+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 127 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 3164
  1. #326
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Solo io ho visto l'errore in staccata di Stoner durante la ripresa dall'elicottero? Dai Meda, su...

  2. #327
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Ma che cavolo guarsano 'sti due? Stoner gira insolitamente piano, Lorenzo fortissimo e recupera... Stoner ha fatto un lungo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    IMMENSO dico solo questo

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  4. #329

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    immenso stoner


    edit: sono stato anticipato

  5. #330
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Il virgolone in uscita di traverso sul cordolo .

    Bravi tutti e due, peccato per l'hayden e per depugnetta che gli é morta la moto...

  6. #331
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    la riga nera lasciata sul cordolo all'ultimo girooooo!!!

  7. #332
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Solo io ho visto l'errore in staccata di Stoner durante la ripresa dall'elicottero? Dai Meda, su...
    No, l'ho visto anch'io e credo diversi milioni di persone. Solo che non si capisce dove cazzo guardino questi.

    Stoner: incredibile.
    Ecco quando uno vince così, guidando così, cosa volete dirgli se non gira nelle libere o nel warm up?
    "Riposati pure caro, anzi se vuoi andare in albergo mettiamo la tuta a un sosia che ha ingaggiato Suppo".

  8. #333
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Ma quando si é accorto di aver lo spagnolo a 2decimi che giro ha sparato?
    Altro che braccino o gomme finite. Hayden mi ha fatto stare dalla sedia finché é stato davanti
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #334

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    come al solito lo staff mediaset è vergognoso: stoner ha giocato ed aveva margine...evidentemente io ho visto una gara diversa, dove due grandi piloti hanno dato l'anima

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    BRAVO Lorenzo nell'ammettere che Casey era imprendibile oggi. Chapeau! E' maturato molto questo ragazzo. Che vinca il migliore !

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  11. #336
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Sí ma Pedrosa deve darsi una regolata, non puó dire che pensava che l'inizio di gara sarebbe stato piú tranquillo e che poi invece Casey ha cominciato a tirare prendendolo alla sprovvista... é una gara, DEVI tirare. Visto poi che comunque ha finito la corsa a due secondi, sa molto di occasione mancata!

    Lorenzo bravo e signore

  12. #337
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Stoner non ha giocato.
    Non poteva tirare tutta la gara allo spasimo per non finire le gomme e a 10-12 dalla fine ballava parecchio. I due ha sempre tirato col minimo margine di sicurezza che Casey ha rimosso nel finale facendo cose inimmaginabili mentre Lorenzo aveva una moto più equilibrata ma che si destabilizza molto di più quando finisce il grip.

    Nota:
    Una volta Stoner si incazzava se non umiliava tutti. Questo week-end ha preso mazzate dagli spagnoli in tutte le sessioni e RIDEVA.
    Ora sappiamo perchè.

  13. #338
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Il virgolone in uscita di traverso sul cordolo .

    sinceramente mi sembrava di vedere casey in difficoltà: non è stato l'unico lungo che ha fatto in gara,
    in ogni caso grandissimo

    Bravi tutti e due, peccato per l'hayden e per depugnetta che gli é morta la moto...
    ma com'è possibile che l'hayden all'inizio girava 40.7 e poi sia calato di un secondo (e più)?
    ok i rischi presi, ma non si poteva assestare sul 41 basso?


    cmq Stoner al Warm Up nessuno l'ha visto?

    EDIT:
    tra Rossi e Barberà devono essere partiti colpi proibiti, vediamo che dice nell'intervista (di Rossi, figurati se qualcuno si fila barbera...)
    Ultima modifica di pasquaz; 29-04-12 alle 14:06:15

  14. #339
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Sarebbe bello sentire Barbera dire "Rossi corre solo per arrivarmi davanti. Se io faccio 10° e lui 9° è già contento".

  15. #340
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale



    Ma Stoner non ha girato nel warm-up?

    Alé, si parte con le cazzate su Stoner, cosa ve ne frega a voi se e quando smette?

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio


    Ma Stoner non ha girato nel warm-up?

    Alé, si parte con le cazzate su Stoner, cosa ve ne frega a voi se e quando smette?
    Ma che andasse a pascolare le vacche , a caccia di caimani e pesca di squali quando lo ritiene piu' opportuno continuando finche' c'e' a regalarci capolavori come questi! Almeno si ritirera' da campione e non da bollito come qualcun altro..

  17. #342
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Lorenzo tra 2 secondi li sfancula, Bobbiese è a dir poco oltraggioso

    PS
    cmq nel WarmUp stoner ha acceso la moto, fatto il giro lanciato...e poi è rientrato.
    Ha poi chiesto se vicino Jerez c'erano paludi dove sia possibile pescare in compagnia dei caimani.
    Ultima modifica di pasquaz; 29-04-12 alle 14:33:44

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    cosa gli ha detto il mitico bobbiese?
    ot: ma ha il parrucchino?

  19. #344
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    cosa gli ha detto il mitico bobbiese?
    ot: ma ha il parrucchino?
    Prima ha dato per scontato uno Spies partente e poi gli ha chiesto se gli sarebbe piaciuto il ritorno di Rossi in squadra

    Poi lasciato Lorenzo ha affermato che dato i buoni risultati degli altri piloti ducati Vale ha effettivamente il merito di aver reso la ducati una moto più migliore.


    Sul serio l'ha detto.

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Ma perchè vogliono ragionare solo del presunto ritiro di Stoner per fare il papà?

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    Ma perchè vogliono ragionare solo del presunto ritiro di Stoner per fare il papà?
    Su cosa vuoi ragionare dopo una vittoria cosi' netta? su una pista dove non era mai andato oltre il terzo posto, e dopo prove a dir poco pietose. Se fosse arrivato terzo oggi io avrei stappato 2 bottiglie di quello per le grandi occasioni.......primo non ci credeva nessuno, soprattutto Pedrosa e Lorenzo che gia' stavano decidendo come spartirsi i primi 2 posti.....Questo qui signori e' uno con 2 coglioni quadrati con o senza figli ..... e oggi l'hanno capito tutti...

  22. #347

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    ripensando al garone di Casey...ma la staccatona a 3 che porta Casey in prima posizione non la cita nessuno
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-04-12 alle 15:05:11

  23. #348
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Porca che gara Stoner, peccato Hayden che all'inizio mi aveva fatto sperare visto che sembrava poter stare con i primi.
    Pedrosa dimostra ancora che pur velocissimo gli manca sempre qualcosa rispetto a Jorge o Casey; che sia la tattica di gara, l'errore evitabile o qualcos'altro ormai è troppi anni che non conclude in proporzione al suo talento.
    Dovizioso invece si deve dare una mossa, se spera di acchiappare la sua seconda occasione per tornare in una squadra ufficiale puntando sulla regolarità contro Crutch sbaglia alla grande.
    Alla fine Rossi in gara non così male come in prova, un po' più di impegno ce l'ha messo, forse anche perchè se la giocava con Barbera..............

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    pedrosa ha perso tre posizioni in quella curva con un grande hayden all'esterno peccato la moto non sia all'altezza (rossi o non rossi) ed è scivolato indietro dopo i primi giri.
    grande stoner ovviamente e un per il povero depuniet appiedato all'ultimo giro (avete notato vero che fino a metà gara era col gruppetto di rossi?)

  25. #350
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    pedrosa ha perso tre posizioni in quella curva con un grande hayden all'esterno peccato la moto non sia all'altezza (rossi o non rossi) ed è scivolato indietro dopo i primi giri.
    grande stoner ovviamente e un per il povero depuniet appiedato all'ultimo giro (avete notato vero che fino a metà gara era col gruppetto di rossi?)
    Ah sì quando ha applicato la "ULTIMATE BRAKING TECHNIQUE" imparata dai Power Rangers: e ha perso 3 posizioni. Poi ci ha messo 20 giri a capire che rimanendo 4°-5° a 3" non gli avrebbe garantito la vittoria.

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 127 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato