+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 311

Discussione: Assasin's creed 3

  1. #201

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    nei precedenti AC proprio perchè cosi avevi la possibilità di girare la mappa e scalare degli edifici bellissimi (duomo di firenze,santa maria novella ecc.ecc.).

    dai in frontiera ci si ritrova a sincronizzare la mappa su alberi completamente UGUALI. all'inizio è carino,dopo un pò annoia.
    non capisco perchè, scalare edifici deve essere divertente (solo perchè gli edifici sono belli) mentre arrampicarsi su rocce o alberi in contesti paesaggistici meravigliosi debba essere noioso.
    Se lo è per te ok, punti di vista me è un discorso soggettivo, tuo.


    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    io se vedo un albero non penso "voglio salirci sopra" ma al limite "voglio sdraiarmici sotto, al fresco".
    punti di vista.
    Evidentemente preferisci il mattone alla natura.
    Io onestamente mi ero rotto i coglioni di scalare palazzine a 3 piani.
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-01-13 alle 21:47:01

  2. #202
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    non capisco perchè, scalare edifici deve essere divertente (solo perchè gli edifici sono belli) mentre arrampicarsi su rocce o alberi in contesti paesaggistici meravigliosi debba essere noioso.
    Se lo è per te ok, punti di vista me è un discorso soggettivo, tuo.
    si ma quando si tratta di scalare alberi TUTTI UGUALI? gli edifici per lo meno erano vari e diversificati.

  3. #203

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si ma quando si tratta di scalare alberi TUTTI UGUALI? gli edifici per lo meno erano vari e diversificati.
    Diversificati quali, i monumenti.
    Poi erano tutti uguali,anche gli edifici.
    In città scali gli edifici, nelle foreste vai a caccia.
    In città il massimo dello stealth era correre per i tetti.
    Nelle forseste ci sono gli alberi e le frasche.
    Poi se non erro non potevi appendere nessuno con il cappio al collo come in AC3 ampliando le possibilità di attacco di sorpresa.
    Le movenze di AC3 non le ha poi nessun precedente capitolo, non ci sono cazzi.

    Poi se non piace a pelle per carità.....ma è un discorso sempre soggettivo, non oggettivo.

    Mio cugino che adora le ambientazioni indiani/nordisti/sudisti lo considera 1000 volte meglio degli altri ad esempio.
    Anche qui è un discorso assolutamente soggettivo, quantomeno come carisma/feeling.
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-01-13 alle 22:32:42

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    grazie dello spoiler, eh
    Tranquillo che non c'era nessuna informazione che una persona sana di mente non possa raggiungere dopo 10 minuti di gioco

  5. #205

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    non capisco perchè, scalare edifici deve essere divertente (solo perchè gli edifici sono belli) mentre arrampicarsi su rocce o alberi in contesti paesaggistici meravigliosi debba essere noioso.
    Se lo è per te ok, punti di vista me è un discorso soggettivo, tuo.




    punti di vista.
    Evidentemente preferisci il mattone alla natura.
    Io onestamente mi ero rotto i coglioni di scalare palazzine a 3 piani.
    beh oddio, a firenze scalavo il campanile di smn, di santa maria del fiore, di santa croce, di san lorenzo, di palazzo vecchio e me lo chiami "mattone". nella frontiera scalo sempre lo stesso identico albero e me lo chiami "natura", io francamente ci vedo qualcosa che stona.

    con natura mi pare di dovermi aspettare praticamente qualsiasi aspetto dell'ambiente non antropizzato e invece trovo un solo oggetto: il solito albero.
    con mattone mi pare di dovermi aspettare il solito oggetto in animato sempre uguale e invece vedo i minareti di costantinopoli, i campanili di firenze o il palazzo ducale a venezia.

    francamente la tua lettura mi lascia un po' perplesso. compreso il "palazzine a tre piani", poichè non solo pare singolare mettere san marco e palazzo vecchio nella stessa categoria, ma addirittura incomprensibile che la suddetta categoria sia quella delle "palazzine a tre piani"...

  6. #206
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Diversificati quali, i monumenti.
    Poi erano tutti uguali,anche gli edifici.
    In città scali gli edifici, nelle foreste vai a caccia.
    In città il massimo dello stealth era correre per i tetti.
    Nelle forseste ci sono gli alberi e le frasche.
    Poi se non erro non potevi appendere nessuno con il cappio al collo come in AC3 ampliando le possibilità di attacco di sorpresa.
    Le movenze di AC3 non le ha poi nessun precedente capitolo, non ci sono cazzi.

    Poi se non piace a pelle per carità.....ma è un discorso sempre soggettivo, non oggettivo.

    Mio cugino che adora le ambientazioni indiani/nordisti/sudisti lo considera 1000 volte meglio degli altri ad esempio.
    Anche qui è un discorso assolutamente soggettivo, quantomeno come carisma/feeling.
    si ovvio è soggettivo,ma tra scalare il duomo di firenze e scalare un albero preferisco di gran lunga il primo comunque a parte il discorso "scalare" parlo in generale.sempre imho,il carisma di ac2 è inarrivabile.
    anche la frontiera di ac3 poteva essere fatta meglio, perchè a parte la caccia non cè niente di veramente interessante che ti spinge a starci. per le città non dò colpa ad ubi,d'altra parte sè il periodo storico è quello si sono adeguati di conseguenza.

  7. #207

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    beh oddio, a firenze scalavo il campanile di smn, di santa maria del fiore, di santa croce, di san lorenzo, di palazzo vecchio e me lo chiami "mattone". nella frontiera scalo sempre lo stesso identico albero e me lo chiami "natura", io francamente ci vedo qualcosa che stona.
    Ma il tuo piacere deriva dallo scalare o dall' ammirare?
    Perchè se il discorso è scalare allora se ti mettevano un muro per il freeclimb lo trovavi più divertente.
    Se il discorso invece è ammirare, fermo restando che gli edifici, fatta eccezione per i monumenti principali, poi si assomigliano tutti e fanno "massa", non capisco perchè il tuo ammirare il monumento in AC2 si trasforma in "ammirare un banale albero" in AC3.
    Io in AC3 non ammiro l'albero, ma l'ambiente che mi circonda.
    Se invece devo divertirmi a scalare la torre di pisa allora effettivamente è più divertente AC2 ma il discorso è diverso:
    non è più una questione di paesaggio ma semplicemente "mi diverte di più scalare la riproduzione fedele di un vecchio monumento" che è una cosa diversa dal dire AC3 graficamente è più brutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si ovvio è soggettivo,ma tra scalare il duomo di firenze e scalare un albero preferisco di gran lunga il primo comunque a parte il discorso "scalare" parlo in generale.sempre imho,il carisma di ac2 è inarrivabile.
    anche la frontiera di ac3 poteva essere fatta meglio, perchè a parte la caccia non cè niente di veramente interessante che ti spinge a starci. per le città non dò colpa ad ubi,d'altra parte sè il periodo storico è quello si sono adeguati di conseguenza.
    io trovo inarrivabili le missioni in mare di AC3.
    Meravigliose che varrebbero un gioco a se per quanto sono ben fatte.
    Le dinamiche dei combattimenti di AC3 sono quasi perfette.
    Ritroviamo inoltre le missioni dei fortini, una gestione più divertente della propria mansion, troviamo la caccia che non è per forza vedere un coniglio e saltarci addosso per scuoiarlo.
    Insomma, AC3 ha i suoi pregi e i suoi difetti.
    E' un qualcosa di diverso rispetto ad AC2, forse meglio, forse peggio, ma non è sicuramente il flop della serie.

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Le missioni navali son belle ma non esageriamo, non sono un capolavoro. Spesso non consistono altro che in un vai lì e distruggi tot navi, bombarda quel forte, affonda quelle navi prima che distruggano il mercantile. Poi la gestione della magione è fatta in maniera vergognosa, un menù totalmente intelligibile. Poi anche la caccia eh, dopo aver cacciato tutte le specie presenti nel gioco non è che ci sia molto altro da fare. Tutte le bestie grandi le fai fuori con i qte, sai che divertimento.

  9. #209
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    sono alla decima sequenza,andando avanti anche la trama principale stà diventando maledettamente soporifera grande merito comunque è di connor, uno dei peggiori personaggi videoludici degli ultimi 20 anni

  10. #210
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Finito adesso. Con grande dispiacere essendo un fan della saga devo dire che questo ac3 è sicuramente la delusione del 2012,sicuramente il peggior ac uscito. le componenti negative sono molte,ma quelle che incidono maggiormente in negativo sul gioco sono: periodo storico scelto,missioni secondarie noiose e senza scopo,frontiera vasta ma priva di cose da fare e finale del gioco.
    Il periodo storico sinceramente non è dei più ispirati,il che rende le due città principali piatte e scialbe. la trama principale è appena sufficiente,non ci sono mai colpi di scena ed è tutto molto scontato. il mondo di gioco sarebbe anche vasto,il problema è che non cè niente di interessante ed utile da fare.prendiamo le quest secondarie: perchè devo mettermi a fare missioni per guadagnare 500 crediti,mentre cacciando due animali e rivendendo il tutto arrivo allo stesso guadagno? la parte di caccia poi è interessante all'inizio,ma dopo diventa noiosa. la fase di caccia di rdr per esempio è davvero troppo avanti rispetto a questa. non ti viene neanche la voglia di sincronizzare la mappa,perchè dopo il ventesimo albero da scalare completamente uguale inizia la noia. stessa cosa nelle città,cioè il punto forte dei precedenti AC: piatte e molto simili tra loro e anche li non cè il mordente giusto che ti porta a visitarla tutta e scoprire nuovi edifici. la frontiera sarebbe potuta essere sfruttata meglio,ti ritrovi a girovagare senza senso e fà solo da collante tra boston e new york. la tenuta poteva essere una buona idea per variare dalle quest principali,ma anche li cè veramente poco da fare. acquistare le armi è praticamente inutile,anche perchè i combattimenti sono troppo semplici.lo erano anche nei precedenti ac,ma li secondo me pesava meno questo fattore.si può finire il gioco tranquillamente con la lama celata. senza parlare di come il tutto sia scriptato fino all'inverosimile; tra un filmato e l'altro passano si e no cinque minuti,il che rende il gioco troppo spezzettato. in certi frangenti ho faticato a proseguire nel gioco dalla noia.connor è sicuramente il peggior personaggio videoludico da venti anni a questa parte non si ribella mai,acconsente sempre ed il carisma è pari a zero. insomma il buon ezio è superiore anni luce il finale devo dire che è pessimo;per non spoilerare mi limito a dire che alla fine del gioco si rimane delusi e sicuramente non è il finale che meritava la storia di desmond.
    i pochi punti positivi sono le missioni navali veramente belle e la grafica del gioco che comunque è discreta(effetti ambientali pioggia,neve,nebbia) e le texture che sono abbastanza dettagliate. il sonoro non è a livelli dei precendenti ma è comunque azzeccato.
    per concludere direi che anche con questo contesto storico un pò meno affascinante si poteva e si doveva comunque fare molto di più.per lo meno mi aspettavo un finale degno di questa saga con desmond protagonista. insomma ac2 rimane avanti anni luce rispetto a questo,cosi come brotherhood e revelations. il voto sarebbe 6,ma dato che sono un fan della saga mezzo punto lo aggiungo: 6.5
    Ultima modifica di Blade Runner; 05-01-13 alle 18:12:51

  11. #211

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Premesso che su diverse cose subentra la soggettività (ma solo su alcune), mi permetto di dissentire su diversi aspetti della tua "review":

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    devo dire che questo ac3 è sicuramente la delusione del 2012,sicuramente il peggior ac uscito.
    non sono d'accordo:
    se vogliamo fare un paragone tra le meccaniche/gameplay del primo AC e di questo, AC3 risulta di gran lunga migliore, sotto ogni punto di vista.
    AC era davvero monotono. Lo salvava giusto la "novità" del personaggio.
    Tecnicamente parlando invece, Brotherwood e Revelation possono risultare caso mai al suo livello, non sicuramente meglio.


    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    le componenti negative sono molte,ma quelle che incidono maggiormente in negativo sul gioco sono: periodo storico scelto,missioni secondarie noiose e senza scopo,frontiera vasta ma priva di cose da fare e finale del gioco.

    per il finale del gioco non mi posso esprimere.
    Il periodo storico è un aspetto totalmente soggettivo.
    A te non piace, ad altri invece piace, amen.
    Discorso missioni secondarie:
    tutti, e ripeto TUTTI gli assassin creed hanno missioni secondarie noiose, nessuno escluso.
    Sono noiose anche in AC3 ma le prendo come un modo per spezzare la main quest, nulla di impegnativo.
    Ti faccio una domanda:
    quali missioni secondarie, nei precedenti capitoli di AC erano veramente accattivanti.
    A memoria ricordo solo quelle di Leonardo da Vinci.
    Per il resto sono sempre state dei sottogiochi.
    Lo sono stati per i precedenti AC e lo sono per AC3.
    In AC3 però sono davvero un sacco e non puoi dire che sono TUTTE noiose:
    si va dai fortini alle navi, dalle lettere ai tesori, dalla caccia alla tenuta, dalle esplorazioni agli incontri di box, dagli assassini alle pagine di almanacco alle piume.
    C'è un sacco di roba che ovviamente non poteva essere curata tutta allo stesso livello.
    Il tempo di realizzazione del gioco è sempre quello ma con molte più cose. I tagli era normale che li facessero.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    non ci sono mai colpi di scena
    veramente c'è ne uno subito all' inizio

    Spoiler:
    quando scopri che è lo stesso padre di connor a voler radere al suolo il suo villaggio e che è un templare da dover uccidere.


    Inoltre dici che Connor non ha carisma.
    In realtà ha delle sfumature meno da gradasso rispetto a Ezio vedi quando:
    Spoiler:
    uno dei membri della rivolta, mentre pianifica il piano, gli poggia la mano sulla spalla in senso di amicizia,Connor la guarda come per dire "toglila subito" e quello se la ritira.
    Al secondo tentativo gliela toglie Connor stesso.



    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    la parte di caccia poi è interessante all'inizio,ma dopo diventa noiosa. la fase di caccia di rdr per esempio è davvero troppo avanti rispetto a questa.
    concordo.
    Le QTE poi sono oggettivamente poco ispirate.
    L'interfaccia per la gestione dei menu è pessima e il gioco è buggato perchè spesso gli indicatori di missione scompaiono per poi riapparire.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    non ti viene neanche la voglia di sincronizzare la mappa,perchè dopo il ventesimo albero da scalare completamente uguale inizia la noia.
    sono alberi se sei in zone boschive, per altro non sempre uguali anche se oggettivamente molto simili.
    A boston sono campanili o altro.
    Per me può risultare noioso, a prescindere, scalare 50 campanili piuttosto che 20 alberi, 20 di un altro tipo e 20 campanili.
    L'assenza di monumenti importanti si può far sentire ma gli scenari paesaggistici di questo AC3 compensano questa mancanza.


    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    la tenuta poteva essere una buona idea per variare dalle quest principali,ma anche li cè veramente poco da fare.
    nei precedenti capitoli non mi pare che la cosa fosse diversa.
    Adesso puoi potenziare anche la tua nave.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    acquistare le armi è praticamente inutile,anche perchè i combattimenti sono troppo semplici.lo erano anche nei precedenti ac,ma li secondo me pesava meno questo fattore.si può finire il gioco tranquillamente con la lama celata.
    qua non sono completamente d'accordo.
    Fermo restando che rimangono semplici, in AC3 gli scontri sono più difficili di qualsiasi altro AC.
    Vero è che puoi usare anche solo l'arma celata ma in certe occasioni, non puoi limitarti ad un "premi a caso tanto lui fa tutto" come succede in maniera molto più evidente nei precedenti AC.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    senza parlare di come il tutto sia scriptato fino all'inverosimile; tra un filmato e l'altro passano si e no cinque minuti,il che rende il gioco troppo spezzettato. in certi frangenti ho faticato a proseguire nel gioco dalla noia.connor è sicuramente il peggior personaggio videoludico da venti anni a questa parte non si ribella mai,acconsente sempre ed il carisma è pari a zero. insomma il buon ezio è superiore anni luce il finale devo dire che è pessimo;per non spoilerare mi limito a dire che alla fine del gioco si rimane delusi e sicuramente non è il finale che meritava la storia di desmond.
    il gioco non l'ho finito.
    dunque questo è l'ultimo della serie?
    Ultima modifica di Morning Glory; 06-01-13 alle 11:25:24

  12. #212
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    quando ho scritto che brotherhood e revelations sono migliori intendo dire che sono sicuramente più ispirati di ac3(grazie anche all'ambientazione ma questo è soggettivo). sotto l'aspetto tecnico è ovvio che sia meglio ac3
    le missioni secondarie possono essere anche tante e varie,ma realmente sono interessanti? oppure cè qualcosa che ti spinge a portarle a termine a parte il guadagno di soldi? mi sembra di no. preferivo quelle dei precendenti ac,avevano più senso ed erano più legate al gameplay del gioco. la villa di ezio a monteriggioni era sicuramente meno vasta della tenuta di connor,ma sempre imho molto più ispirata. i punti di sincronizzazione e le piume non hanno mai ricompensato il giocatore,ma per lo meno nei precedenti AC avevano un senso perchè ti permettevano di esplorare ed ammirare le splendide città.
    i colpi di scena sono pochi,al limite quello che dici lo può essere,ma è parecchio telecomandato. i combattimenti non ti invogliano a cambiare tattica per essere affrontati,era cosi anche nei precendenti ac,ma per lo meno mi aspettavo un evoluzione sotto questo aspetto. per il finale preferisco non dirti niente,potrei rischiare di spoilerarti troppo
    comunque personalmente il mix tra ambientazione un pò meh e periodo storico un pò anonimo e personaggio un pò atipico e senza carisma mi è rimasto un pò indigesto.

  13. #213

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    comunque personalmente il mix tra ambientazione un pò meh e periodo storico un pò anonimo e personaggio un pò atipico e senza carisma mi è rimasto un pò indigesto.
    capisco,
    ognuno poi ha le proprie preferenze
    Cmq la trama è tutt' altro che anonima,
    Sono alla sequenza 9 ed ancora non si capisce se
    Spoiler:
    Connor sta sbagliando tutto o se sta agendo nel modo corretto.

    Mi piace e sono curioso di sapere come procede.

    Ho completato le missioni di liberazione ma non capisco perchè questo tizio:
    Spoiler:

    non si unisce al gruppo dei miei assassini, pur avendo fatto tutte le sue missioni.
    Ho solo due assassini eppure non ho altre missioni di liberazione.
    Per averne di altri?

    Un'altra domanda.
    La doppia arma celata c'è?
    Ultima modifica di Morning Glory; 06-01-13 alle 18:10:32

  14. #214
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Perchè non ci hanno pensato gli sviluppatori ufficiali?
    http://www.gamesblog.it/post/85143/a...ork-amatoriali


    ha più carisma questo artwork con l'assassino ambientato in Cina che Connor in tutto AC3




    /OT
    Ultima modifica di heXen; 07-01-13 alle 13:21:48

  15. #215
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    dopo la sòla di A.C.3 la serie a meno di clamorose innovazioni si puo' tranquillamente chiudere,ha toccato il suo apice con A.C.2 e parzialmente con BROTHERHOOD,tornando poi indietro come un gambero con rivelation e crollando con l'attuale così com'e' non ha piu' nulla da dire, giusto uno spin off per vedere se c'e' la fine del mondo oppure no per i piu' sfegatati fan!!!

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Se avessero ascoltato i numerosissimi pareri dei giocatori su internet di certo non avrebbero cannato così.

  17. #217
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    capisco,
    ognuno poi ha le proprie preferenze
    Cmq la trama è tutt' altro che anonima,
    Sono alla sequenza 9 ed ancora non si capisce se
    Spoiler:
    Connor sta sbagliando tutto o se sta agendo nel modo corretto.

    Mi piace e sono curioso di sapere come procede.

    Ho completato le missioni di liberazione ma non capisco perchè questo tizio:
    Spoiler:

    non si unisce al gruppo dei miei assassini, pur avendo fatto tutte le sue missioni.
    Ho solo due assassini eppure non ho altre missioni di liberazione.
    Per averne di altri?

    Un'altra domanda.
    La doppia arma celata c'è?
    non ti posso dire altro sulla storia,dico soltanto che il finale non mi è piacuto,poi scoprirai il perchè. le missioni liberazione non le ho fatte tutte,ad un certo punto sinceramente la delusione era talmente tanta che ho tirato avanti la storia principale e stop(cosa rarissima per me) proprio perchè non mi sentivo incentivato a fare altro.

  18. #218
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dopo la sòla di A.C.3 la serie a meno di clamorose innovazioni si puo' tranquillamente chiudere,ha toccato il suo apice con A.C.2 e parzialmente con BROTHERHOOD,tornando poi indietro come un gambero con rivelation e crollando con l'attuale così com'e' non ha piu' nulla da dire, giusto uno spin off per vedere se c'e' la fine del mondo oppure no per i piu' sfegatati fan!!!
    si in effetti
    Spoiler:
    la storia di desmond si può chiudere cosi non avrebbe senso continuare con lui,magari un suo antenato oppure il cambio di personaggio


    in ogni modo non credo che ubisoft abbia intenzione di abbandanare un brand che ormai gli garantisce grossi guadagni.
    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Se avessero ascoltato i numerosissimi pareri dei giocatori su internet di certo non avrebbero cannato così.
    non mi ricordo dei feedback degli utenti,cosa chiedevano in particolare?

  19. #219
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    tantissima gente si e' lamentata di A.C.3 addirittura ben al 55% non e' piaciuta l'ambientazione, coloniale, moltissimi come gia' detto da noi avrebbero preferito la rivoluzione frencese od il giappone feudale, questo terzo episodio avra' venduto tanto sulla fiducia (ci sono caduto pure io) ma non credo che rifarei e tanti altri rifarebbero lo stesso errore,quindi o svoltano seriamente o meglio che la chiudano qui!!

  20. #220
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    ho una domanda sul primo manoscritto che ben franklin chiede di trovare, vanno tutti cercati mentre si usa il padre di connor o si puo fare anche dopo?

  21. #221

    Predefinito

    Anche dopo

  22. #222
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-12-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Appena finito questo gioco

    per alcune cose mi è piaciuto moltissimo come la trama secondaria ( ovvero quella di desmond & co ) e finalmente ci hanno potuto mettere a fare l'assassino per le strade vere di tutto il mondo...

    ma la storia di connor...non mi è piaciuta per niente, apparte che è un personaggio scialbo, non vengono per nulla mostrate le sue emozioni (se non solo quando si incazza con lee o con haytam o con washington, finita lì però), non ha un carattere non ha una personalità... almeno rispetto agli altri giochi veramente un mortorio di personaggio, Connor... per confronto: Altair si imparava a conoscere mano mano che procedeva di livello, Ezio è un uomo di mondo e donnaiolo, sempre pronto a curare le sue relazioni con il pubblico, ma Connor, madonna mia non parla quasi con nessuno, non ha un legame d'amicizia con nessuno se non con achille, che si vede 4 o 5 volte nel gioco, di cui 3 ci litiga non si capisce quale sia il suo vero e proprio interesse con la rivoluzione, solo che vuole sconfiggere gli inglesi perché pensa che abbiano a che fare con i templari, ma bho, veniamo catapultati nella guerra senza quasi accorgercene

    Sinceramente non mi è piaciuto per niente come hanno sviluppato il personaggio... anzi, era molto meglio Haytam, che almeno quando cominci ti fai il gruppetto e lavori con loro
    e vi dirò, mi ha convinto molto di più lui...e da qui parlo in spoiler, non vorrei rovinare la trama a qualcuno che non l'ha giocato

    Spoiler:
    Quando facciamo le missioni con lui, addirittura mi ha quasi convinto a tifare i templari (e ho avuto per più di metà gioco dubbi sul fatto se gli assassini fossero veramente i cattivi del gioco ) per quanto fosse molto più ricco di personalità e di risposte e di humor, rispetto a Connor, all'inizio stavo amando questo gioco perché mi piaceva molto il fare di Haytam.
    Cmq veramente un disastro questo Connor, non traspare vendetta, non traspare un cavolo di nulla...e dopo essere rimasti abituati ad un personaggio del calibro carismatico di Ezio, ci si rimane parecchio male


    Tra l'altro speravo veramente ci tenessero un po' più a contatto con i personaggi storici dell'epoca, all'inizio ci mettono sotto il naso Benjamin Frankling con quel suo bel dialogo sulle donne mature, già pregustando una bella relazione di amicizia con il protagonista ( che poi era Haytam, ma vabbè ) alla Leonardo Da Vinci & Ezio ...mai più visto in tutto il gioco

    E poi manca di tutte quelle cose che mi hanno appassionato ai capitoli precedenti di Assassin's Creed, il mondo era veramente povero di luoghi interessanti, pochi posti da scalare e veramente poco, poco intriganti sarà che non ho esplorato tutto il mondo ma non ne sentivo nemmeno la voglia, non c'è voglia di guardarsi in giro, non ho sentito la stessa voglia che avevo girando tra le antiche rovine di roma, cercando posti speciali, scalando gli immensi campanili di Venezia...ok che il periodo coloniale era quello che era...ma veramente, nemmeno mezzo edificio interessante da salire...

    Poi mancava un senso di progressione...io ho visitato il negozio 2 o 3 volte in tutto il gioco, giusto perché ad una certa mi sono chiesto "ma perché ***** ho ancora ste armi?"...apparte che mi è sembrato veramente difficile fare i soldi con quel cavolo di sistema a crafting ( e non avevo mai gente, eppure girando ho trovato solo degli agricoltori a caso ) ma nei precedenti assassin's creed, c'erano negozi ovunque che si potevano comprare, che portavano altri soldi e che permettevano l'acquisto di oggetti...qua con mezza new york esplorata e pure boston, ho visto solo due negozi...

    E per concludere manca quell'alone di mistero, ok che la trama esterna ( cioè quella di Desmond ) comincia ad esporre diversi dettagli e comincia ad essere più difficile nascondere qualcosa, ma cavolo, mi ricordo il video epico del 2 o di Brotherhood, di "Adamo ed Eva" e tu eri li a domandarti "ma che cazz è? che è successo?" qua veramente niente, non c'è un mistero, sembra di essere tornarti ad assassin's creed 1, che il solo scopo dell'animus era quello di ripercorrere i ricordi per garantire la sincronizzazione e trovare il frutto dell'eden...ma almeno il primo c'era il mistero della trama, che cosa sono i frutti dell'eden, che vogliono questi da me, eccetera eccetera, qua invece si sanno molti di questi dettagli e rende l'esperienza a mio avviso molto più noiosa e poco spettacolare.


    Quindi bho, in parole povere, mi è rimasto un senso di delusione addosso, come se mancasse una parte abbondante del gioco, o come se l'avessero annacquato perché a corto di idee o di tempo...peccato perché poteva essere veramente qualcosa di più epico ed emozionante, ma l'unica cosa che si salva ( tralasciando certi buchi enormi ) è la trama...e nemmeno tanto, perché appunto appesantita da questo personaggio così scialbo e privo di un'identità forte.

    Haytam e Lee, quelli si che erano due personaggi con i controglioni, ma questo l'ho già detto


    Se i precedenti AC, avevano un qualcosa che mi lasciava a bocca aperta...questo non ci si è nemmeno avvicinato :( io gli darei un 7+ come voto

  23. #223
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da DrakeV3 Visualizza Messaggio
    Appena finito questo gioco

    per alcune cose mi è piaciuto moltissimo come la trama secondaria ( ovvero quella di desmond & co ) e finalmente ci hanno potuto mettere a fare l'assassino per le strade vere di tutto il mondo...

    ma la storia di connor...non mi è piaciuta per niente, apparte che è un personaggio scialbo, non vengono per nulla mostrate le sue emozioni (se non solo quando si incazza con lee o con haytam o con washington, finita lì però), non ha un carattere non ha una personalità... almeno rispetto agli altri giochi veramente un mortorio di personaggio, Connor... per confronto: Altair si imparava a conoscere mano mano che procedeva di livello, Ezio è un uomo di mondo e donnaiolo, sempre pronto a curare le sue relazioni con il pubblico, ma Connor, madonna mia non parla quasi con nessuno, non ha un legame d'amicizia con nessuno se non con achille, che si vede 4 o 5 volte nel gioco, di cui 3 ci litiga non si capisce quale sia il suo vero e proprio interesse con la rivoluzione, solo che vuole sconfiggere gli inglesi perché pensa che abbiano a che fare con i templari, ma bho, veniamo catapultati nella guerra senza quasi accorgercene

    Sinceramente non mi è piaciuto per niente come hanno sviluppato il personaggio... anzi, era molto meglio Haytam, che almeno quando cominci ti fai il gruppetto e lavori con loro
    e vi dirò, mi ha convinto molto di più lui...e da qui parlo in spoiler, non vorrei rovinare la trama a qualcuno che non l'ha giocato

    Spoiler:
    Quando facciamo le missioni con lui, addirittura mi ha quasi convinto a tifare i templari (e ho avuto per più di metà gioco dubbi sul fatto se gli assassini fossero veramente i cattivi del gioco ) per quanto fosse molto più ricco di personalità e di risposte e di humor, rispetto a Connor, all'inizio stavo amando questo gioco perché mi piaceva molto il fare di Haytam.
    Cmq veramente un disastro questo Connor, non traspare vendetta, non traspare un cavolo di nulla...e dopo essere rimasti abituati ad un personaggio del calibro carismatico di Ezio, ci si rimane parecchio male


    Tra l'altro speravo veramente ci tenessero un po' più a contatto con i personaggi storici dell'epoca, all'inizio ci mettono sotto il naso Benjamin Frankling con quel suo bel dialogo sulle donne mature, già pregustando una bella relazione di amicizia con il protagonista ( che poi era Haytam, ma vabbè ) alla Leonardo Da Vinci & Ezio ...mai più visto in tutto il gioco

    E poi manca di tutte quelle cose che mi hanno appassionato ai capitoli precedenti di Assassin's Creed, il mondo era veramente povero di luoghi interessanti, pochi posti da scalare e veramente poco, poco intriganti sarà che non ho esplorato tutto il mondo ma non ne sentivo nemmeno la voglia, non c'è voglia di guardarsi in giro, non ho sentito la stessa voglia che avevo girando tra le antiche rovine di roma, cercando posti speciali, scalando gli immensi campanili di Venezia...ok che il periodo coloniale era quello che era...ma veramente, nemmeno mezzo edificio interessante da salire...

    Poi mancava un senso di progressione...io ho visitato il negozio 2 o 3 volte in tutto il gioco, giusto perché ad una certa mi sono chiesto "ma perché ***** ho ancora ste armi?"...apparte che mi è sembrato veramente difficile fare i soldi con quel cavolo di sistema a crafting ( e non avevo mai gente, eppure girando ho trovato solo degli agricoltori a caso ) ma nei precedenti assassin's creed, c'erano negozi ovunque che si potevano comprare, che portavano altri soldi e che permettevano l'acquisto di oggetti...qua con mezza new york esplorata e pure boston, ho visto solo due negozi...

    E per concludere manca quell'alone di mistero, ok che la trama esterna ( cioè quella di Desmond ) comincia ad esporre diversi dettagli e comincia ad essere più difficile nascondere qualcosa, ma cavolo, mi ricordo il video epico del 2 o di Brotherhood, di "Adamo ed Eva" e tu eri li a domandarti "ma che cazz è? che è successo?" qua veramente niente, non c'è un mistero, sembra di essere tornarti ad assassin's creed 1, che il solo scopo dell'animus era quello di ripercorrere i ricordi per garantire la sincronizzazione e trovare il frutto dell'eden...ma almeno il primo c'era il mistero della trama, che cosa sono i frutti dell'eden, che vogliono questi da me, eccetera eccetera, qua invece si sanno molti di questi dettagli e rende l'esperienza a mio avviso molto più noiosa e poco spettacolare.


    Quindi bho, in parole povere, mi è rimasto un senso di delusione addosso, come se mancasse una parte abbondante del gioco, o come se l'avessero annacquato perché a corto di idee o di tempo...peccato perché poteva essere veramente qualcosa di più epico ed emozionante, ma l'unica cosa che si salva ( tralasciando certi buchi enormi ) è la trama...e nemmeno tanto, perché appunto appesantita da questo personaggio così scialbo e privo di un'identità forte.

    Haytam e Lee, quelli si che erano due personaggi con i controglioni, ma questo l'ho già detto


    Se i precedenti AC, avevano un qualcosa che mi lasciava a bocca aperta...questo non ci si è nemmeno avvicinato :( io gli darei un 7+ come voto
    quoto tutto sono d'accordo!

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da DrakeV3 Visualizza Messaggio

    Quindi bho, in parole povere, mi è rimasto un senso di delusione addosso, come se mancasse una parte abbondante del gioco, o come se l'avessero annacquato perché a corto di idee o di tempo...peccato perché poteva essere veramente qualcosa di più epico ed emozionante, ma l'unica cosa che si salva ( tralasciando certi buchi enormi ) è la trama...e nemmeno tanto, perché appunto appesantita da questo personaggio così scialbo e privo di un'identità forte.

    Haytam e Lee, quelli si che erano due personaggi con i controglioni, ma questo l'ho già detto


    Se i precedenti AC, avevano un qualcosa che mi lasciava a bocca aperta...questo non ci si è nemmeno avvicinato :( io gli darei un 7+ come voto
    Quello che c'è di bello nella trama è dovuto al fatto che è comunque strettamente collegata alla reale storia americana, visto che non hanno neanche romanzato più di tanto, hanno solo inserito Connor nel mezzo per aiutare i personaggi più famosi a "fare la storia". Purtroppo Connor è un personaggio debole e vuoto, accetta tutto quello che accade senza farsi troppi problemi uccidendo come se fosse una macchina. Tra l'altro la sua scelta di schierarsi dalla parte degli indipendentisti evidentemente non è stata giusta visto come sono finiti i nativi .
    Imho la mancanza degli ideatori originali di Ac si è sentita parecchio con questo capitolo, anche se già le cose scricchiolavano con Revelation. A fronte di tutti problemi tecnici che ha su pc oltre la sufficienza personalmente non riuscirei ad andare.

  25. #225

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Imho la mancanza degli ideatori originali di Ac si è sentita parecchio con questo capitolo, anche se già le cose scricchiolavano con Revelation. A fronte di tutti problemi tecnici che ha su pc oltre la sufficienza personalmente non riuscirei ad andare.
    questa non la sapevo.
    Come mai?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato