+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 154

Discussione: Grim Dawn

  1. #101
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Grim Dawn

    non ci sono troppe luci sullo schermo? già dal trailer su steam non ci capivo nulla

  2. #102
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Ho visto un paio di video e non mi sembra aggiungere molto ai giochi già visti.... Se verrà via per una manciata di euro lo proverò sicuro..... Dopotutto se ne ho dati 10/15 a tl2 posso darli pure a loro

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Ok ci ho fatto 5 o 6 ore e per ora mi sta divertendo parecchio.
    Ottima atmosfera, controlli più fluidi rispetto a titan quest, mappe ben fatte e distruzione degli interni davvero figa
    Bello, sembra essere il degno erede di tq
    qui un video

  4. #104
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Dagon, la gestione della telecamera com'è? E' così ravvicinata come la giocavi tu oppure si può allontanare un pochino?

  5. #105
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Dagon, la gestione della telecamera com'è? E' così ravvicinata come la giocavi tu oppure si può allontanare un pochino?
    È zoomato al massimo. Come telecamera ha quella standard ed un po' odiosa dei vari arpg odierni, ovvero quella che aumentando lo zoom ruota avvicinandosi al livello del terreno, in questo caso senza andarci molto vicino. Serve più per avere una vista del personaggio perché giocare così è scomodo e innaturale. Quindi di fatto la tieni sempre a quella distanza.

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Dagon, la gestione della telecamera com'è? E' così ravvicinata come la giocavi tu oppure si può allontanare un pochino?
    Si può allontanare parecchio, personalmente non mi sto trovando male con la telecamera, è classica del genere.

  7. #107
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Devo dire che passate le buone impressioni della prima oretta, lo sto trovando piuttosto monotono e palloso, un titan quest con un'altra ambientazione uscito peggio insomma. Difficile consigliarlo con in giro path of exile a gratis e molto più divertente ed appagante. Per ora lo parcheggio per non rovinarmelo del tutto sperando che migliori.

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Si può allontanare parecchio, personalmente non mi sto trovando male con la telecamera, è classica del genere.
    Scusa, ma mi pare che nel tuo video la telecamera sia allontanata al massimo. Non mi risulta si possa allontanare di più.
    Per il resto son d'accordo che così va bene, la mia critica è allo zoom ravvicinato che di fatto non serve ad avere più livelli di zoom giocabili.

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Grim Dawn

    mi sembra si possa allontanare un pochino, non troppo comunque.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Comprato anche io su steam ho stranamente fatto la classe dell'evocatore visto che faccio sempre quella del guerriero dei gdr ho giocato poco, però non è male per essere un gioco indie fatto da 6 persone il "problema" al massimo è nell'ambientazione che di questi zombi ormai ne ho fin sopra i capelli (un pò come dell'ambientazione della seconda guerra mondiale..). Per ora l'unico bug che ho trovato è con il pet che non capisce quando si trova fuori da un edificio e attacca i nemici dentro anche se i suoi colpi poi s'infrangono contro le mura..lasciandoti solo con i nemici però dai promette bene, considerando che il primo e unico atto che c'è dicono che duri sulla decina di ore il problema è che essendo un team moolto piccolo il gioco richiederà mooolto tempo per essere finito e sistemato.. ovviamente più soldi fanno con i preorder (e anche grazie a kickstarter), più possibilità avranno di ampliare il team e di ridurre i tempi di sviluppo

  11. #111
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Grim Dawn

    grrrrrrrrr

    mi sa che lo riscatto su steam

  12. #112
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Però ho ancora il dubbio:

    ho preso la pioneer edition su humble, con il doppio codice.

    se riscatto su steam mi fotto la possibilità della fersione DRM free+soudtrack+oggiettini/cazzilli vari in game?

    nessuno sa come funziona sta cosa?

  13. #113
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Fez85 Visualizza Messaggio
    Però ho ancora il dubbio:

    ho preso la pioneer edition su humble, con il doppio codice.

    se riscatto su steam mi fotto la possibilità della fersione DRM free+soudtrack+oggiettini/cazzilli vari in game?

    nessuno sa come funziona sta cosa?
    Secondo me no, però aspettiamo anche mik0

  14. #114
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Beh visto che non ho un cazzo da fare (tra rifacimento di due laptop, un pc desktop con ali fuso e vari rompipalle che chiamano al tel.)
    ho scritto anche sul sito offy del giochillo ed un tipo molto gentile mi ha risposto quanto segue:

    Buying the game via the website gives you access to the beta/alpha with steam and later on the DRM free version of the game with all the extra bonuses that your package will give you.

    So no, steam won't mess anything up unless you buy directly from them rather then go through the main website/humble bundle.

    Pertanto direi che posso spuppazzarmi l'alpha/beta su steam e poi quando esce full me lo scarico DRM!!!
    FIKO!

  15. #115
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Fez85 Visualizza Messaggio
    Beh visto che non ho un cazzo da fare (tra rifacimento di due laptop, un pc desktop con ali fuso e vari rompipalle che chiamano al tel.)
    ho scritto anche sul sito offy del giochillo ed un tipo molto gentile mi ha risposto quanto segue:

    Buying the game via the website gives you access to the beta/alpha with steam and later on the DRM free version of the game with all the extra bonuses that your package will give you.

    So no, steam won't mess anything up unless you buy directly from them rather then go through the main website/humble bundle.

    Pertanto direi che posso spuppazzarmi l'alpha/beta su steam e poi quando esce full me lo scarico DRM!!!
    FIKO!
    Confermo. Loro (se acquisti da humble store) di fatto di danno due possibilità non esclusive: versione drm-free e steam. La beta però è solo su steam per comodità loro (aggiornamenti). Al momento dell'uscita puoi giocare con la copia che vuoi.

  16. #116
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Perfetto.

    Stasera riscatto su steam e metto in download, sperando che non siano millemila giga!

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Grim Dawn

    No pesa poco questo gioco mi ha fatto ritornare a giocare a diablo 3 non per altro, è un bel gioco, però il problema di un gioco finito vs gioco non finito si nota sempre e un pò mi dispiace giocarci ancor prima che sia stato limato per bene..

  18. #118
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Grim Dawn

    In download.

    steam dice che tra 20 minuti ha completato di scaricare.
    Ad ogni modo, piccolo OT, D3 cel'ho -purtroppo- anche io ma voglia nada. E non credo che darò altri soldi per l'exp.
    Chiuso OT.

    Vi farò sapere come mi sembra Grim, ho intenzione di fare il "pistolero" (cabalist,forse?) i guerrieri corpo a corpo mi stanno dando a noia

  19. #119
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    No pesa poco questo gioco mi ha fatto ritornare a giocare a diablo 3 non per altro, è un bel gioco, però il problema di un gioco finito vs gioco non finito si nota sempre e un pò mi dispiace giocarci ancor prima che sia stato limato per bene..
    Ma da quando Diablo 3 è diventato un gioco finito e limato bene?

  20. #120
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Fatto 7 lvl di pg.

    Ho abbandonato subito il pistolero, mi è sembrato troppo fragile per il mio stile di gioco, alla fine ho optato per il guerriero

    Ottimo giochino distruggi zombie, a me piace un sacco!
    Ambientazione dark post-apocalittica che ti immerge bene nella trama.
    Veramente ben fatto!

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Ma da quando Diablo 3 è diventato un gioco finito e limato bene?
    Io pensavo si riferiisse a grim dawn, d3 non mi veniva neanche in mente parlando di gioco finito. Come sostengo da tempo, già nella alpha, in Grim Dawn si intravedere molto più di quello che si può trovare in d3 proprio perché si è partiti dal design invece che dal contorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Fez85 Visualizza Messaggio
    Fatto 7 lvl di pg.

    Ho abbandonato subito il pistolero, mi è sembrato troppo fragile per il mio stile di gioco, alla fine ho optato per il guerriero

    Ottimo giochino distruggi zombie, a me piace un sacco!
    Ambientazione dark post-apocalittica che ti immerge bene nella trama.
    Veramente ben fatto!
    Puoi sempre aggiungerci una seconda classe a lv 10 se c'è qualche skill che ti preme.

  22. #122
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Si ho visto che si può ibridare!

    credo che faro il "nunzio"... ah no, forse è un'altro gioco quello...

  23. #123
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Aggiornamento di ieri alla B16 v0.2.1.4
    http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=11644

  24. #124
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Ma quindi si appoggiano alla community per tradurre?

  25. #125
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Grim Dawn

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ma quindi si appoggiano alla community per tradurre?
    A questo punto direi di sì. Non so se ci saranno traduzioni ufficiali in futuro, ma per ora si va di community, ci sono già progetti avviati da poco (potevano anche dare più visibilità alla cosa, per il reclutamento aiuta).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato