+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 601 a 624 di 624

Discussione: Wasteland 2

  1. #601
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Nella libreria di Steam mi è comparsa la director's cut,quindi non si tratta di un aggiornamento ma di un gioco a parte da scaricare e reinstallare ( infatti ora nella libreria Steam ho sia la versione "normale" che la director's cut ) . Pensavo che in Europa uscisse il 16, avranno anticipato al 13 come negli Usa
    La stessa cosa e' stata fatta per Deus Ex: Human Revolution, Strike Suit Zero e Shadowrun DragonFall (ma li passaggio allo stand-alone era dichiarto)
    Mi scoccia un po' riscaricare tutto da zero ma comunque bene per noi

  2. #602
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Wasteland 2

    a me crasha fisso

  3. #603
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Wasteland 2

    la telecamera ha sempre fatto così schifo? o_O cavolo, non me lo ricordavo, è davvero tremenda, roba da far rivalutare neverwinter nights 2.

  4. #604
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Anche se avessero cambiato talmente tanto il sistema da renderlo del tutto incompatibile con la versione vecchia la soluzione migliore sarebbe forzare un respec del personaggio/i (cosa per altro gia' fatta con un altro titolo che non ricordo ), non certo dire alla gente "Scherzone! Adesso ti tocca ricominciare da capo Gne Gen one 1 one!"
    IMHO quindi ci avranno pensato bene e una scappatoia per garantire la retrocompatibilita' dei vecchi personaggi ci sara' di sicuro.

    Poi bon, se il problema e' del tipo "Ehhh! ma col sistema nuovo avrei 3 skill-point in piu' in Perculamento e il perk Gattata Morta nelle Gengive lo avrei preso prima!" allora e un altro problema
    La scappatoia c'è, ed è la stessa usata dai Larian per OS: due voci separate in libreria e scegli se proseguire la partita col vanilla tenendo buoni i tuoi save o ricominciare da capo con la EE.

  5. #605
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Director's Cut Hotfix Released (ver 90120)
    Community Announcements - sear
    Hello everyone,

    We've released a small hotfix for the Director's Cut. The only change is:

    - Adjusted camera zoom distance. Maximum zoom distance now matches that of the original Wasteland 2, but with the slightly closer minimum zoom distance of the Director's Cut.
    e cavolo, dicevo io!

  6. #606
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Wasteland 2

    ho comprato il gioco domenica scorsa per avere la DC e non ho ancora iniziato, leggevo però di alcune stats inutili come carisma e luck; guardando in giro sembra che gli attributi non siano stati modificati nella DC ma per esser sicuro qualcuno sa dirmi se comunque carisma e luck hanno un nuovo valore aggiunto come ad es. nuove opzioni dialogo o perk legate ad una delle due? Ovviamente la mia domanda sorge spontanea dopo aver visto degli esempi di build dove le due stats di cui parlo sopra sono sempre a 1 o 2 (non sono un "pawa plaier" ma non vorrei sprecare punti in stats inutili). thx

  7. #607
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    ho comprato il gioco domenica scorsa per avere la DC e non ho ancora iniziato, leggevo però di alcune stats inutili come carisma e luck; guardando in giro sembra che gli attributi non siano stati modificati nella DC ma per esser sicuro qualcuno sa dirmi se comunque carisma e luck hanno un nuovo valore aggiunto come ad es. nuove opzioni dialogo o perk legate ad una delle due? Ovviamente la mia domanda sorge spontanea dopo aver visto degli esempi di build dove le due stats di cui parlo sopra sono sempre a 1 o 2 (non sono un "pawa plaier" ma non vorrei sprecare punti in stats inutili). thx
    considerando tutte le modifiche al bilanciamento e l'introduzione dei perk buona parte di quel che hai letto sulle build è da buttare oramai mi sa, a prescindere da CHAR e LUCK. Ad ogni modo la DC è uscita ieri, dubito qualcuno l'abbia già testato a fondo.
    Ultima modifica di Menion Leah; 14-10-15 alle 13:28:24

  8. #608
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Ultima modifica di LordOrion; 14-10-15 alle 10:53:53

  9. #609
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    sorry, post doppio

  10. #610
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    potevi lasciare, in certi casi tu is mei che uan

  11. #611
    Pete.Bondurant
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Devo ancora provare ma intanto il forum ufficiale è tutto tempestato di bug report...gg Inxile.

  12. #612
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Wow ed io che avevo aspettato proprio la dc per iniziarlo

    Sent from my LG-D802

  13. #613
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Devo ancora provare ma intanto il forum ufficiale è tutto tempestato di bug report...gg Inxile.
    Quello era scontatissimo con tutta la roba nuova che ci han messo.

  14. #614
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Beh considerato che hanno speso tanto in annunci e pubblicità, ci han fatto una magra figura. Non è come far uscire un gioco creato da zero (e anche in quel caso è imperdonabile), ma qua parliamo di un gioco che già esisteva e che esce aggiornato con l'obiettivo di migliorarlo. Un po' di testing? Ad esempio quel bel problema della telecamera non si poteva risolvere prima?

  15. #615
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Quello era scontatissimo con tutta la roba nuova che ci han messo.
    ah,quindi sarai così buono anche con fallout 4 suppongo, non andrai a trollare bethesda per un gioco che nemmeno ti interessa

  16. #616
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Beh considerato che hanno speso tanto in annunci e pubblicità, ci han fatto una magra figura. Non è come far uscire un gioco creato da zero (e anche in quel caso è imperdonabile), ma qua parliamo di un gioco che già esisteva e che esce aggiornato con l'obiettivo di migliorarlo. Un po' di testing? Ad esempio quel bel problema della telecamera non si poteva risolvere prima?
    E' semplicemente fisiologico. Se vai ad aggiungere elementi ad un gioco automaticamente inserisci nuove possibili problematiche e bug. Quando poi le modifiche sono così massicce in pratica si parla di un gioco nuovo. Fanno danni le compagnie multimilionarie figuriamoci gli studi piccoli. Che poi nella maggior parte dei casi si tratta di bug riguardanti ruleset e calcoli vari di skill/stat/perk/bonus che non pregiudicano il completamento del gioco. Basta avere un po' di pazienza e aspettare un paio di patch.

  17. #617
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ah,quindi sarai così buono anche con fallout 4 suppongo, non andrai a trollare bethesda per un gioco che nemmeno ti interessa

    Veramente non ho mai criticato nessuno per i bug all'uscita di un gioco. Se poi a distanza di anni sono uscite 3 patch in croce e tutte le pezze le han messe i modder è un altro discorso, ma se ne riparlerà più avanti. Fermorestando che da una compagnia multimiliardaria mi aspetto più risorse e maggiori test di qualità rispetto ad un piccolo studio. Sai com'è, andrebbero anche contestualizzate le cose.
    A prescindere da quello failout 4 non sarà un gioco di merda perchè buggato, anzi sarà l'ultimo dei suoi problemi.
    Ultima modifica di Menion Leah; 17-10-15 alle 15:14:44

  18. #618
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Ma solo a me sembra un macigno ingiustificato? Dovrebbe volare sul mio portatile (che fa girare egregiamente tutta la roba uscita fino al 2014 ...i7...750m...16gb) ed invece tra i settaggi minimi e massimi nemmeno ci sono 10fps di differenza...



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  19. #619
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sembra un macigno ingiustificato? Dovrebbe volare sul mio portatile (che fa girare egregiamente tutta la roba uscita fino al 2014 ...i7...750m...16gb) ed invece tra i settaggi minimi e massimi nemmeno ci sono 10fps di differenza...



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente e' colpa del nuovo Unity Engine.

    Oltre che di disottimizzazioni varie


    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    potevi lasciare, in certi casi tu is mei che uan
    No, dopo diventate ciechi
    Ultima modifica di LordOrion; 20-10-15 alle 14:53:25

  20. #620

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sembra un macigno ingiustificato? Dovrebbe volare sul mio portatile (che fa girare egregiamente tutta la roba uscita fino al 2014 ...i7...750m...16gb) ed invece tra i settaggi minimi e massimi nemmeno ci sono 10fps di differenza...
    unity e' notoriamente un mattone. i giochi con questo engine sono gli unici che fanno andare a palla la ventola sulla mia 970. Nientre altro lo fa. E parliamo di roba avanti anni luce x grafica.

    A quanto pare Unity 5 non risolve il problema...

  21. #621
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Wasteland 2

    È diventato molto più pesante...però caxxo un gioco del genere non può girare peggio di skyrim (che sul portatile va benissimo...).
    Anche io ho una 970 sul fisso, però non è che si possono permettere di tagliare fuori molti utenti...è un gioco che dovrebbe girare anche sulle caffettiere...e magari fare anche un porting per tablet...

    Comunque sul portatile ho installato entrambe le versioni...poi farò un confronto.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  22. #622
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Unity è un mattone nel gestire gli assets.
    ora non ho ancora provato la nuova versione ma la vecchia, così come PoE e i vari Shadowrun che usano tutti lo stesso engine sul mio vecchio dual core con 660 giravano benone. La differenza di questa riedizione è che usa al versione successiva di unity, sarà quello che l'ha appesantito.

  23. #623
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Io me lo sto rigodendo appieno con questa DC, cercando
    di fare tutte le cose che non avevo fatto alla prima Run.

  24. #624

    Predefinito Re: Wasteland 2

    Ragazzi splendida notizia, hanno rilasciato un update al game pochi minuti fa che oltre a correggere innumerevoli bug segnalati udite udite... CORREGGE ed INTEGRA la localizzazione ITALIANA che presentava grosse lacune, ho appena controllato ed è stato tutto effettivamente tradotto e corretto comprese le partidi testo nuove. GG

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato