+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 64 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1598
  1. #76
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Finale a parte comunque questo gioco è un fottuto capolavoro. E' ancora più emozionante del primo.
    La prima emozione, tra le altre, è quando Shepard lascia la Terra a bordo della Normandy guardando dal portellone i Razziatori che distruggono TUTTO. La sensazione di impotenza è resa benissimo, vedi che nonostante i tuoi sforzi non sei riuscito ad impedirlo, che anche ora stai scappando, che quando tornerai sarà tutto diverso, se ci sarà ancora una casa sulla quale tornare. Io mi sono domandato addirittura se non avesse avuto ragione Saren a consigliare di arrendersi e di servire le macchine (e quindi è un po' come se se lo fosse domandato Shepard stesso).

    E' uno dei momenti più toccanti della serie, e più avanti nel gioco ce ne sono tantissimi così. I lucciconi agli occhi a volte. Notevole davvero.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Allora...appena finito.....forse ho dei gusti particolari ma a me è piaciuto.....non comprendo nemmeno i dubbi di cui si parla nei forum.....insomma il senso è che la storia è ciclica che tutto si ripete ed i reapers erano stati creati per evitare che gli esseri organici potessero giungere ad un tale livello di tecnologia da determinare la propria totale distruzione. Per questo motivo venivano lasciate sopravvivere solo le razze meno evolute.
    Trovo poi molto bello il dialogo dopo i credits in cui si parla dei viaggi nello spazio come di una possibilità. E' chiaro che l'umanità aveva ricominciato da capo tornando indietro tecnologicamente (ai giorni nostri) in cui si fantastica di possibili vite su altri mondi.
    Insomma un finale sofisticato e davvero molto bello.
    Ah tra l'altro ho ottenuto subito il finale migliore senza mai connettermi al multi e con un totale di 3500 war assets (effettivi ossia 7000/2)
    ma vedi, il problema non è il finale allegro o meno, ma sono le 3 dannate scelte che non hanno senso, date da un bimbino che non ha senso di esistere, e a cui, se avessero tenuto conto di quello che ho fatto nei 2 giochi prima, shep gli avrebbe dato il dito medio
    la gente (e me) si aspettava un finale degno di mass effect: dalla sconfitta totale alla vittoria totale, a seconda di come ti eri comportato nei giochi precedenti
    hai fatto il giro dei bar della galassia? bene! i reaper devastano tutto senza praticamente essere contrastati
    hai fatto il minimo indispensabile? respingi i reaper, ma tu e tuoi compradres ci lasciano le penne!
    hai fatto abbastanza? ottimo! fermi i reaper, dai al futuro le info su come fermarli la prossima volta, ma qualcuno dei tuoi (e te, se hai fatto delle scelte sbagliate) muore... screen di chiusura modello foto su quello che hanno fatto chi è rimasto vivo
    ti sei fatto un culo che fa provincia in tutti e 3 i giochi? ottimo! reaper fermati per sempre!, buona parte dei compagni in vita... chiusura con quello faranno il team normandy, con variazione se hai avuto un LI (chessò... foto di shep che cerca di tirare su una casa, nel mio caso) oppure con lui che firma l'ordine di costruzione della normandy sr3 con la lettera di dimissioni accanto

    non è detto che per far finire la saga di shepard, si debba per forza farlo morire

    ah, btw, son state trovate diverse linee di dialogo nei file non presenti nel gioco che dimostra che i finali son stati fatti modello rattoppo all'ultimo momento, dato che si collegano ai finali leakati in passato (e in cui joker spaccava culi)

    Finale a parte comunque questo gioco è un fottuto capolavoro. E' ancora più emozionante del primo.
    La prima emozione, tra le altre, è quando Shepard lascia la Terra a bordo della Normandy guardando dal portellone i Razziatori che distruggono TUTTO. La sensazione di impotenza è resa benissimo, vedi che nonostante i tuoi sforzi non sei riuscito ad impedirlo, che anche ora stai scappando, che quando tornerai sarà tutto diverso, se ci sarà ancora una casa sulla quale tornare. Io mi sono domandato addirittura se non avesse avuto ragione Saren a consigliare di arrendersi e di servire le macchine (e quindi è un po' come se se lo fosse domandato Shepard stesso).

    E' uno dei momenti più toccanti della serie, e più avanti nel gioco ce ne sono tantissimi così. I lucciconi agli occhi a volte. Notevole davvero.
    belle anche le scene di quando tali arriva su rannoch, o liara che vede il suo mondo distrutto

    il gioco è notevole, peccato che abbiano voluto modificare i finali per forza
    Ultima modifica di Silver Killer; 15-03-12 alle 17:24:03

  3. #78
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Ah, a proposito di buchi: chi ha giocato il DLC "Arrival" di ME2 si ricorderà cosa succede al sistema solare in cui si trova un relay se quest'ultimo viene distrutto. Se ne sono dimenticati, o mi sono perso qualcosa io?
    Guarda mi hai tolto le parole dalla tastiera,ho aperto il thread solo per questo.L'unica spiegazione è che nello spazio Batarian l'esplosione sia stata ingigantita dall'asteroide o che i portali risultino essere più distanti negli altri sistemi...anche se è una cazzata...

    Comunque,oltre a quanto già detto sui finali assolutamente insensati,avrei una domanda:
    io ho il 100% di reattività,ho quindi effettivie qualcosa come 7000 punti di armate:ma i Razziatori quanti cavolo erano?milioni e milioni di unità?cavolo,difficile da credere che tutte le armate che ho reclutato (fra uber corazzate asari.incrociatori,flotte quarian,navi geth e chi più ne ha più ne metta) si siano trovate così in difficoltà da non scacciare per conto loro i Razziatori almeno dalla Terra.Also,un'altra soluzione plausibile sarebbe stata quella di distruggere per sempre la Cittadella:pazienza le prossime riunioni le avrebbro fatte su Thessia che mi pare un bel posticino.
    Ah,mi aspettavo qualcosa in pù sui Custodi:alla fine le uniche spiegazioni sono quelle date nel primo su Ilos....

  4. #79

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    ma vedi, il problema non è il finale allegro o meno, ma sono le 3 dannate scelte che non hanno senso, date da un bimbino che non ha senso di esistere, e a cui, se avessero tenuto conto di quello che ho fatto nei 2 giochi prima, shep gli avrebbe dato il dito medio
    la gente (e me) si aspettava un finale degno di mass effect: dalla sconfitta totale alla vittoria totale, a seconda di come ti eri comportato nei giochi precedenti
    hai fatto il giro dei bar della galassia? bene! i reaper devastano tutto senza praticamente essere contrastati
    hai fatto il minimo indispensabile? respingi i reaper, ma tu e tuoi compradres ci lasciano le penne!
    hai fatto abbastanza? ottimo! fermi i reaper, dai al futuro le info su come fermarli la prossima volta, ma qualcuno dei tuoi (e te, se hai fatto delle scelte sbagliate) muore... screen di chiusura modello foto su quello che hanno fatto chi è rimasto vivo
    ti sei fatto un culo che fa provincia in tutti e 3 i giochi? ottimo! reaper fermati per sempre!, buona parte dei compagni in vita... chiusura con quello faranno il team normandy, con variazione se hai avuto un LI (chessò... foto di shep che cerca di tirare su una casa, nel mio caso) oppure con lui che firma l'ordine di costruzione della normandy sr3 con la lettera di dimissioni accanto

    non è detto che per far finire la saga di shepard, si debba per forza farlo morire

    ah, btw, son state trovate diverse linee di dialogo nei file non presenti nel gioco che dimostra che i finali son stati fatti modello rattoppo all'ultimo momento, dato che si collegano ai finali leakati in passato (e in cui joker spaccava culi)



    belle anche le scene di quando tali arriva su rannoch, o liara che vede il suo mondo distrutto

    il gioco è notevole, peccato che abbiano voluto modificare i finali per forza

    Concordo comunque che il 99% del gioco è bellissimo...il finale...un po meh....
    Comunqe questa cosa dei finali raffazzonati l'avevo già letta....come dovevano essere in base al leak???

  5. #80

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    Guarda mi hai tolto le parole dalla tastiera,ho aperto il thread solo per questo.L'unica spiegazione è che nello spazio Batarian l'esplosione sia stata ingigantita dall'asteroide o che i portali risultino essere più distanti negli altri sistemi...anche se è una cazzata...

    Comunque,oltre a quanto già detto sui finali assolutamente insensati,avrei una domanda:
    io ho il 100% di reattività,ho quindi effettivie qualcosa come 7000 punti di armate:ma i Razziatori quanti cavolo erano?milioni e milioni di unità?cavolo,difficile da credere che tutte le armate che ho reclutato (fra uber corazzate asari.incrociatori,flotte quarian,navi geth e chi più ne ha più ne metta) si siano trovate così in difficoltà da non scacciare per conto loro i Razziatori almeno dalla Terra.Also,un'altra soluzione plausibile sarebbe stata quella di distruggere per sempre la Cittadella:pazienza le prossime riunioni le avrebbro fatte su Thessia che mi pare un bel posticino.
    Ah,mi aspettavo qualcosa in pù sui Custodi:alla fine le uniche spiegazioni sono quelle date nel primo su Ilos....

    Ecco questa si che è una cosa scocciante....la forza militare doveva dipendere al 99% dalle scelte fatte nel gioco e non essere collegata a qualche sonda lanciata qua e la o peggio al multiplayer...

  6. #81
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Concordo comunque che il 99% del gioco è bellissimo...il finale...un po meh....
    Comunqe questa cosa dei finali raffazzonati l'avevo già letta....come dovevano essere in base al leak???
    Dalla seconda pagina in avanti ci sono vari leak più o meno plausibili riportati, e qualche articolo interessante

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Concordo comunque che il 99% del gioco è bellissimo...il finale...un po meh....
    Comunqe questa cosa dei finali raffazzonati l'avevo già letta....come dovevano essere in base al leak???
    http://www.***************.it/forum/...1#post11725729

    è il walltext sotto spoiler

  8. #83
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    cavolo,difficile da credere che tutte le armate che ho reclutato (fra uber corazzate asari.incrociatori,flotte quarian,navi geth e chi più ne ha più ne metta) si siano trovate così in difficoltà da non scacciare per conto loro i Razziatori almeno dalla Terra.
    Visti i risultati della flotta di ME1 contro un solo reaper a me è sembrato che nel 3 abbiano fatto pure troppo. A dirla tutta, mi è sembrato pittosto inverosimile, visto quanto era forte Sovereign le armate di tutta la galassia non avrebbero dovuto essere in grado di fare nemmeno il solletico a qualche migliaio di reaper.

  9. #84
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Ma il codex a volte lo leggete?

    a fine ME1 i turian e i salarian svilupparono il cannone thaliquello che ha la normandy a fine ME2 se lo comprate) in grado di danneggiare i razziatori,visto che la sua tecnologia è basata sui razziatori .

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma il codex a volte lo leggete?

    a fine ME1 i turian e i salarian svilupparono il cannone thaliquello che ha la normandy a fine ME2 se lo comprate) in grado di danneggiare i razziatori,visto che la sua tecnologia è basata sui razziatori .
    sul codex dice anche che ha ottimi risultati anche sulla corazzatura dei reaper, inoltre dice che i reaper più grossi sono deboli ai caccia e a più di 3 incrociatori se focalizzano il fuoco, dovrebbero tirarlo giù velocemente

    domanda: perchè il tanix non è stato montato su tutte le navi?

  11. #86
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    sul codex dice anche che ha ottimi risultati anche sulla corazzatura dei reaper, inoltre dice che i reaper più grossi sono deboli ai caccia e a più di 3 incrociatori se focalizzano il fuoco, dovrebbero tirarlo giù velocemente

    domanda: perchè il tanix non è stato montato su tutte le navi?
    è montato su tutte le navi,viste le sue dimensioni ridotte quindi abbondano,ma non hanno avuto tempo di ottimizzarlo, se ricordi molte flotte dopo la battaglia contro la sovereign erano dimezzate.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    Guarda mi hai tolto le parole dalla tastiera,ho aperto il thread solo per questo.L'unica spiegazione è che nello spazio Batarian l'esplosione sia stata ingigantita dall'asteroide o che i portali risultino essere più distanti negli altri sistemi...anche se è una cazzata...
    Altra spiegazione è che gli scrittori Bioware...

    Opps we forgot.

  13. #88
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Giusto, a fine arrival, distruggiamo un portale con conseguente distruzione del sistema, ora che ne abbiamo distrutti tutti,abbiamo estinto ogni forma di vita?

  14. #89
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma il codex a volte lo leggete?

    a fine ME1 i turian e i salarian svilupparono il cannone thaliquello che ha la normandy a fine ME2 se lo comprate) in grado di danneggiare i razziatori,visto che la sua tecnologia è basata sui razziatori .
    Probabilmente se nei vari filmati avessero mostrato qualche nave sparare qualcosa di simile, invece dei soliti missili, ci avrei anche pensato.

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Poi visto che il capo reaper era nella citadella cosa servivano gli eventi di mass effect 1?

    Visto che il computer su Thessa conosceva dei reaper, anzi era stato messo li perché gli Asari erano visto come potenziale per combattere i reaper se i protean avessero fallito uno magari si sarebbe chiesto perché è stato zitto zitto.

  16. #91
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    ripeto questi finali a senso unico lasciano troppe domande in sospeso e un giramento di coglioni abnorme, la morte di shepard ci puo' pure stare. mi sacrifico per il bene della galassia,ma voglio sapere che fine hanno fatto i miei compagni ,che tanto mi sono sbattuto per preservarli fino alla fine, c'erano numerosi krogan asari turian come forze di combattimento a terra nel suolo di londra non possono essere tutti morti ,e non essendoci piu' la tecnologia per viaggiare nello spazio sono per forza di cose rimasti li, come convivono nel nostro pianeta? poi a seconda delle relazioni avute ,mi sarei aspettato un bastardino mezzo quarian o asari e mezzo umano somigliante a shepard, o tutto umano se fatto con ashleyquesto finale lasciato così com'e' mi lascia letteralmente di merda, che dlc mi proporanno un paio di pg da aggiungere alla saga due mappe multyplayer, e chi li compra? i parenti dei bioware forse,ma probabilmente sono incazzati pure loro!!!

  17. #92

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    mi sta venendo un grosso dubbio: io alla fine mi sono visto proporre due situazioni. distruggere l'elettronica o controllare i raziatori. forse mi sono presentato con un war asset troppo basso? (credo 5500:2, ad occhio e croce) oppure sono così tonto da essermi distratto?

    comunque a me i finali nel senso di scegliere cosa fare, piacciono anche. ho trovato agghiacciante quel bambino che sostiene che i raziatori siano suoi. io spero bene la guerra sia finita seriamente (da una parte o dall'altra, e ad opera di chi che sia) e shepard sia semplicemente morto, o svenuto, col colpo di laser, e si sia sognato questo finale in coma. perchè una divinità preumana che si palesa in forma di bambino che manda le macchinine a devastare gli universi mi fa quasi incazzare. porco mondo, più di 100 ore di gioco dall'1 al 3 (per ogni personaggio) in cui la religione ha pochissimi spunti, e quasi esclusivamente asari, e alla fine il tutto si risolve con una cosa del genere? ma per piacere. quindi spero che queste voci sul "dlc del finale" riguardino questa faccenda.

  18. #93
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    mi sta venendo un grosso dubbio: io alla fine mi sono visto proporre due situazioni. distruggere l'elettronica o controllare i raziatori. forse mi sono presentato con un war asset troppo basso? (credo 5500:2, ad occhio e croce) oppure sono così tonto da essermi distratto?
    sembrerebbe di si, se il war asset è troppo basso la terza opzione di ibridizzazione non compare

    però 2500 non è basso, io avevo 3000 ed avevo tutte le opzioni disponibili

  19. #94

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    sembrerebbe di si, se il war asset è troppo basso la terza opzione di ibridizzazione non compare

    però 2500 non è basso, io avevo 3000 ed avevo tutte le opzioni disponibili
    e allora c'è poco da fare quella sega del multiplayer complica le cose eccome. io mi sono risparmiato un sacco di missioncine del tipo "trova e consegna", addirittura a scanner, perchè mi sembrava di perdere tempo in scemenze mentre la terra veniva devastata e alla fine non ho avuto le opzioni per decidere il destino della galassia non perchè ho fatto morire un popolo o scelto di curare o meno una malattia, ma perchè.........
    non ho giocato ad un videogioco online.
    pena

  20. #95

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Non condivido assolutamente questa analisi....
    Perchè dici distruggere ciò che hai fatto? se scelgo di annientare i reapers la galassia torna al medioevo galattico ma è il prezzo per la vittoria.... in che modo annulla le scelte fatte in precedenza?
    Se invece decido di unirmi a loro o di controllarli ho comunque fatto una scelta che salverà i popoli della galassia...insomma non comprendo il punto...
    Insomma di questo non mi sembra si possa dubitare....è vero non si può viaggiare istantanemante da un quadrante all'altro del cosmo ma i reapers se ne sono andati/distrutti quindi happy ending
    D'altronde se il finale avesse visto l'esplosione di tutti i reapers ed i wookies che festeggiano nel villaggio sarebbe stato meglio??
    a me i finali filosofici vanno pure bene, anzi, decisamente non sono banali, ma:
    1-il bambino è una pagliacciata, sia l'entità, che l'aspetto che decide di assumere
    2-tu non puoi mandarmi avanti per la galassia senza mai pormi alcun tipo di dilemma filosofico (veramente sporadiche le questioni, e sembre a matrice affettiva, o utilitaristica, nettamente predominante) e poi finire con uno scontro che è pura filosofia. tra le altre cose la filosofia più complessa che c'è, cioè una sorta di religione. piuttosto, come diceva qualcuno, fammi parlare con l'araldo. sarebbe stato poco, ma avrebbe cambiato molto.

    in questo modo sembra un po' una presa in giro perchè tu hai passato il primo capitolo a indagare sul problema e combatterlo; il secondo lo inizi scoprendo che hai sbagliato il nemico è diverso, e ti prepari per combatterlo; il terzo ti vede lottare contro il nemico, arrivare alla fine e trovare un tizio improponibile che ti dice "non c'avevi capito niente". porco giuda ma "non avevi capito niente" me lo puoi dire all'inizio di un gioco (come nel 2) non alla fine di una saga!!!!

  21. #96
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Finale a parte.
    eh cazzo dici niente...3 giochi,120 ore di playthrough,pippe mentali a non finire per vedere cosa?un bimbo semi autistico che mi chiede quale delle tre pillole voglio ingoiare.Per non parlare delle scopiazzature prese dal primo capitolo:siamo passati dal "dove cazzo sarà il Condotto" (che si è visto essere dentro la statua nella Cittadella a "chissà dov'è il catalizzatore" (idem,nella Cittadella).
    Il discorso finale dell' uomo che fuma (x-files) è identico (usa le stesse parole) a quello di Saren,solo che Saren almeno era un pg cazzuto,questo era un uomo di mezza età in preda a qualche crisi mistica (che poi,era un biotico con dei bei poteri mi sa,avrebbero potuto farlo vedere in azione invece di propinarci il giappo sfigato),e comq la stessa fine hanno fatto:suicidio.
    Mah,non capisco proprio,3 giochi,per gli appassionati di fantascienza si era aperto un bell'universo e invece bum,hanno distrutto i portali....mah....tutta sta fatica per vedere cosa?se fossero coerenti non ci dovrebbero più essere tutti quei sistemi da noi visionati visto che succede quando uno di quei cosi esplode...quindi niente Rannoch niente Tuchanka....mah....
    E poi sta Normandy ma dov'è finita?????E perchè io mio Shepard respira ancora se è stato nello spazio aperto?chi è Freezer?

  22. #97
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Ah,trovato questo:

    http://www.gamefront.com/rumor-mass-...h-due-in-april

    Ok so this is just a rumor but my Bro had found this link to someone talking about the upcoming DLC which would also feature the adept and vanguard Prothean for multiplayer it would also give you access to unlock the collectors edition and pre order bonus DLC weapons in multiplayer, as for campaign apparently it is rumored that a DLC will be released some time in April or May called "The Truth" and would feature an ending effected by the choice you made during the end of the game, it would also feature new locations to visit one of which is a Collector ship and apparently you would be wise to bring Javik along on this mission the collector ship will also feature as a new multiplayer map called "Firebase Hive", and there will also be 2 new enemy types for multiplayer, not sure about campaign though this is all I know so far and as I said its a RUMOR! Nothing has been confirmed yet but we do know that multiplayer classes are on the way and if there is any truth to this it will be featured in "The Truth" DLC. Gives us fans who are pissed at the endings something to look forward to in a couple of months if there is any truth to this.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Comunque una cosa è certa....dopo un finale così i dlc non li vendono....salvo che siano ambientati dopo la fine.....lascia un magone tale che non riuscirei a riprenderlo per giocare qualche missioncina di intermezzo
    mass effect broken steel?

  24. #99
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Però potevano fare come New Vegas, dove c'erano dei filmatini dove le voci dei vari personaggi raccontavano cosa gli era accaduto dopo la fine del gioco.
    Sembra una stupidaggine, ma questa scelta mi ha fatto apprezzare anche i dlc meno belli del gioco,quindi Bioware poteva pure scrivere qualche riga di testo e farla leggere dagli attori.
    Capisco che così EA si sarebbe bruciata la possibilità di fare ulteriori dlc dopo il finale ,però avrebbero potuto renderli disponibili prima dell'ultimo scontro,creando un save ad hoc.

  25. #100
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Comunque i portali non vengono disintegrati eh (come nel caso di Arrival) ma vengono "spenti" o viene distrutto il loro centro di controllo (l'energia che si sprigiona dal portale e va nello spazio). Non è assolutamente come Arrival, quindi non c'è motivo logico di supporre che abbiano distrutto tutto il sistema solare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 64 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato