+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-08-11
    Messaggi
    220

    Predefinito Shank 2 anche su Steam!

    Yeeee anche su Steam Shank 2! Pensavo ormai di darlo per spacciato a Origin e i suoi prezzacci xD

    Qui di seguito vi lascio un video di Shank 2 realizzato da me e un mio amico!
    http://www.youtube.com/watch?v=pQ9L044OnBc


    Cosa ne pensate?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: Shank 2 anche su Steam!

    a leggere i forum ne dicono peste e corna della versione pc...io comunque devo ancora provare il primo perche' non l'ho mai visto scendere sotto i 9 euro

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-08-11
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Shank 2 anche su Steam!

    A me piace molto...E' un giochetto talmente semplice che non può avere problemi su pc xD

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-08-11
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Shank 2 anche su Steam!

    A me piace molto...E' un giochetto talmente semplice che non può avere problemi su pc xD

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Shank 2 anche su Steam!

    Citazione Originariamente Scritto da Wcool1 Visualizza Messaggio
    a leggere i forum ne dicono peste e corna della versione pc...
    Wat? La demo non ha alcun tipo di problema, cosa ne dicono mai di male? Tra l'altro usa anche steamworks, fanculo ad origin

    io comunque devo ancora provare il primo perche' non l'ho mai visto scendere sotto i 9 euro
    Ti consiglio di stare più attento allora, è stato scontato sia questa estate che a natale e lo han messo pure nell'humble indie bundle 4 (che volendo puoi pagare 0.01$, se sei una persona orrenda, ovviamente)

  6. #6
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Shank 2 anche su Steam!

    BIsogna fare dei disingui riguardo alcuni giochi che hanno il simbolino EA.
    Se l'EA HA finanziato ed ha uno specifico contratto con la SH allora lei detiene anche i diritti dell'ip ecc.. quindi decide lei che cazzo fare con la versione del gioco, dove/come distribuirla.
    Però l'EA offre anche il servizio di sola distribuzione retail, esempio Valve che si affidava a EA per la distribuzione retail, in questo caso la SH ha i diritti e fa quel che gli pare mentre l'EA si occupa della distribuzione retail e prende una percentuale sulle copie retail.

    Per essere più chiari.
    La EA finanzia la DICE e Bioware anche nello sviluppo quindi su steam non li vedremo.
    mentre shank 2 e anche Kingdom of amalurs che sono esempi recenti non sono finanziati direttamente da EA ma si occupa solo della distribuzione retail.

  7. #7
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Re: Shank 2 anche su Steam!

    umh interessante meschio, immaginavo qualcosa di simile ma non ero sicuro
    shank merita comunque, non ci sono molti giochi del genere per pc, non me ne viene in mente nessuno a dire il vero..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato