+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 609

Discussione: Annunciato Simcity 5!

  1. #76
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Ma porca miseriaccia m'interessava,ma l'always online mi ha tolto la voglia.
    Peccato.

  2. #77
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    E che p...e sto on-line !

  3. #78
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Max Visualizza Messaggio
    E che p...e sto on-line !
    è il futuro (e con questo non voglio dire che sia per forza una cosa positiva). Mi sembra che il gioco stia evolvendo bene e apre le porte a diversi add-on seguenti. Specialmente mi intriga la capacità di poter influenzare tutte le altre città della regione, si può potenzialmente sperimentare all'infinito. Chissà se il gioco permetterà l'ideazione di una città iper industriale super inquinante oppure totalmente ecosostenibile in stile Anno 2070 e che ricadute potrebbero avere sulle città limitrofe. Qualcosa mi dice che in Primavera prolungherò il letargo chiudendomi in casa a giocare

  4. #79
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Forse l'errore di Ea é stato non chiamarlo Sim city online:del resto si sapeva fin dall'inizio che il gioco avrebbe avuto una forte coponente online,piuttosto credo che il problema sia che non si possano piú ricaricare i salvataggi.
    In pratica é un gestionale online tipo quelli su Facebook,anche se piú complesso.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    In pratica é un gestionale online tipo quelli su Facebook,anche se piú complesso.
    Ma giusto un pelo, eh!

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Su amazon.it c'è la possibilità di prenotare la limited edition ma ho notato che, in italiano, ci sono il manuale e i sottotiloli..cosa vuol dire sottotitoli??

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Forse che il manuale sarà in italiano ma il gioco sarà comunque con i testi in inglese?

  8. #83
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    testi in inglese mi tiro un colpo!! Potrei anche giocarci..se me lo regalassero, non spendendo quasi 50 euro! Per quella cifra deve essere localizzato..Forse farò a meno della limited edition..

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Scusate, ditemi se ho capito bene: se io volessi costruire una città super ecologica e curata nei minimi particolari, ma nella stessa regione ci fosse un altro utente che ha creato una città mostro nelle vicinanze, dovrebbe subirne alcuni malus anche la mia città?
    Se è così odio pure io la modalità Onlie

  10. #85
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Scusate, ditemi se ho capito bene: se io volessi costruire una città super ecologica e curata nei minimi particolari, ma nella stessa regione ci fosse un altro utente che ha creato una città mostro nelle vicinanze, dovrebbe subirne alcuni malus anche la mia città?
    Se è così odio pure io la modalità Onlie
    Presumo di si, se non vuole subire influenze da parte di altri giocatori può sempre amministrarsi un'intera regione da solo

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Daeimos Visualizza Messaggio
    Presumo di si, se non vuole subire influenze da parte di altri giocatori può sempre amministrarsi un'intera regione da solo
    Ok, pensavo non ci fosse questa possibiltà.
    Comunque non so voi, ma condividere una regione con altri utenti che potrebbero rovinare tutto le ore di lavoro sulle mie città non è che mi ispiri molto
    Al massimo può essere interessante creare una regione con degli amici, ma anche in quel caso sicuramente avrei da ridire sul loro modo di organizzare le cose

  12. #87
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    da quello che ho capito io tu cmq puoi decidere se essere il "sindaco" dell intera regione o solo della tua città...
    ovviamente entrambi le scelte porteranno sia vantaggi che svantaggi, sia dal punto di vista gestionale che economico che organizzativo
    ricordo ancora a sc4 qnd volevo creare la megalopoli di turno qnt tempo perdessi a gestire ogni singola casella: qui metto case, qui industrie, qui lammerda, ed ecco una strada e una ferrovia...
    fino alle prime 2 tre vicine mi venivano bene...poi gestire il tutto era impossibile

  13. #88
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Le due modalità secondo me saranno completamente diverse a livello di approccio.
    Se si decide di giocare in una regione "pubblica" logicamente se ne accetta il rischio (che è bene o male uno dei pregi di questo sim city) e bisogna giocare con un'ottica aperta alle possibili influenze che avrà e che subirà la nostra città. Rende il gioco meno monotono e più realistico, introducendo variabili esterne imprevedibili scaturite dalle decisioni di altri "sindaci".
    Giocando in una regione chiusa si potrà fare come si è sempre fatto, cercando di ottimizzare l'ottimizzabile e senza ansie.
    Sicuramente ci sarà poi la possibilità di giocare tra amici, il che dovrebbe favorire una sorta di maggiore coordinazione e condivisione di intenti.

    Per l'always online purtroppo non ci si può fare niente, quello è il futuro e sempre più giochi lo adotteranno come sistema. Per il resto mi aspetto tanto, il livello di simulazione e di reattività sembra fantastico (nonostante la mancanza di alcune cosine a livello di trasporti, che arriveranno sicuramente in seguito).

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Non seguivo lo sviluppo da un po', davvero molto molto interessante. Probabilmente mi svilupperò una ragione per i fatti miei e giusto for fun un paio di città in regioni pubbliche. Mi secca molto questo always online ma come per altri titoli me ne farò una ragione, spero solo che non si creino situazioni alla Diablo 3 con server esplosi e impossibilità di giocare.

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    tranquillo, si tratta di ea: prima che i server possano esplodere li avranno già chiusi per risparmiare.

  16. #91
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Scusate, ditemi se ho capito bene: se io volessi costruire una città super ecologica e curata nei minimi particolari, ma nella stessa regione ci fosse un altro utente che ha creato una città mostro nelle vicinanze, dovrebbe subirne alcuni malus anche la mia città?
    Se è così odio pure io la modalità Onlie
    Esattamente i miei stessi dubbi. Da quello che ho capito leggendo info in merito ogni Regione ha un tot massimo di giocatori che contribuiscono all'andamento generale della regione stessa con bonus e malus accumulati e condivisi a seconda del loro stile di gioco e dell'orientamento che hanno imposto alle loro città. Pertanto in una regione totalmente industrializzata il giocatore che rema contro con una città più ecosostenibile non otterrà bonus o quelli ottenuti non sono spendibili per il suo stile di gioco.
    Mi lasciano perplesso l'impossibilità di caricare un savegame precedente, l'always on richiesto per giocare e la modalità sandbox ottenibile nel giocarsi una regione da solo... in un gioco con città persistenti perennemente online!

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    non che a qualcuno possa importare ma a me questa cosa dell'"always on" non mi piace per niente.

    non ho preso diablo 3 (e chissene direte voi)
    non prendero' sim city online (mordendomi le mani per non farlo)

    salvataggi online - ok
    autenticazione all'avvio - ok
    ma VOGLIO la possibilita' di POTER giocare offline

    ciao

  18. #93

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    non capisco tutte ste lamentele, eppure io ad esempio a casa non ho ancora e non credo la faro a breve una connessione internet, uso una chiavetta, o al massimo il cellulare come router, quindi dovrei essere uno dei piu incazzati in caso ci volessero megabyte a gogo in una sessione/connessione di gioco, eppure il gioco mi ispira molto e lo attendo con ansia e lo comprero sicuramente, anche xche la componente online intesa come vicini che costruiscono la loro citta nelle vicinanze della mia mi ispira molto. Quindi non vi seguo e non capisco. Al limite potete sempre UNA VOLTA ACQUISTATO IL GIOCO fare quello che volete ed usare anche sistemi di terze parti che lo renderanno sicuramente offline, o sbaglio?.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    le lamentele ci sono perché
    1) ci voglio giocare quando dico io e come dico io, non stando ai comodi dei server
    2) le meccaniche di gioco vengono storpiate in favore del multiplayer forzato (cities xl ha fatto la stessa cosa ed è fallito nel giro di due mesi)
    3) mio gioco, mie le regole: imporre che parte di queste avvengano online riduce la libertà d'azione che hai su qualcosa che hai comprato con i tuoi soldi sempre funzionanti offline 24 ore al giorno e senza patch. per dirne una a caso: con sc4 ho cominciato a giocare con le mappe in scala di luoghi veri e per strano che possa sembrare mi ha dato entusiasmo come fosse un gioco nuovo cercare di ricreare la mia città. se le mappe dovessero essere solo online per me, facendo due conti, il gioco ha già perso un terzo di longevità

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Prenderò sim city, non so ancora se al dayone, ma lo prenderò. Ho due dubbi in particolare sull'always online.

    1) come ho scritto prima, non credo che i server reggano il carico. C'è da dire però che con Spore, altro gioco EA online al 99% al day one non ebbi problemi, ma dopo Blizzard e Diablo3 qualche paura la ho

    2) Ci ho pensato ora, ma le mod? Online significa usare un client standard approvato da Maxis/EA, al massimo ci sarà qualche mod certificata ma si fermerà lì la cosa. Anche cercare di forzarle non vorrei portasse ban su Origin, cosa assai probabile conoscendo ea.

  21. #96
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    "Sim City 2013 will support mods. just not at launch"

    Lo prenderò sicuramente e sicuramente mi piacerà, però ste cose non mi vanno giù...
    Perchè devono castrare i giochi solo per farli uscire prima? Stessa cosa accaduta con Diablo 3... Sembra quasi che i produttori non riescano a finanziare il completamento dei giochi al 100% e li facciano uscire prima per incassare da chi compra al day-one e rifinire il prodotto soltanto successivamente.
    Boh... bisognerebbe veramente che la gente smettesse di comprare al lancio, ma non è assolutamente facile

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Prenderò sim city, non so ancora se al dayone, ma lo prenderò. Ho due dubbi in particolare sull'always online.

    1) come ho scritto prima, non credo che i server reggano il carico. C'è da dire però che con Spore, altro gioco EA online al 99% al day one non ebbi problemi, ma dopo Blizzard e Diablo3 qualche paura la ho

    2) Ci ho pensato ora, ma le mod? Online significa usare un client standard approvato da Maxis/EA, al massimo ci sarà qualche mod certificata ma si fermerà lì la cosa. Anche cercare di forzarle non vorrei portasse ban su Origin, cosa assai probabile conoscendo ea.
    Spore poteva\puo' essere giocato offline senza nessun problema. La scelta DEVE essere sempre nostra.

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    non capisco tutte ste lamentele, eppure io ad esempio a casa non ho ancora e non credo la faro a breve una connessione internet, uso una chiavetta, o al massimo il cellulare come router, quindi dovrei essere uno dei piu incazzati in caso ci volessero megabyte a gogo in una sessione/connessione di gioco, eppure il gioco mi ispira molto e lo attendo con ansia e lo comprero sicuramente, anche xche la componente online intesa come vicini che costruiscono la loro citta nelle vicinanze della mia mi ispira molto. Quindi non vi seguo e non capisco. Al limite potete sempre UNA VOLTA ACQUISTATO IL GIOCO fare quello che volete ed usare anche sistemi di terze parti che lo renderanno sicuramente offline, o sbaglio?.
    secondo me sbagli.
    perche' dovrei comprare un gioco, pagandolo con soldi buoni e manco poco, per craccarlo?
    se mi devo sbattere lo prendo gia'......sistemato.

  24. #99
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Io mi associo a chi chiede che il gioco sia giocabile in entrambi i modi a scelta dell'utente dall'inizio. Del resto se ciò non fosse possibile se non con un crack è più facile che gli utenti lo pigliano non originale all'origine

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Io mi associo a chi chiede che il gioco sia giocabile in entrambi i modi a scelta dell'utente dall'inizio. Del resto se ciò non fosse possibile se non con un crack è più facile che gli utenti lo pigliano non originale all'origine

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato