+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Driver ATI... versioni non AMD

    Domandina che non mi ero mai posto: cambia qualcosa ad installare i catalyst rilasciati da XFX rispetto a quelli della medesima versione rilasciati da AMD? Chiedo perchè mi è appena arrivata la nuova 6870 della XFX e mi interessava sapere se e cosa cambiava. Indicativamente direi proprio di no, soprattutto su una scheda reference addirittura a livello di uscite video, ma non si sa mai.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Driver ATI... versioni non AMD

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Domandina che non mi ero mai posto: cambia qualcosa ad installare i catalyst rilasciati da XFX rispetto a quelli della medesima versione rilasciati da AMD? Chiedo perchè mi è appena arrivata la nuova 6870 della XFX e mi interessava sapere se e cosa cambiava. Indicativamente direi proprio di no, soprattutto su una scheda reference addirittura a livello di uscite video, ma non si sa mai.
    Per quello che m'insegna l'esperienza con drivers non ufficiali l'unica cosa che posso dire è che puoi scordarti qualsiasi speranza di giovamento a livello prestazionale (questo io lo dico anche per i drivers ufficiali AMD ma vabbè ); puo' avere un senso in caso di possibili ma poco probabili crash/incompatibilità.

  3. #3
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: Driver ATI... versioni non AMD

    I driver di terze parti in alcuni casi hanno dei software proprietari (più o meno utili) quindi solitamente non ci sono differenze, se non nella velocità degli aggiornamenti..quindi puoi benissimo lasciar stare e andare direttamente con gli ultimi driver.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Driver ATI... versioni non AMD

    Concordo

  5. #5

    Predefinito Re: Driver ATI... versioni non AMD

    Ok! Driver ufficiali AMD installati! Grazie a tutti!

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Driver ATI... versioni non AMD

    Vai di drivers ufficiali AMD

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato