+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Problema installazione programmi pc

    Ho da poco formattato il pc e mi accingevo a reinstallare i programmi ma ora mi ritrovo che quando apro un programma questo dopo pochi secondi si chiude misteriosamente. Io non ho la minima idea su cosa fare. L' unica cosa che so è che dopo avere installato super (il video converter) ho notato questo problema e credendo che fosse colpa sua l' ho disinstallato e reinstallato ma non è cambiato niente. Ora anche altri programmi mi danno gli stessi problemi e non so cosa fare. vi prego aiutatemi.

    EDIT: Sto provando a scansionare con avast, spy bot, malware bytes perchè mi sembra di aver capito che potrebbe essere un virus ma non trovo niente.
    Ultima modifica di Il Dottore; 05-03-12 alle 14:22:16

  2. #2

    Predefinito Re: Problema installazione programmi pc

    Ho pure provato a reinstallare il tutto ma quando arrivo ad installare super (il converter) poi non riesco a fare più funzionare alcun programma. Gli antivirus, antimalware ecc vanno. Firefox va ma qualunque altro problema appena lo apro si chiude subito. Ho provato a fare una scansione con tutti gli antivirus ecc e pure con ComboFix ma non è cambiato niente. Su di un altro computer ho pure provato a scansionare la penna USB che uso per caricare i programmi ma non rileva nussun virus\malware o altro. A questo punto credo che sia propio il programma anche se su di un altro pc simile al mio uso sempre super anche se è la versione precedente al mio (49 invece di 50). Io a questo punto non so che fare. aiutatemi

  3. #3
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Problema installazione programmi pc

    Hai scansionato anche in modalità provvisoria? Potrebbe essere un problema di .NET Framework

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato