+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 138 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 3427
  1. #201
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    spero bene. e sono in scimmia per un eventuale bg3 fedele all'isometrica senza 3D ma con le moderna tecnologie di pittura digitale.
    concordo che ne compro mille di copie se promettono bg3 in questo modo.

  2. #202
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Tutto sto rumore per annunciare un bieco remake da vedere a bambini pacioccosi con le mani sporche di nutella, tra l'altro fatto da una software house di incapaci. Lammerda.

  3. #203
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    ci mancava il solito trollone

  4. #204
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    trollone o meno, almeno un pò ha ragione. io la SH non la conosco e comunque la si guardi è un'operazione commerciale.
    bg e bg2 ed espansioni li ho rigiocati la scorsa estate e sono godibilissimi. Torment lo sto finalmente giocando per la prima volta proprio ora.
    il punto è... se i passi avanti saranno eclatanti bene. altrimenti mi rimane la speranza che almeno li facciano su un nuovo capitolo entusiasmante.

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    trollone o meno, almeno un pò ha ragione. io la SH non la conosco e comunque la si guardi è un'operazione commerciale.
    bg e bg2 ed espansioni li ho rigiocati la scorsa estate e sono godibilissimi. Torment lo sto finalmente giocando per la prima volta proprio ora.
    il punto è... se i passi avanti saranno eclatanti bene. altrimenti mi rimane la speranza che almeno li facciano su un nuovo capitolo entusiasmante.
    Ormao tutti i videogame sono operazioni commerciali, peró mi sembra che si siano messi sulla strada giusta per fare un buon prodotto.
    Ovviamente é presto per giudicare, ma se avessero annunciato un remake 3D con D&D 4 e senza contenuti aggiuntivi sarei stato molto più scettico.

  6. #206
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    L'unico altro gioco della overhault games è il remake di mdk2, una schifezza manco a dirlo, ribadisco, una bieca operazione commerciale, che ovviamente avrà successo perche il mercato e l'user medio del 2012 è questa roba qui.

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Certo che sono ancora godibilissimi, lo è anche una Enhanced Edition che oltre a migliorare l'aspetto grafico magari porterà altre aggiunte tipo le quest tagliate dalle versioni finale magari.
    Ed è ovvio che è un'operazione commerciale, lo scopo primario è di sicuro vedere se il brand tira ancora per investirci di nuovo. Qual è il problema ?

  8. #208
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    che sanno benissimo che il brand tira ancora. è un'operazione di finanziamento furbo e basta, SE non fanno un lavoro coi controcojoni.

  9. #209
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Certo che sono ancora godibilissimi, lo è anche una Enhanced Edition che oltre a migliorare l'aspetto grafico magari porterà altre aggiunte tipo le quest tagliate dalle versioni finale magari.
    Ed è ovvio che è un'operazione commerciale, lo scopo primario è di sicuro vedere se il brand tira ancora per investirci di nuovo. Qual è il problema ?

    Il problema è che il gioco c'è gia ed perfetto cosi com'è, certo se per voi il videogioco è solo un giochino e non il risultato dell'ingegno e della creatività umana allora è facile capire certi commenti..

  10. #210
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Il problema è che il gioco c'è gia ed perfetto cosi com'è, certo se per voi il videogioco è solo un giochino e non il risultato dell'ingegno e della creatività umana allora è facile capire certi commenti..
    ma cosa ti da fastidio di preciso? non comprarlo e continua a giocare alla versione classica.
    anzi, pena che facendo così guadagnerai tantissimi hipster points!

    comunque seriously cocoon, che ti incazzi a fare? è un gioco che hai già, puoi benissimo scaffalarlo e far finta che non esista.
    anzi, visto che vogliono fare anche il tre dovresti quasi sperare che tanta gente lo compri, mica il contrario. o non vuoi nemmeno BG3?

  11. #211
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Mi incazzo perche aspettavo qualcosa di nuovo, se non prorpio baldurs gate 3, sta cosa del remake fatto da un team di straccioni mi sembrava una barzelletta, insomma mi hanno illuso per mettermelo in quel posto..

  12. #212
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Cioè, nello stesso giorno diablo 3 e baldurs?
    E' un po' come quando sono morti nello stesso giorno lucio dalla e mosconi, però al contrario

  13. #213
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Eiaculo da ore e mi sono messo a giocare a baldur's Gate per l'ennesima volta

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    comunque seriously cocoon
    Ah, è lui
    Tutto nella norma

  15. #215
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Mi incazzo perche aspettavo qualcosa di nuovo, se non prorpio baldurs gate 3, sta cosa del remake fatto da un team di straccioni mi sembrava una barzelletta, insomma mi hanno illuso per mettermelo in quel posto..
    ti hanno illuso? da qualche parte hanno scritto che avrebbero annunciato un nuovo capitolo?
    nah.

    se ti fai prendere dall'hype non è colpa di nessuno se non tua

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Ah, è lui
    Tutto nella norma
    uff, dovevo tenerla come rivelazione drammatica nel finale

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    E così dopo 14 anni mi toccherà ricomprare Baldur's Gate

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    .....mi era scappata la discussione, letto il titolo....mmmm, approfondito e fatto un giro su internet.
    Beh, onestamente non capisco al 100% quello che ci aspetta, ma solo sapere che qualcuno ha ripreso il progetto di quel capolavoro assoluto e unico.....
    Ovviamente anche io ho giocato BG1+data+BG+Baal e sono uno dei fortunati ad averlo fatto quando usci il gioco (486?)....devo dire che ho avuto un lieve tremito nella forza e ho rischiato di cadere dalla sedia!
    Incrociamo le dita e vediamo che tirano fuori....potrei avere lo stesso effetto per Final Fantasy 7.....ieri oltre a Diablo e a BG, potevano annunciare anche lui.
    E' una delle notizie più clamorose degli ultimi 10 anni....è un pò come quando indiana jones trovò l'arca perduta e superman trovò il cristallo verde in cantina
    Ultima modifica di joyrayd; 16-03-12 alle 06:16:41

  18. #218
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    va bé , coocoon è un troll di natura,basta ignorarlo. Anzi c'è più gusto che esce il gioco!

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Mi incazzo perche aspettavo qualcosa di nuovo, se non prorpio baldurs gate 3, sta cosa del remake fatto da un team di straccioni mi sembrava una barzelletta, insomma mi hanno illuso per mettermelo in quel posto..
    Prima dell'annuncio tutti volevano il remake, ora ci si lamenta che é solo un remake O.o
    Se avessero annunciato BG3 avresti detto "BG3 fatto da un team di straccioni, rovineranno la serie".
    I remake sono a rischio zero, se vengono bene sono una bella cosa, altrimenti si possono dimenticare.

    Il ragionamento che faccio io (e penso anche glu sviluppatori) é: se il remake di BG1 e BG2 ha successo conservando il gamplay originale, un eventuale BG3 potrebbe essere fatto come dio comanda, forte del (ripetuto) successo dei primi capitoli.
    Se avessero annunciato BG3 ieri sera sarebbe dovuto per forza essere un clone di DA:O.

    Così magari i giochi di ruolo "seri" tornano di moda.

  20. #220
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    joyrayd: 486???? maddeche???
    bg è del '98... eravamo già sui pentium2 da un anno.

    comunque non vedo il problema nell'ammettere che tutti speriamo per il meglio, ma normalmente queste ideone commerciali finiscono nella mierda totale. e no, la cavolata del "basta non comprarlo, ba bi bu" non vale. ha stufato come scusa ormai da 10 anni, periodo in cui è diventato palese pure ai nostri bisnonni che le cose fatte per puro guadagno alla lunga non funzionano affatto.
    non si è sempre haters, troll o fanboy. esiste uno spirito critico e una capacità di esprimersi oltre il "like" o "dislike"... fatevene una ragione.
    poi aspettiamo tutti gli screenshot di settimana prossima.

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Godo da ieri sera.
    In compenso ho lucidato le vecchie scatole

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    joyrayd: 486???? maddeche???
    bg è del '98... eravamo già sui pentium2 da un anno.

    comunque non vedo il problema nell'ammettere che tutti speriamo per il meglio, ma normalmente queste ideone commerciali finiscono nella mierda totale. e no, la cavolata del "basta non comprarlo, ba bi bu" non vale. ha stufato come scusa ormai da 10 anni, periodo in cui è diventato palese pure ai nostri bisnonni che le cose fatte per puro guadagno alla lunga non funzionano affatto.
    non si è sempre haters, troll o fanboy. esiste uno spirito critico e una capacità di esprimersi oltre il "like" o "dislike"... fatevene una ragione.
    poi aspettiamo tutti gli screenshot di settimana prossima.
    So vecchio...inizio ad avere la memoria corta....visto che ho iniziato a giocare sugli XT

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

  24. #224
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    beh, non grido allo scandalo e preferisco aspettare
    se è fatta bene e ha un prezzo adeguato perchè no, se è fatta male non la compro
    la faccenda è semplice

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Baldur's gate...Qualcosa....

    ....tanto tutti i soldi che butto in ste cose, non sarà BG a farmi andare in disgrazia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 138 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato