+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 64 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1598
  1. #101
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    eh cazzo dici niente...3 giochi,120 ore di playthrough,pippe mentali a non finire per vedere cosa?un bimbo semi autistico che mi chiede quale delle tre pillole voglio ingoiare.Per non parlare delle scopiazzature prese dal primo capitolo:siamo passati dal "dove cazzo sarà il Condotto" (che si è visto essere dentro la statua nella Cittadella a "chissà dov'è il catalizzatore" (idem,nella Cittadella).
    Il discorso finale dell' uomo che fuma (x-files) è identico (usa le stesse parole) a quello di Saren,solo che Saren almeno era un pg cazzuto,questo era un uomo di mezza età in preda a qualche crisi mistica (che poi,era un biotico con dei bei poteri mi sa,avrebbero potuto farlo vedere in azione invece di propinarci il giappo sfigato),e comq la stessa fine hanno fatto:suicidio.
    Mah,non capisco proprio,3 giochi,per gli appassionati di fantascienza si era aperto un bell'universo e invece bum,hanno distrutto i portali....mah....tutta sta fatica per vedere cosa?se fossero coerenti non ci dovrebbero più essere tutti quei sistemi da noi visionati visto che succede quando uno di quei cosi esplode...quindi niente Rannoch niente Tuchanka....mah....
    E poi sta Normandy ma dov'è finita?????E perchè io mio Shepard respira ancora se è stato nello spazio aperto?chi è Freezer?
    1- Shepard nello spazio aperto??? Ma dove?
    2- Per i portali leggi la mia spiegazione nel post precedente. Non siete stati attenti al lore né alle immagini, qui non è colpa di Bioware, i portali non esplodono nemmeno nel finale rosso.
    3- L'Illusive man giapponese? Da cosa si deduce?

    Per il resto son d'accordo eh, ma non lo dico da adesso, né sono l'unico a dire che è solo il finale che rovina il gioco, altrimenti straordinario.

  2. #102
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque i portali non vengono disintegrati eh (come nel caso di Arrival) ma vengono "spenti" o viene distrutto il loro centro di controllo (l'energia che si sprigiona dal portale e va nello spazio). Non è assolutamente come Arrival, quindi non c'è motivo logico di supporre che abbiano distrutto tutto il sistema solare.
    io e molti altri sul forum Bioware abbiamo visto il bum con tanto di linea tipo settimana enigmistica tu perchè dici questo?
    Di la verità,speri che in futuro un dlc ci dica:stiamo studiando il modo di riattivarli così ce ne andiamo tutti a casa!!11111
    Eh,sognatore,anche io ci spero

  3. #103
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    1- Shepard nello spazio aperto??? Ma dove?
    2- Per i portali leggi la mia spiegazione nel post precedente. Non siete stati attenti al lore né alle immagini, qui non è colpa di Bioware, i portali non esplodono nemmeno nel finale rosso.
    3- L'Illusive man giapponese? Da cosa si deduce?

    Per il resto son d'accordo eh, ma non lo dico da adesso, né sono l'unico a dire che è solo il finale che rovina il gioco, altrimenti straordinario.

    1-bè,è logico supporre che Shepard si trovasse all'ultimo piano della Cittadella o comuqnue in un luogo molto vicino allo spazio visto la visuale (ammesso che non sia tutta un'allucinazione.Un'esplosione nel finale rosso dovrebbe averlo esposto allo spazio aperto.Inoltre difficile credere che quel bambino/razziatore avesse bisogno di ossigeno per vivere...quindi difficile che ci fossero delle misure di sicurezza in caso di incidenti.

    2-ti ho risposto nell'altro post

    3-hai frainteso,diceve che invece di introdurre quel fei leng o come si chiama,sarebbe stato più figo combattere con l'uomo misterioso,presumo fosse un biotico molto,molto potente.

  4. #104
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Non c'è BUM, ve lo siete immaginato, c'è un sovraccarico e un rilascio di energia. Che faccia danni è indubbio, ma non è l'onda d'urto vista in Arrival, dove l'energia non è stata "convogliata" attraverso il relay (sembra più una valvola di sfogo il "corridoio centrale", ma viene bruscamente rilasciata da un evento catastrofico come l'impatto con un asteroide gigantesco.

    Il relay infatti nei finali non esplode, rimane al suo posto "vuoto", in tutti i finali.

    Come si fa a dire che è la stessa cosa?

    Ok, è una cazzata e sono il primo a dirlo, ma non è una cazzata incoerente almeno.

  5. #105
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    1-bè,è logico supporre che Shepard si trovasse all'ultimo piano della Cittadella o comuqnue in un luogo molto vicino allo spazio visto la visuale (ammesso che non sia tutta un'allucinazione.Un'esplosione nel finale rosso dovrebbe averlo esposto allo spazio aperto.Inoltre difficile credere che quel bambino/razziatore avesse bisogno di ossigeno per vivere...quindi difficile che ci fossero delle misure di sicurezza in caso di incidenti.

    2-ti ho risposto nell'altro post

    3-hai frainteso,diceve che invece di introdurre quel fei leng o come si chiama,sarebbe stato più figo combattere con l'uomo misterioso,presumo fosse un biotico molto,molto potente.
    1- Il "bambino" è un ologramma, niente di più. Tutta la cittadella ha ossigeno, fosse anche solo per i custodi indispensabili ai reaper, quindi anche l'ultimo livello. Se Shepard è sulla terra come sembra in uno dei finali non è arrivato nemmeno al master control, mi sa (ma è da capire). Negli altri casi semplicemente PUFF.

    2- Anch'io

    3- Kai Leng era ben presente nei libri, aveva già una sua storia nell'universo di ME. L'uomo misterioso biotico non mi sembra. Lui è affascinante perché è un burattinaio, non un guerriero di prima linea (come egli stesso afferma se lo invitiamo con noi a varcare il portale di Omega 4 nel secondo capitolo). Affrontarlo in battaglia sarebbe stata solo una tamarrata alla Resident Evil, non uno scontro epico.

  6. #106
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    1- Il "bambino" è un ologramma, niente di più. Tutta la cittadella ha ossigeno, fosse anche solo per i custodi indispensabili ai reaper, quindi anche l'ultimo livello. Se Shepard è sulla terra come sembra in uno dei finali non è arrivato nemmeno al master control, mi sa (ma è da capire). Negli altri casi semplicemente PUFF.

    2- Anch'io

    3- Kai Leng era ben presente nei libri, aveva già una sua storia nell'universo di ME. L'uomo misterioso biotico non mi sembra. Lui è affascinante perché è un burattinaio, non un guerriero di prima linea (come egli stesso afferma se lo invitiamo con noi a varcare il portale di Omega 4 nel secondo capitolo). Affrontarlo in battaglia sarebbe stata solo una tamarrata alla Resident Evil, non uno scontro epico.
    Guarda per i portali non so che dirti,me lo rifrò e guarderò meglio,però tu dici "disattivati",quindi seocndo te sono solo spenti?nemmeno che si siano staccati quei cosi che girano?

    Per la cittadella,in quella zona nessuno ci è mai arrivato però!!non lo so,è confusa sta parte secondo me.

    Ah non ho letto i libri,quindi chiedo scusa.

    Si,l'illusive man è un biotico (lo si vede dagli occhi) e poi c'è proprio la scena in cui entra in rage dove col il pugnetto teso fa uscire una specie di onda energetica.

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    anche lo zeit parla della gente che non è d'accordo con il finale (e lo fa in maniera abbastanza obiettiva)

    http://translate.google.de/translate...3-ende-protest

    siccome ho dovuto usa google translate, va ritradotto

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    3- L'Illusive man giapponese? Da cosa si deduce?
    gli impianti oculari sono della sony

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    gli impianti oculari sono della sony
    è un fanboy di sasuke di naruto

  10. #110
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Quella è tecnologia, non biotica!

  11. #111

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Per la mancanza del boss finale non mi lamento....la cosa l'hanno introdotta già in witcher 2 (almeno come opzione) e l'ho molto gradita.
    Tra l'altro bastava la lotta col giapponese che faceva apparire soldati dal nulla ricordando tanto dragon age 2

  12. #112

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Però potevano fare come New Vegas, dove c'erano dei filmatini dove le voci dei vari personaggi raccontavano cosa gli era accaduto dopo la fine del gioco.
    Sembra una stupidaggine, ma questa scelta mi ha fatto apprezzare anche i dlc meno belli del gioco,quindi Bioware poteva pure scrivere qualche riga di testo e farla leggere dagli attori.
    Capisco che così EA si sarebbe bruciata la possibilità di fare ulteriori dlc dopo il finale ,però avrebbero potuto renderli disponibili prima dell'ultimo scontro,creando un save ad hoc.
    La cosa davvero di cattivo gusto è quello spot dei dlc dopo il filmato finale

  13. #113
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)


  14. #114

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Comunque ho trovato il modo di fixare il finale senza bisogno di dlc.....non appena Shepard si rialza dopo essere stato colpito dal raggio dei reapers ed entra nella luce....premete alt+f4.....et voilà finale cliffhanger!!!!

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Comunque ho trovato il modo di fixare il finale senza bisogno di dlc.....non appena Shepard si rialza dopo essere stato colpito dal raggio dei reapers ed entra nella luce....premete alt+f4.....et voilà finale cliffhanger!!!!
    io ho risolto utilizzando il finale che fu tranciato e al posto del vecchio col bimbino, c'è shepard su una sdraio sulla spiaggia di rannoch, canotta, occhiali da sole e birra

  16. #116

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    finito! peccato per il finale...le idee e i presupposti per un gran finale secondo me c'erano, solo che sono state realizzate malissimo! sembrano mozzate e finite di fretta! peccato...

  17. #117
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    infatti l'impressione e' quella di un finale messo la in fretta e furia per mancanza di tempo, tipo quando mi faccio al volo due uova strapazzate perche' devo correre al lavoro

  18. #118
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    La cosa davvero di cattivo gusto è quello spot dei dlc dopo il filmato finale
    Vabbene,EA non è un onlus, ma con questi dlc hanno rotto il razzo.
    Mi domando come abbia fatto Cd projekt a vendere The Witcher 2 senza fare queste schifezze.
    Addirittura hanno inserito dei dlc gratis con le patch e ad aprile esce una nuova edizione con tanti contenuti extra,ovviamente gratuiti per chi l'ha già preso.
    Forse in Polonia saranno degli ingenui, ma finché dura io prendo i giochi da loro.

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)


  20. #120

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    1-bè,è logico supporre che Shepard si trovasse all'ultimo piano della Cittadella o comuqnue in un luogo molto vicino allo spazio visto la visuale (ammesso che non sia tutta un'allucinazione.Un'esplosione nel finale rosso dovrebbe averlo esposto allo spazio aperto.Inoltre difficile credere che quel bambino/razziatore avesse bisogno di ossigeno per vivere...quindi difficile che ci fossero delle misure di sicurezza in caso di incidenti.

    2-ti ho risposto nell'altro post

    3-hai frainteso,diceve che invece di introdurre quel fei leng o come si chiama,sarebbe stato più figo combattere con l'uomo misterioso,presumo fosse un biotico molto,molto potente.
    kai leng ha una storia dietro. l'uomo misterioso non è affatto un biotico.

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    kai leng ha una storia dietro. l'uomo misterioso non è affatto un biotico.
    no vabbè allora che è quell'onda che gli esce dal pugno alla fine? bho,ma che è prima i portali poi questo mi state dicendo che ho giocato sotto effetto lsd?

  22. #122
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio




    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    no vabbè allora che è quell'onda che gli esce dal pugno alla fine? bho,ma che è prima i portali poi questo mi state dicendo che ho giocato sotto effetto lsd?
    E' un effetto scenico per sottolineare il suo potere che ha acquisito dai razziatori: shepard ed anderson ogni tanto sono investiti da onde di indottrinamento (lo schermo si fa piu' scuro con spire nere), presuppongo che l'uomo misterioso abbia fatto premere il grilletto di shepard, mentre lo costringeva da minuti a tenere l'arma fissa su anderson

    Oppure boh, l'indottrinamento l'avrà reso pure biotico. Già dalla brutta cera sembrava quasi un husk

  23. #123
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    uh,stavo leggendo una cosa interessante sul forum Bioware
    Sto tizio dice che se guardiamo bene i finali blu e rosso ci sono delle piccole differenze : nel rosso i portali si vede chiaramente che esplodono,nel blu no.
    Quindi,se noi scegliamo la via del controllo,è probabilmente la scelta migliore....anche perchè se Shepard riuscisse a tenere a freno i Razziatori....

    Ma a parte queste speculazioni sui frame dei filmati finali c'è un punto importante che nessuno ha menzionato:la Cittadella non viene per niente distrutta.
    Essendo la Cittadella un portale galattico ( e questo da qualche parte sono sicuro sia stato detto nei giochi precedenti) tutte le razze presenti nel Sistema Solare (portale Sol) se ne possono andare tranquillamente a casa propria

  24. #124

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    uh,stavo leggendo una cosa interessante sul forum Bioware
    Sto tizio dice che se guardiamo bene i finali blu e rosso ci sono delle piccole differenze : nel rosso i portali si vede chiaramente che esplodono,nel blu no.
    Quindi,se noi scegliamo la via del controllo,è probabilmente la scelta migliore....anche perchè se Shepard riuscisse a tenere a freno i Razziatori....

    Ma a parte queste speculazioni sui frame dei filmati finali c'è un punto importante che nessuno ha menzionato:la Cittadella non viene per niente distrutta.
    Essendo la Cittadella un portale galattico ( e questo da qualche parte sono sicuro sia stato detto nei giochi precedenti) tutte le razze presenti nel Sistema Solare (portale Sol) se ne possono andare tranquillamente a casa propria

    Si ma se resta un portale solo manca l'uscita dall'altra parte
    E poi nel filmato a me pare che esploda pure quella eh....

  25. #125
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Si ma se resta un portale solo manca l'uscita dall'altra parte
    E poi nel filmato a me pare che esploda pure quella eh....
    Ammesso che siano andati distrutti ok,hai ragione ma esiste la possibilità che non siano stati scoperti TUTTI i portali esistenti nell'Universo.Questo sopratutto ocnsiderato che lo scopo dei Razziatori era distruggere le forme di vita organiche EVOLUTE.
    Capace che se entri nel portale dell Caittadella (che no,non è andata distrutta) esci in un'altra galassia!!!!11111eleven
    E la mia giornata è cambiata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 64 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato