ma basta sto 3d, va benissimo l'infinity engine. Siii 2° edizione :Q___
Oggi giornata epica per l'industria videoludica
Vabbè direi che le info fondamentali le abbiamo (solo BG1 + ToSC, contenuti aggiuntivi scritti dal team originale, infinity engine pompato e AD&D).
Direi che ora aspettiamo le prossime settimane per qualche screen.
"Infinity Enhanced is based off the latest Throne of Bhall codebase"
*sviene*
devono comprarlo tutti poiché, inevitabilmente, ci si aspetta anche l'enhancement del secondo ed è chiaro che sarà fatto solo a fronte di buone vendite.
vabè, non vedo come non potrebbe vendere bene un gioco del genere ... praticamente si vende da solo se badano bene a ritoccare quello che devono dal punto di vista tecnico e lasciano intatto il gioco vero e proprio.
godo come un porco
Seconda edizione
@mat_detorre There will be two games. Baldur's Gate: Enhanced Edition and Baldur's Gate II: Enhanced Edition #bgee=BG+TotSC, bg2ee=bg2+ToB
Conferma anche quella del secondo.
Ah e dice che settimana prossima "same day same time" ci saranno screenshots
"There will be two games. Baldur's Gate: Enhanced Edition and Baldur's Gate II: Enhanced Edition #bgee=BG+TotSC, bg2ee=bg2+ToB"
Non ho capito se escono entrambi quest'estate o in successione
Mio dio, li adoro, li ADORO.
cacchio l'ho appena scritto ... fantastico
Sicuramente tutti i nostalgici come noi lo compreranno, ma siamo una minoranza. Sicuramente però se verrà fuori qualcosa di fatto veramente bene se ne parlerà tanto e venderà bene.
Il fatto che non abbiano ancora annunciato le piattaforme per cui uscirà lascia intuire che potrebbe non essere solo windows
minoranza? ma doveSicuramente tutti i nostalgici come noi lo compreranno, ma siamo una minoranza. Sicuramente però se verrà fuori qualcosa di fatto veramente bene se ne parlerà tanto e venderà bene.
Il fatto che non abbiano ancora annunciato le piattaforme per cui uscirà lascia intuire che potrebbe non essere solo windows
Vabbè ma anche facessero la versione Linux e Mac non è che sono milioni di copie in più (anyway ha detto che settimana prossima con gli screen ci saranno pure news sulle piattaforme).
Su console è sostanzialmente ingiocabile quindi escludo ne faranno una versione così, molto probabile che annuncerà la versione per tablet/smartphone.
Ciò detto se vedesse anche 1.000.000 di copie fra PC e tablet sarebbe un successo clamoroso... E considerato che BG2 ne ha vendute tipo 2.000.000 basterebbero metà dei nostalgici
beh proprio pochi giorni fa lo stesso Oster diceva che hanno avuto 200.000 contatti sul sito nei primi 4 giorni dalla sua apertura .... forse non siamo così pochi
ad ogni modo li rifanno tutti e due a prescindere dalle vendite quindi io sono beato e felice come una pasquetta, se poi vende bene magari ci scappa qualche altre remake di questo tipo visto che mi pare di capire che la sua compagnia è "specializzata" in questo tipo di cose
Beh immagino anche che Atari per strategia commerciale farà uscire BG1 in estate e il 2 a Natale...
Beh se poi si metteranno a lavorare sugli altri giochi... l'annuncio un remake HD di Torment potrebbe far esplodere l'Internet.
"We're really taking a look into supporting as many languages as we can"
Credo che non ci mettano molto a fare copia incolla dai dialoghi del BG originale.
Magari sarebbe bello avere più cose doppiate visto che in BG ci sarà si e no mezz'ora di doppiaggio, che in italiano è anche piuttosto scadente
li comprerei tutti questi remake, perfino Icewind Dale (che a me è sempre piaciuto poco, specie in confronto a bg e torment).
Oggi è una data fantastica.
BG1 me lo ricordo infatti praticamente tutto in inglish... Di doppiato ci sono tipo le cutscene?"We're really taking a look into supporting as many languages as we can"
Credo che non ci mettano molto a fare copia incolla dai dialoghi del BG originale.
Magari sarebbe bello avere più cose doppiate visto che in BG ci sarà si e no mezz'ora di doppiaggio, che in italiano è anche piuttosto scadente
Magari! Ma già ha venduto poco l'originale, la vedo dura per il remake.
A me IWD 1 è piaciuto un sacco. Ma proprio tanto. Ovvio che BG e Torment sono ad un altro livello, però il combat system dei giochi con l'Infinity Engine è spettacolare e in IWD ti togli la voglia
Il 2 mi è piaciuto meno
è comparso un "enter" che porta qua http://www.baldursgate.com/news
Il primo ha solo i testi in italiano e non ricordo se i sogni sono in italiano. Mi riferivo al secondo. Comunque anche in inglese di doppiato c'è pochissimo
EDIT: "We're very interested in supporting the modding community and hopefully kicking off even more mods"
Godo
Ultima modifica di Lars89; 15-03-12 alle 21:45:52
Non ho capito di preciso cosa hanno cambiato....il supporto al wide c'era già grazie ai modders.....rifaranno almeno la grafica dei personaggi che per il 2012 sarebbe troppo old?
Secondo me hanno ridisegnato tutto. Alzare solo la risoluzione si poteva già fare, non credo siano così stupidi