+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito AIUTO problema diablo 2 acquistato da gamestop

    ciao a tutti ho acquistato oggi pomeriggio diablo 2 la versione con la sua espansione nella confezione appena ho fatto partire l' installazione mi chiede il cd key da 26 caratteri ma il mio cd key è da 25 lettere non so come fare per favore poi un altra cosa nella confezione non dovrebbero esserci 2 cd key diablo 2 + espansione? per favore rispondetemi sono disperato non so che fare grazie.
    tra l' altro mi sono registrato su battle.net mi sono fatto l' account EU solo che quando faccio aggiungi gioco e metto il cd key nella confezione mi appare questo:

    e non so cosa fare in questo momento ma intanto domani vedo se mi cambiano il gioco con un altra copia spero ne abbiano altre in magazzino.....

    Si è verificato un errore.
    La chiave di gioco inserita non può essere riscattata. Si prega di riprovare. In alternativa, puoi inserire questa chiave per una regione differente cambiando l’inizio dell’ URL di www.battle.net URL (es. “eu.battle.net”) nel tuo browser, o utilizzarla su un account Battle.net differente.

  2. #2
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: AIUTO problema diablo 2 acquistato da gamestop

    non sono sicuro ma se ti iscrivi su battlenet inserendo quella key ti dice se è ancora "buona" e te ne da una da 26 caratteri
    comunque si, una chiave per il d2 base piu una per l'exp

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato