+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 49
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Ma è possibile?500 punti?

    Nonostante ho comprato battlefield bc2 il giorno della sua uscita sono appena livello 19.
    Nonostante mi impegni al massimo non riesco a fare più di 500-800 punti a partita.
    Solo se prendo il medico riesco a fare 1400 punti in media.

    Consigli?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    mah, io per fare più punti possibile cerco di completare gli obiettivi tipo conquistare bandiere o distruggere mcom, se sono recon tiro mine a destra e a manca, se sono assault tiro scatole ovunque se sono ing riparo a più non posso. Trovati la tua arma preferita e usa solo quella cosi anche con le gold qualche punto arriva, kniffa ogni essere vivente, spotta i nemici e cerca di prendere le pins e le insignias del gioco di più non so che dirti

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    Nonostante ho comprato battlefield bc2 il giorno della sua uscita sono appena livello 19.
    Nonostante mi impegni al massimo non riesco a fare più di 500-800 punti a partita.
    Solo se prendo il medico riesco a fare 1400 punti in media.

    Consigli?
    Può capitare di giocare non bene per vari motivi. Più che altro segui il consiglio di Sansav: se giochi un ruolo, impegnati in quel ruolo. Specie se sei Eng o Medico l'importante non è la K/D ratio, ma rispettivamente riparare/distruggere veicoli avversari oppure curare/ressare i compagni.
    Specialmente se giochi questi due ruoli resta sempre in gruppo e non partire per azioni solitarie (senti da che pulpito viene la predica ): anche le team kills e gli assists kills aiutano a fare punti

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    più semplicemente impara a sparare

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da sciandapol Visualizza Messaggio
    più semplicemente impara a sparare
    Se vuole fare punti non è solo un discorso di K/D ratio

  6. #6
    GioOliju
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    cecchino...e vai di mortaio+segnaòazioni!!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Se vuole fare punti non è solo un discorso di K/D ratio
    si ma se hai tanti punti ma una K/d bassa vuol dire che non sei buono

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da sciandapol Visualizza Messaggio
    si ma se hai tanti punti ma una K/d bassa vuol dire che non sei buono
    L'importante è vincere . Che te ne fai di una una K/D alta (40/15) se poi perdi la partita ?

    E poi lui ha detto chiaramente che vuole fare punti

  9. #9
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    Nonostante ho comprato battlefield bc2 il giorno della sua uscita sono appena livello 19.
    Nonostante mi impegni al massimo non riesco a fare più di 500-800 punti a partita.
    Solo se prendo il medico riesco a fare 1400 punti in media.

    Consigli?
    Buttati giu' da un ponte o butta il gioco giu' dallo stesso...
    (Scherzo ovviamente: non preoccuparti! )

    Anche io ho il gioco dal day one e a ben vedere i punteggi che faccio in un singolo round vanno dai 200 (sic ) ai 3500 punti, calcolati non includendo i vari bonus, ma solo considerando frag e punti "azione". Attualmente sono a livello 32.

    Probabilmente non giochi abbastanza o la tattica che usi non e' corretta. Difficile dirlo cosi su due piedi.

    Sei un Lupo Solitario o giochi in un Clan? Giocare in un Clan ti aiuterebbe molto: Quasi tutti i clan hanno dei programmi di "addestramento" per i loro membri e comunqu giocae collegato in TS con gente piu' esperta e' utile per avere consigli e vedere altri player all'opera.

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Può capitare di giocare non bene per vari motivi. Più che altro segui il consiglio di Sansav: se giochi un ruolo, impegnati in quel ruolo. Specie se sei Eng o Medico l'importante non è la K/D ratio, ma rispettivamente riparare/distruggere veicoli avversari oppure curare/ressare i compagni.
    Specialmente se giochi questi due ruoli resta sempre in gruppo e non partire per azioni solitarie (senti da che pulpito viene la predica ): anche le team kills e gli assists kills aiutano a fare punti
    Quoto, non c'e' solo il frag. Ogni Kit ha le sue caratteristiche: Impara ad usarle e sfruttarle per fare punti. Poi (ovviamente) gioca per vincere la partita, non solo per fare punti.

    Citazione Originariamente Scritto da sciandapol Visualizza Messaggio
    più semplicemente impara a sparare
    Citazione Originariamente Scritto da sciandapol Visualizza Messaggio
    si ma se hai tanti punti ma una K/d bassa vuol dire che non sei buono

    Fammi indovinare, tu sei un PRO vero?
    Invece di sputare inutili sentenze prova a dare dei consigli realmente utili, altrimenti taci.
    Ultima modifica di LordOrion; 08-09-10 alle 12:31:39

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Fammi indovinare, tu sei un PRO vero?
    Invece di sputare inutili sentenze prova a dare dei consigli realmente utili, altrimenti taci.
    guarda in firma e taci tu
    esempi:
    combat excellence pin mie 146, tue 33
    ace pin mie 149, tue 15

    e così via

    il punto era comunque che fare punti facili solo con medikit o munizioni non è soddisfacente
    Ultima modifica di El puello diablo; 15-09-10 alle 20:08:29

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    il punto era comunque che fare punti facili solo con medikit o munizioni non è soddisfacente
    Discutibile per il lato medic: buona parte dei PIN best player che ho li ho presi con medico votato al crocerossimo estremo (in WoW diremmo "speccato come Padre Pio" ). Certo ti scordi un k/d ratio positivo, ma punti ne fai tanti

    Per il lato assault invece sono d'accordo che la cassetta delle munizioni non basta: come dice il nome stesso da un assault ci si aspetta che vada all'attacco per far esplodere una MCom, stanare baserapers in base, tenere una posizione mentre si aspetta che il resto della squadra spawni su di te ecc ecc.
    Ultima modifica di Dedalus; 15-09-10 alle 22:23:38

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Discutibile per il lato medic: buona parte dei PIN best player che ho li ho presi con medico votato al crocerossimo estremo (in WoW diremmo "speccato come Padre Pio" ). Certo ti scordi un k/d ratio positivo, ma punti ne fai tanti

    Per il lato assault invece sono d'accordo che la cassetta delle munizioni non basta: come dice il nome stesso da un assault ci si aspetta che vada all'attacco per far esplodere una MCom, stanare baserapers in base, tenere una posizione mentre si aspetta che il resto della squadra spawni su di te ecc ecc.
    si può anche essere padre pio e rambo e prendere l'ace pin

    consiglio all'OP è concentrarsi sull'imparare bene le mappe (è una cosa che vien da sè giocando, come la skill)

    strano ma vero, su BC2 (mettiamo da parte i problemi di lag che ti consentono di fare certe mosse) conta parecchio il posizionamento, la copertura, il chiasso che fai.

    conoscere bene i punti delle mappe con cui poter raggirare certi chokepoint, sapere quei 2-3 luoghi da cui sei fuori dalla visuale e puoi fare quelle due kill, sapere come arrivare alle spalle di 4-5 nemici ignari eccetera

    flankare conta molto, beccare di lato o da dietro ti garantisce una e più kill, andare sempre frontali può garantirti un paio di kill, ma poi finisci le clip o comunque ti hanno visto tutti ormai, da lì sei morto

    prova tu stesso, cerca di muoverti sempre andando sulla destra o sulla sinistra (le mappe rush sono essenzialmente a corridoio), una volta che conosci bene la mappa potrai scorrazzare allegramente "per traverso" da un punto all'altro rendendoti difficilmente un bersaglio

    PS. ah e ti consiglio di farti i game da max24 player, molto più rilassanti e tutti si portano a casa kill e punti a volontà :p
    Ultima modifica di ZaeN; 16-09-10 alle 12:02:40

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    io preferisco quelle da 32 proprio perchè c'è più gente da killare

  14. #14
    GioOliju
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da sansav_81 Visualizza Messaggio
    io preferisco quelle da 32 proprio perchè c'è più gente da killare

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da sansav_81 Visualizza Messaggio
    io preferisco quelle da 32 proprio perchè c'è più gente da killare
    ed invece è proprio in quelle da 32 dove le mappe sono sbilanciate
    su consolle (BC2 pc è un porting: è nato per consolle e poi adattato al pc ) non mi pare che il cap sia a 32, le mappe si vede che non possono contenere tutta sta gente

    nelle mappe a 32 hai:
    game che durano uno sputo (impari poco o nulla le mappe)
    più possibilità di beccare i lameri
    più possibilità di beccare i lameri che si credono pro
    più possibilità di beccare interi team di pro quelli veri che ti aprono come una latta
    più possibilità di beccare team di lameri che si credono pro
    lag al limite del gestibile (anche ingestibile direi )
    spam assurdo di qualsiasi cosa
    non c'è un buco dove puoi infilarti senza che ti ritrovi 2-3 tizi che ti sparano
    fai pochi punti
    prendi una KD molto bassa (i ticket sono 100-75 a checkpoint, da spartire tra 16 oppure 12, fai tu)

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    ed invece è proprio in quelle da 32 dove le mappe sono sbilanciate
    su consolle (BC2 pc è un porting: è nato per consolle e poi adattato al pc ) non mi pare che il cap sia a 32, le mappe si vede che non possono contenere tutta sta gente

    nelle mappe a 32 hai:
    game che durano uno sputo (impari poco o nulla le mappe)
    più possibilità di beccare i lameri
    più possibilità di beccare i lameri che si credono pro
    più possibilità di beccare interi team di pro quelli veri che ti aprono come una latta
    più possibilità di beccare team di lameri che si credono pro
    lag al limite del gestibile (anche ingestibile direi )
    spam assurdo di qualsiasi cosa
    non c'è un buco dove puoi infilarti senza che ti ritrovi 2-3 tizi che ti sparano
    fai pochi punti
    prendi una KD molto bassa (i ticket sono 100-75 a checkpoint, da spartire tra 16 oppure 12, fai tu)


    che sia un porting purtroppo lo so

    -le partite, dipende in che modalità, durano in media una mezz'ora e mi sembra un tempo giusto
    -lameri ci sono ovunque (chi ha detto CG Noooobs?)
    cmq proverò a giocare anche a 24

  17. #17
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    guarda in firma e taci tu
    esempi:
    combat excellence pin mie 146, tue 33
    ace pin mie 149, tue 15

    e così via

    il punto era comunque che fare punti facili solo con medikit o munizioni non è soddisfacente
    Ho visto ora la tua risposta e quindi replico solo ora:

    Come volevasi dimostrare: la tipica risposta del "PRO": Io ho piu' Pins, Io ho piu' Badge, io ho il Pipino piu' lungo e piscio piu' lontano di te...
    Come se il valore di un player si misurasse su i pin che possiede .
    Oltretutto non hai neppure capito cosa gli ho consigliato: Mi dici dove ho detto che puo' fare punti solo con medikit e munizioni?
    Semmai gli ho consigliato di giocare con un Clan e "Giocare di Squadra", ovvero aiutarsi e coordinarsi a vicenda con i propri compagni invece di limitarsi a sparare e pensare di fare Kills su Kills: Un medikit portato ad un compagno ferito ti porta anche 200 punti, oltre che la possibilita' di poter attaccare in due con il piendo di energia, ed una cassa di munizioni altri 200 punti e magari quei 2 razzi che mancano ad un compagno per buttare giu' quel carro che sta' creando problemi.
    Per non parlare poi del Ressare un paio di compagni caduti vicino alla stazione MCOM nemica o amica (se sei in difesa) proprio nel momento in cui servirebbero un paio di fucili in piu'. Ho parlato di Medico e Assalto, ma ovviamente si puo' giocare di squadra anche come geniere e cecchino, anche se questi kit non permettono punti extra con munizioni e vita, ma un RPG piazzato sul carro di prima, un attacco di mortaio che preclude l'accesso ad una stazione MCOM attivata ai suoi difensori, una fila di mine ben nascoste nel fiume, un sensore cinetico su un lato ceco della difesa o un panetto di C4 nel punto giusto fanno spesso la differenza.

    Gioco di squadra = +punti, +vittorie +divertimento.

    Limitarsi a fare kills equivale a perdere una partita il 90% delle volte: Vedi i fessi che giocano solo come snipers anche in attacco. Magari fanno anche KDR 30/1 ma alla fine la loro fazione perde (e chissa' come mai)


    Ma d'altronde tu sei un "PRO" e quindi cosa ne sai del Gioco di Squadra? Non ne hai bisogno! Tanto vinci i round tu da solo...

    Ultima modifica di LordOrion; 06-10-10 alle 16:13:22

  18. #18
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Ma d'altronde tu sei un "PRO" e quindi cosa ne sai del Gioco di Squadra? Non ne hai bisogno! Tanto vinci i round tu da solo...

    Neanche a me è piaciuto il tono dell'uscita del Puello Diablo, ma almeno hai cliccato sulla sua firma? Perchè a parte la differenza di livello (lui 44, tu 34) lui ha il doppio dei tuoi punti totali, ma un team score e uno squad score rispettivamente di 7 e 3,5 volte più alti dei tuoi. In pratica, se normalizzi dividendo per un fattore 2 (il rapporto tra i vostri due punteggi totali) i rapporti diventano 3,5 e 1,8. Mi spieghi come fai a dire che non fa gioco di squadra? Ammettere che è bravo, no?

    Prima questa


    e poi questa

  19. #19
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Perchè a parte la differenza di livello (lui 44, tu 34) lui ha il doppio dei tuoi punti totali, ma un team score e uno squad score rispettivamente di 7 e 3,5 volte più alti dei tuoi. In pratica, se normalizzi dividendo per un fattore 2 (il rapporto tra i vostri due punteggi totali) i rapporti diventano 3,5 e 1,8.
    E see avessi tu visto bene la mia firma lo sapresti perche' ho la meta' dei suoi punti .

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ammettere che è bravo, no?
    Chi hai mai detto che non e' bravo? E' di sicuro bravo come e' sicuro chi io sono un bersaglio (im)mobile quando gioco ...

    Il punto e' che se per dare consigli deve sparare talenti a lazzo come "impara a sparare" e "se hai un K/D ratio basso sei scarso" allora puo' tranquillamente stare zitto. Non tutti giocano per l'onore e la gloria come fa' lui (che poi contasse qualcosa).

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Prima questa

    e poi questa
    Vabbe'

  20. #20
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E see avessi tu visto bene la mia firma lo sapresti perche' ho la meta' dei suoi punti .
    Ma hai letto quello che ho scritto? Non me ne frega niente del total score, mi interessa far notare che NON è un lupo solitario che pensa solo alla K/D come tu hai insinuato. Fa gioco di squadra, e anche tanto come è ben evidente dai parziali relativi al team score e allo squad score. Ovvero i punti che fai ressando i compagni, riparando i tank, lanciando i motion sensor e così via.

    Questo è quello che hai scritto prima: "Ma d'altronde tu sei un "PRO" e quindi cosa ne sai del Gioco di Squadra? Non ne hai bisogno! Tanto vinci i round tu da solo...".

    E' più chiaro ora?

  21. #21
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ma hai letto quello che ho scritto? Non me ne frega niente del total score, ...
    Sei tu quello che ha cominciato con la "matematica"... non io.

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Questo è quello che hai scritto prima: "Ma d'altronde tu sei un "PRO" e quindi cosa ne sai del Gioco di Squadra? Non ne hai bisogno! Tanto vinci i round tu da solo...".

    E' più chiaro ora?
    Era chiaro anche prima. E comunque ero ironico sulle sue affermazioni presuntuose...

    Ancora: Se non aveva niente di meglio da 'consigliare' poteva starsene zitto senza sbandierare la sua "skill" in faccia a un player che sta cercando di imparare.
    Ultima modifica di LordOrion; 07-10-10 alle 01:07:19

  22. #22
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sei tu quello che ha cominciato con la "matematica"... non io.
    E tu sei quello che è partito in quarta con la faccenda del gioco di squadra senza aver dato un'occhiata ai punteggi di Puello Diablo. Quando ho letto il suo intervento, mi è venuto il dubbio di andarmi a guardare il suo profilo prima di partire con il panegirico del "gioco di squadra". Forse avresti dovuto fare lo stesso.

    A parte il fatto che non capisco perchè dovrebbe essere un problema il tirare in ballo la matematica (se interpreto correttamente la frase). Mah...

    Era chiaro anche prima. E comunque ero ironico sulle sue affermazioni presuntuose...

    Ancora: Se non aveva niente di meglio da 'consigliare' poteva starsene zitto senza sbandierare la sua "skill" in faccia a un player che sta cercando di imparare.
    Vero, come ho già scritto. Ma questo non giustifica il tirare in ballo le argomentazioni che hai esposto: non ti piaceva il tono/contenuto? Concentrati su quello allora, non sull'attitudine o meno al gioco di squadra.

  23. #23
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    E tu sei quello che è partito in quarta con la faccenda del gioco di squadra senza aver dato un'occhiata ai punteggi di Puello Diablo. Quando ho letto il suo intervento, mi è venuto il dubbio di andarmi a guardare il suo profilo prima di partire con il panegirico del "gioco di squadra". Forse avresti dovuto fare lo stesso.

    A parte il fatto che non capisco perchè dovrebbe essere un problema il tirare in ballo la matematica (se interpreto correttamente la frase). Mah...



    Vero, come ho già scritto. Ma questo non giustifica il tirare in ballo le argomentazioni che hai esposto: non ti piaceva il tono/contenuto? Concentrati su quello allora, non sull'attitudine o meno al gioco di squadra.

    Juro: Mi sa che non ci siamo capiti:

    1) NON HO MAI DETTO CHE NON E' BRAVO
    2) NON HO MIA DETTO CHE NON GIOCA DI SQUADRA
    3) LA MATEMATICA LA HAI TIRATA FUORI TE CON LE STATS (di sapere che uno a n^20 piu' punti di me non me ne frega nulla, specie se poi li usa come estensione del suo pipino).

    Ho Detto:

    1) CHE SE DEVE PRENDERE IN GIRO CHI CHIEDE CONSIGLI MEGLIO CHE STIA ZITTO.
    2) CHE SE RITIENE CHE IL MODO MIGLIORE PER FARE PUNTI/VINCERE SIA SPARARE ALLORA SBAGLIA.
    3) LA MIA ULTIMA FRASE ERA IRONIA BASATA SUL PUNTO 2.

    In conclusione Non mi e' piacito ne il suo tono ne il suo consiglio e li sono rimasto. E nel mio "panegirico" come tu lo chiami ho aggiunto qualche alro consiglio per chi chiedeva gia' che c'ero.

    E chiaro adesso o devo riscriventelo ancora in modo piu' semplice? Magari ti faccio uno schema?
    Ultima modifica di LordOrion; 07-10-10 alle 09:44:13

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    Perchè non la risolvete con una a gara a coltellate al meglio delle 50 Kills? Trovo che sia più costruttivo che star qui a scannarsi sul forum

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Riferimento: Ma è possibile?500 punti?

    cmq sia i post di diablo sarebbero da delete

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato