uccisioni e commetterle saggiamente!"

    Forse non è la migliore traduzione del mondo ma spero che renda l'idea!

  7. #57
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Grazie,sono riuscito a vedere il video quando esce!!!

    ...anche per la traduzione,che si capisce






    EDIT:

    Vi regalo qualche immagine di Blood Money












  8. #58
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 13:23
    Grazie,sono riuscito a vedere il video quando esce!!!

    ...anche per la traduzione,che si capisce






    EDIT:

    Vi regalo qualche immagine di Blood Money











    Lo devo aveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeee ee!!!Se ho fortuna e esce prima del mio onomastico(10 agosto)o compleanno(24 ottobre)ho il regalo puntato nel fucile della valiggietta!

  9. #59
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Altre immagini




























  10. #60

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Ma a cosi pochi interessa il nuovo hitman??
    Anche sul nuovo tgm dall'e3 se ne parla poco, o meglio non si parla delle caratteristiche piu importanti come il notoriety system e l'AI dei NpC. (forse queste notizie non erano ancora note al momento di andare in stampa?? )

  11. #61
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    BlackkStar ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 10:27
    Ma a cosi pochi interessa il nuovo hitman??
    Anche sul nuovo tgm dall'e3 se ne parla poco, o meglio non si parla delle caratteristiche piu importanti come il notoriety system e l'AI dei NpC. (forse queste notizie non erano ancora note al momento di andare in stampa?? )
    A me interessa molto, ma odio crare hype.Preferisco parlarne quando l'uscita del gioco sarà più vicina.

  12. #62
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    NEO-GEO ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 11:21
    BlackkStar ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 10:27
    Ma a cosi pochi interessa il nuovo hitman??
    Anche sul nuovo tgm dall'e3 se ne parla poco, o meglio non si parla delle caratteristiche piu importanti come il notoriety system e l'AI dei NpC. (forse queste notizie non erano ancora note al momento di andare in stampa?? )
    A me interessa molto, ma odio crare hype.Preferisco parlarne quando l'uscita del gioco sarà più vicina.
    Infatti,non è detto che un videgame se non ha Hipe non sarà famoso...un esempio lampante è stato The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay che è uscito quasi dall'ombra maè stato un videogame che ha quasi superato i 2 mostri sacri dell'FPS ovvimente DOOM3 e HL2

    Quindi io aspetto Hitman Blood Money come ho atteso i precedenti capitoli della Saga

  13. #63
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    dando un occhiata al sito uffciale di Hitman ho visto alcuni nuovi personaggi. Interessante la figura "dell'albino", finalmente sembra esserci un antagonista all'altezza di 47 pur non essendo un suo clone.

  14. #64

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    No ma io non intendevo dire che bisogna creare hype. Pensavo piu ad una cosa tipo:
    discutere delle possibili ripercussioni sul gameplay date dalla nuova AI piuttosto che della grafica superfigosa bella bella in modo assurdo
    La mia idea è che l'aspetto grafico di un qualsiasi gioco odierno sia giunta ad un livello tale da richiedere forse un qualcosa di piu in altri reparti del videogioco. Quanto è utile, ai fini del divertimento, una grafica fotorealistica? e quanto invece può regalare in termini di godibilità del prodotto un' AI ben sviluppata e "imprevedibile"? Forse mi sto allargando troppo, ma il succo è che il nuovo Hitman ha, a mio parere, almeno nelle intenzioni, qualcosa in piu (come in effetti qualcos in piu lo avevano anche i precedenti ma questo ha qualcosa in piu di piu (brutta sta frase!! )) da offrire, e mi piacerebbe sentire altri pareri tutto qua. Niente hype quindi, ma temo che ciò sia impossibile, in quanto il 95% guarda gli screenshot e se sono favolosi (anche se magari sono ritoccati) grida al miracolo, legge di un tentativo di rendere l'interazione con il mondo di gioco e i suoi personaggi piu credibile e diciamo pure esaltante e nulla lo squote, perchè gli screen non gli piaciono magari...
    Boh ho fatto su un po di confusione forse ma perdonatemi sono stato tutto il giorno in facoltà e ho puntatori e chiamate di sistema che mi stanno fondendo il cervello.

  15. #65

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    http://www.gamespot.com/xbox/action/hitm an4/media.html

    Guardatevi OFFICIAL MOVIE 1.. mi era sfuggito ci sono immagini ingame davvero interessanti. Per tornare al discorso dei movimenti del pelatone, mi sembra che sia stato fatto un deciso passo avanti in quel senso, dai video la sensazione di "scivolamento" sembra non esserci e poi ha molte piu movenze figose (come nel video della "guide to being a hitman" del sito ufficiale quando si vede che continua a girare la testa mentre cammina sul cornicione per controllare non ci sia nessuno)

  16. #66
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    A me due scene mi sono piaciute,la prima è quasi fotorealistica...quella del cecchinaggio al tipo con la tuta a i bordi della piscina e l'altra è che ha aspettato che il tipo sulla panca si stancasse e poi lo ha soffocato con il bilanciere

    Bello anche il paesaggio quando scavalca un abitazione lo sfondo della città e tutto in 3D



    Bello,tutto bello e ben fatto

  17. #67

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 18:18
    A me due scene mi sono piaciute,la prima è quasi fotorealistica...quella del cecchinaggio al tipo con la tuta a i bordi della piscina e l'altra è che ha aspettato che il tipo sulla panca si stancasse e poi lo ha soffocato con il bilanciere

    Bello anche il paesaggio quando scavalca un abitazione lo sfondo della città e tutto in 3D



    Bello,tutto bello e ben fatto
    Quoto e straquoto!

  18. #68
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Ritardi per il Hitman

    Ecco la notizia:


    http://pop.tgmonline.it/news/luglio2005/ 20050718110500


    ...ci vediamo nel 2006


  19. #69

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Che barba però...
    Speriamo a questo punto che le promesse fatte in termini di AI e giocabilità siano mantenute tutte!
    Speriamo che la preview del prossimo numero di TGM ci sveli qualche cosa di nuovo.

    P.S. questa credo sia nuova:
    Pare si potrà addirittura modificare la valigetta per far si che non suoni passando al metal detector

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Se ci avete fatto caso il livello finale di hitman contrast è uguale alla scena quasi finale del film "leon"..Io mi sono ispirato al film per uscire dalla stanza

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    sono un gran fan della saga, soprattutto del primo, per cui persi la testa

    le nuove features sembrano davvero interessanti...mmh...vediamo un po' come va a finire...

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    si sa niente di nuovo?

  23. #73

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Gary Gordon ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 01:45
    si sa niente di nuovo?

    Ci sono diversi update sul sito ufficiale con nuovi screenshot e anche uno screensaver che li raccoglie. C'è anche un nuovo filmato nella sezione "guida al killer". Mi raccomando però andate sul sito inglese in quanto quello italiano non è ancora aggiornato con le ultime novità!
    http://www.hitmanbloodmoney.com/
    Inoltre qui http://www.hitmanforum.com/forum/index.p hp?showtopic=24461
    si puo trovare una raccolta di screenshot artwork etc...

  24. #74

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    Resuscito il topic per mostrarvi qualche altro screen a buona risoluzione:



  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Hitman Blood Money online?

    uff ma quando esce??

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato