+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 230

Discussione: Back from Ground Zero

  1. #76
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Dai però giammotto c'ha fatto il pieno di meme in questo periodo ed è riuscito a ravvivare (facendo incazzare più di un utente) la sezione!

  2. #77
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Sono arrivato ad un catzo di passo dall'epicness vera, ma poi ho failato e non so bene perché.

    Italia.
    Aeroporto, in coda per l'imbarco.
    Dietro di me una bella rossa ed una graziosa asiatica parlottano in francese ripetendo qua e là qualche parola in un Italiano rabberciato. Tra una frase e l'altra risatine.
    La rossa fa: sortie est uscito.
    Io mi volto e, sorridendo, la correggo: no, si dice uscitA.
    E da lì attacco bottone, scoprendo che una è russa, toh che combinazione, e si chiama Angelica (e forse è per questo che il mio vaq-randello tocca il cielo al solo guardarla ), mentre l'altra arriva dall'Indonesia e di nome fa Stephanie (il che non mi è parso proprio un nome indonesiano , ma impegnato nella contemplazione dei suoi stupendi piedini cinti da sandeletti di cuoio nero non mi sono lanciato in uno studio etno-etimologico). Entrambe studiano in città: una recitazione, l'indonesiana desing e la raccolta di queste ultime informazioni di base le rende istantaneamente, ai miei occhi lascivi, ancora più pisellabili.
    Sull'aereo ci sediamo vicini, con loro piacere, scherziamo e loro insistono nel chiedermi "e come si pronuncia questo, e quest'altro e blablabla" e tra una risata e l'altra rispondo e ci si diverte.
    Atterriamo.
    Cammino con loro verso il recupero dei bagagli stivati, quando mi rendo conto che io ne ho solo uno a mano e perciò non ho ragione/pretesti per star ancora con loro. Di certo non voglio dar l'impressione di uno stalker o peggio di un morto di phiga. A questo punto progetto in qualche secondo di pronunciare un siffatto invito: dovremmo uscire assieme, potrei insegnarvi tante parole in italiano (smorzacandela, boccacicco, ingoio, coito interrotto, fellatio, ah no, aspetta questa c'è anche in francese ).
    Poi però mi viene il braccino, con un sorriso auguro loro buona fortuna e mi avvio da solo verso gli autobus e la mia miserabile vita.


    NOTA:
    confermo che il mio piede è ancora in sede e del tutto funzionale.
    Non posso assicurare altrettanto, però, per coloro che faranno chiudere il mio 3d per via del romanzo di SK e di giamm8.
    Ultima modifica di Zero/1; 11-04-12 alle 23:43:42

  3. #78

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Potevi farti lasciare almeno un contatto però

  4. #79
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Esatto, son stato un idiota

    A dir la verità mi han detto pure dove studiano (tale Istituto Marengoni o Merengoni), ma non vedo come usare in modo proficuo l'informazione. Non posso appostarmi li' davanti in attesa

  5. #80

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Beh se hai tempo e voglia potresti cmq provare a fare un po' di stalkeraggio
    Tipo chessò un giorno andare lì e chiedere informazioni sui corsi e gli orari...
    Poi se incontri una delle due potresti sempre buttare una scusa tipo che eri andato in quel posto per conto di un'amica...e "tiè! Dove ci siamo già visti!??" "Ecco perchè mi ricordavo di questo posto!"
    E da lì, il passo per un caffè o una serata nel luogo x non dovrebbe essere così impossibile.
    Tutto sta a te capire se il gioco vale la candela

  6. #81
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Il gioco vale la candela, credo, per due ragioni:
    - sono due ragazze molto carine e simpatiche;
    - sembravano subire il fascino Italiano;
    - alla luce dei loro studi, la loro conoscenza potrebbe sfociare nell'introduzione ad un ampio parco "donne"

    Peccato che fisicamente mi manchi il tempo per acquattarmi tra i cespugli del loro istituto Altrimenti sarei andato volentieri di tuo consiglio.

    Anzi, mi hai ringalluzzito, aspetta che con Google maps controllo dove stanno

  7. #82
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

  8. #83
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Yep, è a 20 minuti di metro dal mio lab

  9. #84

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    E allora appena puoi vai e colpisci

  10. #85
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Vaquecoso eroo subito.
    Eroo?

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma io ho USCITO UN CORNETTO!!!!!!
    Ciao, sei nuovo?

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    A dir la verità mi han detto pure dove studiano (tale Istituto Marengoni o Merengoni), ma non vedo come usare in modo proficuo l'informazione. Non posso appostarmi li' davanti in attesa
    "Ouì, pronto, parlo con l'istituto Marangoni?
    Qui è l'Interpol.
    Presto, ho bisogno del numero di telefono di una vostra studentessa, è questione di vita o di morte!!!
    Sappiamo solo che è indonesiana e si fa chiamare Stephanie.
    Una cellula indonesiana di AlQaeda sta preparando un attentato ai danni di Sarkozì e consorte, e solo lei può darci le informazioni che ci servono!!!
    Faccia prestooooo!!!!"


    "Da, pronto, parlo con l'istituto Marangoni?
    Io essere padre di vostra studentessa russa di nome Angelica, da.
    Lei essere scappata di casa per studiare cose inutili di femmine svestite in vostra schifosa scuola, da.
    Lei avere cambiato cognome per iscriversi senza essere riconosciuta, da.
    Voi dare me numero di tutte studentesse russe di nome Angelica e io trovare lei prima che essere troppo tardi, da."

    "Ouì, pronto, parlo con l'istituto Marangoni?
    Potrei inventarmi una scusa, ma invece con lei voglio essere franco.
    Ho conosciuto due tipe pisellabilissime con piedini da sbavarci sopra.
    So solo i loro nomi e che studiano lì da voi.
    Che vuole fare? Lasciarmi morire nel rimpianto di non aver chiesto il loro numero?"

    "Ouì, pronto, parlo con l'istituto Marangoni?
    Qui è l'istituto nazionale di ricerca.
    Stiamo effettuando un sondaggio.
    Avrei bisogno di intervistare alcuni vostri studenti provenienti dall'estero, in particolare Russia e Indonesia.
    Mi può organizzare un incontro al più presto?"

    "Ouì, pronto, parlo con l'istituto Marangoni?
    Hai la voce più sexi dell'europa unita. Baciami stupida."

    "Ouì, pronto, parlo con l'istituto Marangoni?
    Ho trovato un portafogli in aeroporto.
    Purtroppo i soldi e alcuni documenti erano spariti, ma ho trovato la tessera del vostro istituto e alcuni fogli scritti in russo con il nome "Angelica".
    Ci terrei molto a restituire il poratafogli, foss'anche solo per il valore affettivo che potrebbe avere.
    Mi può dare una mano?"

  11. #86
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    EEEEEEEEEPIIIIIIIIIIIC!!!!!!!!!!!!

    tranne forse l'ultima che è utilizzabile sul serio.

  12. #87
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    "Ouì, pronto, parlo con l'istituto Marangoni?
    Potrei inventarmi una scusa, ma invece con lei voglio essere franco.

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Eroo?
    Vorresti mica farmi credere si dica "eroe"?

  14. #89
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Direttamente da wikipedia:
    Nel libro, Annie amputa uno dei piedi di Paul sotto la caviglia. Nel film, utilizza un martello per rompergli le gambe
    ricordavo male, era il film.

  15. #90
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Forse ho trovato il modo di togliermi la religiosa di dosso.

    Ho scoperto che è iscritta a Badoo.
    Mi posso lanciare in mega-scenata di gelosia e mollarla perché ci prova con altri
    E se mi chiedesse "e tu che hazzo ci facevi li'", potrei persino aumentare le probabilità di togliermela di dosso giocando la carta "Fedifrago".
    Certo che manifestare gelosia, seppure finta, potrebbe gettare benzina sul fuoco e ritorcermisi potentemente contro.

    In alternativa potrei seguire una delle innumerevoli geniali strategie di Bado e successivamente inviare alla religiosa una foto di me che limono duro con la Russa.
    O più prosaicamente potrei estrapolare qualche frase da Dawson's coso e dirle: non sono ancora pronto per una nuova relazione seria, sei una splendida cattolica e fortunato il ragazzo che ti rapirà il cuore.

    A chi mi dà un buon consiglio in regalo il cofanetto "Misery non deve morire", con libro, VHS, maglio e accetta compresi.
    Ultima modifica di Zero/1; 12-04-12 alle 18:39:06

  16. #91

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Se si fa trombare con così tanta facilità e manda foto osè per posta, non è così religiosa
    Puoi tranquillamente troncare senza ricevere alcun anatema credibile

  17. #92
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Cara cattofag io non amo te ma la tua patatina succosa

  18. #93
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Rimasto per due ore a flirtare via skype con la ragazza moldava.
    Sarà da facepalm ma mi piace davvero.
    Ci sto facendo più che un pensiero per quest'estate.
    Certo che a mille km di distanza...

  19. #94
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Il tassista internazionale! :O

  20. #95
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    La vedrò quest'estate, al mio paese.
    Se tutto va bene, me la porto qui per una settimana. Se la prima tappa (in Italia) va bene, allora rose e fiori in Paris, altrimenti chiusa lì.

  21. #96

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Certo che Vaquerì, rispetto a come si presentava l'incipit del topic, direi che ti sei letteralmente scatenato

  22. #97
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    "Casualmente", salvo la religiosa, gli incontri succosi si sono condensati in pochi giorni di vacanza. Con il laboratorio la caccia tornerà a livelli prossimi allo zero.

    Un po' son stato sorpreso anch'io dagli ultimi risvolti, pero': in realtà prima di conoscere la ragazza del post 1 ero un nerd che neppure provava ad acchiappare. Dopo 5 anni da accasato, invece, scopro mio malgrado di aver guadagnato parecchi punti stima, oltre a ad essermi trasformato in una sorta ibrido tra Mel Gibson ed un profiler di criminal minds (con target la topa, anziché Ted Bundy ). A questo aggiungici che praticamente ho convogliato il 90% della mia nerditudine in un'attività vista come minimo con interesse e curiosità, ribaltando un mio vecchio punto debole
    Es:
    Indonesiana: cosa fai nella vita?
    Io: bricolage
    Indonesiana: cioè?
    Io: monto assieme pezzi di DNA umano in batteri per studiare il funzionamento della retina (In b4: you're Mengel, [c]NdR[/c])
    Lei (visibilmente ammirata): wow, devi essere un genio!
    Io: nah, semplicemente lo trovo divertente, non sono Leonardo da Vinci.
    La Russa: ecco, solo i veri geni direbbero una cosa cosi' modesta

    E poi si son sedute vicino a me

    Se sbandierassi ai quattro venti che leggo fumetti, videogioco, mi piacciono gli zombie ed ho una cultura enciclopedica su veleni e serial killer credo che le cose in linea generale andrebbero diversamente

    Comunque...
    sta di fatto che ogni notte sogno la ragazza del post 1, ormai vado a dormire alle 2 per ridurre le probabilità che cio' accada.
    Mi butto a destra e sinistra sperando che cio' mitighi la delusione/depressione...
    Ultima modifica di Zero/1; 13-04-12 alle 10:03:39

  23. #98

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Novità Vaquerì? Sto topic mi ha preso

  24. #99
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Grazie per l'interesse nonostante latiti il drama tanto caro a bado & co.

    Settimana da infarto, lavorativamente parlando: son rimasto chiuso in lab dalle 10 di mattina alle 10 di sera da lun a venerdì, la topa non l'ho vista se non con il cannocchiale o siti amatoriali.

    Pochissime novità dunque, alcune forse però ti/vi interesseranno.
    In un crescendo rossiniano:

    - sono deluso dalla religiosa, non mi son fatto sentire e lei non mi ha più cercato ne mandato foto oscene sulla mail. Diceva di esser ossessionata da me, pensavo avrebbe fatto qualcosa di più una volta fatto calare il silenzio radio. Apparentemente non è così ossessionante come invece lasciava presagire. Peccato scoprirlo dopo averla ragionevolmente persa, un'altra settimana di sconcerie non mi sarebbe dispiaciuta;
    - chiacchierando su skype con la moldava è uscito il ritratto di una ragazza scialba e smorta: avrà pure una quarta ma una che il sabato sera resta a casa a guardare la De Filippi non merita la mia considerazione, bocciata;
    - nulla di nuovo sul fronte delle ragazze del Merengoni, non ho avuto materialmente il tempo per cercare un incontro. Farei un pensierino a bazzicare i locali di fronte alla scuola, vuoi che magari...
    - la ragazza del mio piano è stata incredibilmente gentile con me lunedì, per una questione lavorativa in cui teoricamente le converrebbe non condividere le informazioni di cui dispone. Le ho offerto sul momento un caffé per ringraziarla e far due chiacchiere supplementari ma purtroppo le sue colture cellulari erano arrivate a confluenza;
    - un'amica di lunga data che non vedo da eoni si è fatta risentire per chiedermi come sto affrontando la mia nuova singletudine. Tra una parola ed un'altra via skype il discorso si è fatto un po' spinto e praticamente mi ha detto che è da molto tempo che "voglio fare l'amore con te" ma non si è mai fatta avanti perché ero occupato. Di sicuro è una ragazza che mi piace parecchio e anch'io ho fatto vari pensieri su di lei, comunque finché si tratta di chiacchiere non ci do troppo peso. Se si tratta di persone che vivono lontane da me, ancora meno. Quest'estate passa però in città e mi ha minacciato di "essere instancabile": che mi stesse proponendo shopping selvaggio?
    - lo scorso sabato sono stato a casa della ragazza del primo post e nell'aria c'era una bella atmosfera, rilassata e giocosa. Di quelle che non si respiravano da tempo, insomma. C'è stato uno scontro fisico giocoso sul letto in cui è stata vigorosamente sculacciata e poi ci siamo visti un film, ma più che altro è stata una scusa per stare vicini, dato che abbiamo parlato per lo più. Ho peccato un po' di coraggio, d'altra parte masochisticamente non vorrei perderla pure come amica, trattandosi dell'unica persona con cui abbia mai instaurato un vero dialogo in 24 anni suonati, altre ex comprese. Questo pomeriggio la rivedo.
    Ultima modifica di Zero/1; 21-04-12 alle 11:30:36

  25. #100
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Le ho offerto sul momento un caffé per ringraziarla e far due chiacchiere supplementari ma purtroppo le sue colture cellulari erano arrivate a confluenza
    Nuovo meme?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato