+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 64 PrimaPrima ... 5361626364 UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,575 di 1598
  1. #1551

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    č un cambiamento troppo radicale
    Spoiler:
    la scomparsa di tutte le razze conosciute a partire dai terrestri passando per tutte le razze faticosamente create (Turian, Krogan etc.) la loro tecnologia,
    si tratta di azzerare i codex e ripartire da 0. tanto vale creare un nuovo gioco in un'altro universo e togliere il nome Mass Effect. Ha ragione Azathot, controllo permette all'universo creato di continuare ad esistere, e
    Spoiler:
    i razziatori + dio Shepard potrebbero
    creare nuovi sviluppi continuando ad esistere
    per me invece offre l'occasione di uno scenario "simil-starwars", o per andare sul pił nobile, lotta partigiana. pochi superstiti sparsi qua e lą che ricostruiscono una controoffensiva. un'organizzazione che dopo aver scoperto il pianeta frigorifero dei prothean, abbia fatto lo stesso senza che noi sapessimo niente. io lo spunto interessante lo coglievo da lģ.

  2. #1552
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Secondo me sono tutti e due spunti interessanti.

  3. #1553
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Dopo un anno e mezzo possiamo stabilire una volta per tutte che la teoria dell'indottrinamento era una puttanata?

  4. #1554
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Forse sapremo la veritį tra vent'anni e anche allora qualcuno griderį al complotto.

  5. #1555
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dopo un anno e mezzo possiamo stabilire una volta per tutte che la teoria dell'indottrinamento era una puttanata?
    E' stata pesantemente smentita in tutte le sue incongruenze da una vita.
    Ma poi per disintegrarla bastano 10 secondi di gioco di ME3: l'IV prothean sul pianeta asari rileva la presenza di indottrinati nelle sue vicinanze e si disattiva di conseguenza (vedere l'arrivo del tizio cinese in prestito da final fantasy) mentre con Shepard ci parla tranquillamente. Fine della teoria dell'indottrinamento. Resta ancora valida l'altra teoria perņ: il finale č una cagata.

  6. #1556
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)


  7. #1557

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    E' stata pesantemente smentita in tutte le sue incongruenze da una vita.
    Ma poi per disintegrarla bastano 10 secondi di gioco di ME3: l'IV prothean sul pianeta asari rileva la presenza di indottrinati nelle sue vicinanze e si disattiva di conseguenza (vedere l'arrivo del tizio cinese in prestito da final fantasy) mentre con Shepard ci parla tranquillamente. Fine della teoria dell'indottrinamento. Resta ancora valida l'altra teoria perņ: il finale č una cagata.
    ma la teoria dell'indottrinamento non dice che shepard č indottrinato da chissą quanto, ma che la lotta di resistenza ai razziatori la fa subito dopo il colpo subito. in cui decideva se resistere (anderson. rosso), cedere per paura (fusione) o cedere per ambizione (uomo misterioso. controllo).
    che incongruenza?
    era semplicemente un gran finale, e sembrava scontato a parecchi. di certo aveva ben pił senso che un finale in cui si dice che esiste una specie di entitą fantasma che ti permette di essere vista come preferisci che ti spiega come funziona un'arma, e questa funziona in modo tale da fare una cosa plausibile (disattivare le macchine) e due cose deliranti (fondere i dna o farti controllare le macchine).
    la teoria dell'indottrinamento dava un grande finale, bastava decidere di far riprendere lo shepard dal finale rosso e far cedere ai razziatori gli altri. nel primo, con shepard andavi sulla cittadella e distruggevi i razziatori, col secondo con anderson uccidevi lo shepard indottrinato ed andavi sulla cittadella a distruggere i razziatori. questo era come chiudere un grande videogioco. quello che hanno fatto, soprattutto coi finali estesi, č roba da malattia mentale!!!

  8. #1558
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Era impossibile fin dall'inizio. Per quanto bene possa essere uscito un finale del genere non avrebbe cambiato il fatto che fosse una paraculata ideata dai fan, piuttosto che dai developer.
    La veritą č solo che ME3 ha un finale orrendo, cambiato in un finale meno orrendo con l'Extended Cut. Per il bene o per il male, questo abbiamo.

  9. #1559
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Hanno fatto l'errore che han fatto con la trilogia di Matrix dopo il primo film: voler per forza darsi un tono con sparate tecnofilosofiche piuttosto che mantenere il tenore "realistico" (per quanto sempre in ambito di fantascienza).

  10. #1560
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    L'avevi visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=7MlatxLP-xs

    In pratica da quanto ho capito sono stati due tizi soltanto di tutto il team a decidere il finale, per conto loro, rispetto a quanto fatto per tutto il resto del gioco su cui ha lavorato l'intero team con suggerimenti e modifiche.
    Insomma, due tizi si son messi in testa di "alzare il tono", senza capirci un cazzo e mandando tutto in vacca.

  11. #1561
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    ma la teoria dell'indottrinamento non dice che shepard č indottrinato da chissą quanto, ma che la lotta di resistenza ai razziatori la fa subito dopo il colpo subito. in cui decideva se resistere (anderson. rosso), cedere per paura (fusione) o cedere per ambizione (uomo misterioso. controllo).
    che incongruenza?
    era semplicemente un gran finale, e sembrava scontato a parecchi. di certo aveva ben pił senso che un finale in cui si dice che esiste una specie di entitą fantasma che ti permette di essere vista come preferisci che ti spiega come funziona un'arma, e questa funziona in modo tale da fare una cosa plausibile (disattivare le macchine) e due cose deliranti (fondere i dna o farti controllare le macchine).
    la teoria dell'indottrinamento dava un grande finale, bastava decidere di far riprendere lo shepard dal finale rosso e far cedere ai razziatori gli altri. nel primo, con shepard andavi sulla cittadella e distruggevi i razziatori, col secondo con anderson uccidevi lo shepard indottrinato ed andavi sulla cittadella a distruggere i razziatori. questo era come chiudere un grande videogioco. quello che hanno fatto, soprattutto coi finali estesi, č roba da malattia mentale!!!
    No, non regge proprio quella teoria. Ora non ho sottomano i link ma in rete trovi pagine che la smontano punto per punto. Ma tutto il gioco scricchiola a causa di cambi di direzione artistica e di design del lore da un gioco all'altro, e le incongruenze non sono solamente nel finale. Alla fine era impossibile far quagliare tutto (certo perņ era possibilissimo fare un finale pił decente). Messa insieme la trilogia pare di vedere un film che inizia come star trek e finisce come star wars.

  12. #1562

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    No, non regge proprio quella teoria. Ora non ho sottomano i link ma in rete trovi pagine che la smontano punto per punto. Ma tutto il gioco scricchiola a causa di cambi di direzione artistica e di design del lore da un gioco all'altro, e le incongruenze non sono solamente nel finale. Alla fine era impossibile far quagliare tutto (certo perņ era possibilissimo fare un finale pił decente). Messa insieme la trilogia pare di vedere un film che inizia come star trek e finisce come star wars.
    in start wars la morte nera salta con una grande esplosione e i popoli festeggiano in un finale semplice come si deve e senza menate filosofiche, solo KABOOOOM

  13. #1563
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Anche se l'extended cut é dignitoso,avrei preferito un finale alla Fallout:non penso che gli sarebbe costato milioni realizzare delle immagini con tanto di testo (recitato) che spiegava cosa era successo ai vari personaggi.
    Peró Shepard che parla dopo il finale blu é emozionante

  14. #1564
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    in start wars la morte nera salta con una grande esplosione e i popoli festeggiano in un finale semplice come si deve e senza menate filosofiche, solo KABOOOOM
    Non mi riferivo alla trama ma al lead design

  15. #1565
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    allora...ho appena finito mass effect 3
    ho giocato da "buono" diciamo, e ho scelto di distruggere i razziatori
    sono morto nel sacrificio ok, e devo dire che come finale pensavo peggio (addirittura!?) da come avevo letto in giro...tuttavia o la bioware ha fatto il finale pił figo ed epico del mondo, avanti ma cosi avanti che un giocatore medio nn ci puņ arrivare (l'idea dell indottrinamento, se č davvero questa la soluzione, č davvero difficile da cogliere subito), oppure hanno fatto una cacata immane XD
    che poi la Normandy che cade in quel bel pianeta verdeggiante qlc me la spiega!?

  16. #1566
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Il finale di ME3 si puņ riassumere tranquillamente con quest' immagine:

    Spoiler:

  17. #1567
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    che poi dico...un lavoro cosi enorme, 3 giochi, chissą qnt copie vendute, enorme successo....e non posso dedicarsi a fare un filmato pił lungo? che poi le scelte finali, il lineamento, e la potenza militare effettiva, portano minime differenze nel finale (nel finale perfetto si vede shepard che respira(!?))

  18. #1568
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    allora...ho appena finito mass effect 3
    ho giocato da "buono" diciamo, e ho scelto di distruggere i razziatori
    sono morto nel sacrificio ok, e devo dire che come finale pensavo peggio (addirittura!?) da come avevo letto in giro...tuttavia o la bioware ha fatto il finale pił figo ed epico del mondo, avanti ma cosi avanti che un giocatore medio nn ci puņ arrivare (l'idea dell indottrinamento, se č davvero questa la soluzione, č davvero difficile da cogliere subito), oppure hanno fatto una cacata immane XD
    che poi la Normandy che cade in quel bel pianeta verdeggiante qlc me la spiega!?
    1- non muori, c'č il filmatino finale con shepard vivo sotto le macerie.
    2- Non si spiega, non puo' esistere una cosa del genere

  19. #1569
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da DarkVinz Visualizza Messaggio
    che poi dico...un lavoro cosi enorme, 3 giochi, chissą qnt copie vendute, enorme successo....e non posso dedicarsi a fare un filmato pił lungo? che poi le scelte finali, il lineamento, e la potenza militare effettiva, portano minime differenze nel finale (nel finale perfetto si vede shepard che respira(!?))
    Tieni presente che se non scaricavi il dlc per ampliare il finale,questo era decisamente peggio.

  20. #1570
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Anche se l'extended cut é dignitoso,avrei preferito un finale alla Fallout:non penso che gli sarebbe costato milioni realizzare delle immagini con tanto di testo (recitato) che spiegava cosa era successo ai vari personaggi.
    se ti accontenti c'č questo

    Ultima modifica di manuč; 08-09-13 alle 07:39:19

  21. #1571
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    James Vega!

  22. #1572
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se ti accontenti c'č questo

    ahhaha ma gią sarebbe meglio XD
    cmq...dite che vale la pena comprarmi i dlc? (cittadella?, omega?)

  23. #1573
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    ps...mi aspettavo di meglio da miranda...ho continuato la relazione con lei ma a stento me l'ha fatta annusare -.-

  24. #1574
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Cittadella é il miglior dlc di quelli usciti,mentre il Leviatano espande la trama ed é molto emozionante.
    Omega non l'ho giocato,ma ho letto diversi pareri negativi.

  25. #1575

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo alla trama ma al lead design
    lo so, avevo capito, volevo solo fare lo spiritoso, anche perchč poi ironia della sorte, SW aveva il perfetto finale che mi aspettavo da ME.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Il finale di ME3 si puņ riassumere tranquillamente con quest' immagine:

    Spoiler:
    hahahah effettivamente č perfetta come riassunto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 64 PrimaPrima ... 5361626364 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato