+ Discussione Chiusa
Pag 125 di 127 PrimaPrima ... 115123124125126127 UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,125 di 3164
  1. #3101
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Unbiased, senza che tu la prenda come un'offesa o una trollata, l'hai mai vista una gara della SBK durante la stagione 2009, o il tuo giudizio su Spies è dato dai punti che ha fatto in Motogp?

  2. #3102

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    vabbe' o ma a prescindere da quello che ha fatto nel 2009 in SBK, quest'anno spies ha fatto mediamente defecare, sfiga o meno. No perche' senno' si potrebbe fare il medesimo ragionamento per quello che ha fatto Rossi in svariati anni. Il che non vuol dire che gli ultimi due anni non abbia fatto mediamente defecare, moto a parte.

  3. #3103
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Concordo con Unbiased, sembra che chiunque su una moto ufficiale arriverebbe quarto.
    Invece Spies dimostra proprio che non è così, e Spies va forte.

    Solo che anche il tanto bistrattato Dovizioso, Bradl, Crutchlow, Bautista e C. vanno forte, quindi su un'ufficiale si arriva a podio se si è ALMENO allo stesso livello.

    Non sono d'accordo con chi sostiene che tra Lor-Ped-Sto e gli altri ci sia un abisso, c'è certamente differenza ma si parla di poca roba.

    Ad esempio tutti i Rossi haters che davano Rossi per finito adesso che è alla Yamaha si parano il culo dicendo che il podio è il minimo sindacale, ma se fosse finito davvero arriverebbe ben più indietro.
    Un pilota finito non ci arriva sul podio, neanche con una moto ufficiale.

  4. #3104

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Concordo con Unbiased, sembra che chiunque su una moto ufficiale arriverebbe quarto.
    Invece Spies dimostra proprio che non è così, e Spies va forte.

    Solo che anche il tanto bistrattato Dovizioso, Bradl, Crutchlow, Bautista e C. vanno forte, quindi su un'ufficiale si arriva a podio se si è ALMENO allo stesso livello.

    Non sono d'accordo con chi sostiene che tra Lor-Ped-Sto e gli altri ci sia un abisso, c'è certamente differenza ma si parla di poca roba.

    Ad esempio tutti i Rossi haters che davano Rossi per finito adesso che è alla Yamaha si parano il culo dicendo che il podio è il minimo sindacale, ma se fosse finito davvero arriverebbe ben più indietro.
    Un pilota finito non ci arriva sul podio, neanche con una moto ufficiale.
    quotone

  5. #3105
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Ad esempio tutti i Rossi haters che davano Rossi per finito adesso che è alla Yamaha si parano il culo dicendo che il podio è il minimo sindacale, ma se fosse finito davvero arriverebbe ben più indietro.
    Un pilota finito non ci arriva sul podio, neanche con una moto ufficiale.
    Secondo me è "finito" nel senso che non è più il Rossi di una volta, dubito fortemente riuscirà ad essere al pari di Lorenzo o Perosa. Però non è finito veramente, credo sia ancora più forte degli altri, quindi credo riuscirà comunque a fare una buona stagione.

  6. #3106
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Ad esempio tutti i Rossi haters che davano Rossi per finito adesso che è alla Yamaha si parano il culo dicendo che il podio è il minimo sindacale, ma se fosse finito davvero arriverebbe ben più indietro.
    Un pilota finito non ci arriva sul podio, neanche con una moto ufficiale.
    questa e' un po' una trollata gratuita eh..

    E' chiaro che rossi e' un pilota 'di un certo livello' per dirla terra terra.
    Se un 9 volte campione del mondo che con i suoi avversari ha sempre fatto quello che voleva (del tipo che, specie nel periodo honda-motogp, avrebbe potuto anche andare seduto all'amazone che tanto sarebbe stato davanti comunque) dovesse trovarsi, su una moto come la yamaha ufficiale, a lottare con le seconde linee, senza nulla togliere alle seconde linee, vuol dire che il suo l'ha dato.

    Poi oh magari l'hanno prossimo torna in formissima e se la gioca tutte le gare con Lorenzo e Pedrosa. Sarebbe bello.
    (E si, stoner in particolare ma anche pedrosa di quest'anno e lorenzo sono MOLTO lontani dagli altri a livello di guida e performance sul tempo.. basta guardare i tempi ed i risultati dei loro campionati, se ci fosse "poca roba" il mondiale avrebbe un andamento diverso).

    Per spies invece io onestamente quest'anno non so giudicarlo, lo scorso anno al debutto non e' andato male, quest'anno era piu' le volte in terra per colpa della moto che altro, la sua yamaha ne ha avute di cotte e di crude.. motori, sospensioni, telaietti posteriori e chi piu' ne ha piu' ne metta. Considerando che la yamaha degli ultimi anni e' una roccia non so cosa pensare, o spies e' proprio sfortunello, o ha una guida che spacca la moto ( ) o l'han sabotato.
    2011 - moto sconosciuta e alcune piste anche - 5o a 176 punti.
    2012 - moto conosciuta piste anche - caghesimo a 88 punti. Con rotture mai viste..
    Ultima modifica di chk; 16-11-12 alle 18:37:41

  7. #3107
    Lioci
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    questa e' un po' una trollata gratuita eh..

    E' chiaro che rossi e' un pilota 'di un certo livello' per dirla terra terra.
    Se un 9 volte campione del mondo che con i suoi avversari ha sempre fatto quello che voleva (del tipo che, specie nel periodo honda-motogp, avrebbe potuto anche andare seduto all'amazone che tanto sarebbe stato davanti comunque) dovesse trovarsi, su una moto come la yamaha ufficiale, a lottare con le seconde linee, senza nulla togliere alle seconde linee, vuol dire che il suo l'ha dato.

    Poi oh magari l'hanno prossimo torna in formissima e se la gioca tutte le gare con Lorenzo e Pedrosa. Sarebbe bello.
    (E si, stoner in particolare ma anche pedrosa di quest'anno e lorenzo sono MOLTO lontani dagli altri a livello di guida e performance sul tempo.. basta guardare i tempi ed i risultati dei loro campionati, se ci fosse "poca roba" il mondiale avrebbe un andamento diverso).

    Per spies invece io onestamente quest'anno non so giudicarlo, lo scorso anno al debutto non e' andato male, quest'anno era piu' le volte in terra per colpa della moto che altro, la sua yamaha ne ha avute di cotte e di crude.. motori, sospensioni, telaietti posteriori e chi piu' ne ha piu' ne metta. Considerando che la yamaha degli ultimi anni e' una roccia non so cosa pensare, o spies e' proprio sfortunello, o ha una guida che spacca la moto ( ) o l'han sabotato.
    2011 - moto sconosciuta e alcune piste anche - 5o a 176 punti.
    2012 - moto conosciuta piste anche - caghesimo a 88 punti. Con rotture mai viste..
    a dir la verità spies nel 2011 le piste le conosceva tutte dato che ha debuttato in motogp "veramente" nel 2010(escludendo alcune wild card nel 2008-2009 in sella a suzuki e yamaha)la moto non proprio dato che è passato da team clienti ad ufficiale, ma non era certamente sconosciuta.

    comunque quest'anno la delusione vera e propria è stato lui, mica rossi come dicono in molti, zero podi, zero pole, zero tutto! con il compagno campione del mondo!!
    con il "bollito" rossi alla guida di un "cancello" davanti a lui in classifica con due podi!!!
    persino il giappo cazzoiuchi cagasucchia ha fatto più podi di lui!!!!
    va bene le sfighe varie, però quando la sfiga non c'era ha fatto al massimo quarto ben lontano dal buon jorge! e spesso(sempre) anche dai privati dovi e cracc!!
    a me aveva deluso già lo scorso anno ma quest'anno si è superato

    per quanto riguarda rossi invece io non credo proprio sia finito, secondo me potrà tranquillamente giocarsi il titolo. dopo due anni merdosissimi avrà voglia di stare là davanti più di tutti!

  8. #3108
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    questa e' un po' una trollata gratuita eh..

    E' chiaro che rossi e' un pilota 'di un certo livello' per dirla terra terra.
    Io non trollo mai...

    E comunque c'è chi sosteneva che Rossi fosse bollito, finito, morto.
    E ribadisco che un Pilota FINITO non va a podio nemmeno con un missile.
    Leggendo qua e là in rete, molti che sostenevano che Ducati andasse piano solo per colpa sua e che lui fosse ormai da ospizio ora si parano il culo nel caso ancora andasse forte dicendo "Ah bè, ma arrivare terzo ci arriva chiunque su una Yamaha Uficiale"

    Adesso per dimostrare che non è finito deve vincere il mondiale, se arriva dietro Lorenzo è un fallimento.

    Ma per favore......

    Ah, e poi con chi dovrei trollare che i Rossi haters se ne sono andati tutti.....

  9. #3109

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    ma infatti un conto e' dire che non e' piu' quello di una volta, e ci puo' stare benissimo. Un conto e' dire che e' bollito.

    Come dice teppaz ricordo bene chi diceva che con un pilota come si deve la ducati era tranquillamente da podio e bla bla bla. Se Rossi e' bollito il prossim'anno fara' come quest'anno. Arrivare terzo vincendo qualche gara significherebbe che non e' piu' il rossi di un tempo ma e' comunque ancora un pilota con i contro attributi. Il resto beh... vedremo.

    Spies quando non aveva noia alla moto e andava bene quest'anno faceva dritto o si stendeva. Quindi insomma... avra' anche avuto sfiga pero' direi che lui ci ha messo molto del suo per arrivare a 88 punti a fine campionato.

  10. #3110
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Quindi secondo voi se Lorenzo vince il mondiale il prossimo anno e Rossi con la stessa moto e stesso team arriva 4o in campionato non deve andarsi a nascondere dalla vergogna?
    Dài.................

  11. #3111
    Lioci
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Quindi secondo voi se Lorenzo vince il mondiale il prossimo anno e Rossi con la stessa moto e stesso team arriva 4o in campionato non deve andarsi a nascondere dalla vergogna?
    Dài.................
    certo che no!
    1:se rossi fosse realmente bollito come gli haters dicono arrivare quarto sarebbe un ottimo risultato
    2:se rossi non è bollito del tutto ma solo in fase calante idem
    solo se fosse ancora superforte come ai tempi d'oro dovrebbe vergognarsi, ma se così fosse non arriverebbe quarto di certo!
    secondo me rossi forse è calato un pochino, ma il titolo può ancora giocarselo!

  12. #3112
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lioci Visualizza Messaggio
    certo che no!
    1:se rossi fosse realmente bollito come gli haters dicono arrivare quarto sarebbe un ottimo risultato
    2:se rossi non è bollito del tutto ma solo in fase calante idem
    solo se fosse ancora superforte come ai tempi d'oro dovrebbe vergognarsi, ma se così fosse non arriverebbe quarto di certo!
    secondo me rossi forse è calato un pochino, ma il titolo può ancora giocarselo!
    Sei un genio! davvero!

  13. #3113

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Quindi secondo voi se Lorenzo vince il mondiale il prossimo anno e Rossi con la stessa moto e stesso team arriva 4o in campionato non deve andarsi a nascondere dalla vergogna?
    Dài.................
    gia' siamo passati dal 3o posto a 4o posto...
    Sarebbe bello andare a ripescare tutti i post degli ultimi 2 anni, ma non ho certo voglia di perdere tempo...

    Comunque alla fine del prossim'anno giudicheremo.

  14. #3114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Quindi secondo voi se Lorenzo vince il mondiale il prossimo anno e Rossi con la stessa moto e stesso team arriva 4o in campionato non deve andarsi a nascondere dalla vergogna?
    Dài.................
    Comunque vada, sarà un successo.

    Seriamente, non penso ci sia da vergognarsi: non s'è vergognato dopo due anni così, in Yamaha torna ad orecchie basse (per manavantismo) e da dichiarato scudiero.

  15. #3115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    gia' siamo passati dal 3o posto a 4o posto...
    Sarebbe bello andare a ripescare tutti i post degli ultimi 2 anni, ma non ho certo voglia di perdere tempo...

    Comunque alla fine del prossim'anno giudicheremo.
    Non è colpa mia se non capisci l'italiano.
    Ho detto che SE ROSSI FINSICE QUARTO deve andare a nascondersi.
    SE FINISCE TERZO avrà fatto sì il massimo delle aspettative, ma anche il minimo che ci so può aspettare da Rossi.

    Devo farti un disegno?
    Bon
    ciao

  16. #3116

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Non è colpa mia se non capisci l'italiano.
    Ho detto che SE ROSSI FINSICE QUARTO deve andare a nascondersi.
    SE FINISCE TERZO avrà fatto sì il massimo delle aspettative, ma anche il minimo che ci so può aspettare da Rossi.

    Devo farti un disegno?
    Bon
    ciao
    Ma io credo che se andiamo qualche pagina indietro ci sono diversi post in cui viene detto che Rossi terzo il prossim'anno e' un Rossi sconfitto. Sicuramente per un pilota anche il minimo sindacale non credo sia un gran risultato.

    Comunque sarei curioso di sapere le affermazioni di questo forum oggi se Rossi fosse rimasto in Ducati... dubito che 3 sulla yamaha sarebbe ancora il minimo sindacale, ma purtroppo queste cose non le sapremo mai

  17. #3117
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Vabè, avete ragione voi.
    Rossi l'anno prossimo se con il team campione del mondo, e la moto migliore del lotto, arriverà dietro a Marquez (esordiente), Dovizioso e Hayden (Ducati), Bradl, Spies e compagnia bella (privati), sarà un successone!

  18. #3118
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Ma che ragionamento è?

    Non mi sembra difficile:
    - se l'anno prossimo Rossi ha prestazioni vicine a quelle di lorenzo NON E' finito.
    - se Lorenzo gli sta davanti tutte le gare e gli dà anche dei bei distacchi è finito.

    Il riferimento è l'altra Yamaha, difficile giudicare rispetto a Marquez o a Pedrosa se l'Honda dovesse andare parecchio di più o di meno.

    Non è che deve vincere il mondiale per dimostrare che è ancora in forma, dovesse arrivare secondo o terzo vincendo qualche gara a me parrebbe un successo.
    Non scordiamoci che comunque è a fine carriera, dal 2009 qualcosina ha perso di sicuro mentre Lorenzo è cresciuto.

  19. #3119

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    guarda che stai facendo tutto da solo eh

    Aspetta provo a spiegarti... Se Rossi arrivasse che so'... terzo dietro lorenzo e pedrosa staccato sarebbe una delusione. Non vorrebbe dire che e' bollito, ma non e' piu' il rossi di un tempo. Se Rossi arriva anche dietro Marques sarebbe una delusione ancora piu' grande. Piu' indietro vuol dire che e' proprio bollito (insieme ad hayden) e che un pilota tipo Lorenzo, Pedrosa o Stoner sulla Ducati l'anno scorso avrebbe lottato quanto meno per il podio costantemente.

    Se Rossi arriva anche quarto dietro a Lorenzo Pedrosa e Marques giocandosi il mondiale all'ultima gara direi che non e' una delusione.

    Ma siete davvero cosi' impazienti di dare pronostici e giudizi prima ancora di aver visto mezzo tempo?? Aspettiamo un po' e vediamo. Capisco che il rischio che Rossi torni competitivo e' un grosso colpo ma dai... non e' la fine del mondo. Avete gia' cambiato 18 volte la definizione della condizione di Rossi, io mi fermerei qui. Lo dico per voi eh.

  20. #3120
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Dado, NON sono un Tavullia Boy, ma non mi va che per pararsi il culo per il 2013 chi ha dato Rossi per morto dica che arrivare terzo nel mondiale sarebbe un fallimento.
    Se leggi bene, dico quello che dici tu:

    Terzo o quarto ma con la possibilità di lottare per il mondiale => Rossi va ancora
    Terzo o quarto ma sempre dietro a Lorenzo (e agli altri) => Rossi non va più

    Non accetto il discorso "O vince il mondiale o è finito" e non per difendere Rossi, ma perchè i fan sia in positivo che in negativo mi stanno sulle balle quando esagerano.

  21. #3121

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Dado, NON sono un Tavullia Boy, ma non mi va che per pararsi il culo per il 2013 chi ha dato Rossi per morto dica che arrivare terzo nel mondiale sarebbe un fallimento.
    Se leggi bene, dico quello che dici tu:

    Terzo o quarto ma con la possibilità di lottare per il mondiale => Rossi va ancora
    Terzo o quarto ma sempre dietro a Lorenzo (e agli altri) => Rossi non va più

    Non accetto il discorso "O vince il mondiale o è finito" e non per difendere Rossi, ma perchè i fan sia in positivo che in negativo mi stanno sulle balle quando esagerano.
    Ma infatti rispondevo a neubauten non a te teppaz. Di solito son d'accordo con quello che dici, e lo sono anche ero. Manco io sono un tavullia boy comunque, Rossi se fa cagare lo dico apertamente.

    Come dici te chi dava Rossi per morto fino a 2-3 mesi fa ora parla gia' di podio assicurato che e' pero' un fallimento... ma vabbe' non e' che avessi molti dubbi su sta cosa

  22. #3122

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Unbiased, senza che tu la prenda come un'offesa o una trollata, l'hai mai vista una gara della SBK durante la stagione 2009, o il tuo giudizio su Spies è dato dai punti che ha fatto in Motogp?
    Perché dovrei prenderla come un'offesa o una trollata? Fortunatamente troll e maleducati hanno alzato i tacchi da questo forum.

    Forse mi sono espresso male, ma io non ho una cattiva opinione di Spies. Certo, non sono nemmeno di quelli che lo consideravano un fenomeno e si risentivano quando qualcuno parlava di SBK come "serie B". Tuttavia credo sia uno dei piloti più veloci al mondo, che come tutti i colleghi ha dovuto pagare lo scotto di passare da una categoria inferiore alla MotoGP, dove la concorrenza non è proprio quella di Biaggi e Rea.

    Proprio perché lo considero un ottimo pilota, però, non posso non leggere la sua classifica 2012 con questo presupposto, e quindi dedurne che non c'è niente di automatico nel guidare una Yamaha ed arrivare sempre a podio. Un ottimo pilota, mentre il compagno di team faceva tutte le gare primo o secondo, non ci è arrivato MAI. Quindi prima di dire che Rossi debba fare sempre al minimo terzo l'anno prossimo ci andrei molto cauto, perché questa è una visione assai semplicistica della realtà.

    Oggi Spies, almeno in parte, e con ragione, viene giustificato a causa di sfortuna ed infortuni che ne hanno funestato la stagione, ma immaginati cosa succederebbe se un altr'anno tutto questo capitasse a Rossi: sarebbe il tripudio degli haters. Da parte mia, prima di fare previsioni basate su ipotesi (sia sulla competitività del pilota che di quella della moto) preferisco aspettare almeno i test con le nuove moto. Oggi come oggi non scommetterei nemmeno su Lorenzo, basta poco a sconvolgere gli equilibri e già alla fine di quest'anno la Honda mi sembrava tecnicamente un passetto avanti. Vedremo alla prova dei tempi sull'asciutto.

  23. #3123
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Beh, se guardiamo l'andamento del campionato di quest'anno, Lorenzo ha vinto solo grazie a Stoner che ad inizio stagione ha "rubato" punti a Pedrosa... Infatti dall'infortunio del canguro Pedrosa ha cominciato a raggranellare più punti a gara fino ad essere più competitivo di Lorenzo.
    Lorenzo ovviamente non doveva fare altro che "gestire" le gare tenendosi davanti solo Pedrosa visto che comunque non c'era nessun altro in grado di stare davanti al duo spagnolo... Ma comunque Lorenzo nella seconda metà è finito spesso dietro e non solo "per convenienza" (vedi Brno)
    La prossima stagione non sarà così semplice... Pedrosa ha dimostrato una certa superiorità e potrebbe essere la volta buona che vince il mondiale ma... Quello è in grado di perdere anche se corre da solo...

  24. #3124
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Dado, NON sono un Tavullia Boy, ma non mi va che per pararsi il culo per il 2013 chi ha dato Rossi per morto dica che arrivare terzo nel mondiale sarebbe un fallimento.
    Se leggi bene, dico quello che dici tu:

    Terzo o quarto ma con la possibilità di lottare per il mondiale => Rossi va ancora
    Terzo o quarto ma sempre dietro a Lorenzo (e agli altri) => Rossi non va più

    Non accetto il discorso "O vince il mondiale o è finito" e non per difendere Rossi, ma perchè i fan sia in positivo che in negativo mi stanno sulle balle quando esagerano.
    Ma scusa il prossimo anno le scuderie ufficiali che lottano per il mondiale sono Honda e Yamaha, i cui piloti sono Pedrosa e Lorenzo contando che la seconda guida Honda è un debuttante, se Rossi non si inserisce tra questi due, non mi sembra un gran che arrivare terzo o quarto, vuol dire che è l'ora di fare festa, proprio perché è Rossi e non un'altro pilota.
    Figurati se gli arriva davanti un moto rossa.( tanto non succede )

  25. #3125
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Il problema non è la posizione di arrivo in campionato (e quando dico terzo intendo terzo in classifica finale) ma se starà vicino a Lorenzo.
    Rossi deve far vedere che può stare con i primi e lottare per la vittoria.
    Se lo farà dimostrerà di essere ancora il Rossi di una volta.
    Se dovesse sempre arrivare dietro a Lorenzo e a Pedrosa allora meglio che si ritiri o che vada in Superbike.

+ Discussione Chiusa
Pag 125 di 127 PrimaPrima ... 115123124125126127 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato