+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Le voci darebbero questa notizia: ZeniMax Media e Bethesda potrebbero annunciare ufficialmente un MMO ambientato nell'universo di The Elder Scrolls il prossimo mese di Maggio. L'indiscrezione arriva dal portale Tomsguide, che ha raccolto le affermazioni di una fonte anonima vicina allo studio di sviluppo. Il titolo dovrebbe essere ambientato temporalmente un millenio prima degli eventi di Skyrim: ci saranno tre classi giocabili, ognuna rappresentata da un animale. "Un leone, un drago, e un volatile", non è chiaro se si tratti di un'aquila o di una fenice.
    Il sito aggiunge che, secondo i piani della compagnia, il titolo sarà mostrato per la prima volta all'E3 e al QuakeCon di Agosto.

    fonte ita everyeye, fonte originale qui
    http://www.tomsguide.com/us/ZeniMax-...l#xtor=RSS-993


    Se è senza canone mensile non mi dispiace!

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    come come? Skyrim, Cyrodiil e Morrowind visitabili nella stessa mappa?

  3. #3

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Pessima idea. Bethesda non riesce a finire neanche un gioco in single player senza l'ingente aiuto dei modders, figuriamoci un MMORPG (che non potrebbe quindi essere moddato dalla community). La vedo grigia.

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Altre voci riferiscono qualche dettaglio in più, ovviamente da confermare: Sarà ambientato nella Seconda Era, un periodo temporale precedente di centinaia di anni rispetto a quello che siamo stati abituati a vivere in tutti gli episodi del RPG di Bethesda, e ben mille anni prima di Skyrim. Nel titolo sarà possibile scegliere tra tre diverse fazioni, ognuna rappresentata da un animale: un leone, un drago e un falco.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?


    speriamo sia un fake

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-11-10
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    E' dai tempi di oblivion che era dell'aria qualcosa del genere. Ci lavora non la beth ma un altra SH collegata, Beth darà giusto delle indicazioni, lore, ecc. ma altro no. Sicuramente ci lavorano già da un bel pò di tempo (moooolto tempo sicuramente per fare un MMO), e comunque è uscito Skyrim. Ovvero, TES online NON compromette la serie originale (non a caso è ambientato nella seconda era), e non pregiudicherà un TES VI.

    In sostanza: chi ne è interessato dia un occhiata, chi gli piace la serie TES e odia gli MMORPG, se ne freghi di questa cosa ma non ne rimanga preoccupato.
    Ultima modifica di Alpha TGM; 17-03-12 alle 13:03:30

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Io non amo i MMORPG semplicemente per tre motivi:


    1) spesso sono a pagamento con abbonamenti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. Io invece penso che una volta comprato il gioco l'acquirente abbia già dato.
    2) quelli non a pagamento mensile spesso non sono tradotti in ita, neanche sottotitolati, come Rift ad esempio
    3) quelli sottotitolati hanno una telecamera in terza persona troppo distante per i miei gusti e un combattimento che non mi ispira. E senza la possibiltà di provare una demo è impossibile sapere se ci si abitua o meno, e regalare soldi aggratisse per un titolo da potenziale scaffale non è cosa.


    Se fanno un TES MMO con la visuale in prima persona, con il combattimento alla skyrim e senza abbonamento(ovviamente tradotti almeno i testi), sarà il mio paradiso E mi ci butterei più che volentieri dentro anche se i RPG li ho giocati sempre e solo SP esclusi i Two worlds .

  8. #8
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Pessima idea. Bethesda non riesce a finire neanche un gioco in single player senza l'ingente aiuto dei modders, figuriamoci un MMORPG (che non potrebbe quindi essere moddato dalla community). La vedo grigia.
    non è sviluppato da bethesda ma da zenimax online. comunque si, la vedo grigia, ma tanto probabilmente non me lo cagherò di striscio (a parte eventuali aggiunge al lore )

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io non amo i MMORPG semplicemente per tre motivi:

    3) quelli sottotitolati hanno una telecamera in terza persona troppo distante per i miei gusti e un combattimento che non mi ispira. E senza la possibiltà di provare una demo è impossibile sapere se ci si abitua o meno, e regalare soldi aggratisse per un titolo da potenziale scaffale non è cosa.
    guarda, nemmeno io sono amante dei mmorpg, ma questa motivazione è abbastanza ridicola
    prima di tutto non capisco che correlazione ci sia fra i sottotitoli e visuale/sistema di combattimento.
    secondariamente tutti i mmorpg mettono a disposizione un certo periodo di prova completamente gratuito (solitamente una settimana) che normalmente basta per farsi un'idea del gioco.
    Ultima modifica di Yoae; 19-03-12 alle 08:07:32

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Ma quel periodo di prova che dici tu comprende il gioco completo, da poter scaricare da qualche parte? No perchè se devo comprare il gioco e giocarci una settimana gratuitamente solo per buttarlo l'ottavo giorno, non mi conviene comunque.

    Per la telecamera, quella troppo lontana non mi piace a priori nei RPG in terza persona, poi in alcuni c'erano delle scritte che apparivano sopra i png, non ricordo bene quali, ed essendo la telecamera troppo lontana si formava un effetto "prateria", tipo più lettere su schermo che visuale libera.

  10. #10
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    no, non devi spendere nulla. scarichi il client, ti registri e giochi.
    i periodi di prova variano da una a due settimane, in base al gioco.

  11. #11

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?


  12. #12
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    eh, è pur sempre un elder scrolls

  13. #13

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    sìsì, il link era per heXen. Personalmente TERA mi sta prendendo un sacco... ma sicuramente quello che aspetto con ansia è Guild Wars 2!

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    no, non devi spendere nulla. scarichi il client, ti registri e giochi.
    i periodi di prova variano da una a due settimane, in base al gioco.

    non lo sapevo

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Letto solo il primo post, non è impossibile, ma ricordatevi che il primo Aprile è dietro l'angolo

  16. #16
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [Voci di corridoio] MMO di The Elder Scrolls annunciato a Maggio?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    speriamo sia un fake
    This

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato