+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 901 a 908 di 908
  1. #901
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Nuova console Valve - SteamOS - SteamBox - Controller

    L'interfaccia ottima di Steam è quella Big Picture, a parer mio per certi aspetti anche superiore a quella delle console. Ho attaccato il PC alla TV e ne sfrutto tutte le ottime potenzialità.

  2. #902
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Nuova console Valve - SteamOS - SteamBox - Controller

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Boh, a me risulta lenta, pesante, graficamente urenda , spesso non carica la Home e devo riavviare: della libreria non frega molto, nonostante abbia una dozzina di giochi preferisco aprirli dal menu Start, non ho mai sopportato applicazioni che prendono in mano l'organizzazione delle mie cose.. . Però sono chiaramente opinioni personali quindi ben venga la varietà di opinione

    Rimane la super convenienza dei prezzi, quello è l'unico valore aggiunto per me
    Ma sei sicuro di avere staem online?

    Poi prova ad avere duecento giochi in libreria e dimmi se preferisci gestirli da solo.

  3. #903
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nuova console Valve - SteamOS - SteamBox - Controller

    Spesso anche a me non carica la home, ma la prima cosa che faccio è cliccare su "libreria"

    però se poi clicco home nuovamente appare il negozio... oppure si chiama negozio e non home. non ricordo.

    Oppure state parlando di big picture?
    Ultima modifica di eric_starbuck; 11-03-15 alle 15:05:10

  4. #904
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Nuova console Valve - SteamOS - SteamBox - Controller

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro di avere staem online?

    Poi prova ad avere duecento giochi in libreria e dimmi se preferisci gestirli da solo.
    Si preferisco gestirli da solo, come tutto il resto.. odio i programmi che fan tutto loro.

  5. #905
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Nuova console Valve - SteamOS - SteamBox - Controller

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Si preferisco gestirli da solo, come tutto il resto.. odio i programmi che fan tutto loro.
    EDIT: ma come netman? steam per la gestione libreria è il top! io ho un sacco di giochi li e non ho mai messo i collegamenti sul desktop e in start. sarebbe folle.

    Ti permette di organizzarli come vuoi tu, creare le categorie, aprire e chiuderle a tendina per che so... nascondere gli FPS e visualizzare gli RPG ecc...

  6. #906
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Nuova console Valve - SteamOS - SteamBox - Controller

    se vogliono vendere la steambox devono puntare sui prezzi dei titoli

  7. #907
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Nuova console Valve - SteamOS - SteamBox - Controller

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    se vogliono vendere la steambox devono puntare sui prezzi dei titoli
    Ni, se vogliono vendere le steambox devono puntare a fare PARECCHIA pubblicità. Puoi fare la cosa più conveniente del mondo ma se l'average joe non sa che esiste non se la filerà nessuno. La gente spende centinaia di dindi per comprarsi l'iPhone quando magari ci sono tanti altri smartphone più economici e ugualmente conveniente ma quest'ultimo è sulla bocca tutti, mentre telefono XYZ no.

    Ergo se veramente vogliono infilarsi nella stessa fetta di mercato occupata dalle console devono tapezzare giornali, TV e fermate dei mezzi pubblici con pubblicità etc in maniera virale. Una volta creata curiosità poi il passaparola fa il resto, ma non prima di aver martellato la testa dei consumatori. A prescindere che i giochi costino 4 euro o 70.

  8. #908
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Nuova console Valve - SteamOS - SteamBox - Controller

    concordo . pubblicità e politica prezzi aggressivi sarebbero per me il punto fondamentale.
    che poi voglio dire : puoi essere un nerdgetalife o un ignorante di vg e mondo annesso, ma se,per fare un esempio, per una steam machine devi spendere 1000 euro e per una ps4 o x1 meno della metà , qualche domanda te la inizi a porre e la risposta potrebbe non piacere a valve

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato