+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Davvero interessante questa carriera
    Voglio vederti in serie A!

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    È da un po' che non aggiorno, dovrò fare un recap.
    Ho comunque concluso la stagione, con un girone di ritorno abbastanza , come se i giocatori una volta raggiunti i classici 40-45 punti per la salvezza avessero deciso che andava bene così. Sono comunque arrivato terzo, ma ai playoff la Spal mi ha fermato subito.

    Nuova stagione, e non sarà per nulla facile, causa ingrandimento dello stadio (a ben 4000 posti) la società dovrà pagare 5m mensili alla banca, mio cugino ha ceduto la proprietà all' "imprenditore locale" tale Doriano Tosi (gli eventuali doriani che leggessero credo avrebbero dei brividi per l'omonimia) che, ovviamente, non prevede nuovi investimenti.

    Fino a gennaio si gioca a Mantova, ed il budget stipendi è calato, quindi diverse cessioni (fortunatamente tutte un minimo monetizzate), via i parametro zero che non servivano più, e quindi la formazione sarà praticamente quella dello scorso anno più i parametri zero presi nei presi precedenti. Prestiti gratuiti manco a parlarne, magari riesco ad ottenere qualche pischello dallo stipendio basso, ma solo se valessero decisamente la pena.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Si annuncia come una stagione di transazione, anche se il fatto di conservare praticamente la stessa formazione titolare dell'anno precedente ti dovrebbe aiutare.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Sono a metà stagione, ma dato che ho spostato il gioco sul portatile e quando passo di qui sono sul desktop, non ho tra le mani il materiale per raccontare i dettagli.
    Metà classifica, i playout si allontanano, i playoff non sono impossibili, vediamo di sistemare la difesa dato che Gervasoni sta facendo meglio dell'anno scorso ma non è eccezionale, mentre Juan Cruz sta facendo un campionato da cialtrone (col risultato che Genot s'è già fatto cacciare due-tre volte perché costretto a fare fallo da ultimo uomo )

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di ldiva
    Data Registrazione
    09-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Ti invidio zio billy, voglio farlo anche io.. magari non a partita full.. ma non ho la costanza/pazienza!

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Ehi, è tornato a funzionare il caricamento automatico dei video su YouTube!




    Sì, sto ancora giocando, è solo che non trovo mai il tempo per aggiornare il thread.

  7. #32
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    339

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    uppete che mi sta ribaltando questa carriera

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CarrieraFM11] Il Mitico Villa

    Uhm, bello notare come in due anni sia andato avanti di quanto, cinque stagioni? E meno male che sono riuscito ad adattarmi a seguire le partite in "ampia".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato