+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: gears of war

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di nikix
    Data Registrazione
    18-06-06
    Messaggi
    422

    Predefinito gears of war

    raga ho provato questo gioco per XBOX360 ed è stupendo...
    Dite ke esca anke per PC???









    http://gearsofwar.com/Emergenceday/
    Ultima modifica di nikix; 22-11-06 alle 11:38:13

  2. #2
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Ufficialmente non è stata annunciata nessuna versione per PC da parte di Epic, ma girano voci di corridoio (e immagini, anche se decisamente fake e photoshoppate) che vogliono che il gioco venga convertito e portato su PC con l'uscita di Windows Vista... mah.

    Comunque si, è un gran bel gioco. Ci sto giocando, sono uh.. sono o al terzo o al quarto atto credo, dentro ad una fabbrica abbandonata con i miei 3 compagni di squadra e una miriade di locuste schifose fosforescenti che sbucano all'improvviso. <_<;

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: gears of war

    ...se ne stava parlando e si stavano aggiornado le news in questo Topic dedicato all'Unreal Engine 3:

    http://www.***************.it/forum/...t=5309&page=19

    ...visto che "stavamo" aspettando che UFFICIALIZZAVANO la versione PC,infatti le ultime news lo danno come imminente;ecco perchè non "abbiamo" aperto un Topic dedicato,comunque fa lo stesso al massimo facciamo aggiungere accanto al titolo del topic dal Moderatore dell'AREA FPS (versione PC)


    Gears of War (PC)

  4. #4
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Eh ma fin che non arriva una news con conferma ufficiale di Epic e Microsoft non vi conviene creare un topic apposito, se poi il gioco fa la fine di Halo (esce dopo un botto di tempo) poi vi tocca tenere in vita il topic a suon di spam. :\

    Per chi vuole discutere del gioco o saperne di più c'è un topic di un bel paio di pagine in Consolemania Party.

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: gears of war

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Eh ma fin che non arriva una news con conferma ufficiale di Epic e Microsoft non vi conviene creare un topic apposito, se poi il gioco fa la fine di Halo (esce dopo un botto di tempo) poi vi tocca tenere in vita il topic a suon di spam. :\

    Per chi vuole discutere del gioco o saperne di più c'è un topic di un bel paio di pagine in Consolemania Party.

    Quoto,infatti ne stavamo parlando fino ad oggi nel Topic piu GENERICO dell'Unreal Engine

    A mio avviso è ancora presto,poi spetta ai Moderatori dell'AREA decidere se continuare qui o chiuderlo per poi aprirne uno quando si saprà...soprattutto la DATA di Gears of War PC

  6. #6
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Eh già. Comunque ci terrei a precisare che Gears of War non è esattamente un First Person Shooter, al momento. La visuale è in terza persona quando ci si muove col personaggio, e si passa ad una visuale "quasi" in prima persona (ossia da dietro alle spalle del personaggio che sta su un lato dello schermo) quando si deve prendere la mira per sparare. Purtroppo (e ovviamente) non posso prendere screenshots, se riesco a trovare qualche immagine su internet ve la posto cosi che vi facciate un'idea. Resta comunque uno sparatutto, su questo non ci piove. E se dovesse uscire una versione per PC, ci potrebbe essere l'eventualità che la visuale venga trasformata nella classica First Person, anche se c'è da dire che la visuale usata nella versione X360 a me piace e da la possibilità di ammirare il dettaglio grafico della skin e armatura di Fenix.

    EDIT

    Ho trovato qualche immagine per spiegare meglio quello che dicevo a proposito della visuale:


    Questa è la visuale che si ha quando si prende la mira (e infatti compare anche il mirino, che non so per quale motivo non si vede nello screenshot ma posso garantirvi che c'è)


    Questa invece è la visuale standard di quando si muove il personaggio per cercare punti di copertura ed eventualmente aprire il fuoco senza prendere bene la mira (si spara molto alla cieca, ma è utile per tenere i nemici e i locustoni a distanza o per infastidirli mentre loro stessi cercano copertura)
    Ultima modifica di ZeAvIs; 22-11-06 alle 00:10:22

  7. #7
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: gears of war

    ...e poi dire che è un FPS a mio avviso è una "mezza bestemmia"...diciamo che è un ibrido Sparatutto/Arcade (piu Arcade che Sparatutto) in terza persona

  8. #8
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Esagerato, non una bestemmia. E allora di Dark Messiah che dovremmo dire?

    E' un ottimo sparatutto che potrebbe tranquillamente avere anche una visuale in prima persona, ma che per scelta di Epic è stato impostato con un altro tipo di visuale, abbastanza simile. E' molto divertente, credimi. Non ha preso quei voti stratosferici su IGN, Gamespot e altre riviste solo grazie al motore grafico. E quando mi riferisco alla componente "arcade" mi riferisco al fatto che non è una vera e propria simulazione tattica di guerra, ma si va avanti a scontri a fuoco, cambiando punti di copertura, organizzandosi coi proprio compagni e segando i locustoni e tanti altri nemici. E' arcade quanto Quake 4, per intenderci (però più divertente di Quake 4, secondo me).
    Ultima modifica di ZeAvIs; 22-11-06 alle 00:35:22

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: gears of war

    GEARS OF WAR per pc ????????? :shock:

    Attivazione nodalità Homer Simpson

  10. #10
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Smentita da parte di Microsoft per quanto riguarda una versione PC:

    La controversia nata da alcuni giorni, dopo la comparsa di una copia della versione PC di Gears of War tra le pagine della rivista PC Gamer, è oggi oggetto di un chiarimento attraverso il blog di Microsoft.

    Scopriamo così che l'immagine incriminata (raffigurante una cover del gioco per Windows) è stata realmente diffusa da Microsoft, ma che non era né un indizio né una conferma di un eventuale arrivo del titolo su PC, ma solamente una prova di presentazione dei chioschi Games for Windows con le cover disponibili in quel momento.

    Questa fotografia, datata E3, doveva essere ritirata dalla circolazione, di conseguenza la sua comparsa nell'edizione di PC Gamer sarebbe imputabile ad un errore umano da parte di Microsoft. Per ulteriori dettagli su questo rumor vero-falso, ecco il linkal blog ufficiale.
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8397
    http://gamerscoreblog.com/team/archi...21/539043.aspx

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: gears of war

    io l'ho visto e basta , però il mio amico che l'ha provato mi ha detto che è molto bello dal punto di vista grafico e di giocabilità , ma nn è per niente realistico, cioè ha sparato 500 colpi su un pianoforte e nn è sucesso niente..:shock: un gioco che esce nel 2007 ed ancora nn ha risolto queste errori....
    voi che ne pensate?

  12. #12
    La Nebbia L'avatar di grankio
    Data Registrazione
    16-11-06
    Località
    roma
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: gears of war

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    io l'ho visto e basta , però il mio amico che l'ha provato mi ha detto che è molto bello dal punto di vista grafico e di giocabilità , ma nn è per niente realistico, cioè ha sparato 500 colpi su un pianoforte e nn è sucesso niente..:shock: un gioco che esce nel 2007 ed ancora nn ha risolto queste errori....
    voi che ne pensate?

    ti posso dire che un amico che lo sta giocando è impazzito per questo gioco che mi ha descritto anche come molto tattico, insomma strafico! che te devo dì

  13. #13
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    io l'ho visto e basta , però il mio amico che l'ha provato mi ha detto che è molto bello dal punto di vista grafico e di giocabilità , ma nn è per niente realistico, cioè ha sparato 500 colpi su un pianoforte e nn è sucesso niente..:shock: un gioco che esce nel 2007 ed ancora nn ha risolto queste errori....
    voi che ne pensate?
    Come è stato già detto, non è uno shooter che punta al realismo. Scordatevi la fisica, scordatevi di poter distruggere edifici o altro.

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    30-01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: gears of war

    raga mi sapete dire qual'è la canzone dello spot che si vede in tv di questo gioco?

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di nikix
    Data Registrazione
    18-06-06
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: gears of war

    non è uno shooter ma è strafigo lo sto giokando proprio ora

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di nikix
    Data Registrazione
    18-06-06
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: gears of war

    non sara reale non si distruggeranno palazzi ma siamo sinceri nemmeno graw era molto reale eppure era figo...
    cmq fidatevi...lo consiglio a tutti
    Ultima modifica di nikix; 22-11-06 alle 19:18:59

  17. #17
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Citazione Originariamente Scritto da nikix Visualizza Messaggio
    non sara reale non si distruggeranno palazzi ma siamo sinceri nemmeno graw era molto reale eppure era figo...
    cmq fidatevi...lo consiglio a tutti

    Quoto totalmente!

    Lo sto giocando anche io e la meta del tempo la passo solo a guardare le ambientazioni!

    L'altra meta a massacrare le locuste!

    Giocone dell'anno !

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: gears of war

    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    raga mi sapete dire qual'è la canzone dello spot che si vede in tv di questo gioco?
    Mad World - Gary Jules

  19. #19
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    E io ancora mi chiedo che ci azzecca nonostante il gioco lo abbia quasi finito

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: gears of war

    Mi dite di cosa tratta la trama del gioco?

  21. #21
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Citazione Originariamente Scritto da Fury. Wild Visualizza Messaggio
    E io ancora mi chiedo che ci azzecca nonostante il gioco lo abbia quasi finito
    Anche tu penseresti ad un mondo marcio se fossi inseguito da delle locuste alte 3 metri.

  22. #22
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: gears of war

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis88 Visualizza Messaggio
    Mi dite di cosa tratta la trama del gioco?
    penso sia qualcosa di complicatissimo del tipo "la terra è invasa da una feroce razza aliena, tu e i tuoi compagni sopravissuti dovete salvare la terra"

  23. #23
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    penso sia qualcosa di complicatissimo del tipo "la terra è invasa da una feroce razza aliena, tu e i tuoi compagni sopravissuti dovete salvare la terra"
    Se non altro lo fanno con una certa dose di carisma.

    Marcus Phoenix e soci for the win!
    Ultima modifica di ZeAvIs; 23-11-06 alle 17:34:11

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: gears of war


  25. #25
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: gears of war

    Più vado avanti in sto gioco e più mi diverto.

    E Baird con la sua attitudine da cinico mi sta troppo simpatico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato