+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    No, il leggendario difensore centrale del Bologna di Maifredi non c'entra una sega, volevo solo un nome "originale" come titulo

    Ordunque, questa è una carriera creata ormai tempo fa, e dove vado avanti con tempi piuttosto lunghi dato che è quella in cui mi impegno di più: ore ed ore tra le schermate varie, ed i match sempre disputati in "partita intera" (sì, sono masochista). Inizierò quindi con un riassunto delle quattro stagioni che ho disputato finora, poi proseguirò "in tempo reale". Considerando però i tempi di gioco, aspettavi gli update a ritmi Ethaniani

    Si parte dalla D, dalla squadra di casa, affare di famiglia da ormai quasi vent'anni, questi infatti gli ultimi quattro presidenti:

    93/94 mio zio
    94/96 cugino dello zio
    96/97 figlio del cugino dello zio (aka cugino del cugino)
    97/- mio cugino

    (fin qui, True Story)(ora, ovviamente, no)

    Dopo una prima stagione nella nuova categoria finita in scioltezza a metà classifica, iniziano i problemi, squadra molto rinnovata, il mister se ne va (forse seccato dal fatto che chi ha fatto il database lo abbia messo come Albero Facci invece che Alberto ), tocca al cugino del presidente, 26enne esordiente assoluto su una qualsivoglia panchina. La scelta nepotistica avrà successo? Vediamo...


    [qui eventualmente metterò le schermate descrittive della società, se me ne ricorderò]


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Stagione 2010/2011

    I pronostici ci danno penultimi
    Dato che di soldi non ce sono tantissimi, e siamo pur sempre soltanto semiprofessionisti, sacrifico il portiere Peresson (40k annui d'ingaggio per un singolo giocatore sono tantini per noi), cerco di rifilare a qualcuno alcuni giocatori anche a zero se necessario, rinforzo la squadra con vari elementi:
    -Portigliatti, portiere argentino, tantino di stipendio, ma decisamente meno di Peresson, si puote fare;
    -Da Ros, terzino destro, pago i 6k della clausola, ma ne varrà la pena;
    -Cupi, difensore centrale con un passato ad Empoli e ******, per dirigere la giovane terza linea;
    -Agboh, mediano franco-togolese, perché ogni squadra ha bisogno di un Manuboy;
    -Siklosi, trequartista ungherese;
    -Widmann, trequartista argentino;
    -la leggenda del llm delle ultime edizioni, Andrea Parentela per l'attacco

    Acquisti molto rossoneri, data l'età media di buona parte di essi, ma ehi, le regole mi impongono di schierare cinque Under, che almeno gli altri sei compensino con la loro esperienza.

    Nonostante gli infortuni a lungo termine sia di Siklosi che di Widmann, compensati dall'ottimo apporto sia di Nalini (soprannominato in RL il Raul veronese) che di capitan Zorzi, facciamo un buonissimo campionato, arrivando al quarto posto. Purtroppo niente playoff, questa versione della Serie D per FM non li contempla. Pazienza.





    Formazione-tipo (4-2-3-1)

    Portigliatti
    Da Ros
    Cupi
    Tebaldini
    Avanzi
    Speri
    Agboh
    Siklosi (Nalini)
    Zorzi [cap.]
    Alberti
    Parentela
    Ultima modifica di Numero_6; 18-03-12 alle 21:11:34 Motivo: aggiunte

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Stagione 2011/2012

    Pochi soldi, quasi tutti i giocatori a cui offro il contratto mi mandano via. Alla fine riesco ad ingaggiare nientepopodimeno che Alessandro Grandoni da affiancare a Cupi, ma poi basta.
    Anche perché c'è un altro problema: quest'anno, è obbligatorio avere in campo almeno un giocatore nato dal 1992 in poi, e non ne ho in prima squadra. E non ne trovo di validi disponibili. Mi ritrovo costretto ad iniziare la stagione con la Giovane Sega albanese Bejtja come terzino sinistro

    Si inizia con la trafila di amichevoli estive, che sembrano promettere bene: nessuna sconfitta, e buone prove contro le riserve di squadre di categoria superiore; ma inizia il campionato, e si perde. Sembra un incidente di percorso, dato che poi in Coppa owniamo la Gallaratese 7-1, ma poi si susseguono le sconfitte (ed in coppa usciamo ai rigori contro il Castel di Sangro, dopo che il giovane De Maria ha sbagliato un rigore a nostro favore all'ultimo minuto dei regolamentari).
    Il punto più basso lo si raggiunge nella partita contro la Torviscosa, in cui dominiamo ma non segnamo, mentre a loro basta un'occasione: un cross deviato nella nostra porta da Grandoni...
    Il mio rientro negli spogliatoi è così:
    Mi incazzo di brutto, bisogna assolutamente risalire sin dalla partita successiva. Contro il Bolzano, penultimo o poco più, pretendo la vittoria per potere uscire dalla crisi: finisce 3-1, tre punti fondamentali per risalire, ma per vedere come effettivamente siamo messi, la partita successiva c'è il Treviso: grande partita, e storica vittoria per 1-0. È il punto di svolta della stagione, a cui si aggiungono gli arrivi di ben due '92 che possano fare al caso nostro: il terzino tascabile Carletti, e la punta Filadelfio Carroccio (dat name), calabro-leghista, detto "Filaaaaaa" quando segna, "Filardino" quando fa cagare.
    Il Villa raggiunge una serie di ben tredici risultati utili consecutivi, di cui 11 vittorie, una remuntada trionfale che porta i bluamaranto subito dietro il Treviso favoritissimo per la promozione.
    25 marzo 2012, è lo scontro diretto. Giochiamo al Tenni, ma bisogna fare risultato ed in fondo all'andata avevamo portato a casa la vittoria, possiamo farcela. Ce la giochiamo, quindi. All'improvviso, un lancio lungo coglie impreparata la mia linea difensiva, e subiamo l'1-0. Sembra finita, ed invece reagiamo da campioni: Alberti s'invola sulla fascia, crossa, Parentela viene anticipato da un difensore ma sulla spazzata ritorna Alberti che effettua un nuovo cross, e stavolta dagli spalti riservati ai tifosi bluamaranto s'erge l'urlo "Filaaaaaa!" 1-1, palla al centro. Ma non è finita: abbiamo la nostra arma segreta, la nostra abilità sui calci d'angolo...Speri batte verso il secondo falco, dove come un condor s'erge Grandoni: 1-2, è primato.



    Parentela-Carroccio diventano i gemelli del gol, Siklosi inizia ad essere decisivo con precisi cross da destra, e la difesa, dopo le boiate di inizio stagione, diventa una saracinesca; per la faccenda degli Under, il ruolo di trequartista è stato appannaggio soprattutto del giovane De Berti, miglior elemento del vivaio, che ha imparato in fretta il nuovo ruolo (nasce CC) rivelandosi utilissimo in un impiego alla Boateng: passaggi, gol, e copertura.
    Ebbene, signori, si è fatta la storia: il Villafranca vince il Girone C di Serie D, e per la prima volta nella sua storia giocherà tra i professionisti (la squadra era già stata in C, ma nell'immediato dopoguerra, quando la terza divisione era ancora dilettantistica)





    Peccato che, come per i playoff, non sia contemplata nemmeno la poule-Scudetto Dilettanti. Ma tutto sommato fottesega, siamo diventati Pvo!

    Formazione-tipo (4-2-3-1 o 4-4-2 con Carroccio-Parentela in campo)

    Portigliatti
    Da Ros
    Grandoni
    Cupi
    Carletti (Avanzi)
    Speri
    Agboh (Zorzi)
    Siklosi (Nalini)
    De Berti (Carroccio)
    Avanzi (Alberti)
    Parentela
    Ultima modifica di Numero_6; 18-03-12 alle 21:32:02

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Interessante
    Tutto a partita intera, stai male

    Statevi pronti perchè sta arrivare un mio update

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Non appena finisco di fare gli screenshot che mi mancano (i risultati delle prime stagioni, mi serve averli sott'occhio altrimenti rischio di non raccontare come si deve) e di creare i video delle partite clou dell'ultima stagione, finisco il riassunto anch'io.

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Tutto a partita intera, stai male
    E considera il fatto che alcune partite le ho dovute ripetere causa crash dump

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Stagione 2012/2013

    Prima volta nel mondo pVo, e dato che siamo dei perfetti sconosciuti, la maggior parte dei calciatori ci fottesega. Dobbiamo per forza puntare su molti prestiti, in tutto saranno ben undici. I più importanti:
    -Offer, portierino delle giovanili del Brescia, una stagione in prestito al Trento prima di venire da noi;
    -Martinelli, terzino sinistro proveniente dal Cesena;
    -il leggendario Fabio Reato, io vi lo dico, mediano Giovane Sega rossonera;
    -il trequartista bresciano Aniello Salzano;
    -l'ala sinistra O'Neal Ephraim, abbronzato nato in Italia, e data la provenienza probabile cugino di Balotelli (come nella realtà, il Brescia è ben disposto a lasciarci i pischelli scarsi della Primavera);
    -il centravanti Lucchesi dal Siena.
    Per dei giocatori nostri del tutto, diamo un'occhiata in giro in Belgio, dove ci sono molti dilettanti con skill da professionisti, e soprattutto vari figli-nipoti di MagicItaly desiderosi di giocare nel paese dei loro avi: arrivano Crimi (preso come portiere titolare sulla carta, poi però ha perso il duello con Offer) ed il difensore centrale Lo Giudice che avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Cupi che ha appeso le scarpe al chiodo dopo la promozione.
    Nelle ultime ore di mercato, però, riusciamo a fare un bel colpo di mercato, arriva a paramentro zero Montiel, ex-Udinese e Reggina, 10 presenze nella nazionale paraguayana.
    Come sarà l'impatto di una squadra così diversa da quella della scorsa stagione, un team composto a metà da prestiti ed a metà da veterani di cui però quasi tutti ancora col contratto part-time causa budget stipendi limitato?
    La stagione inizia col classico gironcino di Coppa di C. Asfaltiamo la Canavese e battiamo il Casale, sembra che la salvezza non sia poi un'utopia...Avevo parlato troppo presto, la terza partita è contro il Mantovacaccapupù e perdiamo (la prima di una lunga serie contro di loro, tra l'altro), ed in campionato inizia male contro la Pro Patria; vabbè, è una delle favorite, ci può stare. Non ci sta però che anche le tre partite successive finiscano con szeru punti e soprattutto szeru reti. Arrivano i primi punti contro Darfo Boario e Valenzana, ma poi nel primo turno a scontri diretti di Coppa usciamo contro la Vigor Lamezia, e si perde di nuovo contro la nostra nemesi virgiliana. Fortunatamente, arrivano anche una manciatina di vittorie, la prima in assoluto in un campionato professionista contro la Caratese resa famosa (?) da Moreno Torricelli, nel derby veronese contro la Sambo, e contro il Monza (che, al contrario del Mantova, sarà una nostra vittima prediletta. Problem, Clarence?). Manca però la costanza, Montiel gioca alla grande ma non può fare tutto da solo, e rimaniamo in zona playout; ma, poco prima di Natale, due vittorie ci fanno risalire ed a gennaio arriva un'ottima notizia: possiamo cambiare gli obiettivi di stagione ed ottenere 50k di budget in più puntando a finire a centro classifica, cosa fattibile se gestisco bene il mercato. Rinforzo il centrocampo prendendo tra gli svincolati il veterano Bogdan Patrascu e l'argentino Martelotto (nella realtà, gioca da qualche parte in Malesia, nelle Filippine o giù di lì), il resto lo investo facendo firmare a Da Ros e compari i rinnovi che li fanno diventare finalmente calciatori a tempo pieno.
    Le scelte si rivelano azzeccate, e nonostante un avvio nell'anno nuovo con alti e bassi, dal derby di ritorno in poi facciamo un ottimo streak W5D2L0, che ci fa completare la stagione addirittura al sesto posto, a soli tre punti dai playoff! Ma come prima annata nei pVo me gusta assai. Montiel sugli scudi, ma anche Lo Giudice che finirà addirittura capocannoniere della squadra, grazie alla sua abilità nell'incornare i calci d'angolo. Bocciati invece Lucchesi, l'irritante Salzano (va bene, non pretendevo che mi facesse tanti gol)(neanche uno, per la cronaca)(ma almeno passarla in avanti invece che fare sistematicamente retropassaggi...) e l'incostantissimo Ephraim.






    Formazione-tipo (4-2-3-1):

    Offer
    Da Ros
    Grandoni
    Lo Giudice
    Martinelli
    Reato
    Patrascu
    Parentela (Martelotto)
    Salzano (Montiel)
    Montiel (Ephraim)
    Lucchesi (Parentela)
    Ultima modifica di Numero_6; 18-03-12 alle 22:15:14

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Stagione 2013/2014

    *this space for riassunto*










    Ultima modifica di Numero_6; 18-03-12 alle 22:39:23

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Ed ecco le schede di alcuni (ehm) dei miei eroi










  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa










  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Ieri sera ho trovato un minimo di tempo per permettere al mio invecchiante piccio del 2007 di digerire i laboriosi giorni dal 20 giugno all'1-2 luglio di elaborare i nuovi calendari, i nuovi regen, gli svincoli e gli aggiornamenti dei contratti (più i risultati del Mondiale brasiliano in bonus)(Italia eliminata al 1° turno in un girone con Algeria, Scozia ed USA ) senza crash dump (meanwhile sono riuscito a leggermi Beelzebub 6, Durarara! 2 e l'ultimo numero de Il Giornalino).

    Sono andati via il secondo portiere Crimi, i prestiti ed i vecchiacci Grandoni ed Agboh per fine carriera, più alcuni membri dello staff (fanculo al mio miglior osservatore che non ha voluto trattare rinnovi.
    Sono nate una decina di GiovaniSeghe per la Primavera.
    Ho mandato via alcune GiovaniSeghe col contratto scaduto (alcune le tengo per far numero in rosa per le amichevoli, ma credo proprio che non ne rimarrà uno, anche se hanno vinto il loro campionato e sono arrivati ai quarti di Coppa Primavera).
    Il budget stipendi passa da 400k a 725k
    Sono arrivati i due parametri zero ingaggiati qualche tempo fa, il difensore centrale Romicio (annuale per la miseria di 7,5k, praticamente gli offro vitto e alloggio ) e l'attaccante serbo di cui ancora non ricordo come si scrive il cognome.
    Inizio a completare lo staff, spiccano su tutti l'immediato ritorno in bluamaranto per Grandoni come preparatore, ed Armando Pantanelli per i portieri.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Sto preparando la nuova stagione.
    Nel frattempo, annuncio l'ingaggio di un giocatore che ha scommesso (ehm) sul progetto

    Spoiler:


  12. #12
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa


  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Ecco gli acquisti di luglio. Il quasi raddoppio del monte ingaggi di permette di fare agilmente l'Ace A.D. dei parametri zero.

    Il nuovo secondo portiere. Spero che gli tirassero le orecchie per le belle parate e non per le cagate


    Già ingaggiato alla fine della scorsa stagione, un'utile riserva


    Un classico Giovane Interessante™


    Altro giovane, ma decisamente più pronto, e le freccette verdi indicano che sta sfruttando bene gli allenamenti


    Agboh si è ritirato, lo slot per il Manuboy l'ha preso un conterraneo, anche lui tra i 23 ai Mondiali del 2006. Troppo Togo.


    Come Romicio, anche lui preso a maggio, anche lui riserva


    Ai tempi di SWOS 96/97, mi piaceva parecchio giocare la modalità carriera con i sammarinesi del Tre Fiori. Considerando che questa carriera è partita dai bassifondi, dare un'occhiata ad una delle mie squadre preferite in assoluto poteva rendersi utile. Con gran gioia ho scoperto che è praticamente una squadra-parcheggio per svincolati. Da loro, prendo tre giocatori...

    ...il già citato acquisto-scommessa...


    ...e la coppia d'attacco. Uno lo seguivo già dalla scorsa stagione, ma o rifiutava di intavolare la trattativa, o, a gennaio andato, sarebbe stato inutile tesserarlo sia per il budget ormai sfruttato del tutto, sia perché non avrei potuto registrarlo. Adesso però è mio...


    ...il secondo è colui il quale mi ha convinto di poter passare al 4-3-1-2 e di schierare appunto i Gemelli del Gol del Tre Fiori...


    Mercato non ancora terminato. Mi serve un terzino in più (probabilmente punterò su un pischello di A/B in prestito) e devo finire di sistemare il centrocampo per il nuovo modulo (tenendo conto di prendere giocatori utili anche al vecchio 4-2-3-1).

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Meanwhile, in Coverciano...




  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    La preparazione avanza, le prime amichevoli sono contro Vicenza, Bologna e Foggia e finiscono con tre sconfitte, ma considerando che in quel periodo tutti i miei giocatori avevano la condizione ad inizio gara sul 75%, è già tanto che stessero in piedi, e tutto sommato si è sempre perso per un gol di scarto, non malaccio specialmente considerando che le prime due sono di categoria superiore.
    Maluccio invece fare solo 3-3 con la Sestese, ma piano piano, col passaggio all'allenamento di scarico, la forma è tornata e l'amichevole contro i vicini dilettanti del Cologna Veneta si è risolta con un 4-0 semplice e pulito.

    Ed ora, prima partita ufficiale stagionale. In quanto sì, il Villa è tra le squadre di Lega Pro a giocare il primo turno di Coppa Italia
    Il sorteggio non ci porta granché bene, c'erano undici squadre di Serie D possibili, ed invece ci becchiamo proprio un'altra di 1a Divisione, e si gioca pure in trasferta
    L'avversario uscito dall'urna è il Cosenza.
    I calabresi lo scorso anno sono finiti ai playoff, e la squadra ha degli elementi di livello, si prevede una partita dura. Ma è inizio stagione, ed essendo una squadra di sconosciuti magari veniamo sottovalutati.
    Inizialmente pensavo a ripristinare il 4-2-3-1 per l'occasione, ma poi ho pensato fuck that shit, voglio vedere subito in azione il 4-3-1-2 in una partita che conta. Schiero Bujor; Da Ros, Gervasoni, Juan Cruz, Genot; Martelotto, Erassa, Sarina; Lopez; Curiale, ****** - Praticamente la probabilissima formazione-tipo, salvo eventuali nuovi arrivi.

    Highlights:


    ******

    Uno dei nuovi arrivi conferma quello che di promettente ha mostrato nelle amichevoli, e l'intesa sia con Curiale che con i centrocampisti sembra già a buon punto.
    Doppietta (e che doppietta) per lui, prossimo turno contro la Cremonese (stavolta sorteggio benevolo, era per forza contro una di B, e ci siamo presi una delle neopromosse).
    Ultima modifica di Numero_6; 25-05-12 alle 11:38:08

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    A Romicio manca la foto.
    Eccolo in tutto il suo splendore:


  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    il secondo gol degli highlights

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Rieccomi.

    2° Turno di Coppa Italia, a Cremona...




  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Rimessomi dallo choc (rfafo pls), completo la rosa...


    Continuo a svaligiare il Tre Fiori, prendendogli un quarto giocatore. Dopo Gervasoni, Curiale e ******, gli ciulo un altro pilastro


    Il Manuboy di scorta. Sondaggio tra i tifosi per il soprannome. Tra i vari "Randriacoso", "Mandingo" e "Melman", sembra spuntarla "TL;DR"


    E per il terzo anno viene in prestito da noi, magari a fine stagione lo prendo a parametro zero :acead:


    Da Ros si è guadagnato la conferma da titolare, ma serve qualcuno per farlo rifiatare. Un pischello del genere va benissimo

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Sbollita la beffa di Coppa, inizia il campionato.

    Si parte ad Alessandria, squadra che in Pro2 ("2a Divisione" fa cagare) ci fece ammattire, tranne in Coppa dove vennero ownati dal Fila. Si conferma la formazione di Cremona, con Pietravallo solo in panchina. Ed inizia maluccio, con uno dei due argentini terribili dei grigioneri che porta in vantaggio i padroni di casa. Però i ragazzi ingranano, non si fanno asfaltare ed iniziano a guadagnare metri. Il primo tempo finisce 1-0, ma il secondo tempo è tutto nostro:
    1) calcio d'angolo, un difensore alessandrino tenta di spazzare di testa ma Juan Cruz intercetta ed insacca, 1-1
    A questo punto, mi gioco la carta Pietravallo, ed inserirsco anche l'altro argentino Martelotto. Il primo regista arretrato, il secondo centrocampista sul centro-dx e sposto Erassa a fare il centrocampista di quantità da mezzala sx.
    2) Guadagnamo una punizione dal limite, la batte proprio il Manuboy titolare: pensavo tirasse di potenza, invece la palla va di fino, ed è 2-1
    3) padroni di casa in affanno, in contropiede Curiale parte sulla destra, crossa, si presenta ancora una volta Erassa liberissimo che insacca in scivolata. 1-3, Ecce Noce

    Si esordisce in casa contro la leggenda Pro Vercelli. Il tandem della Pampa parte stavolta titolare, confermati tutti gli altri. La squadra fila che è un piacere, si segna due volte. Rischio alla fine del primo tempo, rigore contro, ma Ceolin si cimenta in una perfetta imitazione di Sergio Ramos: due minuti dopo Coppiardi raccorcia le distanze, ma si va negli spogliatoi in vantaggio. Secondo tempo senza storia, si segna un'altra volta, ancora una volta si vince 3-1, la coppia d'attacco Curiale-****** funziona alla grande (il primo mostra anche nel gioco perché in RL lo chiamano "Il Tir di Colonia": quando scatta in avanti travolge chiunque provi a fermarlo, un difensore piemontese proseguirà la partita con la crocetta sopra di lui dopo averci provato).

    Trasferta a Lumezzane, rivale per la salvezza. Dopo un minuto Curiale ci porta in vantaggio. Poi perdiamo Erassa per infortunio. Poi lo stesso Curiale si fa cacciare tentando di uccidere un avversario (mumble mumble...attaccante grande e grosso ma agile e tecnico, trascinatore ma con tendenza a sbroccare. Mi ricorda qualcuno, ma chi?)(). Pazienza, finisce così, e sono tre su tre!

    Villafranca-Varese. Oltre a Curiale ed Erassa, dobbiamo fare a meno anche dell'eccellente Da Ros di inizio stagione, stroncato da un raffreddore (). Il Varese però è in crisi, ho fiducia nelle riserve, anche se hanno giocato poco o nulla finora. Esordisce Ponzio da terzino destro, Erassa rimpiazzato da Sarina, in attacco Leovac (buonissimo ingresso a Lumezzane con la squadra in dieci), inoltre faccio rifiatare Martelotto e schiero Salzano. Quattro cambi, la squadra non è brillante come le altre volte, ma regge benissimo. Nel secondo tempo, la svolta: rigore, batte ******, reteeeeee, finisce così.




    Migliore inizio di campionato in assoluto in questa carriera. Durerà? Ne dubito, vediamo cosa succederà alla prossima, si gioca proprio contro la Spal diretta inseguitrice e macchina da gol.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Qualche risultato che mostra quanto abbiamo PALLE ed ONORE:





  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Big match contro un Brescia disastrato, che ha appena cambiato allenatore (ora c'è Foscarini) ed è primo di Caracciolo.

    In un'azione bresciana, Sy abbatte il mio difensore centrale e la butta dentro. Annullato? Macché, l'arbitro convalida. Dominavamo la partita, ed abbiamo continuato a dominarla, con i padroni di casa a barricarsi. Fortunatamente, a dieci minuti dalla fine, Genot, appena presa la fascia da Da Ros sostituito, recepisce il "tirate appena possibile" e spedisce uno scaldabagno nel sette. 1-1, ma che rabbia.



    E vorrei vedere...LADRI!

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    La squadra non si perde d'animo, vinciamo a Viareggio ed in casa ci vendichiamo del Feralpi sotto la neve, col solito Aiman ****** on fire.

    Al fischio finale di questa partita, siamo in testa! E la partita successiva è il Derby...






    ...






    Chiaramente ritengono la squadra del secondo migliore allenatore esistente troppo scomoda
    \


    I poteri forti non vogliono le piccole squadre nel calcio che conta. Se ingaggiassi Lucardi? Resterebbe cinque anni, registratelo!
    \

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    FM entra in modalità "gli avversari segneranno il 95% delle occasioni", ed il Lecco va a segno tre volte su tre. Ma le PALLE e l'ONORE ci permettono di rimontare ogni volta. Il 3-3 ottenuto con una rete last minute di Martelotto ci permette di agguantare un punto, è comunque un'occasione persa data la contemporanea sconfitta dell'Hellas.
    Ultima gara di andata, a Reggio contro i terzi in classifica. L'avversario è difficile, ma un ottimo Erassa (gran gol su punizione) ed un redivivo Curiale con la seconda doppietta consecutiva ci fanno ottenere gli ultimi tre punti prima del giro di boa.

    Recap:

    The Classifica:


  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Nel frattempo, dalla mitica squadra finlandese del Santa Claus, a tre settimane dal Natale arriva l'Emanuelson italo-filippino.



    Naturalmente giocherà trequartista
    Il giovedì ed il giorno dopo giovedì pulirà gli spogliatoi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato