+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 624

Discussione: Wasteland 2

  1. #401
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Cioè, praticamente si tratta dell'early access della beta del kickstarter...
    Tieni conto che è normale per questo tipo di giochi. Ti ricordo che anche Fallout era un colabrodo di bug appena uscito ed aveva un sacco di materiale tagliato.

  2. #402
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Tieni conto che è normale per questo tipo di giochi. Ti ricordo che anche Fallout era un colabrodo di bug appena uscito ed aveva un sacco di materiale tagliato.
    Vero, con il materiale tagliato da Fallout 2 ci han riempito metà bibbia.

  3. #403
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Esattamente quello intendevo
    Poi chissà magari faranno un'espansione per Wasteland 2 ci metteranno dentro il tutto, senza scomodare i modder.

  4. #404
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Esattamente quello intendevo
    Poi chissà magari faranno un'espansione per Wasteland 2 ci metteranno dentro il tutto, senza scomodare i modder.
    A quanto ha detto Fargo il progetto è troppo "oldschool" per prevedere DLC o espansioni di sorta.

  5. #405
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Tieni conto che è normale per questo tipo di giochi. Ti ricordo che anche Fallout era un colabrodo di bug appena uscito ed aveva un sacco di materiale tagliato.
    Senza dubbio, la mia era una semplice boutade e niente più...

  6. #406
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Ho letto su rpg italia che i ragazzi che si occupano della traduzione stanno procedendo con la revisione anche grazie alle segnalazioni fatte dagli utenti..in questo week end dovrebbe uscire una nuova patch per il gioco e se fanno in tempo dovrebbero pubblicare le correzioni con questa patch

  7. #407
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Salve a tutti.

    Vorrei comprare questo gioco, ma ho notato che il mio PC soddisfa appieno i requisiti minimi tranne per la scheda grafica, una Geforce 9600 GT 512 MB Ram.
    Leggendo alcuni commenti, mi sembra di aver capito che il gioco gira anche con schede più vecchie (Geffo 8800).

    Sapreste consigliarmi se azzardare l'acquisto o desistere? Il gioco mi intriga molto...

  8. #408
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Hai provato a vedere su can i run it? Comunque è abbastanza scalabile, al limite dovrai sacrificare le ombre e un pò di dettaglio.

  9. #409
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    532

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Vorrei comprare questo gioco, ma ho notato che il mio PC soddisfa appieno i requisiti minimi tranne per la scheda grafica, una Geforce 9600 GT 512 MB Ram.
    Leggendo alcuni commenti, mi sembra di aver capito che il gioco gira anche con schede più vecchie (Geffo 8800).

    Sapreste consigliarmi se azzardare l'acquisto o desistere? Il gioco mi intriga molto...
    Dovresti farcela, visto che il gioco sfrutta maggiormente ram e CPU.
    Ti consiglio anche alcuni utili accorgimenti:
    Installa l'ultima patch che fa partire il gioco in modalità DX9 (indispensabile per la tua scheda).
    Prendi la verione GOG che ti evita schifezze come SteamOverlay (succhia ram video).
    Disabilita l'orrendo SSAO e l'inutile blur.
    Metti le ombre su "basso" che sono più belle e migliorano le prestazioni.Misteri dell'Unity engine.

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Se non ricordo male qualcuno chiedeva se era disponibile una versione scatolata di Wasteland 2. Non ricordo se sia già stata data una risposta ma da GameStop (almeno a Trieste) ne ho trovata una copia.

    Mi pare costasse sui 30 euro, ma non sono sicuro di ricordare bene.

    (EDIT: si trova anche su Amazon.it, mi sa che sono un po' old )

  11. #411
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Confermo riguardo al gioco scatolato su amazon: 30 sacchi contro i 40 di steam e GOG: se non fossi stato un backer e me lo fossi accattato con molto meno mi pare ovvio quale alternativa avrei scelto.

  12. #412
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Nel frattempo su gog hanno riaggiunto la soundtrack in FLAC (che era stata tolta per precedenti accordi) e pare abbiano sistemato il problema dell'upgrade dalla standard edition (non automatico purtroppo). InXile si è creata da sola un sacco di problemi che si poteva evitare.

  13. #413
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da xenox Visualizza Messaggio
    Dovresti farcela, visto che il gioco sfrutta maggiormente ram e CPU.
    Ti consiglio anche alcuni utili accorgimenti:
    Installa l'ultima patch che fa partire il gioco in modalità DX9 (indispensabile per la tua scheda).
    Prendi la verione GOG che ti evita schifezze come SteamOverlay (succhia ram video).
    Disabilita l'orrendo SSAO e l'inutile blur.
    Metti le ombre su "basso" che sono più belle e migliorano le prestazioni.Misteri dell'Unity engine.
    Il gioco l'ho trovato da Gamestop (versione scatolata € 30.9). Continuando a leggere commenti e recensioni degli utenti mi sembra (perchè non si menzionano mai chiaramente le specifiche del PC utilizzato) che il gioco possa girare anche su un pc datato come il mio.
    Vorrei evitare Can i run it, perchè l'ultima volta l'installazione del plug-in mi ha impallato il pc con conseguente formattone.

    Ho deciso, rischio e lo compro. Se il gioco per funzionare richiede directx 9c, non dovrei avere problemi. Lo stesso è successo con FIFA 14 e Darksoul 2.

    Eventualmente lo tengo 'in ghiaccio' fino ad aggiornamento hardware.

  14. #414
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Il gioco l'ho trovato da Gamestop (versione scatolata € 30.9).
    Vorrei evitare Can i run it, perchè l'ultima volta l'installazione del plug-in mi ha impallato il pc con conseguente formattone.

    Ammazza, non è che avevi il pc un pò "intasato"?
    Ultima modifica di -Splinter-; 10-10-14 alle 14:04:33

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Ma la versione scatolata è attivabile su steam?

  16. #416
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma la versione scatolata è attivabile su steam?
    Sì, è steamworks (bene per alcuni, purtroppo per altri).

  17. #417
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Ci sto giocando in questi giorni. Mi aspettavo un gioco molto old school ma questo è proprio grezzo, addirittura gli artwork dei personaggi riciclati mi ha fatto sorridere, oltre ad altre cose
    Bello, mi sta appassionando, anche se le armi vanno davvero troppo in jam, ed il reload che costa come sparare non mi fa impazzire.

  18. #418
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Bè dai ci sta, ricaricare dovrebbe togliere un turno quasi, pensa in tempo reale, non è cosi fulminea come azione.

  19. #419
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio

    Ammazza, non è che avevi il pc un pò "intasato"?
    Probabilmente più che il plug-in c'era qualcosa con Java che non andava; però preferisco non rischiare.

    Ho comprato il gioco e installato... salvo poi capire che c'erano ben 9GB di aggiornamento da effettuare.
    Ho la chiavetta e Steam non è uno dei client più veloci (Origin è un fulmine a confronto) da cui scaricare. Credo che me la caverò con un paio di giorni di download selvaggio... per poi scoprire magari che il gioco non gira

  20. #420
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Wasteland 2

    La zona del Canyon of Titan mi sembra fatta un po' non dico a cazzo di cane, ma comunque non curata quanto si sarebbe dovuto.

    Spoiler:
    Per due ore mi sono messo a cercare questa base dei Diamondback Milita di cui il tizio che mi ha preso in parte appena entrato mi ha parlato. Due ore. Ho setacciato la parte setacciabile senza l'accompagnamento del monaco kamikaze, visto che appena ne recluto uno, indispensabile per andare oltre ad un certo punto della mappa, gli stessi Diamondback mi aspettano al varco sparandomi a vista perché li avrei traditi, alleandomi con i monaci pazzi. Nessun dialogo per uscirne, per la gioia di chi spende punti in hardass/kissass invece che sulle armi. Alla fine mi sono arreso ed ho deciso di leggere una guida di qualche tipo su internet. Bene, turns out che devo fare così, cioé eliminare i diamondback perché la lor base è più avanti. Problema: ci arrivo e la tizia che incontro lì è incazzata perché ho attaccato i loro, e mi intima a consegnarle le armi del parti se voglio entrare, pena essere sparato senza possibilità di uscirne a parole.


    In generale mi sembra che le abilità non da battaglia siano un po' troppo uno spreco, in questo gioco, fatte alcune eccezioni. Addirittura l'attributo Carisma mi era sembrato del tutto inutile fino a quando, incredulo, ho cercato altre opinioni a riguardo: beh, sì, qualche utilità la ha, ma solo in particolari situazioni e congiunzioni degli astri che difficilmente si possono rendere effettivamente utili in una partita normale. Il gioco è bello, ma è troppo spara-spara per quello che mi aspettavo, e lo spara-spara è troppo spesso la soluzioni per a tutto.

  21. #421
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Wasteland 2

    L'avevo detto dalla Beta che mi sembrata orientato troppo sul combattimento
    ma qualcuno diceva che non era cosi.
    E invece......

  22. #422
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Wasteland 2

    2.4 GIGA di Patch......
    Ultima modifica di Kargan; 14-10-14 alle 08:23:28

  23. #423
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    2.4 GIGA di Patch......
    Ma è l'ultima patch rilasciata?

    Io ho comprato il gioco 5 giorni fa e ho dovuto sorbirmi un'aggiornamento di 9GB. Ancora altri 2?

    Su 30 GB di gioco installato, hanno rilasciato quasi 12 GB di patches.
    Capisco che è un gioco la cui realizzazione è stata possibile tramite Kickstarter, e quindi i bug sono da tenere in conto, ma qui si esagera.

    La versione 'liscia' faceva esplodere l'hard disk?

  24. #424

  25. #425
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Credo sia dovuto a come sono pacchettizzati i file. Se hai un unico "data.pak" di 10GB (per dire) che contiene texture, modelli, triggers etc etc e' ovvio che ogni singola modifica, richiede la nuova versione del file da 10GB da riscaricare. Ma non e' una indicazione della quantita' di roba modificata.

    Per inciso, la prima patch su GoG risultava di 111 mega. Solo che richiedeva tipo un'ora per installarsi, con l'hard disk che frullava di brutto, in quanto la sua applicazione consisteva nel creare un nuovo file enorme al 99.9% identico all'originale ma differente per quei 111 mega che andava inserito a spizzichi neu punti giusti

    E' il sistema di deployment che non si presta benissimo a patch recenti. Comunque meglio cosi' che non avere patch per niente. Ci sono ancora diversi bug io credo, ma tanto sono ancora in Arizona, quindi hai voglia ad aspettare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato