+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Finito Mirror's Edge!

  1. #1
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Finito Mirror's Edge!

    Nella bellezza di 2 giorni...no,non 48 ore,ma 2 giorni giocando tipo 3 ore al giorno...uno dei giochi più corti della storia,e a me piace prendermela con calma eh!
    Comunque,ci sono degli sfondi di ME che non abbiano su Faith/Cel/Kate?(Faith mi ha rotto,Cel la odio e Kate pure )

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    io ci ho messo meno a non finirlo,dopo due ore l'ho disinstallato e regalato al mio peggior nemico,per fagli dispetto,mai vista una buona idea sprecata cosi' male!!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Nonostante la storia sia quello che è, e il fatto che uno debba giocarlo in inglese per evitare di vomitare ogni volta che la Argento parla, il gameplay, la grafica e l' atmosfera mi hanno fatto a dir poco impazzire, e aspetto con ansia il secondo.

    In questo senso mi aspettavo un po' di più dalla community; delle mappe nuove da percorrere a tutta velocità sarebbero state l' ideale per migliorare la longevità ridicola di questo titolo, però vabbè; pazienza.

  4. #4
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Per me l'esperienza di Mirror's Edge e' stata tanto breve quanto memorabile.Peccato per la trama,io avrei preferito un'ambientazione totalmente astratta piuttosto che questo goffo tentativo di plot.

  5. #5
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io ci ho messo meno a non finirlo,dopo due ore l'ho disinstallato e regalato al mio peggior nemico,per fagli dispetto,mai vista una buona idea sprecata cosi' male!!
    E perchè secondo te è un'idea sprecata?
    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Nonostante la storia sia quello che è, e il fatto che uno debba giocarlo in inglese per evitare di vomitare ogni volta che la Argento parla, il gameplay, la grafica e l' atmosfera mi hanno fatto a dir poco impazzire, e aspetto con ansia il secondo.
    Il doppiaggio di Asia Argento mi sembra accettabile. Non fantastico,ma accettabile
    In questo senso mi aspettavo un po' di più dalla community; delle mappe nuove da percorrere a tutta velocità sarebbero state l' ideale per migliorare la longevità ridicola di questo titolo, però vabbè; pazienza.
    Esiste il Pure Time Trials Map Pack,ma io devo ancora imparare come ha fatto il primo in classifica a percorrere in 3 sec la prima mappa
    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Per me l'esperienza di Mirror's Edge e' stata tanto breve quanto memorabile.Peccato per la trama,io avrei preferito un'ambientazione totalmente astratta piuttosto che questo goffo tentativo di plot.
    Anche no,la trama è bella ma lascia alcune cose in sospeso(la fine di Miller?Merc?Kate?Jacknife?Cel?)

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    sprecata perche' il parkour e' la quintessenza del free roaming,e non quei percorsini teleguidati da segnalini rossi, impossibilita' di morire,check point alla viva il parroco ,trama labile,vedere panorami immensi a disposizione e appunto limitarsi solo a vederli,poteva essere un gta in versione acrobatica ne hanno fatto un gioco piu' guidato di un trenino elettrico, per bambini bmk,sbagli ed invece di morire ti ritrovi al piu' vicino check point cioe'10 secondi prima,ma cristo dammi il brivido dello sbaglio,se cazzeggio muoio,e mi rifaccio tutto dall'ultimo salvataggio,unica cosa salvabile dell'intero gioco,i combattimenti,ma poi vengono a noia pure quelli ,per la quasi impossibilita' qualunque errore tu faccia di morire,ti basta o devo elencarti altri mille difetti?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sprecata perche' il parkour e' la quintessenza del free roaming,e non quei percorsini teleguidati da segnalini rossi, impossibilita' di morire,check point alla viva il parroco ,trama labile,vedere panorami immensi a disposizione e appunto limitarsi solo a vederli,poteva essere un gta in versione acrobatica ne hanno fatto un gioco piu' guidato di un trenino elettrico, per bambini bmk,sbagli ed invece di morire ti ritrovi al piu' vicino check point cioe'10 secondi prima,ma cristo dammi il brivido dello sbaglio,se cazzeggio muoio,e mi rifaccio tutto dall'ultimo salvataggio,unica cosa salvabile dell'intero gioco,i combattimenti,ma poi vengono a noia pure quelli ,per la quasi impossibilita' qualunque errore tu faccia di morire,ti basta o devo elencarti altri mille difetti?
    Sinceramente la storia che avrebbe dovuto essere solo free roaming non mi convince. Sì, ci sarebbero state buone potenzialità, ma a percorso unico il gioco mi fa sentire più immerso nella sensazione che vado di fretta in un posto

    Certo, se ci fosse stato costantemente qualcuno alle calcagna per metterti fretta sarebbe stato meglio, ma ormai tutti ragionano in termini di Assassin's Creed.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    sprecata perche' il parkour e' la quintessenza del free roaming,e non quei percorsini teleguidati da segnalini rossi, impossibilita' di morire,check point alla viva il parroco ,trama labile,vedere panorami immensi a disposizione e appunto limitarsi solo a vederli,poteva essere un gta in versione acrobatica ne hanno fatto un gioco piu' guidato di un trenino elettrico, per bambini bmk,sbagli ed invece di morire ti ritrovi al piu' vicino check point cioe'10 secondi prima,ma cristo dammi il brivido dello sbaglio,se cazzeggio muoio,e mi rifaccio tutto dall'ultimo salvataggio,unica cosa salvabile dell'intero gioco,i combattimenti,ma poi vengono a noia pure quelli ,per la quasi impossibilita' qualunque errore tu faccia di morire,ti basta o devo elencarti altri mille difetti?
    Più che altro, avrei preferito avere dei comandi meno frustranti da usare, magari dei percorsi multipli (non necessariamente free-roaming puro, anche quelcosa del tipo "percorso facile da fare in un'ora, difficile 5 secondi ma col 99.9% di probabilità di morire") e, sopratutto... UNA MALEDETTA PISTOLA!

    Non dico andare in giro armati di tutto punto, ma almeno una dannata pistoletta per far fuori i runner nemici mi sembrava il minimo.

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    ripeto se c'e' un gioco che si prestava al free roaming piu' o meno ampio,questi era mirror's edge,percorsi multilpli ,rischio del ce la fo' o non ce' la fo'? iafo' iafo'.....tumpfhhh!!!!!e non solo tra quattro grattaceli preordinati,ma semplici strade parchi pubblici le possibilita' erano molteplici,invece si sono limitati a svolgere un compitino facile facile ed hanno avuto il coraggio di chiamarlo grande innovazione ludica,innovazione del caz-o!!

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Sinceramente la storia che avrebbe dovuto essere solo free roaming non mi convince. Sì, ci sarebbero state buone potenzialità, ma a percorso unico il gioco mi fa sentire più immerso nella sensazione che vado di fretta in un posto

    Certo, se ci fosse stato costantemente qualcuno alle calcagna per metterti fretta sarebbe stato meglio, ma ormai tutti ragionano in termini di Assassin's Creed.
    l'immersivita' dipende dalla trama,se dai al gioco un ritmo serrato ,l'immersivita' la ottieni anche con mappe ampie e totalmente esplorabili,lasciando poi ad altre modalita'il compito di rendere ancora piu' longevo il gioco.per esempio modalita' campagna con corposa trama in singleplayer,poi le modalita' multy,tipo attraversa la citta' in tot tempo per consegnae tot messaggi inseguito da tot nemici,e via a sbizzarirsi cercando di trovare il miglior percorso e le acrobazie piu impensabili ,con il rischio di caduta e morte prematura pur di sfugguire agli inseguitori che siano bot o avversari online,su una modalita' cosi ci avrei fatto le nottate!!!

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Più che altro, avrei preferito avere dei comandi meno frustranti da usare, magari dei percorsi multipli (non necessariamente free-roaming puro, anche quelcosa del tipo "percorso facile da fare in un'ora, difficile 5 secondi ma col 99.9% di probabilità di morire") e, sopratutto... UNA MALEDETTA PISTOLA!

    Non dico andare in giro armati di tutto punto, ma almeno una dannata pistoletta per far fuori i runner nemici mi sembrava il minimo.
    I comandi io li ho trovati ottimi

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'immersivita' dipende dalla trama,se dai al gioco un ritmo serrato ,l'immersivita' la ottieni anche con mappe ampie e totalmente esplorabili,lasciando poi ad altre modalita'il compito di rendere ancora piu' longevo il gioco.per esempio modalita' campagna con corposa trama in singleplayer,poi le modalita' multy,tipo attraversa la citta' in tot tempo per consegnae tot messaggi inseguito da tot nemici,e via a sbizzarirsi cercando di trovare il miglior percorso e le acrobazie piu impensabili ,con il rischio di caduta e morte prematura pur di sfugguire agli inseguitori che siano bot o avversari online,su una modalita' cosi ci avrei fatto le nottate!!!
    Cavolo, inseguimenti di parkour in multi
    Spero che riusciranno a sfruttarlo bene il secondo capitolo

  13. #13
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Ah,ci sarà un secondo capitolo?
    Comunque,a proposito del gioco,due anni fa circa un bambinetto che giocava con la XboX al GS,mi disse
    "Sai che è uscito Mirrorsedg,un gioco ultrazodawriruqouqbellissimissimo con la full bodi ecsperiens,che non so cosa sia ma è una cosa scritta in inglisc quindi di sicuro ultrazodaudhwhdahwffiga!!!11!!1oneoneeleven!"
    Io trattenni a stento le risate e risposi
    "Ci darò un'occhiata"
    Diedi quest'occhiata(leggasi: crac..ehm ehm mi feci regalare il gioco) tanto per vedere com'era,e mi catturò subito,anche se lo accantonai per un po'. Ora l'ho ripreso,finito,e questa è la mia opinione
    I combattimenti sono fantastici,anche se piuttosto facili(a parte a difficoltà difficile) e "schematici",quelli contro i Pursuit Cops sono un po' più complicati(li ammazzavo invece di scappare).
    Il parkour è ok,avrei preferito un approccio più free roaming,ma vabbè.
    La storia io l'ho trovata davvero bella
    Le pistole si possono usare,in quanto le pistole leggere e il MAC-11 non intralciano la corsa e se le rubi a qualche poliziotto te le puoi tenere finchè non finiscono le munizioni o il livello
    Qualche cosa che avrei voluto:
    Inseguimenti di parkour in multi
    Free roaming
    Combattimenti più complicati
    Possibilità di personalizzare Faith
    Ultima modifica di Zak345ces; 05-02-11 alle 11:41:08

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Io prima di giocarci sta cosa del fullbodywtf non l' avevo mai sentita, però mi sono subito innamorato delle animazioni e del feeling generale

  15. #15
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    La FBE è il fatto che vedi come se fossi Faith,non come in HL2 braccio-arma-basta,in ME vedi mani braccia gambe piedi ecc. ecc...comunque mi chiedo:se hanno fatto delle animazioni così perfette in ME,perchè non le possono fare negli altri giochi?

  16. #16
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da Zak345ces Visualizza Messaggio
    La FBE è il fatto che vedi come se fossi Faith,non come in HL2 braccio-arma-basta,in ME vedi mani braccia gambe piedi ecc. ecc...comunque mi chiedo:se hanno fatto delle animazioni così perfette in ME,perchè non le possono fare negli altri giochi?
    perchè sono bellissime nel contesto.
    In uno shooter normale, oltre a dare un senso di nausea, sono pure inutili

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    sinceramente,la visuale di mirror edge mi dava la nausea,oltre ad essere un pessimo gioco in generale,avrei preferito quasi una visuale in terza persona per avere una maggior padronanza e visuale dell'ambiente,oltre ad avere una visione full body delle acrobazie,comunque sono facezie rispetto alla pochezza totale del gioco

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sinceramente,la visuale di mirror edge mi dava la nausea,oltre ad essere un pessimo gioco in generale,avrei preferito quasi una visuale in terza persona per avere una maggior padronanza e visuale dell'ambiente,oltre ad avere una visione full body delle acrobazie,comunque sono facezie rispetto alla pochezza totale del gioco
    Sì, so che a qualcuno ha infastidito. Personalmente, mi ha solo fomentato. Ogni salto, ogni acrobazia, mi davano un feeling di stare lì pazzesco

    Non dev' essere solo bello da vedere, come i vari Prince of Persia, ma ti dà anche la SENSAZIONE.

    Poi vabbè, gusti.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    I comandi io li ho trovati ottimi
    De gustibus, io ho tirato solenni bestemmioni sulla tastiera

  20. #20
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    De gustibus, io ho tirato solenni bestemmioni sulla tastiera
    io pure.
    Con il pad era comodissimo, ma trovo scomodo giocare fps con il pad.

  21. #21
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    io pure.
    Con il pad era comodissimo, ma trovo scomodo giocare fps con il pad.
    Houston,abbiamo un problema.

  22. #22
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-10-01
    Messaggi
    164

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Potenziale incredibile sprecato. Comunque nella sua misera longevità direi che resta pur sempre un piccolo capolavoro.

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    SI!!!!capolavoro delle sòle,da quel punto di vista infatti e' insuperabile

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-10-01
    Messaggi
    164

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Se non ti è piaciuto è un problema tuo...

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Finito Mirror's Edge!

    Io non ci ho più giocato dal livello delle fognature...
    ma mi aveva colpito in modo impressionante l'atmosfera di gioco , la società ''marcia'' nascosta dietro grattacieli a specchio a cui si contrappone un piccolo gruppo di ''runner''...
    non ho mai trovato nulla di simile in altri giochi.
    Poi , ovvio il gioco si poteva migliorare una longevita ridicola, trama con poco mordente livelli lineari quasi a ''corridoio''.... ho sempre avutp la sensazione che il gioco desse sempre lo 0,001% di quanto potesse offrire...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato