+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 311

Discussione: Assasin's creed 3

  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    secondo me e' un deciso passo indietro, non ai livelli del noiosissimo primo A.C. ma poco ci manca, la grafica migliorata non basta ad elevarlo a gioco di rango,sono ad una decina di ore in game e ancora non vedo nulla che scavalchi la noia,
    avevo gia' prima dell'uscita il sospetto che l'ambientazione delle colonie americane del XVIII sec, non fosse l'ideale per la serie data la pochezza delle citta' dell'epoca poco piu' che avamposti tranne rari casi,
    sinceramente avrei visto meglio la francia rivoluzionaria e napoleonica o l'inghilterra vittoriana, che meglio si prestavano per location ed intrighi massonici, se il gioco non prende una svolta improvvisa e' una delusione pressoche' totale

  2. #77
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    il gioco è veramente facile, ma il livello di sfida sale moltissimo se ci si obbliga a eseguire tutte le richieste degli obbiettivi secondari.

    Io ho un problema però: prima tutte le counter mi uscivano subito e in maniera fluida, adesso spesso non mi riconosce l'attacco, parte l'animazione rallentata sulla contromossa ma quando cliccko l'attacco non prende l'imput.
    Qualcuno ha un problema simile?

  3. #78
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Io ho il problema che ogni tanto non mi prende l'attacco a distanza...premo q e non succede nulla...lo tengo premuto e non cambia la situazione...poi dopo un po' si sblocca
    Comunque sono arrivato alla sequenza 6...adesso inizia il gioco vero in teoria...
    Comunque bella la frontiera, e vado controtendenza e dico che anche le città non mi dispiacciono. Non avranno le abitazioni alte come quelle dei capitoli precedenti, ma le trovo ben caratterizzate e piacevoli. Poi ovvio, sono ancora a Boston, qualora dovesse rivelarsi uguale alle altre città un po' il giudizio cambierebbe

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    I fogli dell'almanacco che volano via sono una roba fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    Il primo, e unico da me trovato, l'ho preso premendo il tasto azione a raffica

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Sono andato abbastanza avanti con la storia alternando grosse fasi di cazzeggio. Le prime ore di gioco scorrono male, almeno per quel che riguarda la trama. Un prologo inutilmente esteso per poi giungere a un colpo di scena tutto sommato prevedibile se si è attenti ai particolari, per poi continuare con Connor, sempre perdendosi in lungaggini per poi entrare a far parte della setta quasi all'improvviso. Non voglio spoilerare niente, ma imho la prima parte della storia non è affrontata benissimo. Tutto sommato abbastanza divertenti le novità introdotte quali la caccia, la possibilità di scalare alberi e la navigazione. La caccia è relativamente semplice finché si parla di animali non pericolosi ed molto fruttuosa a livello monetario. Rimane comunque impressionante la quantità di cose da fare tra missioni secondarie e collezionabili.

  6. #81
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Sono andato abbastanza avanti con la storia alternando grosse fasi di cazzeggio. Le prime ore di gioco scorrono male, almeno per quel che riguarda la trama. Un prologo inutilmente esteso per poi giungere a un colpo di scena tutto sommato prevedibile se si è attenti ai particolari, per poi continuare con Connor, sempre perdendosi in lungaggini per poi entrare a far parte della setta quasi all'improvviso. Non voglio spoilerare niente, ma imho la prima parte della storia non è affrontata benissimo. Tutto sommato abbastanza divertenti le novità introdotte quali la caccia, la possibilità di scalare alberi e la navigazione. La caccia è relativamente semplice finché si parla di animali non pericolosi ed molto fruttuosa a livello monetario. Rimane comunque impressionante la quantità di cose da fare tra missioni secondarie e collezionabili.
    Personalmente mi sono accorto che
    Spoiler:

    Haycoso era un templare leggendo la biografia della pellerossa madre di Connor e facendo 2+2, altri particolari mi sono sfuggiti (anzi se me li puntate sono contento così al prossimo playthrough li noto)

  7. #82

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Sono andato abbastanza avanti con la storia alternando grosse fasi di cazzeggio. Le prime ore di gioco scorrono male, almeno per quel che riguarda la trama. Un prologo inutilmente esteso per poi giungere a un colpo di scena tutto sommato prevedibile se si è attenti ai particolari, per poi continuare con Connor, sempre perdendosi in lungaggini per poi entrare a far parte della setta quasi all'improvviso. Non voglio spoilerare niente, ma imho la prima parte della storia non è affrontata benissimo. Tutto sommato abbastanza divertenti le novità introdotte quali la caccia, la possibilità di scalare alberi e la navigazione. La caccia è relativamente semplice finché si parla di animali non pericolosi ed molto fruttuosa a livello monetario. Rimane comunque impressionante la quantità di cose da fare tra missioni secondarie e collezionabili.
    Parliamo del colpo di scena sotto spoiler...

    Spoiler:
    Da cosa si poteva capire che Haytham era un Templare e non un Assassino?

  8. #83
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Io l'avevo intuito quando
    Spoiler:
    Haytham parlava dell'Ordine, di solito gli assassini ogni due per tre la smenano con il nulla è reale tutto è lecito, quindi qualche dubbio mi era venuto, poi il fatto che avesse un modus operandi diverso, gli assassini li ho sempre visti muoversi nell'ombra, Haytham non mi dava proprio l'idea dell'assassino, intuito, sensazioni, tolto la questione dell'Ordine non ho trovato altri indizi

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Spoiler:
    Inizialmente devo ammettere che non sospettavo di nulla, anche per via della missione iniziale del teatro, l'assassinio era in pieno stile da setta. In secondo luogo credevo, erroneamente, che le lama celate fossero appannaggio degli assassini, ma mi sbagliavo a quanto pare. Solo a boston ho notato che non c'erano simboli della setta sui vestiti di Haytham, non ha mai esplicitamente parlato della setta. Quando uccide Braddock gli toglie un anello che in varie opere che hanno a che fare con i templari ho visto apparire spesso. Quando c'è stato il colpo di scena non ne avevo la certezza, ma solo fondati sospetti. Non so se mi sono perso qualcosa io ma non mi è chiaro come sia finito un templare in una discendenza fatta di eminenti assassini.

  10. #85
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Inizialmente devo ammettere che non sospettavo di nulla, anche per via della missione iniziale del teatro, l'assassinio era in pieno stile da setta. In secondo luogo credevo, erroneamente, che le lama celate fossero appannaggio degli assassini, ma mi sbagliavo a quanto pare. Solo a boston ho notato che non c'erano simboli della setta sui vestiti di Haytham, non ha mai esplicitamente parlato della setta. Quando uccide Braddock gli toglie un anello che in varie opere che hanno a che fare con i templari ho visto apparire spesso. Quando c'è stato il colpo di scena non ne avevo la certezza, ma solo fondati sospetti. Non so se mi sono perso qualcosa io ma non mi è chiaro come sia finito un templare in una discendenza fatta di eminenti assassini.
    Spoiler:

    Da quello che ho capito io da giovane era un Assassino (figlio di un Assassino solo quello poteva diventare) poi una volta adulto i Templari lo hanno convertito, magari è per questo che molte movenze sono tipiche degli assassini essendosi allenato con loro

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Da quello che ho capito io da giovane era un Assassino (figlio di un Assassino solo quello poteva diventare) poi una volta adulto i Templari lo hanno convertito, magari è per questo che molte movenze sono tipiche degli assassini essendosi allenato con loro
    Facendo qualche ricerca mi sembra di aver capito lo stesso.

    Comunque, avere compagnia al duol scema la pena http://multiplayer.it/notizie/111494...piattaforma=pc
    a quanto pare non sono l'unico, spero risolvano.

  12. #87

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Comunque una cosa va detta, le cose da fare (in termini di side-quest) sono una MAREA, anche se non molto stimolanti (alcune al limite del farming da MMO ). Inoltre molte side-quest si assomigliano molto.

  13. #88
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Inizialmente devo ammettere che non sospettavo di nulla, anche per via della missione iniziale del teatro, l'assassinio era in pieno stile da setta. In secondo luogo credevo, erroneamente, che le lama celate fossero appannaggio degli assassini, ma mi sbagliavo a quanto pare. Solo a boston ho notato che non c'erano simboli della setta sui vestiti di Haytham, non ha mai esplicitamente parlato della setta. Quando uccide Braddock gli toglie un anello che in varie opere che hanno a che fare con i templari ho visto apparire spesso. Quando c'è stato il colpo di scena non ne avevo la certezza, ma solo fondati sospetti. Non so se mi sono perso qualcosa io ma non mi è chiaro come sia finito un templare in una discendenza fatta di eminenti assassini.
    Spoiler:
    anche io sospettavo per gli stessi motivi. in realtà però il bracciale destro ha la A e quando comparivano gli associati nella missione del forte sulle loro teste c'era il simbolo della setta.

    dimenticanza suppongo

  14. #89
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Spoiler:

    Il database ipotizza che il nostro caro Haycoso possa aver sottratto il bracciale a un assassino infattti commenta "mi chiedo perchè anche i templari non utilizzino in modo esteso il bracciale, che una volta capito il meccanismo è molto facile da costruire

  15. #90

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Spoiler:
    Io spero che nel finale qualcosa di Haytham si scopra, a me piace la teoria che è un assassino "traditore", il che giustifica il perchè sappia usare la lama celata

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Visto che il personaggio è stato ampiamente introdotto ipotizzo che potrebbero approfondirlo con eventuali spin-off.

  17. #92
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    L'ho pensato anche io considerato che quasi mezzo gioco se ne va nell'introdurlo

  18. #93

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Beh secondo me un paio di "espansioni stand alone" a la Brotherhood e Revelations le possono pure fare, magari una ambientata a Parigi e una a Londra sempre nel periodo delle Rivoluzioni

  19. #94
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Non sarebbe male
    Le battaglie navali sono una figata

  20. #95

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Ci starebbe di brutto una prima espansione a Parigi attorno al 1789 e poi una a Londra verso la fine delle guerre napoleoniche

  21. #96
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Spoiler:
    sicuramente haytham e' stato un assassino,se ha il dono della vista dell'aquila, che per quanto ne so e' un dono ereditario esclusivo della setta non puo' essere altrimenti!!

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Senza allontanarsi troppo negli anni ci sono eventi storici a bizzeffe in quel periodo per fare degli stand alone più "caratteristici" diciamo di questo capitolo.
    Fatta la missione del Tea Party, credevo sarebbe stata più pomposa, probabilmente la vera rivoluzione arriverà dopo

    Se qualcuno avesse dubbi su Haytham (non spoilera a meno che non lo vogliate)

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Assasin's creed 3


  24. #99
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    sul finale:

    Spoiler:
    assolutamente deludente e tirato via

  25. #100
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Per chi aveva il gioco che scattava: gli ultimi driver beta della nvidia sistemano un po' il problema...
    Comunque, tanto odio per chi ha creato il minigame di scassinamento.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato