+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 45 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1124
  1. #151
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ma...tornando a rompere le scatole... Su amazon.uk c'è scritto: "this item Delivered FREE in the UK".
    c'era l'offerta Free deliver

  2. #152
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Peccato.
    I video li ho visti, ma una cosa preferisco provarla.
    Aspetterò, ma mi pare di capire che una beta open potrebbe non esserci mai.
    Bè...ci sarà la demo.

  3. #153
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    io farei una via di mezzo.
    versione liscia. (dvd, libretto e ciao)
    versione italiano medio (dvd, libretto, pdf di teschio, chiavetta etc da fare tipo cartamodelli)
    versione sboro (dvd, libretto, etc tutto dorato)
    Per the witcher 2 in effetti i cartamodelli c'erano.
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    mah io sto seriamente pensando, stavolta, di rivendere la CE chiusa più avanti e prendere il dd liscio.

    Non che abbia niente contro la CE, è bellissima, ma superato la ficheria iniziale poi che me ne faccio? fa la fine di quella di starcraft II, cioè le faccio fare polvere e ci perdo i pezzi in modo random.
    Questo perché hanno fatto una confezione bella ma con un'apertura veramente infame, che la fa aprire facilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che nel forum di un gioco che è accumulo e grinding puro sarà alquanto diffusa. Sia essa fisica o digitale

    Io personalmente non prendo tante CE o cianfrusaglie solo perché non ho il giusto posto dove metterle e queste cose han senso se ben disposte (come modelini e quant'altro). Quindi mi limito il più possibile in tal senso.
    Non sono contro la copia materiale perché comunque un giorno o l'altro un backup servirà, abbiamo voglia a spingere il DD ma non ci si potrà affidare sempre al fatto che nessuno spenda l'interruttore che sta dall'altra parte. E si arriverà spero a ridare controllo al giocatore dei suoi possedimenti senza bisogno di chiedere il permesso ogni volta.

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non sono contro la copia materiale perché comunque un giorno o l'altro un backup servirà, abbiamo voglia a spingere il DD ma non ci si potrà affidare sempre al fatto che nessuno spenda l'interruttore che sta dall'altra parte.
    Che c'entra il backup? SC2 l'ho comprato in DD e ho la mia bella directory di starcraft 2 backuppata su un disco esterno, quando ho cambiato PC non ho neanche dovuto reinstallarlo o patcharlo, copia della dir e gioco funzionante. Non ho capito quale interruttore dovrebbero spegnere.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    E si arriverà spero a ridare controllo al giocatore dei suoi possedimenti senza bisogno di chiedere il permesso ogni volta.
    Il che non ha nulla a che vedere col DD, le restrizioni come legare un gioco ad un account si fanno col DD e con la copia fisica esattamente allo stesso modo.

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che c'entra il backup? SC2 l'ho comprato in DD e ho la mia bella directory di starcraft 2 backuppata su un disco esterno, quando ho cambiato PC non ho neanche dovuto reinstallarlo o patcharlo, copia della dir e gioco funzionante. Non ho capito quale interruttore dovrebbero spegnere.
    Forse ho divagato
    L'interruttore comunque è quello che ti permette di riscaricarti ciò che hai comprato nel caso non avessi il backup. Backup che dovrà essere fisico, a meno di non fidarsi del fatto di poterlo trovare sempre altrove.


    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il che non ha nulla a che vedere col DD, le restrizioni come legare un gioco ad un account si fanno col DD e con la copia fisica esattamente allo stesso modo.
    Vero.

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Credo che si riferisca ad una sorta di What If. Ovvero What If Steam chiude i battenti tra X anni? E se la piattaforma invece di essere Steam è di una società minore come GoG o TellTale Games?

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Forse ho divagato
    L'interruttore comunque è quello che ti permette di riscaricarti ciò che hai comprato nel caso non avessi il backup. Backup che dovrà essere fisico, a meno di non fidarsi del fatto di poterlo trovare sempre altrove.
    Ah beh, il backup e' la regola base dell'informatica
    Anche perche' e' MOLTO piu' probabile perdere/rovinare il DVD originale della scatola fisica, piuttosto che l'eventuale spegnimento dell'interruttore.

  8. #158
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Credo che si riferisca ad una sorta di What If. Ovvero What If Steam chiude i battenti tra X anni? E se la piattaforma invece di essere Steam è di una società minore come GoG o TellTale Games?
    Certo, vale per tutti. Poi il danno dipenderà dalla grandezza. Parentesi per GoG che se ti fai un tuo backup, non devi più chiedere nulla a nessuno. E per i TellTale che danno anche la copia su dvd per molte loro stagioni.
    Non risolve comunque il problema. L'obittivo finale è riconoscere la proprietà dell'acquisto in ogni sua forma, su ogni piattaforma, sempre e comunque legata ad un singolo acquisto. Ci vorranno anni.

  9. #159
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah beh, il backup e' la regola base dell'informatica
    Anche perche' e' MOLTO piu' probabile perdere/rovinare il DVD originale della scatola fisica, piuttosto che l'eventuale spegnimento dell'interruttore.
    Sono d'accordo. Però del dvd mi occupo io, mentre non posso controllare qualcun'altro che: può chiudere, può cambiare le regole in corso e che probabilmente dovrò accettare per mantenere la possibilità di fruire del mio acquisto.
    L'ideale come ho appena scritto è poter dire: ho acquistato questa cosa, allora posso fruirne su qualunque piattaforma, recuperarlo in qualunque modo ed magari da esso elaborare e creare qualcosa.
    In fin dei conti, nessuno perde vendite, quelle che ci potevano essere non sarebbero state oneste comunque.

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Però del dvd mi occupo io, mentre non posso controllare qualcun'altro che: può chiudere, può cambiare le regole in corso e che probabilmente dovrò accettare per mantenere la possibilità di fruire del mio acquisto.
    L'ideale come ho appena scritto è poter dire: ho acquistato questa cosa, allora posso fruirne su qualunque piattaforma, recuperarlo in qualunque modo ed magari da esso elaborare e creare qualcosa.
    In fin dei conti, nessuno perde vendite, quelle che ci potevano essere non sarebbero state oneste comunque.
    Si ma visto che i sistemi di DD che ho provato (blizzard e steam) ti permettono di fare un backup di cio' che hai acquistato, non vedo il problema. Se proprio vuoi un supporto scomodo, lento e costoso, puoi anche farti i backup su dvd invece che hard disk.

  11. #161
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma visto che i sistemi di DD che ho provato (blizzard e steam) ti permettono di fare un backup di cio' che hai acquistato, non vedo il problema. Se proprio vuoi un supporto scomodo, lento e costoso, puoi anche farti i backup su dvd invece che hard disk.
    Son due problemi diversi. In un modo o nell'altro a lungo andare lo spazio per un backup finirà, urgono supporti affidabili e capienti dato che ora la maggior parte dei prodotti arrivano in copia digitale.
    L'altro problema si pone nei casi specifici citati da te: quei due sistemi hanno "l'interruttore", quindi del mio backup non me ne faccio nulla se prima non mi viene dato il permesso, quindi dipendenza.

  12. #162
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    c'era l'offerta Free deliver
    c'era nel senso che è terminata?
    ho il terrore di far cagate e poi mi esce titolo a 38€ + ss e piango

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Son due problemi diversi. In un modo o nell'altro a lungo andare lo spazio per un backup finirà, urgono supporti affidabili e capienti dato che ora la maggior parte dei prodotti arrivano in copia digitale.
    Non ti seguo, avere dvd di backup non e' come avere i dvd box dei giochi? Che vuol dire che lo spazio per backup finira'? Non produrranno piu' hard disk?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    L'altro problema si pone nei casi specifici citati da te: quei due sistemi hanno "l'interruttore", quindi del mio backup non me ne faccio nulla se prima non mi viene dato il permesso, quindi dipendenza.
    Quello che sto dicendo e' che questo "problema" non ha nulla a che vedere con il sistema di distribuzione. Se spengono il fantomatico interruttore, che differenza c'e' tra il gioco acquistato in DD e quello in box?

  14. #164
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    c'era nel senso che è terminata?
    ho il terrore di far cagate e poi mi esce titolo a 38€ + ss e piango
    quando fai il checkout noti subito se ci sono le SS

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    ci sono 3 metodi di spedizione, ma solo in uno c'è la dicitura FREE, la prima volta da idiota ho cannato anch'io così ti senti meno solo

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Pensavo di prenderlo da amazon.it 50 euro e arriva in uno/due giorni da amazon.uk per questo giro non mi fido molto visto che temo una cosa del tipo settimana di attesa+probabilità anche millemila persone lo ordino e quindi rimangano indietro con le spedizioni

  17. #167
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che c'entra il backup? SC2 l'ho comprato in DD e ho la mia bella directory di starcraft 2 backuppata su un disco esterno, quando ho cambiato PC non ho neanche dovuto reinstallarlo o patcharlo, copia della dir e gioco funzionante.
    Funziona così? Io ho sempre reinstallato tutto...la prossima volta provo

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Funziona così? Io ho sempre reinstallato tutto...la prossima volta provo
    Funziona cosi', wow l'ho installato una volta nel 2004 e basta.

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Pensavo di prenderlo da amazon.it 50 euro e arriva in uno/due giorni da amazon.uk per questo giro non mi fido molto visto che temo una cosa del tipo settimana di attesa+probabilità anche millemila persone lo ordino e quindi rimangano indietro con le spedizioni
    Di solito capita con gli ordini fatti negli USA (soprattutto West Coast). Perdi una giornata per il packaging solamente a causa del fuso orario, un periodo random poi fermo alla Dogana Internazionale, ed infine un altro giorno di ritardo sulla consegna sempre per il fuso.

  20. #170

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    c'era l'offerta Free deliver
    C'era...

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    c'era nel senso che è terminata?
    ho il terrore di far cagate e poi mi esce titolo a 38€ + ss e piango
    Idem.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    quando fai il checkout noti subito se ci sono le SS
    Fine settimana ricarico la carta prepagata e provo.

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ci sono 3 metodi di spedizione, ma solo in uno c'è la dicitura FREE, la prima volta da idiota ho cannato anch'io così ti senti meno solo
    Quando faccio l'ordine vediamo cosa salta fuori.

    Altri siti europei con la CE quali sono?

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Fine settimana ricarico la carta prepagata e provo.
    io sto aspettando il bonifico sulla carta, l'ordine lo fai anche senza niente (mettendo il numero della prepagata ovviamente), ti scala tutto all'invio credo...

  22. #172
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    io sto aspettando il bonifico sulla carta, l'ordine lo fai anche senza niente (mettendo il numero della prepagata ovviamente), ti scala tutto all'invio credo...
    Mi sa di no

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    boh, non mi ha dato errori di mancato pagamento....comunque se è possibile pago tutto appena ho i soldi, non si sa mai...stavo cercando un recapito mail per chiedere ma non lo trovo

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    io sto aspettando il bonifico sulla carta, l'ordine lo fai anche senza niente (mettendo il numero della prepagata ovviamente), ti scala tutto all'invio credo...
    L'ordine lo fai anche a "carta scoperta", pero' occhio che normalmente il controllino lo fanno quasi subito, e se al posto del grano trovano il vuoto cosmico () bloccano tutto e ti mandano un'e-mail in cui, con tono di commiserazione, ti avvertono che la tua banca non ha acconsentito al pagamento eccetera eccetera ma che forse è solo un errore...(ma in pratica ti stanno dando amorevolmente del pidocchioso)

    E qui se uno è attento e scrupoloso e controlla regolarmente la posta e va a caricare alla svelta le cose si risolvono agilmente, basta un giorno o due e l'ordine viene riattivato, se invece fai passare tot giorni il tutto si complica col rischio concreto di perdere il tram.
    Cioè potrebbe succedere che nel frattempo l'articolo va in esaurimento, oppure ti bruci il buon prezzo perchè mentre tu trafficavi con la ricarica è scattato un rincaro e via discorrendo...

    Nel caso del pre-order di D3 che uscirà tra due mesi ovviamente i margini saranno più ampi, dovrebbe essere sufficiente caricare a una settimana dal day one per evitare intoppi.

  25. #175

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Mi pare, sottolineo mi pare che al momento della conferma dell'ordine controllino solo se ci sono i soldi necessari.
    Poi al momento dell'evasione li bloccano e quando inviano scalano.

    O almeno, molti siti fanno così.

    Comunque al momento ho 10 € sulla carta, quindi ricarico e bon.

    Grazie a tutti per l'aiuto, vi farò sapere...SOON

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 45 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato