+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 64 PrimaPrima ... 54626364
Risultati da 1,576 a 1,598 di 1598
  1. #1576
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Cittadella é il miglior dlc di quelli usciti,mentre il Leviatano espande la trama ed é molto emozionante.
    Omega non l'ho giocato,ma ho letto diversi pareri negativi.
    Mmm vediamo: leviatano è lo specchio dell'intera serie: una buona situazione con alcune idee da sviluppare, input iniziale buono e poi va tutto in cacca nella mediocrità di un corridoio scontato. Forse se l'avessero fatto come DLC del primo gioco dove c'era meno concentrazione di tps a scapito di tutto il resto sarebbe riuscito meglio. Fermorestando che di suo stravolge il proseguo del gioco e relegare una cosa del genere ad un DLC per poi ignorare tutti gli sviluppi nel gioco è una scemenza che solo EA poteva sfornare.
    Cittadella è di sicuro il miglior DLC fra tutti e 3 i giochi nonche personalmente l'unica parte della trilogia che m'ha davvero divertito. Aveva un nonsoche di Die-Hard.
    Omega è perfettamente in linea con il resto del gioco: aggiunge solo sparatorie (e la visione di una turian femmina per quel che puo' valere). Se si va matti per il tps di ME3 lo si puo' anche comprare per allungare il brodo, altrimenti è abbastanza insipido.

  2. #1577
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Inoltre se giocate Leviathan prima della fine del gioco è un megaspoiler.

  3. #1578
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    per ora ho preso solo "la cittadella"....molto divertente XD sicuro per staccare un po dalla routine di guerra XD
    e poi vedere wrex in smoking non ha prezzo

  4. #1579
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Io l'avevo fatto fuori su Virmire,quindi mi sono portato Garrus.

  5. #1580
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Io l'avevo fatto fuori su Virmire,quindi mi sono portato Garrus.
    Garrus è troppo serio.... invece caricando ho provato a portare James e ci prova spudoratamente con la nuova arrivata Brooks XD

    il bello del gioco è che ci sono queste piccole chicche che o scopri casualmente o devi rigiocare il gioco parecchie volte^^
    Ultima modifica di DarkVinz; 08-09-13 alle 18:44:16

  6. #1581
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-03-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Vado un secondo OT, se volete provare un ME anni 50 provate The Bureau
    Non é un capolavoro ma io mi sto divertendo, le meccaniche di gioco sono pari pari ME.
    fine ot

  7. #1582

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Stavo per lodare la EA col suo Origin (eh già pensavo che le tante critiche le avessero fatto bene) per poi dovermi rimangiare tutto o quantomeno lasciare perplesso. A me come DLC mancavano Leviathan e Citadel ma leggervi qui sopra mi ha fatto tornare la voglia di ME3.
    Lancio Origin e parte il patchone e metto a riscaricare ME3 quando noto i cambiamenti fatti. Dal save in cloud mi vengono assegnati gli Achievement, tutto molto carino anche se sono uno che di ste cose se ne frega, sono di quelli che preferisce godersi la trama, se necessario giocando a normal, senza sclerare a difficoltà Nightmare solo per farsi bello, non fosse che ad ogni archivement assegnano regala dei punti, origin sincronizza i miei save e BAM mi ritrovo 1335 punti, Citadel e Leviathan costano 1200 l'uno e penso bello, EA ha capito che deve premiare, in un mondo di pirati, chi la paga mi danno un DLC gratis ... quasi quasi l'altro glielo compro e li prendo entrambi. Clicco su Citadel e ... mi chiede di comprare 1200 punti, COSA???
    Non posso spendere quei punti per comprare il DLC? A cosa mi servono allora? Qualcuno me lo sa dire?
    A parte che resta criminale che 1200 punti sono uguali a 12€, il gioco completo ora (stando al listino loro costa 9,90€) mi pare veramente una ladrata di proporzioni immani far pagare il DLC più del gioco stesso, hanno messo persino il fumetto per le scelte multiple stile ME2 per PS3 a pagamento, che criminali nemmeno quelli mi regalano e io li ho già pagati.
    Ultima domanda, alla voce ESPANSIONI, Origin riporta "Le ultime ore di Mass Effect 3" €2,39 che cribbio è???

  8. #1583
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Stavo per lodare la EA col suo Origin (eh già pensavo che le tante critiche le avessero fatto bene) per poi dovermi rimangiare tutto o quantomeno lasciare perplesso. A me come DLC mancavano Leviathan e Citadel ma leggervi qui sopra mi ha fatto tornare la voglia di ME3.
    Lancio Origin e parte il patchone e metto a riscaricare ME3 quando noto i cambiamenti fatti. Dal save in cloud mi vengono assegnati gli Achievement, tutto molto carino anche se sono uno che di ste cose se ne frega, sono di quelli che preferisce godersi la trama, se necessario giocando a normal, senza sclerare a difficoltà Nightmare solo per farsi bello, non fosse che ad ogni archivement assegnano regala dei punti, origin sincronizza i miei save e BAM mi ritrovo 1335 punti, Citadel e Leviathan costano 1200 l'uno e penso bello, EA ha capito che deve premiare, in un mondo di pirati, chi la paga mi danno un DLC gratis ... quasi quasi l'altro glielo compro e li prendo entrambi. Clicco su Citadel e ... mi chiede di comprare 1200 punti, COSA???
    Non posso spendere quei punti per comprare il DLC? A cosa mi servono allora? Qualcuno me lo sa dire?
    A parte che resta criminale che 1200 punti sono uguali a 12€, il gioco completo ora (stando al listino loro costa 9,90€) mi pare veramente una ladrata di proporzioni immani far pagare il DLC più del gioco stesso, hanno messo persino il fumetto per le scelte multiple stile ME2 per PS3 a pagamento, che criminali nemmeno quelli mi regalano e io li ho già pagati.
    Stai confondendo le cose. Quelli che ottieni giocando e sbloccando achievement sono "punti origin" e sono legati al tuo profilo sulla piattaforma. Non servono a nulla se non a farti bullare con gli amici, indicano il tuo "prestigio" e sono lo specchio di quanto sei fico a giocare i titoli di punta EA (battlefield, mass effect 3 etc.) e ad accumulare achievement su achievement.
    Quelli che ti servono per comprare i DLC sono "bioware points" (o microsoft points a seconda dei giochi) e quelli li puoi avere solo comprandoli con moneta sonante sul sito bioware.


    Ultima domanda, alla voce ESPANSIONI, Origin riporta "Le ultime ore di Mass Effect 3" €2,39 che cribbio è???
    Fuffa inutile come video del making of e interviste al team durante la realizzazione del gioco. Roba che qualcun altro regala.

  9. #1584

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Stai confondendo le cose. Quelli che ottieni giocando e sbloccando achievement sono "punti origin" e sono legati al tuo profilo sulla piattaforma. Non servono a nulla se non a farti bullare con gli amici, indicano il tuo "prestigio" e sono lo specchio di quanto sei fico a giocare i titoli di punta EA (battlefield, mass effect 3 etc.) e ad accumulare achievement su achievement.
    Quelli che ti servono per comprare i DLC sono "bioware points" (o microsoft points a seconda dei giochi) e quelli li puoi avere solo comprandoli con moneta sonante sul sito bioware.




    Fuffa inutile come video del making of e interviste al team durante la realizzazione del gioco. Roba che qualcun altro regala.
    ok grazie delle info, l'errore è stato mio ma resta "ingannevole" e ci sono rimasto male, alla fine bastavano gli archivement in se per fare i bulli, non era necessaria doppia catagolazione, e resta per me che sono dei terroristi di cerberus se vendono un gioco a 9€ e un suo dlc a 12€!

  10. #1585
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Per essere precisi i punti origin sono stati introdotti dall'ultima beta del client. Ad oggi non servono a nulla ma forse un domani verrà svelato il loro scopo. Conoscendo EA in ogni caso dubito fortemente che potranno esere usati per sconti/acquisti.

  11. #1586
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    guarda, io citadel l ho comprato ieri e finito oggi....che dire: indimenticabile!
    almeno per me ne è valsa davvero la pena, e giocarlo dopo la fine del gioco, sapendo che shepard muore, ti fa quasi scendere una lacrimuccia
    è il giusto omaggio al protagonista e a tutti i suoi compagni, almeno per me che cmq seguo e mi godo la trama ancora meglio del gameplay stesso

  12. #1587
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Sto giocando Tomb Raider 2013,ma come carisma Shepard rinnegata é tutta un'altra cosa.
    Lara frigna sempre (posso capirlo,é una bimba finita su un'isola di maniaci),peró come fa le bastardate Shepard non le fa nessuno.
    Mi immagino che macello farebbe lí insieme a Javik.

  13. #1588

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    finito da poco citadel..che dire...la storia principale del dlc è abbastanza raffazzonata
    Spoiler:
    ci mancava solo il clone e la solita cerberus di mezzo, anche se indirettamente
    ma non è quello il fulcro dell'espansione, bensì cio' che vuole rappresentare, ovvero shepard^3, amato dal suo equipaggio, in quello che è l'ultimo saluto al salvatore della galassia e alla sua straordinaria squadra in un DLC che sembra in un sol colpo ripercorrere tutte le vicende e i ricordi vissuti. Bellissima anche l'ironia e lo spirito goliardico che contraddistingue buona parte del dlc . Toccante, davvero, mi è venuto il magone a finirlo. Imho per gustarselo meglio bisogna aver salvato tutti i personaggi salvabili nel corso dell'avventura (io ho fatto così almeno). Mi mancherà Shepard, il suo equipaggio e le loro avventure, nonostante quella porcata di finale arrangiato e incoerente con i precedenti titoli. E' stato un bel viaggio
    Sarà davvero dura per un'ipotetico ME4 far capolino nei "cuori" degli appassionati che oramai legheranno indissolubilmente l'universo di mass effect a shepard e a tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare o...meno



    Nota di merito: belli i nuovi passatempi, ci ho fatto la muffa all'arena e al casinò
    Nota di demerito: non poter cuccare (con un png maschile) con Traynor è un deliberato atto di crudeltà e violenza psicologica
    Ultima modifica di Ale55andr0; 09-09-13 alle 21:08:10

  14. #1589
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Nota di demerito: non poter cuccare (con un png maschile) con Traynor è un deliberato atto di crudeltà e violenza psicologica
    Traynor ha un livello di "sexytudine" che Miranda a confronto se la sogna!!!!

  15. #1590
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Sarebbe come voler cuccare Cortes con una donna,almeno qui a differenza di DA2 non sono tutti bisessuali.

  16. #1591
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    Traynor ha un livello di "sexytudine" che Miranda a confronto se la sogna!!!!
    Per quanto mi riguarda è sciatta e insopportabile, personaggio antipatico e logorroico

  17. #1592
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Te sei tipo un manuè al contrario.

    Senza offesa eh, è per ruzzare.

  18. #1593
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Sempre meglio della giornalista dai quella si che era inutile in tutto.

  19. #1594
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-03-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Mi mancherà Shepard, il suo equipaggio e le loro avventure, nonostante quella porcata di finale arrangiato e incoerente con i precedenti titoli. E' stato un bel viaggio
    Perfetto. Lo stesso mio pensiero.
    Ultima modifica di Synterror; 10-09-13 alle 21:49:31

  20. #1595

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    Traynor ha un livello di "sexytudine" che Miranda a confronto se la sogna!!!!
    senza contare che ha la gobba e il culo basso e flaccido (si suppone ). Non hanno reso per niente giustizia ad Yvonne


    o si

    Spoiler:
    Ultima modifica di Ale55andr0; 10-09-13 alle 12:58:22

  21. #1596
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    mamma ke foto c'è di meglio in giro XD
    cmq...volevo reiniziare mass effect 3 con un nuovo pg (donna, full rinnegato) ma sono indeciso se iniziarlo da 0 oppure importarne uno...
    se lo inizio mi parte dal lv 1, quindi lo dovrò giocare con le spell non levellate, ma il mio dubbio è come è gestita la storia passata con un nuovo pg. prima della partita infatti ti ha scegliere solo tra Kaidan e Ashley....tutti gli altri come sono gestiti?

  22. #1597

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    mamma ke foto c'è di meglio in giro XD
    il sedere è sempre il suo però, ergo sono stati fedeli nel farlo "un po' così"

  23. #1598
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    il sedere è sempre il suo però, ergo sono stati fedeli nel farlo "un po' così"
    ma Miranda ha altri 2 grossi "pregi"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 64 PrimaPrima ... 54626364

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato