+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 64 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1598
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    personalmente voglio il lieto fine e lo voglio completo con: razziatori distrutti, shepard e compagni eroi galattici (vivi o morti che siano), con tanto di parata sulla 5th avenue (della cittadella ) e possibilmente un filmato finale tipo quelli visti in "fallout 3" e "stalker call of pripyat" in cui viene raccontato quello che faranno i personaggi e cosa succederą agli equilibri galattici nel prossimo futuro.

  2. #177

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista del marketing č improponibile. Gią non so se ME1 era disponibile su console, ma comunque non puoi vincolare cosģ un prodotto ai precedenti.
    chi non ha i capitoli precedenti parte ovviamente dalle scelte che puņ fare inizialmente e dalla storia "canonica". non č complicato per niente. e se questo qualcuno si perde qualche finale, č pure incentivato a ricomprarsi i vecchi titoli. perņ non č possibile che io mi trovi allo stesso punto, nelle stesse condizioni, a prendere le stesse decisioni che avranno le stesse conseguenze sia che io abbia sterminato due o tre razze (quarian, krogan, rachni, geth) oppure no. perchč mi sono stragoduto tutta la saga ponderando ogni decisione e rimpiangendone tante e se arrivo alla fine e mi dici "ma che ti frega, potevi fare a caso", mi piglia un senso di frustrazione enorme. sembra proprio un dispetto, perchč il gioco ha dei difetti (party senza carisma e interesse e solo una "cittą giocabile") ma era comunque un giocone, e impostare 7 o 8 finali praticamente tutti scriptati era veramente il lavoro di un mese, non di 10 anni...

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Localitą
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    beh, i migliori del party alla fine sono garrus, liara e tali... che ti sei portato dietro dal primo

  4. #179

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    beh, i migliori del party alla fine sono garrus, liara e tali... che ti sei portato dietro dal primo
    garrus mi disgusta, essenzialmente per una voce impresentabile.

    i personaggi veri sono altri. jack, wrex, mordin, tali e liara sono d'accordo, thane, morinth, legion un gradino sotto grunt e miranda; non sono pochi, e di tutti questi ne hanno messi solo due fornendomi poi l'ia, che mi serve come una pentola a pressione a un giaguaro, quello che parla come il protagonista demente di how i met your mother, quella piattola della williams (che almeno nel 3 č parecchio pił figa) o peggio quel lombrico di alenko (e sti buffoni diventano pure spettri...pena), ci mancava giusto quel disadattato di jacob, che ho cercato di far morire in tutte le partite...

    brutto brutto party, e bastava poco per farlo notevole: permettimi di mandare a quel paese la williams o alenko e tirarmi su jack e wrex e gią mi cambia parecchio.
    ma di certo il prblema vero sono questi finali indipendenti da tutto il resto, perchč me3 č un giocone con qualche difetto, se lo si finisce quando shepard č colpito dal raggio. dopo diventa una mezza pagliacciata.

  5. #180
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Scusate ma lo giocate con l'audio in italiano č fail abbastanza

    Usate l'originale + sottotitoli

    IO voglio il finale dove spacco il culo ai razziatori. VOGLIO vederli saltare per aria e poi VOGLIO che eleggono sheppard come EROE SUPREMO della galassia .

  6. #181
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Di ME2 ho sentito parecchio la mancanza di Jack e Mordin. Qui mi č piaciuto parecchio Javik.

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Localitą
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Scusate ma lo giocate con l'audio in italiano č fail abbastanza

    Usate l'originale + sottotitoli

    IO voglio il finale dove spacco il culo ai razziatori. VOGLIO vederli saltare per aria e poi VOGLIO che eleggono sheppard come EROE SUPREMO della galassia .
    le voci originali sono perfette, in italiano non lo sņ

  8. #183

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Scusate ma lo giocate con l'audio in italiano č fail abbastanza

    Usate l'originale + sottotitoli

    IO voglio il finale dove spacco il culo ai razziatori. VOGLIO vederli saltare per aria e poi VOGLIO che eleggono sheppard come EROE SUPREMO della galassia .
    io sģ, l'inglese al volo rischio di perdermelo, e un gioco a leggere i sottotitoli mi massacra. tra l'altro non č doppiato male, e le voci mediamente sono meglio delle originali (per il mio gusto)...

  9. #184
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Si, il doppiaggio non č male. Avevo giocato ME2 in inglese, questo l'ho giocato in italiano. Le voci di Tali, Garrus e Legion, perņ, sono nettamente meglio in inglese.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Tra parentesi... penso la scena pił triste di tutte quelle a cui si (a volte puņ, a volte deve) assistere sia quella della
    Spoiler:
    morte di Mordin sistemando la manomissione, mi ha commosso davvero, vederlo morire mentre canticchiava il suo 'cavallo di battaglia' "Scienziato Salarian"


    E concordo con Chiwaz, nelle mie battaglie mi sono sempre portato dietro Javik il Prothean.

    Come secondo, alternavo tra le... ehr... 'ragazze' (prima giocata, Shepard femmina, poi farņ la partita con Shepard maschio, quindi niente Ashley con me... lasciata a morire su Virmine) Liara, Tali ed IDA

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si, il doppiaggio non č male. Avevo giocato ME2 in inglese, questo l'ho giocato in italiano. Le voci di Tali, Garrus e Legion, perņ, sono nettamente meglio in inglese.
    Invece non so... sarą che me li porto dietro da secoli (ME1,2 e 3) ma vedere nei filmati inglesi le comparse di Anderson... non mi colpisce granché la sua voce... trovo meglio quella italiana.

  12. #187
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Ma che succede se si porta un salvataggio in cui in ME2 muoiono tutti, compreso Shepard?

  13. #188
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Mi sa che non si puņ.

  14. #189
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma che succede se si porta un salvataggio in cui in ME2 muoiono tutti, compreso Shepard?
    Non si puņ. Il gioco non te lo fa importare, e giustamente.

  15. #190
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    peccato, speravo di poter utilizzare Joker come personaggio

  16. #191
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    garrus mi disgusta, essenzialmente per una voce impresentabile.

    i personaggi veri sono altri. jack, wrex, mordin, tali e liara sono d'accordo, thane, morinth, legion un gradino sotto grunt e miranda; non sono pochi, e di tutti questi ne hanno messi solo due fornendomi poi l'ia, che mi serve come una pentola a pressione a un giaguaro, quello che parla come il protagonista demente di how i met your mother, quella piattola della williams (che almeno nel 3 č parecchio pił figa) o peggio quel lombrico di alenko (e sti buffoni diventano pure spettri...pena), ci mancava giusto quel disadattato di jacob, che ho cercato di far morire in tutte le partite...

    brutto brutto party, e bastava poco per farlo notevole: permettimi di mandare a quel paese la williams o alenko e tirarmi su jack e wrex e gią mi cambia parecchio.
    ma di certo il prblema vero sono questi finali indipendenti da tutto il resto, perchč me3 č un giocone con qualche difetto, se lo si finisce quando shepard č colpito dal raggio. dopo diventa una mezza pagliacciata.
    infatti non poter avere jack nel party cosi come samara,mi ha un po' fatto girare i coglioni, in mezzo a companions di cui alcuni un po' anonimi una bad girl ci stava a pennello!!!

  17. #192
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Samara bad girl? Ma se č una suora blu!

  18. #193
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    come bad girl parlavo di jack, samara perche' come pg e' sicuramente piu' carismatica di ashley o di un eva che poteva benissimo rimanere come intelligenza artificiale evoluta e stop!!

  19. #194
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    praticamente il finale doveva essere un'altro, ma hanno voluto mettere i kinect e il multiplayer e sono arrivati a non avere tempo per mettere il finale... invece di rimandare, EA/BW hanno rabberciato un finale con i pezzi gią pronti e rilasciato
    lo scrittore ex BW di di cui sopra, (ha lavorato da baldurs gate 2 a dragon age origins) ha detto anche che la bw passata sotto ea č cambiata totalmente... "non č pił come era prima"
    Vabbč, da un publisher che ha affossato la saga di Ultima con Ultima IX uno si puņ aspettare solo il peggio.
    Detto questo sono scettico sul fatto che cambieranno drasticamente i finali mettendo una cosa alla New Vegas:richiederebbe troppe risorse,al massimo metteranno un happy ending arcobaleno alla Star wars con la colonna sonora di Acquarius.
    A questo punto dato che il 17 aprile esce l'Enhanced di The Witcher 2,scommetto che Geralt farą secco pure questo gioco dopo DA2.

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Comunque č un gran bel gioco. La preparazione all'ultima missione č epica. Il finale non mi ha rovinato l'esperienza di gioco, assolutamente, ma non ne sono neanche contento. Non ho il "veleno" di tante altre persone, comunque.
    Contento dei soldi spesi e di aver terminato una trilogia fantastica, con personaggi fantastici ed un gameplay che a me, alla fine, č piaciuto.
    Ed ora le confezioni sono in bella mostra in salotto.

  21. #196
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Sulla pagina Facebook ufficiale di Mass Effect:

    We are aware that there are concerns about a recent post from this account regarding the ending of the game. In this post it was stated that at this time we do not have plans to change the ending.

    We would like to clarify that we are actively and seriously taking all player feedback into consideration and have ruled nothing out. At this time we are still collecting and considering your feedback and have not made a decision regarding requests to change the ending.

    Your feedback and opinions are of the utmost importance to us. We apologize for any confusion this has caused. Our top priority regarding this discussion is to keep communication with you, our loyal fans, open and productive

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sulla pagina Facebook ufficiale di Mass Effect:

    We are aware that there are concerns about a recent post from this account regarding the ending of the game. In this post it was stated that at this time we do not have plans to change the ending.

    We would like to clarify that we are actively and seriously taking all player feedback into consideration and have ruled nothing out. At this time we are still collecting and considering your feedback and have not made a decision regarding requests to change the ending.

    Your feedback and opinions are of the utmost importance to us. We apologize for any confusion this has caused. Our top priority regarding this discussion is to keep communication with you, our loyal fans, open and productive
    In parole povere... "Vi ringraziamo per i vostri commenti, ci teniamo a voi, ma al momento non ce ne frega nulla che il finale abbia fatto schifo a tutto il mondo!"

    ...la domanda sorge giusto spontanea, allora... Siete dei masochisti e vi piace essere sommersi dagli insulti??

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Ricordo quando... Orrin forse... aveva postato quelle immagini spoilerose di cui temevamo fossero preludio al boss finale.... ora.... beh, devo dire avrei apprezzato maggiormente lo fossero state!

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Ma secondo te potranno mai sconfessare il loro lavoro?

  25. #200
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Mass Effect 3 - Discussioni sui finali (SPOILER INSIDE, OCCHIO)

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ma secondo te potranno mai sconfessare il loro lavoro?
    non l'hanno fatto con la cagatasupermegalattica dragon age 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 64 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato