+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 45 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1124
  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Mi pare, sottolineo mi pare che al momento della conferma dell'ordine controllino solo se ci sono i soldi necessari.
    Poi al momento dell'evasione li bloccano e quando inviano scalano.
    Si, si, loro intanto controllano che i tu non gli stia rifilando un contropaccotto, mentre l'accredito viene effettuato il giorno della messa in spedizione.

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    io ho un euro e spicci, il bonifico dovrebbe arrivare domani, comunque boh, per adesso niente mai da pidocchioso

  3. #178
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-10-06
    Località
    in a warm place
    Messaggi
    1,320

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    raga, se vi può interessare, prenotando il gioco qua, ti spediscono via email il codice per giocare alla beta.
    http://www.fnac.it/Diablo-III-ACCESSO-BETA-OMAGGIO-PC-Gioco-PC/a629504?bl=HGACblo1

    io ho prenotato il gioco sabato scorso, e oggi mi è arrivata la key
    Ultima modifica di TrentReznor; 20-03-12 alle 18:44:24

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da TrentReznor Visualizza Messaggio
    raga, se vi può interessare, prenotando il gioco qua, ti spediscono via email il codice per giocare alla beta.
    http://www.fnac.it/Diablo-III-ACCESSO-BETA-OMAGGIO-PC-Gioco-PC/a629504?bl=HGACblo1

    io ho prenotato il gioco sabato scorso, e oggi mi è arrivata la key
    Ok vado a bestemmiare visto che ho fatto 4 pre-order a Natale e la beta-Key me la son dovuta sudare!

  5. #180
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ti seguo, avere dvd di backup non e' come avere i dvd box dei giochi? Che vuol dire che lo spazio per backup finira'? Non produrranno piu' hard disk?
    Il problema è sempre legato alla fruizione nel momento in cui devi autenticarti per installare o giocare. Sì a lungo andare archiviare diventa più difficile perché avere una copia già esistente non è come farsi il backup a mano di tutto.
    Anche se il mio sogno è sempre stato un supporto che mantenga eventuali serigrafie dell'originale, ma si possa aggiornare. Non per altro, ma archiviare dati su dvd tutti uguali dopo un po' diventa poco pratico e poco bello.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quello che sto dicendo e' che questo "problema" non ha nulla a che vedere con il sistema di distribuzione. Se spengono il fantomatico interruttore, che differenza c'e' tra il gioco acquistato in DD e quello in box?
    Sì, per diablo III è la stessa cosa. Io parlavo in generale. E in generale se "spengono" ed il tuo backup richiede autenticazione, sei fregato.

    Volevo dire anche altro ma oggi sono stanco e devastato dopo aver visto come hanno tradotto wow. Stavolta Blizzard ha fatto un volo in picchiata, ha sfondato il pavimento, ed è finita sottoterra. Tutti quei soldi e hanno affidato la traduzione ad un team assolutamente non professionale che se ne è infischiato di continuity, di passato, di lore, di senso logico e si è affidato solo al proprio gusto personale. O forse il problema era il target, ovvero noi...
    Tremo al pensiero di come può essere quella di Diablo III a questo punto. Si sa se è opera della stessa gentaglia?

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre legato alla fruizione nel momento in cui devi autenticarti per installare o giocare.
    Problema indipendente dal metodo di distribuzione.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    avere una copia già esistente non è come farsi il backup a mano di tutto.
    Vero, un backup fatto bene e' molto piu' comodo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Anche se il mio sogno è sempre stato un supporto che mantenga eventuali serigrafie dell'originale, ma si possa aggiornare. Non per altro, ma archiviare dati su dvd tutti uguali dopo un po' diventa poco pratico e poco bello.
    Archiviare dati su dvd e' assurdo. Il dvd e' un supporto lento, costoso e di dimensione ridotta.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sì, per diablo III è la stessa cosa. Io parlavo in generale. E in generale se "spengono" ed il tuo backup richiede autenticazione, sei fregato.
    Continua a sfuggirmi il perche' il mio backup dovrebbe essere autenticato e il tuo dvd no.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Volevo dire anche altro ma oggi sono stanco e devastato dopo aver visto come hanno tradotto wow. Stavolta Blizzard ha fatto un volo in picchiata, ha sfondato il pavimento, ed è finita sottoterra. Tutti quei soldi e hanno affidato la traduzione ad un team assolutamente non professionale che se ne è infischiato di continuity, di passato, di lore, di senso logico e si è affidato solo al proprio gusto personale. O forse il problema era il target, ovvero noi...
    Tremo al pensiero di come può essere quella di Diablo III a questo punto. Si sa se è opera della stessa gentaglia?
    Finalmente siamo in pieno accordo su qualcosa

  7. #182
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Problema indipendente dal metodo di distribuzione.
    Vero. Il problema è legato all'autenticazione, se c'è o se non c'è.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vero, un backup fatto bene e' molto piu' comodo
    Ma un backup organizzato non è sempre possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Archiviare dati su dvd e' assurdo. Il dvd e' un supporto lento, costoso e di dimensione ridotta.
    Ho usato dvd per stare sul mezzo usato ora. Come ho detto ho sempre sognato un supporto, stile disco, capiente (tipo quei bei datadisk che si vedono nei film di fantascienza per dire) che arriva così dal produttore, ma che può essere aggiornato. Poi pui catalogarlo tranquillamente ma l'idea è di avere tutto aggiornato all'ultima versione, disponibile come se fosse fatto dal produttore. Non un backup estemporaneo ed il cui onere di organizzazione va all'utente.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Continua a sfuggirmi il perche' il mio backup dovrebbe essere autenticato e il tuo dvd no.
    Parlo del caso in cui non sia richiesta l'attivazione, ovvero quando ciò che è in mio possesso è sufficiente per fruire del prodotto.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Finalmente siamo in pieno accordo su qualcosa
    Guarda, non so più cosa pensare, se ci mette d'accordo vuol dire che l'han davvero fatta grossa.
    Non mi capacito del fatto che sarà la traduzione ufficiale, che sputa sopra 20 anni di lore e giochi, che ridicolizzi il lavoro del traduttore, e del giocatore e che sia totalmente dettata dal gusto di chi ha svolto il lavoro.
    Non ce la posso fare.

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Guarda, non so più cosa pensare, se ci mette d'accordo vuol dire che l'han davvero fatta grossa.
    Non mi capacito del fatto che sarà la traduzione ufficiale, che sputa sopra 20 anni di lore e giochi, che ridicolizzi il lavoro del traduttore, e del giocatore e che sia totalmente dettata dal gusto di chi ha svolto il lavoro.
    Non ce la posso fare.
    http://www.***************.it/forum/...ming-to-Europe

    Ti dico una parola sola: ninnolo.

  9. #184
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ci ho già dato un'occhiata veloce. Ma se anche in altre discussioni qui mi sia trovato in evidente controtendenza e con pareri opposti e quasi senza punto d'incontro, di là non saprei proprio da dove iniziare. C'è troppo e non ho le forze al momento.
    Non capisco nemmeno i siti che incensano questo lavoro, facendo chiara disinformazione.
    A me a parte discorsi sui nomi dei ruoli all'interno del party (che ad insistere si possono tradurre, ma meglio di così), ect, preoccupa tutto ciò che esiste all'infuori del gioco e fa parte del franchise e che da questa cosa viene contaminato. Parlo del lore, di nomi di luoghi e personaggi e che verranno condivisi da altri prodotti. Devastante.

    Propongo a Blizzard una sfida. Traduca il proprio logo... non in italiano, ma in napoletano.

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Propongo a Blizzard una sfida. Traduca il proprio logo... non in italiano, ma in napoletano.
    1) Sta facenn' 'o patapat' 'e 'll'acqua! (inteso come temporale tempesta).
    2) Sta facenn' 'na ddio 'e lapetiata grossa comm' 'e purtualle!

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    ma che traducano le quest ecc, lasciando però i nomi di città/personaggi/oggetti in inglese... è così difficile? °_°

  12. #187
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Ma dopo tutti questi anni c'è davvero bisogno di una traduzione di wow? Voglio dire chi l'ha giocato l'ha giocato indipendentemente dalla lingua (avanti avanti avanti accetta fine) non credo che qualche potenziale cliente non lo abbia provato perchè non capiva i testi

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Ma quale parte di stanno aggrappandosi a tutti pur di reimpolpare un po' i server?
    Ci sono solo circa 4mln che hanno acquistato Cataclysm sugli 11Mln di account paganti. Ed i server sono sempre completamente deserti ecco che hanno fatto l'offerta della Scroll of Resurrection e di Diablo3 in omaggio. Cercano almeno di rientrare con le spese cercando di invogliare i giocatori a tornare a giocare...
    Un mio amico con l'annual pass quando gioca ad orari europei mette "Looking for Group" e vede solo balle di polvere che rotolano...

  14. #189
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma quale parte di stanno aggrappandosi a tutti pur di reimpolpare un po' i server?
    Ci sono solo circa 4mln che hanno acquistato Cataclysm sugli 11Mln di account paganti. Ed i server sono sempre completamente deserti ecco che hanno fatto l'offerta della Scroll of Resurrection e di Diablo3 in omaggio. Cercano almeno di rientrare con le spese cercando di invogliare i giocatori a tornare a giocare...
    Un mio amico con l'annual pass quando gioca ad orari europei mette "Looking for Group" e vede solo balle di polvere che rotolano...
    francamente mi sembra strano, non gioco wow da parecchio e so che negli ultimi mesi ha registrato un calo di utenti, ma non credo che la situazione sia così grave

    p.s se il tuo amico e' dps allora tutto si spiega

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Garmr Visualizza Messaggio
    francamente mi sembra strano, non gioco wow da parecchio e so che negli ultimi mesi ha registrato un calo di utenti, ma non credo che la situazione sia così grave
    Devi sempre fare un'abbondante tara sugli aneddoti di satan

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Zen-Zen
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Sotto al satellite.
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    oh ma che è vi siete messi a whinare sulla localizzazione di wow pure qui?

    Miko se vuoi proporre qualcosa a Blizzard, hanno appeno aperto i forum italiani di WoW, vai li proponi e di quello che non ti garba, cosi lo leggono i blu.

  17. #192
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma quale parte di stanno aggrappandosi a tutti pur di reimpolpare un po' i server?
    Ci sono solo circa 4mln che hanno acquistato Cataclysm sugli 11Mln di account paganti. Ed i server sono sempre completamente deserti ecco che hanno fatto l'offerta della Scroll of Resurrection e di Diablo3 in omaggio. Cercano almeno di rientrare con le spese cercando di invogliare i giocatori a tornare a giocare...
    Un mio amico con l'annual pass quando gioca ad orari europei mette "Looking for Group" e vede solo balle di polvere che rotolano...
    satan ma perchè ti inventi le cose? è fastidiosissimo.

  18. #193
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma quale parte di stanno aggrappandosi a tutti pur di reimpolpare un po' i server?
    Ci sono solo circa 4mln che hanno acquistato Cataclysm sugli 11Mln di account paganti. Ed i server sono sempre completamente deserti ecco che hanno fatto l'offerta della Scroll of Resurrection e di Diablo3 in omaggio. Cercano almeno di rientrare con le spese cercando di invogliare i giocatori a tornare a giocare...
    Un mio amico con l'annual pass quando gioca ad orari europei mette "Looking for Group" e vede solo balle di polvere che rotolano...
    ma la smetti di dire stronzate ?

  19. #194
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ma che traducano le quest ecc, lasciando però i nomi di città/personaggi/oggetti in inglese... è così difficile? °_°
    A quanto pare quello che si è fatto tranquillamente per anni, pur non perfetto, ora non va più bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Zen-Zen Visualizza Messaggio
    oh ma che è vi siete messi a whinare sulla localizzazione di wow pure qui?

    Miko se vuoi proporre qualcosa a Blizzard, hanno appeno aperto i forum italiani di WoW, vai li proponi e di quello che non ti garba, cosi lo leggono i blu.
    Lo farei anche, ma notoriamente i forum Blizzard sono una perdita di tempo. È tradizione.
    A parte questo, va bene se si dovesse discutere su come limare qualche aspetto, ma qui francamente non so cosa salverei di questo abominio. A fatto già avvenuto non so che senso abbia, fosse stata una consultazione preventiva capirei, ma qui han già deciso per l'empio gesto. Per quel poco che si è visto ne esce un metodo di adattamente che ovviamente fa discutere su come possa essere stato svolto tutto il lavoro, e sicuramente qualcosa di non professionale. Non amo sbilanciarmi, ma credo che probabilmente anche io avrei fatto di meglio... e sono negato (giusto per dire che non mi sento un genio io, ma anche nella mia scarsezza c'è chi scava cosciente di farlo per essere più scarso di me).
    Vorrei sapere chi ha curato la traduzione, almeno per tenerli d'occhio ed eventualmente evitarli.

    Poi dopo l'affermazione che il gioco non lo stanno traducendo ma reinterpretando creando un prodotto italiano (ma si guardano bene da tradurre il nome del gioco, perché quello fa comodo averlo uguale...) non vedo che punto di incontro ci possa essere. Quello che mi spaventa è la possibile contaminazione di tutto il franchise per quanto riguarda il nostro territorio per ciò che verrà proposto in futuro (altri libri, magari il film o un seguito strategico). Quando poi abbiamo parecchio materiale che fino ad ora ha utilizzato un approccio diverso almeno per i nomi.
    Poi tradurre in italiano da quando vuol dire tradurre in napoletano? Non è italiano, come non lo è qualunque altro dialetto, e può risultare persino più ostico dell'inglese. Nonché immotivato dato che cozza sia con la caratterizzazione che con tutti l'immaginario che c'è dietro. Sembra di tornare ai tempi quando si italianizzava tutto per nazionalismo, in barba al senso delle cose e nel disrispetto delle opere altrui.

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Bene, ho ordinato la mia copia su Amazon... ho visto la collector e sono stato tentato ma per fortuna che al momento pare inrovabile... sono sempre 90 euri.

  21. #196
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma quale parte di stanno aggrappandosi a tutti pur di reimpolpare un po' i server?
    Ci sono solo circa 4mln che hanno acquistato Cataclysm sugli 11Mln di account paganti. Ed i server sono sempre completamente deserti ecco che hanno fatto l'offerta della Scroll of Resurrection e di Diablo3 in omaggio. Cercano almeno di rientrare con le spese cercando di invogliare i giocatori a tornare a giocare...
    Un mio amico con l'annual pass quando gioca ad orari europei mette "Looking for Group" e vede solo balle di polvere che rotolano...
    Leggo questo thread dopo aver chiuso WoW (giocato dalle 21 alle 22), ho fatto il liv 59 tanto per passare il tempo con il centomillesimo pg, 4 hellfire di fila, tempo di attesa tra i 3 e i 5 minuti. E sto a Hellfire, livello 59, popolazione a questo livello bassissima per trovare gruppo (random burning ci sono solo 2 instance da 59 a 60). Ho pg su 4 server differenti, mai avuto problemi (ad oggi, annual anche io) a trovare gruppo random.

    Ci sono mmo recenti dove non si fa così velocemente a gruppare (se non hai una gilda dietro e non ti piace passare il tempo in chat a spammar lf cosa che io personalmente odio visto che ci sono giochi, come wow, che a più di 7 anni ti fanno gruppare automaticamente in 3 minuti-5 minuti mentre giochi per conto tuo).
    Ultima modifica di Odin; 21-03-12 alle 22:15:49

  22. #197

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    credo fosse già stato segnalato, ma alla fnac
    d
    anno il preorder + accesso alla beta.

    sinceramente sono dubbioso su quel "100 disponibili" magari non lo aggiornano da tempo e gli inviti della beta li han terminati da mò

    sono sinceramente combattuto tra prenderlo da loro o da amazon uk, in fin dei conti sarebbero 60 al posto di 40€ circa, con una beta a cui poter accedere per un mese e poco più, in aggiunta fnac ha che è più vicino dell'inghilterra e magari non spediscono con SDA

  23. #198
    Il Puppies L'avatar di Soft
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Io lo ho ordinato oggi dalla fnac e il codice non mi è ancora arrivato. Ho chiesto tramite la loro pagina facebook se fossero disponibili altri codici e mi hanno assicurato che ne avevano ancora. In ogni caso resto molto dubbioso...

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Amazon UK utilizza SDA ed a me ci mette sempre 3-5gg per la spedizione...mentre Play.com a volte richiede dai 15 ai 30gg così come pure Jinx quasi sempre 30gg.

  25. #200

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    io dei corrieri ho una paura fottuta, poi è probabile che pure fnac faccia affidamento ai corrieri (lavoro dignitosissimo) ma ho sempre il terrore che il pacco arrivi in condizioni pietose

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 45 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato