+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 127 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 3164
  1. #376
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Luminol Visualizza Messaggio
    Invece per andare a pescare un post della settimana scorsa per un maldestro tentativo di lullare, in una gara finita con meno di un secondo di distacco è intelligentissimo. Va bene che questo topic per alcuni si chiama "Stoner fan(boy) club", ma a tutto c'è un limite. Gigler, fatti gli affari tuoi e quel tono usalo con i tuoi compagni di classe.
    Ma vedi c'è modo e modo.
    Per chi ama questo sport e lo segue da tempo, le prese per il culo gratuite spesso non sono ben viste.
    Ora si critica Rossi ok, ma perché sta facendo cagare (è innegabile), ma quando vinceva e se tornerà a vincere almeno io sarò il primo a riconoscerne il merito.
    Ho ripescato quel post perché mi era tornato in mente visto il risultato della gara, se ti senti offeso sti grancazzi puoi benissimo pensare due volte prima di cercare di "lullare maldestramente", per di più tirando in mezzo un problema fisico che un pilota ha avuto 3 (TRE) anni fa.
    Insomma, sta storia del "pancino" avrebbe quasi stancato se voi fanboy di Rossi la ricacciate ogni volta che l'australiano non fa primo

  2. #377
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Luminol Visualizza Messaggio
    Gigler, fatti gli affari tuoi e quel tono usalo con i tuoi compagni di classe.
    Uso il tono che mi pare e a scuola ci vanno i figli dei miei ex compagni di classe.
    Se non sei capace di scrivere altro che cretinate da tifosetto di calcio questo posto non fa per te.
    Perchè finora qui hai scritto solo idiozie degne solo del peggior troll.

  3. #378
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Here we go again, un altro tifoso di calcio trapiantato

  4. #379
    Il Puppies L'avatar di Luminol
    Data Registrazione
    13-08-07
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Ma vedi c'è modo e modo. Per chi ama questo sport e lo segue da tempo, le prese per il culo gratuite spesso non sono ben viste. Ora si critica Rossi ok, ma perché sta facendo cagare (è innegabile), ma quando vinceva e se tornerà a vincere almeno io sarò il primo a riconoscerne il merito. Ho ripescato quel post perché mi era tornato in mente visto il risultato della gara, se ti senti offeso sti grancazzi puoi benissimo pensare due volte prima di cercare di "lullare maldestramente", per di più tirando in mezzo un problema fisico che un pilota ha avuto 3 (TRE) anni fa. Insomma, sta storia del "pancino" avrebbe quasi stancato se voi fanboy di Rossi la ricacciate ogni volta che l'australiano non fa primo
    Di Rossi non mi può fregare di meno. Gli unici che ne sono ossessionati sono alcuni di voi, che in questo e in altri thread l'hanno infamato in ogni modo e pure coperto d'insulti (vero moderatore? ), lui e chi non ce l'ha con lui come alcuni nel clan Ducati. Personalmente mi sono persino divertito, ma poi non venite a parlarmi di regolamenti e trollate, men che meno quel signor nessuno che crede di contare qualcosa perché è arrogante in un modo ridicolo con chiunque non sia della sua opinione. E non mi sono neppure sentito offeso, ho solo portato un dato che fa vedere quanto poco ci sia da ridere guardando la classifica da dietro.

  5. #380
    Il Puppies L'avatar di Luminol
    Data Registrazione
    13-08-07
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Uso il tono che mi pare e a scuola ci vanno i figli dei miei ex compagni di classe. Se non sei capace di scrivere altro che cretinate da tifosetto di calcio questo posto non fa per te. Perchè finora qui hai scritto solo idiozie degne solo del peggior troll.
    No tu usi il tono che ti dice il regolamento, visto che qui non sei a casa tua se non te ne sei accorto, quindi le tue minaccette da bullo di periferia valgono come aria fresca. Capisco che vieni qui solo per raccogliere qualche view per quella parodia di blog, ma forse è l'ora che qualcuno ti spieghi che lo strafottente lo puoi fare giusto là, qui c'è un regolamento e tu come pluribannato non hai nessuna voce in capitolo.

  6. #381
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Son carini i troll perchè pretendono pure di avere ragione

  7. #382
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Piú che altro contando che Boa (Gigler) frequenta questo posto da eoni e che il blog é nato proprio da "qua" (tra virgolette).

  8. #383

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Sì ma son troppo prevedibili, sempre gli stessi tentativi

  9. #384
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Luminol Visualizza Messaggio
    No tu usi il tono che ti dice il regolamento, visto che qui non sei a casa tua se non te ne sei accorto, quindi le tue minaccette da bullo di periferia valgono come aria fresca. Capisco che vieni qui solo per raccogliere qualche view per quella parodia di blog, ma forse è l'ora che qualcuno ti spieghi che lo strafottente lo puoi fare giusto là, qui c'è un regolamento e tu come pluribannato non hai nessuna voce in capitolo.
    Io ti ho minacciato? Ho scritto che dici idiozie. Di questo forum faccio parte da molti anni prima che nascesse il blog e francamente non me ne frega un cazzo di quanta gente da qui lo legge o meno. Ho più contatti da altri siti dove non sono presente, pensa un po'... Ma questi ragazzi mi fa molto piacere frequentarli. Gli unici "ultras" che arrivano a dar noia sono quelli come te. E sempre con gli stessi argomenti.
    Se non ti sta bene la mia presenza fallo presente alle autorità preposte al rispetto del regolamento.
    Ma darti del troll non viola nessuna regola, anzi è un eufemismo visto il livello delle tue uscite.
    Ultima modifica di Gigler; 30-04-12 alle 15:03:33

  10. #385
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Luminol Visualizza Messaggio
    Di Rossi non mi può fregare di meno. Gli unici che ne sono ossessionati sono alcuni di voi, che in questo e in altri thread l'hanno infamato in ogni modo e pure coperto d'insulti (vero moderatore? ), lui e chi non ce l'ha con lui come alcuni nel clan Ducati.
    Guarda te sei proprio fuori strada, ma talmente tanto da non sapere, come invece sanno bene chi frequenta il forum da più tempo di te, che il moderatore è tifoso di Rossi.... :shock:
    Ora un conto è esser tifoso, apprezzare il motociclismo nella sua totalità e apprezzare il valore di tutti i piloti, altro è avere il paraocchi, che Rossi siano 2 anni che fa schifo sportivamente parlando non è certo una cosa difficile da capire. Come persona poi spesso il suo comportamentp è ampiamente criticabile...
    Ora direi che la questione può ampiamente considerarsi esaurita.

  11. #386
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito

    O Perdicibacco, e questo chi l'ha scioRto.?

  12. #387

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Se Crutchlow è rimasto incollato a Dani per tutta la gara Spies (quando tornerà ad un livello accettabile) potrebbe tranquillamente salire a podio e complicare un po' la vita ai tre lì davanti.
    Il Dovi che sia in hrc o in tech3 le prende sempre dal compagno di squadra ma quest'anno rischia di bruciarsi per davvero.

  13. #388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Mah, a me non sembra la stessa cosa. Rossi era capace di fare sorpassi e controsorpassi, farsi superare apposta etc etc per 20 giri e poi faceva 2" al giro meglio nel finale. Ovviamente contro Gibernau, Barros, Edwards etc etc.

    Stavolta han tirato tutti e 2 per buona parte della gara e HAN RALLENTATO tutti e due per portare le gomme alla fine. Stoner in 40.8 fino al 24° giro e Lorenzo in 40.6, ma dietro di loro Pedrosa e Crutchlow recuperavano terreno e parecchio.
    Stoner ha fatto uno "strappo" di pochi decimi con un 40.6 e un 40.2 poi ha fatto l'ultimo in 40.5.

    La differenza fra Stoner e Lorenzo è che l'australiano per fare quei tempi guida in maniera assurda, mentre Jorge quando ha provato ad aumentare il ritmo ha fatto prima un lungo e poi ha perso il posteriore.
    Come si vide anche a Laguna Seca lo scorso anno la guidabilità della Yamaha si azzera quando le gomme finiscono, mentre la Honda comincia a scivolare prima ma ha un pilota che la guida forte ugualmente.

    P.S.
    Luminol evita. Vai a parlare di calcio o cercati un forum per bambini.
    No, no

    Non mi sogno nemmeno di dire che sia la stessa cosa, macchè scherziamo?
    E' che parlando di strategia del "tenersi un po' di margine" mi è tornata in mente l'era in cui si stava tutti in piedi sul divano

  14. #389
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    La differenza fra Stoner e Lorenzo è che l'australiano per fare quei tempi guida in maniera assurda, mentre Jorge quando ha provato ad aumentare il ritmo ha fatto prima un lungo e poi ha perso il posteriore.
    Come si vide anche a Laguna Seca lo scorso anno la guidabilità della Yamaha si azzera quando le gomme finiscono, mentre la Honda comincia a scivolare prima ma ha un pilota che la guida forte ugualmente.
    Ecco, possiamo riassumere dicendo che la Yamaha è nel complesso la moto più equilibrata?
    Perchè Stoner piega in maniera pazzesca restando "chiuso dietro" ed incollato al cordolo(frenando col posteriore in accelerazione, credo) quando non standoci direttamente sopra, pattinando sempre un pochetto già dopo pochissimi giri con un piccolo vantaggio di trazione in uscita; invece Lorenzo facendo traiettorie più morbide e pulite resta grossomodo sugli stessi tempi.
    Poi vabbè, a gomme consumate Stoner è in leggero vantaggio per via del fatto che guiderebbe anche sui cerchi.
    Dico questo avendoli semplicemente guardati per qualche giro, senza grossi approfondimenti insomma.

  15. #390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Ma vedi c'è modo e modo.
    Per chi ama questo sport e lo segue da tempo, le prese per il culo gratuite spesso non sono ben viste.
    Ora si critica Rossi ok, ma perché sta facendo cagare (è innegabile), ma quando vinceva e se tornerà a vincere almeno io sarò il primo a riconoscerne il merito.
    Ho ripescato quel post perché mi era tornato in mente visto il risultato della gara, se ti senti offeso sti grancazzi puoi benissimo pensare due volte prima di cercare di "lullare maldestramente", per di più tirando in mezzo un problema fisico che un pilota ha avuto 3 (TRE) anni fa.
    Insomma, sta storia del "pancino" avrebbe quasi stancato se voi fanboy di Rossi la ricacciate ogni volta che l'australiano non fa primo
    Fix: Rossi merita oggi tutte le critiche e le sfanculatine possibili perchè da vincente è stato uno dei peggiori cafoncelli e tiraculo della storia del motomondiale
    Ultima modifica di Marlborough's; 30-04-12 alle 16:57:43

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    IO L’AVEVO DETTO – Sabato, Valentino: “l’assetto di Hayden l’ho già provato, col mio stile di guida non funziona”. Domenica, ancora Valentino: “ho usato un assetto simile a quello di Nicky e la moto va decisamente meglio”. Tutto chiaro? Sembra di no.

    Read more: http://www.gpone.com/index.php/20120...#ixzz1tXkHdCZQ

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    non ho pù parole

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    E' piu' che ovvio che ormai e' andato di testa,lo avranno capito spero anche in ducati.Se non lo hanno capito loro lo avra' capito di sicuro il prossimo AD chiaramente tedesco....
    Da notare Lorenzo che trolla alla grande dichiarando che se Vale tornasse nel team farebbero un gran team....ben sapendo che A) yamaha non lo riprendera' mai B) Rossi non tornera' mai con Lorenzo C ) se dovesse tornare comunque gli apre il culo.....Lui la bella figura l'ha fatta.... ormai sparano sulla crocerossa con Vale......(cosa meritata in anni di strafottente carriera dopo tutto)

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Ieri la mia mente ha prodotto un'elucubrazione che volevo condividere con voi:

    Rossi in questo momento non naviga certo in acque sicure, ma il suo futuro è la cosa più incerta di tutte. Jarvis ha già detto che di tornare in Yamaha non se ne parla. Con la Honda ha litigato quando è venuto via, ed entrambe queste case ora hanno uno dei 2 piloti più forti del circus, quindi uno spostamento di Rossi in una delle due squadre che contano è da escludersi. Le opzioni che gli restano sono rimanere in Ducati non si sa a fare cosa o cercare una moto clienti, cosa che potrebbe anche riuscirgli visti gli sponsor e gli agganci che ha, ma che comunque non gli permetterebbe di stare là davanti con i primi.

    L'unica alternativa plausibile che mi è venuta in mente è che Carmelito, vedendo la stella di Rossi sempre più lontana (con il conseguente calo di ascolti/soldi) decida di spingere forte l'acceleratore sulle CRT: se riuscissero a trasformare tutte le moto in CRT, l'Aprilia potrebbe tornare a ricoprire un ruolo di primo piano nel motomondiale, e mi pare che Rossi abbia comunque dei buoni rapporti con la casa di Noale...

    E' possibile che il declino di Rossi velocizzi il passaggio prototipi->CRT? E nel caso, considerando che a Rossi non rimangono tantissimi anni di carriera, fra quanto avverrà il passaggio?

  20. #395
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Jarvis ha già detto che di tornare in Yamaha non se ne parla.
    E' questa la cosa più buffa venuta fuori dalle interviste postgara: Lorenzo ha detto "per può pure tornare, MA non decido io". E infatti chi di dovere ha per il momento deciso di no. Certi giornalisti scambiano la cortesia di Lorenzo per un invito.
    Jorge aveva anche detto che era sicuro di un Rossi competitivo al tempo in cui Dovizioso disse il contrario.
    Insomma a me più che benevolo, pare che Jorge prenda Rossi per il culo. O no?

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Insomma a me più che benevolo, pare che Jorge prenda Rossi per il culo. O no?
    Decisamente lo sta prendendo per il culo, e il bello e' che Rossi dall'alto del suo ultimatum di 2 anni fa, il famoso : " o me o lui!" deve pure stare zitto e ingoiare. Ad ogni modo dei top rider (o ex top rider) Rossi e' l'unico che non accetta il confronto diretto , perche' sia Lorenzo che Stoner che Pedrosa hanno sempre detto di non avere problemi nell'avere qualsiasi compagno di squadra. Di conseguenza se la e' cercata e l'ha trovata.

  22. #397
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Ma anche la possibilità in CRT non è tanto percorribile per Rossi: son vietate moto schierate dalla Case.
    O si fa un team suo per usare materiale ufficiale Aprilia spacciato per artigianale o deve sperare nel rientro di qualche altra Casa.
    O sperare nella benevolenza della Ducati a tenerselo (ma con riduzione di ingaggio enorme).
    Ma avendo sparato a zero già al primo Gp è difficile vogliano sopportarlo ancora. Oltretutto come in Yamaha, chi lo ha portato sta levando le tende.

  23. #398

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Prossimo anno in superbike con la aprilia.
    Lo so, è improbabile, però...

  24. #399
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    in questo caso Macs si che rosicherebbe

  25. #400
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Rossi e combriccola non sono stupidi.
    sperano nel prolifico ingaggio con Ducati e che in qualche modo la competitività misteriosamente ritorni. insomma altri due anni (un anno e mezzo) di melina e poi via verso SBK sempre in ducati/marlboro dove ad attendere rossi ci sarà una stracollaudata Panigale, i soldi degli sponsor e del circo MotoGp+SBK.

    questo non ce lo togliamo più dai coglioni.

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 127 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato