+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 230

Discussione: Back from Ground Zero

  1. #101
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Insomma, aveva da fare

  2. #102
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Nuovo meme

  3. #103
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    A wild meme appears.

  4. #104
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Ma scusa.
    In che veste tu e la tua ex vi vedete la sera, a casa sua, da soli, per guardare film e sculacciarvi il sedere?

    In altre parole.
    Tu sei innamorato della tua ex?

  5. #105
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    In nessuna veste.
    Ma con i vestiti :(
    Per lei, parole sue, sono un amico

    Dal canto mio, sono ancora innamorato di lei, è stata lei a troncare logorata dalla routine, non io.
    Non miro a tornarci assieme, probabilmente, dato che son pronto a scommettere che tra qualche mese sarei di nuovo qui a scrivervi.

  6. #106
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    No amore, stasera non mi va davvero... Le mie colture cellulari sono arrivate a confluenza.

  7. #107
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Novità, in ordine alfabetico:

    - culo cosmico:
    mi telefona mia madre, chiedendomi se conosco qualche privato che affitta un alloggio. Una sua amica ha un figlio che si è trasferito a Settembre a Parigi, in un arrondissement apparentemente poco raccomandabile. Risultato: dopo una rapina subita vicino a casa, ha deciso di cambiare zona. Incapace di sbloccare autonomamente l'achievement, ha implorato l'aiuto della mamma ed così entro in gioco io. Fottesega, vero?
    E' quello che rispondo io alla donna che mi ha messo al mondo, indorando un po' la pillola. Poi mi sorge la curiosità: cosa studia il ragazzo? E così scopro che vorrebbe entrare nel mondo del design o della moda, roba simile. Ho l'intuizione: cambiato idea, l'aiuto volentieri. Non è che potresti chiedere alla tua amica dove studia di preciso il pargolo?
    Due giorni dopo vengo a sapere che studia al Merengoni!
    Ca va sans dire, in settimana cercherò di vederlo con la scusa dell'alloggio. La speranza è ovviamente quella di rientrare in contatto con le due topine straniere di cui sopra...

    - inzerbinamento: la ragazza del primo post ed io siamo ufficialmente rivali per dei fondi governativi. Nel giro di qualche mese grossi finanziamenti pioveranno su alcuni laboratori, tra cui figurano il mio ed il suo, in base alla bontà dei progetti di ricerca proposti. Ed altrettanto ovviamente sto aiutando lei a scrivere il suo, di progetto, dalla cui bontà dipenderà l'entità del finanziamento.


    - sexy show: beh, quello per un'altra volta.

  8. #108
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    - inzerbinamento: la ragazza del primo post ed io siamo ufficialmente rivali per dei fondi governativi. Nel giro di qualche mese grossi finanziamenti pioveranno su alcuni laboratori, tra cui figurano il mio ed il suo, in base alla bontà dei progetti di ricerca proposti. Ed altrettanto ovviamente sto aiutando lei a scrivere il suo, di progetto, dalla cui bontà dipenderà l'entità del finanziamento.
    Non facepalmare. Sei in una botte di ferro. E' talmente sicura del tuo inzerbinamento che non subodorerà il vile sabotaggio finchè non sarà oramai troppo tardi.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio

    - inzerbinamento: la ragazza del primo post ed io siamo ufficialmente rivali per dei fondi governativi. Nel giro di qualche mese grossi finanziamenti pioveranno su alcuni laboratori, tra cui figurano il mio ed il suo, in base alla bontà dei progetti di ricerca proposti. Ed altrettanto ovviamente sto aiutando lei a scrivere il suo, di progetto, dalla cui bontà dipenderà l'entità del finanziamento.
    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non facepalmare. Sei in una botte di ferro. E' talmente sicura del tuo inzerbinamento che non subodorerà il vile sabotaggio finchè non sarà oramai troppo tardi.
    This.

  10. #110
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Dille che controlli tu se le sue colture cellulari sono arrivate a confluenza e poi pisciaci dentro.


    E bella mossa quella dell'infiltrato al coso della moda.
    Un caso così fortuito è EVIDENTEMENTE un segno divino (ovvero di vez) sul fatto che ce la farai.

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E bella mossa quella dell'infiltrato al coso della moda.
    Un caso così fortuito è EVIDENTEMENTE un segno divino (ovvero di vez) sul fatto che ce la farai.
    Precisamente

  12. #112
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Dille che controlli tu se le sue colture cellulari sono arrivate a confluenza e poi pisciaci dentro.


    Lol, al piano superiore a quello in cui lavoro io una carriera stava per esser stroncata per un SOSPETTO sabotaggio simil-tuo consiglio



    Per sdebitarsi mi ha invitato ad andare, a sua spese, a vedere Avengers, sapendo che al sottoscritto non dispiace il genere.
    Noi due e nessun altro.
    Boh...


    Intanto venerdi' sera ho beccato su skype la famosa amica persa negli eoni del tempo. Si è riso e scherzato, come non facevo da tempo ahimé, e poi approfittando del fatto che doveva cambiarsi in pigiama le ho chiesto uno strip-tease
    Venendo accontentato

    Insomma, quest'estate ho una mezza idea di cosa combinare


    Il Merengoniano dovrei vederlo il prossimo week end.



    PS: mi stavo chiedendo: quanto abbassa secondo voi/vostre esperienze la mia "percentuale di rimorchio con successo" l'handicap di esser praticamente astemio?
    Ultima modifica di Zero/1; 30-04-12 alle 16:35:57

  13. #113
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    l'handicap di esser praticamente astemio?
    Versati dell'acqua in un bicchiere da cocktail, aggiungi un oliva, e vuota in un fiato. Ripeti numerose volte. Tutti si stupiranno di quanto reggi bene il martini.

  14. #114
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    scrib scrib

  15. #115
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Versati dell'acqua in un bicchiere da cocktail, aggiungi un oliva, e vuota in un fiato. Ripeti numerose volte. Tutti si stupiranno di quanto reggi bene il martini.
    Faccio mia questa frase. È troppo bella per lasciarla morire in questo topic

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Faccio mia questa frase. È troppo bella per lasciarla morire in questo topic
    non è mia.

  17. #117
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Fa lo stesso

  18. #118
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    PS: mi stavo chiedendo: quanto abbassa secondo voi/vostre esperienze la mia "percentuale di rimorchio con successo" l'handicap di esser praticamente astemio?
    Non abbassa di niente.
    Rende solo più difficile inventarsi una scusa per invitare una tipa ad uscire (andiamo a berci una birra? andiamo a farci un aperitivo? andiamo in quel nuovo wine bar? andiamo alla sagra della grappa artigianale illegale? etc.)

  19. #119
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Stesso discorso dei non fumatori: vedo che andare in giro a chiedere "hai d'accendere?" o "posso rubarti una sigaretta? " e in generale parlare del fumo ( ) è un buon modo per approcciare tipe, ma non è l'unico e non è un grave handicap.

  20. #120
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    io ho sempre avuto l'insana idea (avendo un rapporto di simil amicizia con il barista) di portare qualche tipa amante degli shot di tequila a bere e sfondinare con nonchalance acqua sale e limone

  21. #121
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Fottesega, non ce la faccio così.

    Stasera vado dalla ragazza del primo post e mi ri-dichiaro.

    Sarà un bagno di sangue, ma tra due mesi probabilmente si trasferirà in un'altra città in scandinavia e non la vedrò probabilmente più.

  22. #122
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero


  23. #123
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    In fondo anche lei è un essere umano, cederà alle tue freddure agghiaccianti, non potrà dirti di no... okay potrà, ma tu non ci perdi nulla. Ed in caso le dirai che "quella notte la parte migliore di lei è finita nel lenzuolo" (Cit.
    Sergente Maggiore Hartman
    )

  24. #124
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Sob, magari la citazione del sergente Hartman si potesse applicare a lei, sarebbe tutto più fottutamente facile.

    Sarà che ieri sarebbe stato il nostro quinto anniversario, ma ho avuto una picchiata emotiva devastante...

  25. #125
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Fottesega, non ce la faccio così.

    Stasera vado dalla ragazza del primo post e mi ri-dichiaro.

    Sarà un bagno di sangue, ma tra due mesi probabilmente si trasferirà in un'altra città in scandinavia e non la vedrò probabilmente più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato