+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Exclamation [Configurazione Hardware]

    Ieri ho acquistato un notebook:

    Cpu : Amd A4-3300M Apu 2core a 1.9 ghz con il turbo boost fino a 2,5
    4gb di ram ddr3 pare
    Amd radeon Hd 6480G e Hd 6470 ( la 6480 nei bench è piu potente pare)
    secondo voi riuscirò a giocare a diablo 3 ? perchè spendere 60 euro e non poterlo farlo partire non mi va, per piacere solo gente che ha giocato alla beta :* grazie raga!

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    Vai alla pagina
    http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx
    scegli Diablo 3 dal menù a tendina, dai le autorizzazioni ed aspetti.

  3. #3
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Vai alla pagina
    http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx
    scegli Diablo 3 dal menù a tendina, dai le autorizzazioni ed aspetti.
    Io di sto sito non mi fiderei troppo in maniera assoluta, ti da un'indicazione di massima, ma per il resto...

    A me dice che son sotto pure i minimi e non mi partirebbe ma ci gioco a dettagli max a 1024x768

    Comunque vai tranquillo che D3 non è proprio un gioco consuma risorse eh

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio

    A me dice che son sotto pure i minimi e non mi partirebbe ma ci gioco a dettagli max a 1024x768
    Buona notizia.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    a me dice che non va ma basterebbe dettagli tutti al minimo che non scatti pero, per questo chiedevo a qualcuno in beta cioe non voglio 10 fps in situazioni pieni di mob mi basta un 25 fps tutto ad INFIMO

  6. #6
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    su 10 sec in situazioni piene di mob . io passo abbondantemente i requisiti richiesti (tranne che per il processore) e in rete partita da 4 nella sala delle colonne dove ci sono un miliardo di mob scatta. ma credo dipenda dalla lag della beta.

  7. #7
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    consiglio : compralo cmq . male che vada ci giochi + in là quando potrai permetterti un pc

  8. #8
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    a me dice che non va ma basterebbe dettagli tutti al minimo che non scatti pero, per questo chiedevo a qualcuno in beta cioe non voglio 10 fps in situazioni pieni di mob mi basta un 25 fps tutto ad INFIMO
    Occhio che quel sito con le schede video portatili non va per niente d'accordo, forse è per questo non ti fa "passare il test".
    Ti dico, con quel pc DI SICURO per me riesci a giocarci (il mio è molto più vecchio), basta che ti accontenti sulla risoluzione e forse sui dettagli.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    su 10 sec in situazioni piene di mob . io passo abbondantemente i requisiti richiesti (tranne che per il processore) e in rete partita da 4 nella sala delle colonne dove ci sono un miliardo di mob scatta. ma credo dipenda dalla lag della beta.
    Boh, io in una partita, appena prima di Leoric, quando attiva i 4 pilastri, mi ha cominciato a scattare di brutto, ma robe da 5 fps.
    La partita dopo non ha fatto una piega, quindi credo che se ci sono problemi di connessione o lag questi influiscano abbastanza di riflesso sulle prestazioni.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Occhio che quel sito con le schede video portatili non va per niente d'accordo, forse è per questo non ti fa "passare il test".
    Ti dico, con quel pc DI SICURO per me riesci a giocarci (il mio è molto più vecchio), basta che ti accontenti sulla risoluzione e forse sui dettagli.



    Boh, io in una partita, appena prima di Leoric, quando attiva i 4 pilastri, mi ha cominciato a scattare di brutto, ma robe da 5 fps.
    La partita dopo non ha fatto una piega, quindi credo che se ci sono problemi di connessione o lag questi influiscano abbastanza di riflesso sulle prestazioni.
    il portatile me l hanno regalato 2 giorni fa( si lo so fa merda ma serviva) senza consultarmi quindi non lo cambierò a breve. Spero di riuscire a recuperare una key beta oppure farmelo prestare per un paio d'ore per provarlo perchè 60 euro non li butto xD

  10. #10
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    60 euro non li butto
    60 euro su diablo 3 anche se oggi non ti gira non sono soldi buttati. io ho preso la collector's di sc2 e ci sto giocando solo ora che ho una scheda video nuova. fai te.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    60 euro su diablo 3 anche se oggi non ti gira non sono soldi buttati. io ho preso la collector's di sc2 e ci sto giocando solo ora che ho una scheda video nuova. fai te.
    Mi sfugge il motivo per cui dovrebbe tirar fuori 60 euro adesso per non giocarci, quando può comprarlo benissimo tra un annetto a prezzo più basso.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    mah nn conosco benissimo la scheda video, ma imho ti gira eccome su quel pc... ha requisiti bassi diablo3, al massimo scendi a compromessi e abbassi i dettagli

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Configurazione Hardware]

    infatti io mi accontenterei di giocare anche a dettagli infimi, ma appunto GIOCABILE almeno a 25 fps

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato