+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 311

Discussione: Assasin's creed 3

  1. #126
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Se volete ho fatto una videorecensione di AC3 sul mio canale Youtube, ditemi cosa ve ne sembra, voglio migliorare in questi tipi di video.


  2. #127
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Finito.

    Senza stare troppo a riflettere sulla fine, si colloca sicuramente tra le piu' grosse delusioni videoludiche delgi ultimi tempi. Più che per il valore intrinseco del gioco in sè, per le aspettative che c'erano e che dovevano essere rispettate. Un deciso passo indietro rispetto al passato.

    I punti positivi son le missioni in nave, le missioni e comunque tutta l'idea della Tenuta e la Frontiera, per quanto una delle tante idee mal usate.

    E credo che il punto base sia questo: tantissime idee mal realizzate, usate poco, per poi avere TANTISSIME missioni e compiti totalmente noiosi e ripetitivi.

    L'elenco sarebbe lunghissimo: in UNA missione si usa un cannone, in UNA missione si comandano truppe, non ci son inseguimenti con i carri come nei titoli precedenti, le missioni dei cacciatori e degli esploratori son poche e anche li', davvero piatte (ma poi dico, c'e' un animale "speciale" e me lo fai uccidere con un colpo di pistola? dai...).

    In compenso pedini un'infinità di volte (dio che noia), miliardi di pagine degli stupidi almanacchi, le missioni di omicidio son ridicole fino a essere imbarazzanti, gli ascolti son, a parer mio, solo frustranti.

    La setta degli Assassini sembra un'ombra di se' stesso, non hai sede, non hai scelte per far crescer ei mebri, l'unica nota positiva è il loro background e la loro unicità, che però va persa appena entrano.

    Creare una sede nella tenuta, dar loro missioni a cui magari puoi partecipare anche tu nella frontiera, migliorarli e magari dar loro storie come gli altri abitanti...tutto questo avrebbe, secondo me, reso l'idea della setta piu' viva.

    LA trama principale, senza spoilerare, si divide tra alcuni pezzi indubbiamente belli e pezzi noiosi, senza verve. Il poco carisma del protagonista non aiuta, soprattutto dopo il mitico Ezio. E, anche qui, sembra che in realta' non si sia più un assassino che segue una via, un ideale, ma un qualsiasi indiano buttato in mezzo a roba più grossa di lui.

    Forse è voluto, personalmente non mi è per niente piaciuto.

  3. #128
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    E se fosse fatto maluccio apposta per migliorare negli spin off stile brotherhood e revelation?

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Finito.

    Senza stare troppo a riflettere sulla fine, si colloca sicuramente tra le piu' grosse delusioni videoludiche delgi ultimi tempi. Più che per il valore intrinseco del gioco in sè, per le aspettative che c'erano e che dovevano essere rispettate. Un deciso passo indietro rispetto al passato.

    I punti positivi son le missioni in nave, le missioni e comunque tutta l'idea della Tenuta e la Frontiera, per quanto una delle tante idee mal usate.

    E credo che il punto base sia questo: tantissime idee mal realizzate, usate poco, per poi avere TANTISSIME missioni e compiti totalmente noiosi e ripetitivi.

    L'elenco sarebbe lunghissimo: in UNA missione si usa un cannone, in UNA missione si comandano truppe, non ci son inseguimenti con i carri come nei titoli precedenti, le missioni dei cacciatori e degli esploratori son poche e anche li', davvero piatte (ma poi dico, c'e' un animale "speciale" e me lo fai uccidere con un colpo di pistola? dai...).

    In compenso pedini un'infinità di volte (dio che noia), miliardi di pagine degli stupidi almanacchi, le missioni di omicidio son ridicole fino a essere imbarazzanti, gli ascolti son, a parer mio, solo frustranti.

    La setta degli Assassini sembra un'ombra di se' stesso, non hai sede, non hai scelte per far crescer ei mebri, l'unica nota positiva è il loro background e la loro unicità, che però va persa appena entrano.

    Creare una sede nella tenuta, dar loro missioni a cui magari puoi partecipare anche tu nella frontiera, migliorarli e magari dar loro storie come gli altri abitanti...tutto questo avrebbe, secondo me, reso l'idea della setta piu' viva.

    LA trama principale, senza spoilerare, si divide tra alcuni pezzi indubbiamente belli e pezzi noiosi, senza verve. Il poco carisma del protagonista non aiuta, soprattutto dopo il mitico Ezio. E, anche qui, sembra che in realta' non si sia più un assassino che segue una via, un ideale, ma un qualsiasi indiano buttato in mezzo a roba più grossa di lui.

    Forse è voluto, personalmente non mi è per niente piaciuto.
    Finito ieri. L'avvicinarsi della data di uscita (prima console e poi pc... ovvio... -.-) mi aveva fatto allontanare dal forum per evitare spoiler vari, quindi parto dall'esperienza completamente vuota di info (ho volutamente evitato il 99% dei video di promo).

    Confermo quasi appieno quanto detto da te, Randol.

    Dopo un'inizio scioccante (beh spiazzante il cambio di personaggio, che comunque non spoilero per chi lo deve iniziare) ed interessante, si inizia il gioco vero e proprio.

    Il protagonista non è molto più agile di Ezio od Altair, nonostante si inerpichi per gli alberi come nulla.

    Cosa dire: gli inseguimenti ti fanno uscire fuori di senno, sono spesso frustranti (non so voi, ma il big boss mi è costato tanti ritentativi che alla fine ho completamente ignorato le sincronie perfette e l'ho portato a termine come usciva).

    Domanda sul finale senza spoilerare: una sincronia perfetta da la possibilità di un finale alternativo? ed ancora: qualcuno vuole far capire ad UBISOFT che se vuoi costringere gli utenti a sorbirsi tutti i titoli di coda devi lasciare loro qualcosa da fare per distrarsi? (e sì che questo punto era ben affrontato in ASSASSIN CREED 2... poi è andato perduto per sempre... sigh! )

    Tornando al gioco: una volta completare questa o quella missione o questo o quell'obiettivo dava di regalo qualcosa di unico, qui qualsiasi cosa fai se sei fortunato vinci dei soldi, solitamente 'sali di categoria' senza che questo significhi nulla.... mah...

    I punti di osservazione. Pochissimi. Non aprono tutta la mappa (spesso con tantissimi frustranti luoghi grigi da superare a piedi/cavallo per vedere cosa ha dentro)

    I lucchetti!!! I LUCCHETTI!! Potevano pensare a qualcosa di più fastidioso di quel sistema assurdo di scassinamento?? Credo di no...

    La caccia... sì... interessante (lupi, orsi, puma...) ma fine del tutto a sè stessi, persino portare ciò che è richiesto (e spesso fatichi a trovare tutto) ti viene pagato un nulla... non ne vale l'attesa.

    Affidare ai discepoli la conquista... a che pro? Non ho ancora visto se magari sblocca dei souvenir, ma non da quella sensazione di dominio, forse era uguale negli altri, ma mi sembra mancante. EDIT: ore che ci penso, gli Assassini negli altri giochi, crescendo di livello prendevano armi più potenti e maggiore vita, inoltre nell'ultimo, un maestro assassino non poteva più perdere la roccaforte. Beh qui non c'è nulla del genere...

    E poi, scusate la mia ignoranza nella storia americana... ma di CHI STIAMO PARLANDO?? Dei personaggi che si incontrano, a parte (una fuggevole comparsa di) Benjamin Franklin e presenza in 3 o 4 missioni di George Washington nessun personaggio valeva nulla per me. Forse sarà che sono italiano (siamo), ma penso che i nostri personaggi storici dell'era di ser Ezio Auditore fossero mille volti più noti (chi non conosce Leonardo da Vinci? Macchiavelli? Marco Polo? solo per citare alcuni dei nomi famosi...)

    E non dimentichiamo le inutili sezioni con Desmond Miles. Quanto è stata frustrante la seconda? Non era chiaro dove andare (nessun hub, nemmeno misero! ) appena ti vedevano ricaricava (e ci impiegava di tempo a reiniziare la sezione...)

    Inoltre, qualcuno vuol dire a quei furboni di UBISOFT che tra una missione e l'altra DEVE sempre darsi la possibilità al giocatore di staccare? (senza spoilerare... se non avete tempo, quando comparirà New York tra le destinazioni NON entrateci se non avete un bel po' di tempo da buttare! )

    E' un vero peccato, perché graficamente e come giocabilità in sè è molto buona. Peccato che è come i Worms di oggi giorno, come giochi da soli sono ottimi.... riguardando al passato decadono (oh... beh... forse è troppo denigrante nel confronto degli Assassini questo paragone... ma ci siamo capiti? )

    Insomma. Voto di per sè 91.
    Voto in confronto agli sfarzi passati, 83
    Ultima modifica di Jedi-78; 05-12-12 alle 20:40:38

  5. #130
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Per quello che scrivete 91 e 83 sembrano voti alti...sembrerebbe un gioco da 75...

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Più o meno concordo con quello detto Jedi, tranne sul fatto che non ci siano personaggi importanti. Ci sono tutti i personaggi che ci devono essere, che poi magari questo frangente della storia non rientri nei tuoi interessi è un altro conto, stai tranquillo che di certo gli americani non conoscono nè Machiavelli nè Marco Polo, tanto meno i Borgia, di questo ne puoi stare certo. Se dai una rapida occhiata alla pagina della wiki sulla guerra di indipendenza vedrai che di nomi che ora conosci c'è ne sono tanti. Basti vedere come spicca la firma di Hancock sulla dichiarazione di indipendenza
    Comunque con tutti quei difetti salire sopra l'80 mi sembra contraddittorio, io personalmente non riuscirei ad andare oltre il 75. Anche alla luce del fatto che il gioco è stato messo in vendita con evidentissimi problemi di ottimizzazione, basti vedere il pessimo frame rate non appena si arriva a Bosto (ottimo benvenuto) e le varie "fluorescenze" che vengon fuori con le schede nvidia.

  7. #132
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Il mio voto (che non avevo espresso perchè credo che i commenti sian piu' importanti) non credo supererebbe il 70. Troppe, troppe cose ripetitive e monotone (almanacchi, forzieri da scassinare), troppe occasioni sprecate (missioni esploratori, di assassinio, di caccia, i sotterranei che da soli, se fatti bene ,potevano creare tantissime possibilità), poche meccaniche sfruttate male e altre sfruttate troppo (ripeto, perchè mi fate usare UNA volta un cannone e mi fate pedinare 10 persone? siete sadici?)...piu' tanti altri piccoli difetti che ne minano le basi.

    Dopo il tutorial (diciamo fin quando non si prende il protagonista) si aggirava intorno all'85. Poi ci si annoia troppo, troppo spesso. Forse, facendo solo la trama principale e le missioni "divertenti", fregandosene del resto, si può arrivare a un 75/80. Ma mi rifiuto di giocare a metà un gioco solo perchè l'altra metà i programmatori l'han vomitata via per la fretta.

  8. #133
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Io ancora non l'ho giocato, anzi sto aspettando la consegna di AC2 per giocarlo insieme a revelation e brotherood.
    Però da quello che mi dite, confermate il giudizio che mi ero fatto dopo aver giocato AC1 e letto sui seguiti: la saga di AC è purtroppo segnata da un gameplay ripetitivo e noioso, questi giochi sono belli le prime ore ma poi diventano noiosi e si finiscono solo per vedere lo svilupparsi della storia.
    Peccato, sarebbe potuta essere davvero una saga epica.
    Spero comunque di trovare qualche bella sorpresa almeno in AC2 che sembra essere a questo punto il migliore della serie.

  9. #134

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    AC2 e Brotherhood sono i migliori e non ripetitivi. Revelations non ha entusiasmato, ma paragonato al 3 è meglio

    Se dovessi fare una classifica:
    -AC2
    -Brotherhood
    -Revelations
    - AC3/AC1 a parimerito

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Più o meno concordo con quello detto Jedi, tranne sul fatto che non ci siano personaggi importanti. Ci sono tutti i personaggi che ci devono essere, che poi magari questo frangente della storia non rientri nei tuoi interessi è un altro conto, stai tranquillo che di certo gli americani non conoscono nè Machiavelli nè Marco Polo, tanto meno i Borgia, di questo ne puoi stare certo. Se dai una rapida occhiata alla pagina della wiki sulla guerra di indipendenza vedrai che di nomi che ora conosci c'è ne sono tanti. Basti vedere come spicca la firma di Hancock sulla dichiarazione di indipendenza
    Comunque con tutti quei difetti salire sopra l'80 mi sembra contraddittorio, io personalmente non riuscirei ad andare oltre il 75. Anche alla luce del fatto che il gioco è stato messo in vendita con evidentissimi problemi di ottimizzazione, basti vedere il pessimo frame rate non appena si arriva a Bosto (ottimo benvenuto) e le varie "fluorescenze" che vengon fuori con le schede nvidia.
    Puoi darmi dell'ignorante, liberamente, è vero lo sono. Ma se del principe Sulimano e la sua realtà ero altrettanto ignorante, questo veniva bilanciato da ambienti appaganti e vari. Dopo il primo Assassin Creed, che proponeva punti di osservazione abbastanza uguali, negli altri, nonostante qualche punto non molto interessante, ti ricordi cosa si scalava esternamente e/o internamente??? Il campanile di San Marco, il Colosseo, il duomo di Firenze.... tanto per citare qualcuno. E non dimentichiamo le scalate esterne ed INTERNE di Santa Sofia o della torre di Galata! Boston, New York sono identiche l'una all'altra. Tre o quattro (forse più) punti di osservazione sono piante che senza fantasia sono IDENTICHE! Imparato il percorso di una le fai tutte.

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Architettonicamente non si pone nemmeno il confronto, le città piattissime, e questo si sapeva bene ancora prima di giocarci. Ovviamente tutti gli altri ac avevano ambientazioni molto più fascinose di questa (almeno per me).
    Puoi lungi da me dare dell'ignorante a qualcuno, io mi ricordavo qualche e nome o avvenimento storico solo per via della scuola, se lo avessi giocato un paio d'anni più tardi...

  12. #137
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    beh è OVVIO che non c'è paragone tra l'architettura europea e le casaccie della Boston coloniale ci mancherebbe però il cambio di ambientazione mio è piaciuto...non ne potevo più di Ezio sinceramente, Revelations non l'ho neanche finito...

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Architettonicamente non si pone nemmeno il confronto, le città piattissime, e questo si sapeva bene ancora prima di giocarci. Ovviamente tutti gli altri ac avevano ambientazioni molto più fascinose di questa (almeno per me).
    Puoi lungi da me dare dell'ignorante a qualcuno, io mi ricordavo qualche e nome o avvenimento storico solo per via della scuola, se lo avessi giocato un paio d'anni più tardi...
    Il problema di quest'ambientazione (come personaggi, intendo, e come avvenimenti) è che per chi non è mai stato attratto dalla storia, (e che comunque ha finito le superiori da 15 anni come me so vecchio... ) è che sono tutti dimenticabili, ma il personaggio vive tanto in sè stesso che francamente non ti viene neanche voglia di conoscerli.

    Riprendiamo Sulimano (o Solimano, non sono sicuro)... Ezio si affezionava a lui e pur non essendo un suo suddito o che, dava al pubblico l'idea di vivere queste realtà.

    Nei precedenti era legato agli avvenimenti di quel tempo, li viveva in prima fila, nel 2 perché fiorentino (ed amico di Lorenzo il Magnifico), nel secondo perché i grandi personaggi erano tutti Assassini.

    Nel primo, Altair è legato agli incarichi per quel legame che nasce tra mentore ed allievo prediletto, inoltre ti sentivi coinvolto perché era il tuo rispetto in gioco.

    Connor è un indiano che, dopo aver appreso l'arte degli Assassini, si destreggia in giro per poter dare aiuto... ma si vive sempre (o così l'ho sentito io) come qualcosa di estraneo. In effetti... non notate anche voi che le uniche parti davvero apprezzate sono le missioni della tenuta? Io non procedevo oltre nel gioco finché ne trovavo...

    L'unico personaggio veramente importante (ovvero di cui interessa qualcosa a Connor, oltre che di quelli di villaggio e tenuta) è -senza dire perché- Charles Lee... gli altri sono solo un problema in cui si trova in mezzo.


    Forse per quello, Macchiavelli o Da Vinci o Lorenzo od i Borgia mi sono restati più impressi. Come anche i personaggi contro cui mi sono battuto (o che ho aiutato) in Revelations o nel primo (esempio: il nome ora mi sfugge.. ma quello psicopatico del dottore dell'ospedale... ve lo ricordate? )

  14. #139

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    E se fosse fatto maluccio apposta per migliorare negli spin off stile brotherhood e revelation?
    brotherhood e revelation hanno peggiorato e parecchio il 2: hanno perso tutto il carisma delle location e allungato il brodo fino a una noia totale.

  15. #140
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    a me brotherhood non e' dispiaciuto aveva ampliato il gameplay con gli adepti da ingaggiare salvandoli e far progredire con missioni sino al ruolo di assassini, io mi ero fatto una setta di sole assassine!!!!, avrei aggiunto qualche location che non fosse solo roma, tipo tivoli in ambito laziale,e napoli per girare nel totale dei 2 giochi l'italia da nord a sud
    e avrei aggiunto qualche missione in cui dovevi accompagnare gli adepti per insegnargli l'arte dell' assassinio

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Brotherhood ci stava ancora per me. Roma tutto sommato era fatta bene ed era grande, tuttavia nonostante fosse fedele la ricostruzione il periodo storico impediva di farci vedere Roma in maniera più simile a quella attuale, se ricordo bene ad esempio piazza del popolo sarebbe cambiata di lì a 50 anni. Se ci avessero infilato qualche altra città certamente sarebbe stato meglio, visto che in certi frangenti la città era un po' anonima. Lo stesso per Istanbul, molto belli alcuni scorci, altri anonimi. Per me per risollevare la serie dovrebbero cambiare ambientazione e personaggio. Haytham è un buon punto di collegamento per tornare in europa e la Francia rivoluzionaria mi sembra una location troppo succulenta per poterla ignorare.

  17. #142
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    sono dell'idea che ac3 sia una sorta di prologo a qualche episodio successivo che sarà ambientato in luoghi più "interessanti". si ok avrebbero potuto partire subito cosi, ma vabbè

  18. #143
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sono dell'idea che ac3 sia una sorta di prologo a qualche episodio successivo che sarà ambientato in luoghi più "interessanti". si ok avrebbero potuto partire subito cosi, ma vabbè
    intendevo questo

  19. #144

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    a me brotherhood non e' dispiaciuto aveva ampliato il gameplay con gli adepti da ingaggiare salvandoli e far progredire con missioni sino al ruolo di assassini, io mi ero fatto una setta di sole assassine!!!!, avrei aggiunto qualche location che non fosse solo roma, tipo tivoli in ambito laziale,e napoli per girare nel totale dei 2 giochi l'italia da nord a sud
    e avrei aggiunto qualche missione in cui dovevi accompagnare gli adepti per insegnargli l'arte dell' assassinio
    purtroppo la roma rinascimentale valeva poco a livello di carisma. a roma vacci nel '600. il gioco poi si imperniava sulle rovine romane, allora vacci nel 300 sotto costantino. la roma del '400 non si presta molto. la meccanica del gioco è quella, gli assassini intrigavano molto poco e restaurando i monumenti non succedeva niente. se ne poteva fare a meno.
    revelation poi ha proposto lo stesso problema al quadrato: carisma basso, ripetitività alta, ricordi frustranti da sbloccare. bellino il giochino dell'assedio ma io l'ho tirato via perchè non vedevo l'ora finisse e arrivo ad ac3 annoiato dalla saga, lo cercherò nel cestone tra qualche mese, o forse mi accontenterò di qualche partita sulla play di mio cugino. a me hanno completamente smontato l'hype con quei due titoli.

  20. #145
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    comunque se volevano creare l'hype con assassins creed 3 per eventuali future espansioni a cadenza annuale come per la trilogia di ezio sono partiti proprio con il piede sbagliato, non ho preso giochi ubisoft per anni decidendomi a prendere ac2 solo dopo che tolsero il drm, ora dopo questa SòLA DI A.C.3 e un far cry 3 cosi' e cosi' ritorno al passato rimandando l'acquisto di giochi ubi solo in offerta e solo dopo che hanno passato l'esame dei giocatori

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Sul finale la storia migliora.
    Spoiler:
    dopo aver abbandonato Washington sono arrivato alla missione dove con l'aiuto di Lafayette vado ad attaccare il forte dove si nasconde Lee. I cambi di posizione e la presa di coscienza di Connor mi piacciono. Tra l'altro Lafayette è un ottimo ponte di collegamento con la rivoluzione francese, un invito a nozze. Se non sbaglio anche altri protagonisti della rivoluzione americana hanno fatto diversi viaggi in europa, anche Benjamin Franklin se non erro, visto solo di sfuggita durante le missioni di Haytham.


    Non so se è il posto giusto, ma su multiplayer.it parlano di un ac in Brasile.

  22. #147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Intanto io proseguo a mettermi a pari. Ho iniziato AC2, sono a circa 4 ore di gioco, ottima impressione iniziale.

  23. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    son alla sequenza 5, ho già un dubbio:
    Spoiler:
    come fanno Connor e Achille a sapere che Haytham è il padre di Connor? cioè, magari la madre di connor gli ha parlato del padre, ma i due si son mai visti?

  24. #149
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Mi pare che lo esplicita il fatto che Haytham non sa chi lui sia...

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Mi pare che lo esplicita il fatto che Haytham non sa chi lui sia...
    Giusto
    Quindi come fa a sapere anche solo che faccia ha il padre?

    Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato