+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 624

Discussione: Wasteland 2

  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Tra i giochi in cui ha lavorato "quest'uomo qui" figurano Baldurs Gate e i primi 2 Fallout.
    Poca roba.

  2. #52
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Mi pare che molti qui partano da un presupposto errato, almeno imho, e cioé che Fargo una volta presi i soldi inizierà a sviluppare un RPG moderno "alla skyrim" tanto per dirne uno.
    Con un milione e mezzo di $ di budget e un team di sviluppo ridotto all'osso (sarà già tanto se saranno una decina quelli coinvolti) mi pare ovvio che un progetto con una simile forma è destinato a fallire già prima ancora di iniziare a raccogliere i soldi (un po' come fallout online prodotto da quel truffatore di Herve Caen, e chi come me ha seguito le sorti di Interplay dopo la dipartita di Fargo sa di cosa parlo).
    I produttori han già chiarito che il gioco sarà un RPG "puro" senza troppi elementi action (come ad esempio sono stati gli ultimi due fallout prodotti da bethesda), con visuale dall'alto (e qui non s'è ancora capito se la cosa significa isometrico oppure 3d reale) e il cui combattimento sarà concentrato sulla gestione tattica del party, che potrà quindi essere anche diviso e posizionato in punti diversi (quindi un po' in stile x-com, anche se io non ho capito se il combattimento sarà a turni o in tempo reale), oltre a ciò non saran previsti porting per consolle proprio per evitare certi compromessi sullo stile ed il gameplay.
    Fatte tutte queste premesse mi pare plausibile che con il budget ottenuto la inxile riesca a produrre il gioco (e imho la cifra raccolta sarebbe pure troppa per finanziare solo il comparto tecnico: spero che il surplus lo investano in promozione e pubblicità a quel punto), naturalmente nessuno si aspetti di trovarsi di fronte la nemesi di skyrim pronta a contendergli il GOTY award: l'obiettivo è chiaramente produrre una roba "di nicchia" (ma non troppo, insomma sarà un mezzo indie ma non così indie tipo un "two men game" alla world of goo o bride) non destinata di certo al target medio a cui puntano i big del settore (il teenager con l'X360), ma più che altro ad un ristretto pubblico di intenditori ed appassionati pcisti (come i vecchi puristi dell'RPG delusi dalle commistioni action e dalle influenze consolare, tipo i vecchi fan orfani di fallout rimasti delusi dalla piega che ha preso la saga).
    Io che sono un vecchio 35enne mezzo luddista e pure orfano dei vecchi rpg di una volta i miei 15 euro li ho donati, non ci vedrei comunque niente di strano se qualche videogiocatore più giovane di me non risultasse minimamente interessato al progetto: è naturale avere gusti che cambiano con l'età anagrafica e anche col proprio background videoludico...
    Ultima modifica di Thalon; 25-03-12 alle 15:16:32

  3. #53
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Ma proprio per niente (riguardo attaccapanni), lui c'ha messo solo il nome, non confondiamoci, cosa avrebbe fatto precisamente in questi giochi? Credo ben poco, dopotutto non è certo lui che ha continuato a sviluppare capolavori e gioconi, ma i vari Troika, Obsidian e vari.
    Non offendiamo i game designer che hanno lavorato a quei giochi, che pure dopo la chiusura della Black Isle hanno lavorato sui capolavori Troika e per la Obsidian dimostrando che rpg con le palle li sapevano fare pure in altri ambienti.
    Mi pare che questo Fargo sia più un dirigente che un vero e proprio game designer.

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    E' il fondatore della Interplay con tutto quello che ne consegue, se pensi che il produttore cacci i soldi e basta sei fuori strada.

  5. #55
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Rispondo direttamente a Covin: hai visto giusto, Fargo è uno di quei vecchi coder storici (tipo Molyneux o Sid Meyer) che ha iniziato con le dita sulla tastiera e che ad un certo punto ha mollato il "lavoro sporco" e ha iniziato a fare il manager, è un po' come Giovanni Rana che fa credere a tutti che è lui a fare a mano ogni singolo tortellino, anche se poi i tortellini sono prodotti da robot senz'anima
    Ha fatto l'affarone della sua vita quando ha venduto Interplay ad un oscuro individuo, nel senso che ci ha guadagnato qualche milioncino di $, poi però i soldi se li è bruciati in produzioni non proprio eccelse, quindi adesso la sua inxile ha dovuto abbassare non poco il tiro per ciò che riguarda le ambizioni riguardo alle future produzioni.
    Naturalmente Fargo finora si è limitato a gestire unicamente i soldi e fa lavorare gli altri, anche se sembra che almeno questa volta abbia deciso di tornare a sporcarsi le mani collaborando anche alla fase di design del gioco, visto che il primo capitolo l'ha fatto tutto lui ci tiene a lasciare la sua impronta anche sul secondo.
    Più che su Fargo dal punto di vista dello sviluppo "fine" (quindi quello che va oltre al concept generale) c'è da fare affidamento sui vari designer che si occuperanno della cosa, e visto che sono stati ingaggiati alcuni vecchi veterani della interplay la cosa è positiva imho.
    PS: se serve la neonata wiki di wasteland 2 ha una FAQ (ottenuta mettendo assieme le varie cose che sono state divulgate da Fargo sul suo sito o in interviste) che toglie un po' di dubbi su cosa han in mente gli sviluppatori per il gioco.
    Ultima modifica di Thalon; 25-03-12 alle 15:31:49

  6. #56
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Nessun piedistallo, solo leciti dubbi.
    In oltre dieci anni che ha sviluppato? Il nulla, scusa ma sono dubbi più che concreti, un game designer bravo sa come reinventarsi (Schafer) e non voglio scomodare il maestro Miyamoto.
    Invece per Fargo, una bella luce riflessa, nient'altro, le sue ultime produzioni fanno pensare a tutto tranne che ad un prodotto di qualità, naturalmente si spera non sia così.
    non è vero che non ha fatto niente, ha fatto giochi casual. Potete ritenerli inutili quanto volete ma di fatto non lo sono.

  7. #57
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    non è vero che non ha fatto niente, ha fatto giochi casual. Potete ritenerli inutili quanto volete ma di fatto non lo sono.
    Alla fine lo scopo di un imprenditore è fare utili (e io non ci vedo niente di male in proposito): nonostante Fargo abbia prodotto quasi solo roba casual negli ultimi 10 anni nonostante tutto qualche milioncino di utili l'ha fatto (tant'è che è ancora in attività e non è finito in bancarotta come molti altri suoi colleghi).
    Poi ci sarebbe da discutere per vari eoni su quanto sian buoni i giochi casual e su come sia possibile che l'inventore di Angry Birds venga pure invitato a cena dal re svedese assieme al gotha della loro società, ma se qualcuno diventa miliardario con certa robetta significa che c'è domanda, quindi è il mercato (cioè quelli che comprano) a deciderlo.
    Poi quella di produrre roba casual è una precisa scelta commerciale di chi sviluppa: se uno ha i mezzi può benissimo un giorno alzarsi dal letto e decidere "da oggi basta progetti causal", si tratta solo di trovare i fondi adeguati (e con kickstarter ci riesci a quanto pare), tenersi i coder (che possono tranquillamente essere "riadattati" per produrre anche roba più complessa) e assumere qualche game designer adeguato (visto che se sviluppavi roba casual non ti servivano, non per niente Fargo ha già annunciato di aver ingaggiato alcuni veterani dell'interplay proprio per supplire ad un'evidente mancanza di cervelli per il progetto che ha in mente).

  8. #58

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Comunque nel video di promozione dice chiaramente che sarà un rpg vecchia scuola con party e visuale dall'alto.
    Tutte cose che mi interessano.
    Io intendevo dire che chiamarlo wasteland 2 ha senso solo per richiamare l'attenzione perchè di fatto negli anni 80 i giochi erano tecnicamente agli albori e quindi un seguito totalmente coerente non sarebbe di fatto possibile.
    Se avrà successo comunque dimostrerà ai publisher che non occorre trasformare ogni cosa in un fps per vendere...

  9. #59
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Chiaramente riesumare un vecchio brand come wasteland è un'eccellente operazione commerciale (non per niente ad esempio EA ha riesumato syndicate e si appresta a fare lo stesso con wing commander): serve ad attirare i giocatori della vecchia scuola, quelli ad esempio che han giocato il primo wasteland e che poi han proseguito con il suo erede spirituale (fallout).
    Credo che alla inxile puntino principalmente a quello zoccolo duro di giocatori "duri e puri", un po' attempati e molto delusi dalla piega troppo commerciale che han preso gli RPG da un po' di tempo a questa parte.
    Sicuramente han fatto le loro valutazioni di marketing e han capito che tentare di fare concorrenza ai big del videogioco sul loro stesso piano significa uscirsene con le ossa rotte, quindi meglio scavarsi una nicchia abbastanza ampia ed occuparla.
    Poi se tutto va in porto è un vantaggio visto che i soldi raccolti con kickstarter non sono legalmente investimenti, quindi se il gioco fa utili loro al massimo distribuiscono copie omaggio e ricchi gadget ai donatori (e nessuno di questi ultimi ha il presupposto legale per chiedere ad esempio una quota degli utili, visto che legalmente in USA almeno, kickstarter non organizza investimenti), mentre gli utili restano tutti a loro (salvo che non ci mettano soldi propri per finanziare pubblicità e promozione del titolo, ma volendo potrebbero pure attingere ai fondi raccolti per simili esigenze, così come potrebbero pure spendere solo un milione di budget e spostare l'altro mezzo in un conto alle cayman senza che nessuno se ne accorga, ma quello chiaramente è un altro discorso che sarebbe sicuro al 100% solo se a capo di inxile ci fosse uno come Herve Caen).

  10. #60

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    ma quale parte di HIGHLY SUCCESFUL, CRITICALLY ACCLAIMED flash games non vi é chiara, ragazzi?

    ripeto, quello che non supporta la vostra convinzione di principio, semplicemente non lo vedete, é una forma di cecitá, no? Il cervello nasconde certe cose.

    E poi, ma davvero mi parlate di Shafer, che dai tempi di Grim Fandango fa solo merdaccia consollara?

    E Ron Gilbert!!! DEATHSPANK!

    giudicando dalle loro ultime produzioni, loro si che non meritavano fiducia.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 27-03-12 alle 11:24:47

  11. #61
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    ma quale parte di HIGHLY SUCCESFUL, CRITICALLY ACCLAIMED flash games non vi é chiara, ragazzi?

    ripeto, quello che non supporta la vostra convinzione di principio, semplicemente non lo vedete, é una forma di cecitá, no? Il cervello nasconde certe cose.

    E poi, ma davvero mi parlate di Shafer, che dai tempi di Grim Fandango fa solo merdaccia consollara?

    E Ron Gilbert!!! DEATHSPANK!

    giudicando dalle loro ultime produzioni, loro si che non meritavano fiducia.
    Ma vaccagare

    Schafer tra Psychonauts (best game ever), Brutal Legend e gli altri progetti minori (stacking, costume quest) si merita ogni mio singolo euro.

    Però Fargo si, ha fatto Line Rider. E fantastic contraption
    Saranno acclaimed finchè vuoi ma restano sempre giochi casual in Flash, e di un target molto "infantile" anche.
    Le altre produzioni?
    Heist---> cancellato
    Hunted- The Demon Forge --> prodotto quasi aaa che si è rivelato un mezzo flop. E questo non era una "merdaccia consolara", eh. No, no, un puro rpg.

    Io non ho niente contro Fargo, anzi facesse un rpg old-style alla Fallout valido lo prenderei al volo, ma seriamente...

  12. #62
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    ma quale parte di HIGHLY SUCCESFUL, CRITICALLY ACCLAIMED flash games non vi é chiara, ragazzi?

    ripeto, quello che non supporta la vostra convinzione di principio, semplicemente non lo vedete, é una forma di cecitá, no? Il cervello nasconde certe cose.

    E poi, ma davvero mi parlate di Shafer, che dai tempi di Grim Fandango fa solo merdaccia consollara?

    E Ron Gilbert!!! DEATHSPANK!

    giudicando dalle loro ultime produzioni, loro si che non meritavano fiducia.
    La cecità, a mio avviso, è voler essere ottimisti a tutti i costi nonostante l'evidenza consigli cautela. Se un paio di buoni titoli casual e due mediocri per PC/Console in dieci anni sono per te un buon viatico per riprendere un progetto così importante, chi sono io per contraddirti? Personalmente la fiducia tendo a darla in base ai fatti, non ai desideri (pur legittimi, per carità)...

  13. #63
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    ma quale parte di HIGHLY SUCCESFUL, CRITICALLY ACCLAIMED flash games non vi é chiara, ragazzi?

    ripeto, quello che non supporta la vostra convinzione di principio, semplicemente non lo vedete, é una forma di cecitá, no? Il cervello nasconde certe cose.

    E poi, ma davvero mi parlate di Shafer, che dai tempi di Grim Fandango fa solo merdaccia consollara?

    E Ron Gilbert!!! DEATHSPANK!

    giudicando dalle loro ultime produzioni, loro si che non meritavano fiducia.
    Beh Fenriz ti do ragione per quanto riguarda la prima parte, ma Schafer non ha fatto cagate in questi anni, te lo posso assicurare. Sto giocando a Stacking in questo periodo e devo dire che è un gioiellino, Psychonatus poi è uno dei videogiochi più belli di sempre, altro che consolate.

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    La cecità, a mio avviso, è voler essere ottimisti a tutti i costi nonostante l'evidenza consigli cautela. Se un paio di buoni titoli casual e due mediocri per PC/Console in dieci anni sono per te un buon viatico per riprendere un progetto così importante, chi sono io per contraddirti? Personalmente la fiducia tendo a darla in base ai fatti, non ai desideri (pur legittimi, per carità)...
    Vabbè abbiamo discusso a lungo su sta roba quindi non voglio ripetermi, ma per una volta per tutte dico, ok forse non c'è da essere ottimisti al 100% però è anche vero che non ci siano elementi sufficenti per essere pessimisti. Almeno secondo me è così. Sarei molto più pessimista se Fargo Avesse fatto robe alla Molineux che casual game, forse perchè io non ritengo i casual game qualcosa di degradante come invece sembra farlo una buona percentuale di utenti qui su TGM.

  14. #64
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Vabbè abbiamo discusso a lungo su sta roba quindi non voglio ripetermi, ma per una volta per tutte dico, ok forse non c'è da essere ottimisti al 100% però è anche vero che non ci siano elementi sufficenti per essere pessimisti. Almeno secondo me è così. Sarei molto più pessimista se Fargo Avesse fatto robe alla Molineux che casual game, forse perchè io non ritengo i casual game qualcosa di degradante come invece sembra farlo una buona percentuale di utenti qui su TGM.
    Si, ok Neo, però vai anche a guardarti che tipo di Casual sono... Io ho provato a suo tempo Line Rider e Contraption e si, sono bellini e geniali nella loro semplicità.. ma rimangono "giochetti"!
    Per dire anche Angry Birds ha avuto un successo enorme, ma te ti fideresti a dare ai Rovio dei soldi alla cieca per sviluppare un rpg old-school alla wasteland?

    E se consideriamo le altre produzioni più mature, siamo messi maluccio, Hunted si è rivelato mooolto discreto, Heist è stato cancellato...

    Così a pelle io di dargli soldi non me la sento proprio, poi spero di sbagliarmi, anzi ne sarei addirittura contento.

    EDIT: su Molyneux sono d'accordo anch'io, è dai tempi di Black&White che non mi fido più di lui.
    Ultima modifica di (S)Tarato; 27-03-12 alle 14:31:19

  15. #65
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Line Rider e' stato acquisito, era un gioco flash gratuito dopotutto, il che e' abbastanza differente.

  16. #66
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2


  17. #67
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Immagino che l'autore del video stia già aspettando con trepidazione (e guanti da tamarro addosso) la collector's edition del nuovo capitolo (anche se probabilmente dovrà aspettare ancora fino a fine 2013 se va bene).
    In ogni caso prudenza, come altri qui suggeriscono: non credo che qui o in qualsiasi altra parte del nostro bel paese ci siano dei folli disposti a sganciare più di 1.000 dollari singolarmente come han fatto certi in america (anche se la maggior parte eran sub-crowfunding, cioè gruppi organizzati tipo gilde di giocatori online, membri di webboard tematiche o altri gruppi del genere che a loro volta han fatto la colletta dentro al loro gruppo per riuscire a raggiungere le somme necessarie a ottenere NPC, location o artefatti di gioco con il proprio nome sopra, un po' come se qui dentro raccogliessimo 2.500$ per ottenere che una città del gioco si chiami TGM City), non credo neanche che sia opportuno rischiare troppo (visti i giusti dubbi che qualcuno pone qui: imho non credo che il progetto sia una truffa o che non andrà mai in porto, ma la possibilità che esca e che sia alquanto deludente o sotto le aspettative dei più è da considerare), quindi imho meglio sganciare massimo i 15$ necessari ad accaparrarsi una copia omaggio su steam quando esce (tanto oramai l'obiettivo è raggiunto, anche se Fargo a quanto pare ha promesso altre feature nel caso si raggiungano i 2 milioni, e sicuramente ne farà ancora per attirare altri donatori)...
    Ultima modifica di Thalon; 27-03-12 alle 19:33:37

  18. #68

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    La cecità, a mio avviso, è voler essere ottimisti a tutti i costi nonostante l'evidenza consigli cautela. Se un paio di buoni titoli casual e due mediocri per PC/Console in dieci anni sono per te un buon viatico per riprendere un progetto così importante, chi sono io per contraddirti? Personalmente la fiducia tendo a darla in base ai fatti, non ai desideri (pur legittimi, per carità)...
    Vabenissimo.

    Hunted Demon's forge e Bard's tale e buoni giochi flash = zero fiducia
    Brutal Legend e Deathspank e buoni mini-giochi = super fiducia

    C'é qcs che non vá, a quanto so legend e deathspank sono porcherie.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 27-03-12 alle 22:28:47

  19. #69
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Hai ragione tu, dopotutto se Fargo si sente soltanto adesso ultimamente è perchè i suoi giochi hanno lasciato il "segno".

  20. #70

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Hai ragione tu, dopotutto se Fargo si sente soltanto adesso ultimamente è perchè i suoi giochi hanno lasciato il "segno".
    oh no, non l'abbiamo sentito piú, certamente non merita fiducia.

    Al contrario di Molyneux.

    mah, fate come volete.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 28-03-12 alle 00:25:14

  21. #71
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Vabenissimo.

    Hunted Demon's forge e Bard's tale e buoni giochi flash = zero fiducia
    Brutal Legend e Deathspank e buoni mini-giochi = super fiducia

    C'é qcs che non vá, a quanto so legend e deathspank sono porcherie.
    Porcherie non direi, sono giochi onesti anche se non eccezionali. Lo stesso non si può oggettivamente dire anche di Demon's Forge e Bard's Tale, titoli alquanto modesti.

    In ogni caso a me interessano i giochi e non chi li sviluppa, se Schafer dovesse mancare il bersaglio non lo difenderei certo come non attaccherei comunque per partito preso Fargo anche se centrasse un seguito degno del primo Wasteland...

  22. #72
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    A parte che non ho capito cosa centri Ron Gilbert in tutto ciò, comunque il problema non è Fargo Vs Schafer, alla fine sono due cariere abbastanza diverse tra di loro. Il porbelma è che io continuo a non credere che giochini, per quanto semplici e poco "profondi" (qualsiasi cosa questo termine accostato ai VG voglia dire) i siano così squalificanti per un gamedesigner, fanno comunque parte del suo lavoro. Ora ogniuno è libero di dare la sua fiducia a chi gli pare in base alle sue valutazioni personali, però ricordatevi che i gamedesigner non sono delle divinità o essere straodiari irraggiungibili (non lo è nessuno su questa terra) quindi è normale che ci possano essere periodi di stanca ma ache periodi più prolifici per varie ragioni. Moulynex (o come diavolo si scrive non ricordo mai) l'ho tirato fuori perchè LUI si crede una divinità o essere straordinario!

  23. #73
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    A parte che non ho capito cosa centri Ron Gilbert in tutto ciò, comunque il problema non è Fargo Vs Schafer, alla fine sono due cariere abbastanza diverse tra di loro. Il porbelma è che io continuo a non credere che giochini, per quanto semplici e poco "profondi" (qualsiasi cosa questo termine accostato ai VG voglia dire) i siano così squalificanti per un gamedesigner, fanno comunque parte del suo lavoro. Ora ogniuno è libero di dare la sua fiducia a chi gli pare in base alle sue valutazioni personali, però ricordatevi che i gamedesigner non sono delle divinità o essere straodiari irraggiungibili (non lo è nessuno su questa terra) quindi è normale che ci possano essere periodi di stanca ma ache periodi più prolifici per varie ragioni. Moulynex (o come diavolo si scrive non ricordo mai) l'ho tirato fuori perchè LUI si crede una divinità o essere straordinario!
    Non si tratta di considerare i giochi casual "squalificanti", semplicemente non c'entrano nulla con un RPG "vecchio stampo" come Wasteland ed è passato ormai tanto (troppo?) tempo da Fallout. E non dimentichiamoci di Bard's Tale e del recente Demon's Forge, gioco che certamente non entrerà negli annali del videoludo.

    L'aver comunque di fatto ricomposto il team originario lascia in ogni caso aperto uno spiraglio sulla buona riuscita dell'operazione. Che altro dire? Vedremo...

  24. #74

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2

    Citazione Originariamente Scritto da Thalon Visualizza Messaggio
    Immagino che l'autore del video stia già aspettando con trepidazione (e guanti da tamarro addosso) la collector's edition del nuovo capitolo (anche se probabilmente dovrà aspettare ancora fino a fine 2013 se va bene).
    Fonti certe mi dicono che non ha (ancora) dato un centesimo. È proprio un fan degenere.

  25. #75
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Kickstarter per Wasteland 2


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato