+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 230

Discussione: Back from Ground Zero

  1. #176
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Insomma, una specie di arus

    Gayest sentence of the year? :imbarazzato:
    oh, ma baffanculo eh!
    quandomai io sono uscito con una, così, per darmi un'occhiata in giro???

    e concordo con Vez fondamentalmente.

  2. #177
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Dopo questo simpatico intermezzo che immaginavo sarebbe arrivato, potresti esplicitare ad un poveretto che non chiede ad una ragazza di uscire da oltre 5 anni dove stia il fottuto problema?
    Ciao.
    Io sono quello che ora dovrebbe corteggiarti, apparire interessante, intelligente, dolce e sensibile.
    Attendere con pazienza che tu elabori emotivamente queste leggere sensazioni, questa chimica sottile che per ora fatichi a spiegarti.
    Sono quello che dovrebbe invitarti per un bicchiere di vino, farti capire che non è come tutti gli altri. Sportivo sì, ma sofisticato. Con una vita difficile alle spalle ma con una serie di successi, di quelli con il sudore sulla fronte, che lo hanno portato a riscattarsi.
    Dovrei ricordare le nostre date, farti piccoli regali.
    Dovrei iniziare ad invitarti a cena, magari al libanese, o ad un riso thai.
    Poi pian piano capiresti che tu sei innamorata di me, che lo hai sempre saputo ma che ti serviva il tempo, la costanza, l'amore, per darti maggiore consapevolezza.
    Maggiore coraggio. Per accogliermi nel tuo cuore.
    Ma vedi.
    Siamo adulti, capiamoci.
    L'amore non esiste. Serve per vendere cose agli adolescenti, impegna, stanca, e alla fine muore.
    E soprattutto è fottutamente costoso.
    Cene, viaggi, regali, tempo. Tempo.

    Non è per i soldi capisci?
    Ne ho da fare schifo al maiale.
    E' il tempo che mi manca, piccola mia.

    Questi sono 500 €. Così i regali te li scegli. Io ho un pessimo gusto e non so mai cosa volete.
    Però tu ora hai perfettamente idea di cosa mi aspetti io.

  3. #178
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Back from Ground Zero


    questo è scrivere.
    altro che giamminchia.

  4. #179
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Io sono quello che ora dovrebbe corteggiarti, apparire interessante, intelligente, dolce e sensibile.
    Attendere con pazienza che tu elabori emotivamente queste leggere sensazioni, questa chimica sottile che per ora fatichi a spiegarti.
    Sono quello che dovrebbe invitarti per un bicchiere di vino, farti capire che non è come tutti gli altri. Sportivo sì, ma sofisticato. Con una vita difficile alle spalle ma con una serie di successi, di quelli con il sudore sulla fronte, che lo hanno portato a riscattarsi.
    Dovrei ricordare le nostre date, farti piccoli regali.
    Dovrei iniziare ad invitarti a cena, magari al libanese, o ad un riso thai.
    Poi pian piano capiresti che tu sei innamorata di me, che lo hai sempre saputo ma che ti serviva il tempo, la costanza, l'amore, per darti maggiore consapevolezza.
    Maggiore coraggio. Per accogliermi nel tuo cuore.
    Ma vedi.
    Siamo adulti, capiamoci.
    L'amore non esiste. Serve per vendere cose agli adolescenti, impegna, stanca, e alla fine muore.
    E soprattutto è fottutamente costoso.
    Cene, viaggi, regali, tempo. Tempo.

    Non è per i soldi capisci?
    Ne ho da fare schifo al maiale.
    E' il tempo che mi manca, piccola mia.

    Questi sono 500 €. Così i regali te li scegli. Io ho un pessimo gusto e non so mai cosa volete.
    Però tu ora hai perfettamente idea di cosa mi aspetti io.
    baciami. stupida

  5. #180
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    Ciao...
    ... cosa mi aspetti io.
    Questo è seriamente EPIC.

  6. #181

    Predefinito

    Secondo me l'errore stava nel "per conoscersi". Ed anche nel gelato.
    Invitale ad un aperitivo o un dopocena, l'atmosfera è meno ingessata e l'alcool aiuta a sciogliersi un pò. Il gelato se tutto va bene, glielo dai dopo

  7. #182
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Tanto di cappellA a scram...

  8. #183
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    se hai bisogno dell'alcool al primo appuntamento per sostenere la conversazione, non è un buon segno.

    se poi addirittura l'atmosfera del gelato è "ingessata" allora lasciamo perdere.

  9. #184
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Tanto di cappellA a scram...
    Sai quando sei in ufficio a grattarti ma devi fare arrivare un certo orario... ?

  10. #185
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    se hai bisogno dell'alcool al primo appuntamento per sostenere la conversazione, non è un buon segno.

    se poi addirittura l'atmosfera del gelato è "ingessata" allora lasciamo perdere.
    Non è questo il punto. E' che il gelato, almeno a me, dà tanto l'impressione di uscita pomeridiana degli amichetti delle medie.

    Delle tipe che ho visionato su quel sito, per scopi puramente scientifici essendo non single, non ce n'è una che approccerei con un gelato.

  11. #186
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    So quando stai all'università a studiare, si fa una certa e non c'hai più voglia di fare un cazzo.

    Quindi diciamo, indirettamente, di si.

  12. #187
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Quello che dice Recs volendo e' corretto, un'uscita si puo' fare benissimo in qualsiasi posto, questo non vuol dire che non sia piu' difficile.
    Se Ryan Gosling invita una a prendere un Gelato quella e' ai suoi piedi da quando lo vede svoltare l'angolo, se uno e' un ragazzo normale avere un locale carino, luci soffuse, musica presente ma non invadente.....aiuta

  13. #188
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto. E' che il gelato, almeno a me, dà tanto l'impressione di uscita pomeridiana degli amichetti delle medie.

    Delle tipe che ho visionato su quel sito, per scopi puramente scientifici essendo non single, non ce n'è una che approccerei con un gelato.
    allora hai quotato il messaggio sbagliato:

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    mbof.

    secondo me l'invito al gelato non ha niente di sbagliato, soprattutto come prima uscita.

    certo l'atmosfera è diversa dall'aperitivo serale in un locale con musica di sottofondo e luci soffuse.

    ma dipende, appunto, da che tono ci si vuole dare e di dove ci si trova più a proprio agio. personalmente la serata d'atmosfera la giocherei quando è ora (comunque prima possibile) di chiudere i conti. se siamo ancora al fare colpo allora il gelato è l'equivalente stagionale del caffè pomeridiano.
    se tu con il gelato pomeridiano non ti senti di dare il meglio perchè passeresti tutto il tempo a sentirti un giammotto, allora è ovvio che non lo devi fare.

    il discorso alcol/ingessato era specifico e riferito al quote che avevo fatto, quindi non decontestualizziamo.

    se el vaquerito preferisce il gelato, non c'è niente di intrinsecamente sbagliato. fa parte del processo di selezione anche quello. una che accetta perchè non la trova una prima uscita "strana" è una con cui hai una maggiore affinità di una che invece o va all'aperitivo o non hai speranze.

    tutto il discorso partendo dal presupposto che a meno di casi estremi il logo del primo invito conta fino a un certo punto se si ha avuto un minimo di contatto precedente e occasione di suscitare l'interesse necessario a far passare il dove/cosa in secondo piano. e calcolando che uscita pomeridiana e dopocena non sono proprio agli antipodi come concetti, per cui possono convivere tranquillamente come tipologie e diventa, come detto, più un discorso di gusti/comfort che altro.

    edit: bravo ray che ha riassunto il concetto meglio di me.

  14. #189
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Mi segno tutto, giuro, e pondero un po'. In un gelato non ci vedevo niente di male, anzi, mi pareva meno impegnativo per lei. E pure per il sottoscritto... Insomma, si sente meno puzza di carotaggio pianificato ed imminente.

    Altro quesito: meglio seguire lo schema

    1) chiacchiere sul sito -> numero di cell -> invito ad uscire

    2) chiacchiere sul sito -> invito ad uscire

    ?


    Per ora ho adottato l'approccio 2, per la semplice ragione che l'ubicazione della mia scheda tel. francese è al momento ignota , nonostante non ignori la vostra linea di pensiero secondo cui meglio evitare una situazione che lasci una finestra di tempo alla signorina per decidere. Insomma, come lo spietato coccodrillo che emerge fulmineo dal fiume per azzannare alla gola la dolce gazzella e trascinarla nelle acqua a saziare i suoi appetiti ancestrali
    Ho scelto questa strategia (2) anche per il fatto che mi pare scontato che in un sito di dating si passi al dating, dannazione, con lo scambio dei numeri di cellulare come superfluo...
    Boh, rantolo nel buio (cit.)

  15. #190
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    la 1.

  16. #191

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Ci ho provato con due altre tipe, qualcosa come 4-5 messaggi e poi invito ad uscire.
    Più avuto risposta
    Perse per sempre

    E voi mi direte, dipenderà anche da come hai proposto l'uscita... Un semplice: ciao, finalmente un bel we di sole e tempo libero, ti va di andare a prendere un gelato per conoscersi.
    Tu tu tu tu...

    Scommetto che come al solito hai proposto l'uscita tramite la chat di FB o peggio ancora tramite messaggio privato sempre di FB...

    Penso che in questa sezione è stato scritto almeno 300.000.000 che la chat di facebook va bene solo per scambiare 4 chiacchiere e per chiedere il numero di telefono.

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Dopo questo simpatico intermezzo che immaginavo sarebbe arrivato, potresti esplicitare ad un poveretto che non chiede ad una ragazza di uscire da oltre 5 anni dove stia il fottuto problema?
    Che le ragazze non le devi conoscere su FB, chiudilo quel profilo, esci, incontra gente, chiedi il numero di cellulare, organizza le uscite, e dopo che le hai baciate almeno 2/3 volte le dai l'indirizzo di FB.

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Ho scelto questa strategia (2) anche per il fatto che mi pare scontato che in un sito di dating si passi al dating, dannazione, con lo scambio dei numeri di cellulare come superfluo...
    Boh, rantolo nel buio (cit.)
    Ok, quindi niente FB, cioé sei capace di failare anche su un sito di dating, il cellulare non è mai superfluo, sentire la voce della persona che ci invita fuori è fondamentale, già quello è un primo approccio e già la ragazza può decidere se uscire o meno sentendo la vostra voce... inoltre qualsiasi persona è capace di scrivere in una chat usciamo insieme, dirlo per telefono senza far tremare la voce è molto diverso... inoltre la vocè può trasmettere calore, senso di sicurezza, sfacciataggine, o anche risultare pesante, noiosa... non è mai superfluo usare il telefono per invitare ad uscire, soprattutto se il contatto è un sito...

    Saluti.
    Ultima modifica di Vincenzo; 27-06-12 alle 21:40:10

  17. #192
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Ti sfugge che non è su facebook, ma su okcupid.

  18. #193

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ti sfugge che non è su facebook, ma su okcupid.
    Si, stavo rispondendo pian piano e l'ho capito solo alla fine...

    Grazie Akando

  19. #194
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    A Vincenzo mi scapperebbe di indirizzare un baffanculo, per la tracotanza che trasuda.

    Ma prego, ognuno libero di esprimer la propria opinione.
    Comunque, ottenuto il numero di cell della ragazza, Dee. A questo weekend un'uscita. Venerdi' la chiamo.

  20. #195
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Se ha il numero...e' chiaro che e' per chiamarla ed invitarla ad uscire. La strada e' dritta, non devi mandare tutto a fanculo imho.
    Detto questo. Il primo messaggio giusto per confermare i numeri siano corretti e muovere la conversazione altrove.
    Dopo il primo messaggio puoi semplicemente proporre l'uscita in ogni momento.
    Magari prima ti informi su cosa le piace bere, e poi suggerisci un locale carino.

  21. #196
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Sicuramente la chiamo, non era una domanda
    L'unico mio problema, adesso, sta nel fatto che sonouscito per locali così poche volte che non saprei indicarne uno o ritrovare quelli che mi avevano colpito Per lo più si trattava di andare a bere qualcosa a casa di gente che io o la ragazza del primo post conoscevamo. Anche per questo avevo pensato ad un gelato, paradossalmente ho in mente, e saprei trovare, un paio di ottime gelaterie

    Questo mi obbliga a lasciare a lei la decisione del dove

    Ma l'idea di un'uscita serale mi ha convinto, vale la pena tentare


    Comunque anni con la stessa ragazza mi hanno lasciato in dono l'attualmente inutile esperienza di uno sposato per mantenere una coppia e le conoscenze per avviare una relazione pari ad un 19enne poco smaliziato...

  22. #197
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    proponile una zona con diversi locali, scegli un locale e poi eventualmente potete esplorare assieme. ...ora sono in classe eventualmente dopo faccio un post decente

  23. #198
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Si, tranquillo Ray, è un po' imbarazzante a dir la verità esser preso per mano a 25 anni ma tra lunga relazione, città nuova, depressione per come sono andate le cose sono effettivamente messo male
    Avrei dovuto farmi un po' più le ossa con la fanatica cattolica prima di sfancularla per rincorrere la ragazza del primo post di nuovo
    La tua idea della zona era sorta anche a me, diciamo che ho qualcosa in mente La zona attorno a Notre Dame dovrebbe fare al caso mio

    Buona vita!


    By the way, ho scoperto che l'istituto in cui lavoro prevede per PhD student e post-doc una mailing list con tutta una serie di attività finesettimanali per noi giuovani. Grasso che cola

  24. #199
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Anche io mi sono svegliato tardi. Non sei il primo e non sarai l'ultimo.
    L'importante e' accorgersi di essere addormentati e darsi una bella scrollata per svegliarsi.

    Io di locali a Los Angeles [dopo un anno] ne conosco 3 o 4 dove poter portare una ragazza.
    e tieni conto che ho cominciato un mese fa ad avere un po' di vita sociale.

    Presumibilmente non ti sposerai con questa ragazza, e lo dovrebbe sapere anche lei.
    Quindi prendila alla leggera, divertiti, e parti sapendo che lei spera piu' o meno quanto te
    che la serata sia divertente e che finisca con voi due almeno a limonare. Scherzate e ridete.

    Cogli ogni occasione possibile per avere un po' di contatto fisico.
    Se nomina il tuo gruppo preferito, stringile la mano o batti un 5, se cambiate locale offrile di darle il braccio per accompagnarla...

  25. #200
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Back from Ground Zero

    Citazione Originariamente Scritto da El Vaquerito Visualizza Messaggio
    Comunque anni con la stessa ragazza mi hanno lasciato in dono l'attualmente inutile esperienza di uno sposato per mantenere una coppia e le conoscenze per avviare una relazione pari ad un 19enne poco smaliziato...
    E non è finità qui

    Avrai l'insana abitudine di inzerbinarti alla svelta non appena una ragazza troverà il telecomando del tuo... ehm... cervello !

    My life.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato