+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 64 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1598
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Thane dovrebbe crepare nel tentativo di fermare il ninja, durante il tentativo di colpo di stato di Udina.

  2. #52
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    A me sono sopravvissuti tutti tranne thane, muore per la malattia alla fine.

    ho pure fatto finire la guerra tra quarian e geth senza dover decidere una delle due.

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    anche a me e' schiattato morodin sacrificandosi per curare la genofagia,legion l'ho steso io stesso sparandogli in testa alla fine della missione dei quarian, thane non l'ho incontrato per niente..
    eppure nel 2 era sopravvissuto
    Moridin nello stesso modo, Legion per dare la maggiore intelligenza ai geth (grande eroe) e Thane per rallentare l'assassino contro l'ambasciatore Salarian.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Moridin nello stesso modo, Legion per dare la maggiore intelligenza ai geth (grande eroe) e Thane per rallentare l'assassino contro l'ambasciatore Salarian.
    poi se parli con tali dice che i geth stanno potenziando il sistema immunitario dei quarian collegandosi al sistema delle tute e simulando le infezioni legion ha praticamente salvato sia i geth che i quarian

    se avete romanzato tali, però vi dice che solo shepard può entrare nella sua tuta

  5. #55
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    poi se parli con tali dice che i geth stanno potenziando il sistema immunitario dei quarian collegandosi al sistema delle tute e simulando le infezioni legion ha praticamente salvato sia i geth che i quarian

    se avete romanzato tali, però vi dice che solo shepard può entrare nella sua tuta
    Sisi, ho parlato con Tali. Ma infatti tutti e 3 i sacrifici son stati "giusti", a modo loro. Moridin ha purificato le colpe del suo passato, Thane ha fatto l'estremo sacrificio per aiutare un amico e redimersi come eroe dopo una vita di male e Legion ha scelto di donarsi per il bene della sua razza.

    Poeticissimo poi che Legion solo alla fine inizia a riferirsi a se' stesso come entità singola, prima di decidere di sacrificarsi. (con Tali che gli dice "la risposta alla tua domanda (se aveva un'anima) e' si'"). Anche se già tutto il pezzo nella realtà virtuale è favoloso. Prima di quel pezzo avrei scelto probabilmente di sacrificare i geth, dopo aver visto tutto dalla loro parte, beh.

    Lo metto a pari all'emozione di vedere Moridin salire sulla torre, canticchiando la sua canzoncina per farsi forza, arrivando a socchiudere gli occhi spaventato prima dell'esplosione finale.

    In definitiva GRAN gioco...che è il motivo per cui quei 3 maledetti finali son davvero incomprensibili. Come puoi creare tante e diverse scene così appassionanti e poi cadermi così sul finale?

  6. #56
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Non trovo che abbia molto senso sinceramente, dato che possano giungere nella galassia nell'arco di pochi mesi (per poi usare la rete di relay per muoversi con più rapidità, esattamente come tutti gli altri) non vedo perchè sprecare anni su anni per costruire un singolo esemplare quando possano presentarsi con la flotta al gran completo.
    Ci dovrebbe essere, a quanto dice la wiki apposita

    Uscendo dalla cittadella, i razziatori sono in grado istantaneamente di distruggere i massimi vertici della civiltà galattica e disabilitare tutti i sistemi di comunicazione, tra cui i portali. Di lì in avanti procedono alla sistematica e razionale distruzione. In assenza della cittadella, i razziatori devono piombare a caso sulla galassia, lasciando i governi e le razze libere di prepararsi (come accade in mass effect 3)

    Ulteriormente leggendo, anche il ragazzino avrebbe una sua spiegazione. Nel ciclo dei prothean loro furono colti di sorpresa dall'arrivo dei razziatori tramite la cittadella, e mentre sfuggivano alla distruzione lasciarono alcuni di loro stessi in ibernazione (ricordate Ilos?). Quei sopravvissuti indagarono a fondo e svilupparono un segnale per bloccare l'avvio del processo. E per questa anomalia mise in moto la sovereign

    .... più ci penso più continua a non avere senso

  7. #57

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Allora...appena finito.....forse ho dei gusti particolari ma a me è piaciuto.....non comprendo nemmeno i dubbi di cui si parla nei forum.....insomma il senso è che la storia è ciclica che tutto si ripete ed i reapers erano stati creati per evitare che gli esseri organici potessero giungere ad un tale livello di tecnologia da determinare la propria totale distruzione. Per questo motivo venivano lasciate sopravvivere solo le razze meno evolute.
    Trovo poi molto bello il dialogo dopo i credits in cui si parla dei viaggi nello spazio come di una possibilità. E' chiaro che l'umanità aveva ricominciato da capo tornando indietro tecnologicamente (ai giorni nostri) in cui si fantastica di possibili vite su altri mondi.
    Insomma un finale sofisticato e davvero molto bello.
    Ah tra l'altro ho ottenuto subito il finale migliore senza mai connettermi al multi e con un totale di 3500 war assets (effettivi ossia 7000/2)
    Ultima modifica di Geminix; 15-03-12 alle 15:31:44

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Allora...appena finito.....forse ho dei gusti particolari ma a me è piaciuto.....non comprendo nemmeno i dubbi di cui si parla nei forum.....insomma il senso è che la storia è ciclica che tutto si ripete ed i reapers erano stati creati per evitare che gli esseri organici potessero giungere ad un tale livello di tecnologia da determinare la propria totale distruzione. Per questo motivo venivano lasciate sopravvivere solo le razze meno evolute.
    Trovo poi molto bello il dialogo dopo i credits in cui si parla dei viaggi nello spazio come di una possibilità. E' chiaro che l'umanità aveva ricominciato da capo tornando indietro tecnologicamente (ai giorni nostri) in cui si fantastica di possibili vite su altri mondi.
    Insomma un finale sofisticato e davvero molto bello.
    non e' coerente,l'umanita' torna indietro tecnologicamente ,ma cosa ne' e' stato di tutte le razze che al momento della distruzione dei portali si trovavano sul nostro pianeta come forze di combattimento ,krogan asari turian etc. etc. i poteri biotici delle asari non svaniscono nel nulla ne la loro capacita' di accoppiarsi e procreare con qualunque razza, e di tutti i resti tecnologici delle navi dei razziatori e della flotta, ce n'e' abbastanza per ricreare una tecnologia da 0, questi finali fotocopia lasciano in sospeso piu' questioni di quante ne risolvano!!!

  9. #59
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Allora...appena finito.....forse ho dei gusti particolari ma a me è piaciuto.....non comprendo nemmeno i dubbi di cui si parla nei forum.....insomma il senso è che la storia è ciclica che tutto si ripete ed i reapers erano stati creati per evitare che gli esseri organici potessero giungere ad un tale livello di tecnologia da determinare la propria totale distruzione. Per questo motivo venivano lasciate sopravvivere solo le razze meno evolute.
    Trovo poi molto bello il dialogo dopo i credits in cui si parla dei viaggi nello spazio come di una possibilità. E' chiaro che l'umanità aveva ricominciato da capo tornando indietro tecnologicamente (ai giorni nostri) in cui si fantastica di possibili vite su altri mondi.
    Insomma un finale sofisticato e davvero molto bello.
    Mah, credo che come quasi tutti mi aspettavo qualcosa di canonico. Guerra, scelta tra dominarli o distruggerli, etc. Il bambino messo lì, a caso, con un minimo (ma attaccato per i capelli) attaccamento ai sogni di Sheppard non ha senso di esistere. Il discorso sarebbe stato accettabile fatto da uno dei Reaper, senza la tiritera dell'anima della cittadella, magari sotto l'ottica "ti dico questo ma ho paura che diventerai abbastanza forte da distruggermi", al posto che come tiratissima spiegazione per lo sterminio di miliardi di individui (individui che han fatto pace, contro ogni aspettativa). E' poi spiegato in fretta, incollato con lo sputo, giusto per chiudere tutto alla carlona...pessimo insomma.

    Ma, ripeto, la cosa peggiore è che un finale così alla "lost" non ha senso in una saga che di Lostiano ha poco o nulla. Non puoi agire in modo X per 3 giochi fino a 20 minuti dalla fine e poi scoprirti fine filosofo. Che cosa ho tirato su le risorse a fare, allora? Perche' mi si da da scegliere tutto quel tempo se poi le 3 scelte son slegate da tutte le altre che ho fatto in ogni singolo istante? Sembra che dal momento in cui entri nel raggio ci sia un totale reset, come se tutto quello successo prima non avesse quasi senso.

    E, personalmente, dopo un gioco così bello e emozionante in certi punti, seguito di altri 2 capitoli, mi aspettavo molto ma molto di più.

    EDIT: ah già. Se finisci una saga così, mi aspetto che si sappia che cavolo è successo, dopo. AL resto dell'universo, ai miei companion, alle varie razze. Me lo devi, dopo 3 giochi. Fai una schermata alla fallout con due righe,così da sapere cosa è successo ai krogan, se Geth e Quarian son riusciti a convivere, come Jack e i suoi allievi si son trovati, cosa ha fatto Joker con IVA, il destino di Miranda, il proseguimento dei rachni, il Prothean, come la mia adorata Tali ha proseguito...devo continuare?

    Se non lo fai, ti becchi una sh*tstorm apocalittica...ma te la sei anche cercata.
    Ultima modifica di Randol; 15-03-12 alle 15:43:26

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Immagino bene tutti quei, krogan, quarian, asari, turian, rachni, geth, batharian, salarian, e cazzi e mazzi che mi son portato appresso convivano beatamente... in un pugno di sistemi solari...

  11. #61

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Mah secondo me il grosso della flotta alleata è andata beatamente distrutta e quindi tutto sto problema di dove siano andati a finire non me lo pongo....e poi francamente trovo che l'intero capitolo sia in se e per se un lungo finale visto che di missione in missione si chiudono un sacco di questioni lasciate aperte come la genofagia, i quarian ed il loro mondo,i geth etc.
    Insomma non dico che sia il migliore dei finali ma non condivido la shitstorm ecco tutto qua....

  12. #62
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Cioè in pratica sei d'accordo con un finale che, qualunque cosa tu abbia fatto durante un centinaio di ore di gioco (complessive nei tre capitoli) in pratica ti fa scegliere se

    - Annullare tutto ciò che hai fatto (quindi 100 ore per niente, potevi fregartene di salvare Rachni, Quarian, Turian ecc.)
    - Distruggere tutto ciò che hai fatto (quindi 100 ore per niente, potevi fregartene di salvare Rachni, Quarian, Turian ecc.)
    - Arrenderti ai razziatori e diventare parte di loro (quindi 100 ore per niente, potevi fregartene di salvare Rachni, Quarian, Turian ecc.)

    No perché è il classico finale dove ti dicono: "Hai presente tutto ciò che avevi accettato per sospensione dell'incredulità? Ecco, non è vero niente, ti abbiamo preso per il culo. La realtà è un'altra".

    Matrix gli fa una pippa.

  13. #63

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cioè in pratica sei d'accordo con un finale che, qualunque cosa tu abbia fatto durante un centinaio di ore di gioco (complessive nei tre capitoli) in pratica ti fa scegliere se

    - Annullare tutto ciò che hai fatto (quindi 100 ore per niente, potevi fregartene di salvare Rachni, Quarian, Turian ecc.)
    - Distruggere tutto ciò che hai fatto (quindi 100 ore per niente, potevi fregartene di salvare Rachni, Quarian, Turian ecc.)
    - Arrenderti ai razziatori e diventare parte di loro (quindi 100 ore per niente, potevi fregartene di salvare Rachni, Quarian, Turian ecc.)



    No perché è il classico finale dove ti dicono: "Hai presente tutto ciò che avevi accettato per sospensione dell'incredulità? Ecco, non è vero niente, ti abbiamo preso per il culo. La realtà è un'altra".

    Matrix gli fa una pippa.
    Non condivido assolutamente questa analisi....
    Perchè dici distruggere ciò che hai fatto? se scelgo di annientare i reapers la galassia torna al medioevo galattico ma è il prezzo per la vittoria.... in che modo annulla le scelte fatte in precedenza?
    Se invece decido di unirmi a loro o di controllarli ho comunque fatto una scelta che salverà i popoli della galassia...insomma non comprendo il punto...
    Insomma di questo non mi sembra si possa dubitare....è vero non si può viaggiare istantanemante da un quadrante all'altro del cosmo ma i reapers se ne sono andati/distrutti quindi happy ending
    D'altronde se il finale avesse visto l'esplosione di tutti i reapers ed i wookies che festeggiano nel villaggio sarebbe stato meglio??

  14. #64
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Non condivido assolutamente questa analisi....
    Perchè dici distruggere ciò che hai fatto? se scelgo di annientare i reapers la galassia torna al medioevo galattico ma è il prezzo per la vittoria.... in che modo annulla le scelte fatte in precedenza?
    Se invece decido di unirmi a loro o di controllarli ho comunque fatto una scelta che salverà i popoli della galassia...insomma non comprendo il punto...
    D'altronde se il finale avesse visto l'esplosione di tutti i reapers ed i wookies che festeggiano nel villaggio sarebbe stato meglio??

    si

  15. #65

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    si
    Vabbè wookies a parte i reaper in almeno uno dei finali sono esplosi

  16. #66
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    D'altronde se il finale avesse visto l'esplsione di tutti i reapers ed i wookies che festeggiano nel villaggio sarebbe stato meglio??
    infinitamente si

    Allegria generale, giocatori soddisfatti, recensioni impazzite, incassi da favola, tutto il team della bioware che fugge alle maldive mentre i produttori buttano nel mercato i pezzi tagliati della trama spacciandoli da dlc. Everibody Wins!

    Seriamente, un finale conciliante non ti fa gridare al capolavoro, ma almeno non mette in ombra tutto il resto del gioco. In verità il finale di me3, assorbito l'impatto, non dispiace troppo neanche a me. Ma cristo, non è per niente quello che mi aspettavo, e sono in buona compagnia

  17. #67

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    infinitamente si

    Allegria generale, giocatori soddisfatti, recensioni impazzite, incassi da favola, tutto il team della bioware che fugge alle maldive mentre i produttori buttano nel mercato i pezzi tagliati della trama spacciandoli da dlc. Everibody Wins!

    Seriamente, un finale conciliante non ti fa gridare al capolavoro, ma almeno non mette in ombra tutto il resto del gioco. In verità il finale di me3, assorbito l'impatto, non dispiace troppo neanche a me. Ma cristo, non è per niente quello che mi aspettavo, e sono in buona compagnia
    Comunque una cosa è certa....dopo un finale così i dlc non li vendono....salvo che siano ambientati dopo la fine.....lascia un magone tale che non riuscirei a riprenderlo per giocare qualche missioncina di intermezzo

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    I finali ricordano alquanto fallout 3 da un certo punto di vista, solo che non c'è stato il riassuntino finale delle conseguenze.

  19. #69
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Comunque una cosa è certa....dopo un finale così i dlc non li vendono....salvo che siano ambientati dopo la fine.....lascia un magone tale che non riuscirei a riprenderlo per giocare qualche missioncina di intermezzo
    Infatti

    Anche per il futuro della saga, qualsiasi sequel dovrebbe rivedere i finali, sopratutto per canonicizzarli (dato che il personaggio shepard ha esaurito il suo ciclo nella trilogia). Faranno qualche prequel come videogioco, e poi giù di fumetti o libri su storielle di contorno ambientate nei tempi immediatamente successivi alla fine di me3

    E per qualcosa di serio attenderemo chissà quando

    La mia speranza è che consentano almeno un gioco del brand alla Obsidian, non sarebbe la prima volta e non potrebbe che uscirne un bel gioco. Buggato ma bello

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Non condivido assolutamente questa analisi....
    Perchè dici distruggere ciò che hai fatto? se scelgo di annientare i reapers la galassia torna al medioevo galattico ma è il prezzo per la vittoria.... in che modo annulla le scelte fatte in precedenza?
    Se invece decido di unirmi a loro o di controllarli ho comunque fatto una scelta che salverà i popoli della galassia...insomma non comprendo il punto...
    Insomma di questo non mi sembra si possa dubitare....è vero non si può viaggiare istantanemante da un quadrante all'altro del cosmo ma i reapers se ne sono andati/distrutti quindi happy ending
    Oltre al fatto che avrei preferito un finale buono senza sacrificio di sheppard & canonico, perchè una saga del genere non puoi farla chiudere in maniera così particolare (ma qui son gusti miei)...dopo un intero gioco basato sull'aiutare le razze ad unirsi, dopo 3 giochi basati sull'amicizia con i compagni (con tanto di morti legate a questo punto), dopo una trilogia durata ANNI, non puoi farmi un pezzo finale in solitaria, senza se e senza ma. Non puoi martellarmi la testa sull'importanza del gruppo, degli altri, per poi lasciarmi da solo come se fossi l'unico essere sulla faccia dell'Universo.

    DEVI spiegare, se non tutto, il 90%. E queste spiegazioni devono dipendere da quello che in questi anni ho fatto. Fallo con una voce narrante, con una scritta, con qualcosa, ma FALLO. Non stiam parlando di un fps da 10 ore di durata. Ma nemmeno di un gioco simile di 20-30 ore. Stiam parlando di una delle saghe videoludiche + importanti degli ultimi anni.

    E non credo di essere il solo a pensarla così. Se non lo fai, ti sei solo cercato l'odio dei fan contando che abbiam foraggiato 3 giochi + innumerevoli DLC.

  21. #71

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    We appreciate everyone’s feedback about Mass Effect 3 and want you to know that we are listening. Active discussions about the ending are more than welcome here, and the team will be reviewing it for feedback and responding when we can. Please note, we want to give people time to experience the game so while we can’t get into specifics right now, we will be able to address some of your questions once more people have had time to complete the game. In the meantime, we’d like to ask that you keep the non-spoiler areas of our forums and our social media channels spoiler free.

    We understand there is a lot of debate on the Mass Effect 3 ending and we will be more than happy to engage in healthy discussions once more people get to experience the game. We are listening to all of your feedback.

    In the meantime, let's give appreciation to Commander Shepard. Whether you loved the ME3 ending or didn't or you just have a lot of questions, he/she has given many of us some of the best adventures we have had while playing games. What was your favorite moment?

    Postato poco fa da Bioware sul loro forum...

    In sintesi...aspettiamo che lo finisca altra gente....se la merda continua a piovere allora lo cambiamo

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Più che altro hanno fatto un ending troppo breve e non spiegava un cavolo, quindi devono prendere e spiegare... e il fatto che debbano spiegare, è indice di quanto sia andato male xD

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    il senso è che la storia è ciclica che tutto si ripete ed i reapers erano stati creati per evitare che gli esseri organici potessero giungere ad un tale livello di tecnologia da determinare la propria totale distruzione.
    Sì, determinare la propria distruzione creando intelligenze artificiali che inevitabilmente - secondo il catalyst - si sarebbero ribellate e avrebbero finito per sterminare la vita organica. Quindi il catalyst ti dice che sta compiendo un sacrificio per un bene superiore, la scomparsa delle civiltà più evolute è il prezzo da pagare per la salvezza della vita organica.
    Il problema è che il catalyst è un'intelligenza artificiale che sta facendo di tutto per preservare la vita organica, quindi di che cazzo va parlando? La sua stessa esistenza distrugge completamente le basi del suo ragionamento.

    Questo per quanto riguarda i buchi logici, poi c'è tutto il discorso di un finale che non tiene minimamente conto di quanto successo in precedenza che è un altro paio di maniche e che è anche, secondo me, la cosa che ha più fatto imbestialire i fan.

    Ah, a proposito di buchi: chi ha giocato il DLC "Arrival" di ME2 si ricorderà cosa succede al sistema solare in cui si trova un relay se quest'ultimo viene distrutto. Se ne sono dimenticati, o mi sono perso qualcosa io?

  24. #74

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì, determinare la propria distruzione creando intelligenze artificiali che inevitabilmente - secondo il catalyst - si sarebbero ribellate e avrebbero finito per sterminare la vita organica. Quindi il catalyst ti dice che sta compiendo un sacrificio per un bene superiore, la scomparsa delle civiltà più evolute è il prezzo da pagare per la salvezza della vita organica.
    Il problema è che il catalyst è un'intelligenza artificiale che sta facendo di tutto per preservare la vita organica, quindi di che cazzo va parlando? La sua stessa esistenza distrugge completamente le basi del suo ragionamento.

    Questo per quanto riguarda i buchi logici, poi c'è tutto il discorso di un finale che non tiene minimamente conto di quanto successo in precedenza che è un altro paio di maniche e che è anche, secondo me, la cosa che ha più fatto imbestialire i fan.

    Ah, a proposito di buchi: chi ha giocato il DLC "Arrival" di ME2 si ricorderà cosa succede al sistema solare in cui si trova un relay se quest'ultimo viene distrutto. Se ne sono dimenticati, o mi sono perso qualcosa io?
    The Reaper’s whole purpose is to save Organics by killing them, and turning them into synthetics. So that Organics won’t make synthetics who will then kill organics.


    http://www.gamefront.com/mass-effect...s-are-right/4/

    * The Mass Relays
    No matter which of ME3′s endings you choose, the Mass Relays are all destroyed. Yes, despite the weakness of an ending that robs the galaxy of critical technology, the multicolored explosions (player choice!) are certainly pretty. But in The Arrival, it was firmly established that the destruction of a Mass Relay would result in an explosion resembling a supernova, destroying the relay’s star system. In Mass Effect 3′s ending, the Mass Relays are destroyed in explosions so massive that they’re depicted as being visible from a perspective that resembles the Normandy’s Galaxy Map. Which means that Shepard has probably killed more life forms than the Reapers could on their best cycle.

  25. #75
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Infatti, a furia di distruggere tutti i relay della galassia, 3/4 di galassia vengono distrutti. La terra in primis

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 64 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato