+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 127 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3164
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    ridicoli però si stanno facendo dei miglioramenti, non stanno più difendendo Rossi

  2. #127
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Dietrofront, é un problema del guanto troppo stretto, lol.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Comunque bell'inizio di campionato, anche il Pedro sembra della partita, ci divertiremo.

    p.s.

    avete notato che molto signorilmente non sto dicendo che Rossi e' finito?? . Complimenti all'Hayden ! li dessero a lui 15 milioni sarebbero sprecati meno peggio.Sempre con tutto il rispetto per il nain taim uord cempion! si capisce

    p.p.s

    Barbera e' arrivato davanti al fenomeno solo perche' ne ha sfruttato la scia tengo a precisarlo
    Ultima modifica di Taz; 08-04-12 alle 21:32:32

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Mi rimangio quanto detto sulle gomme dell'australiano e straquoto il reinvestimento sull'Hayden!!!

    Etrigan by tapatalk on GalaxyNexus

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Mi dicono che Lucky nelli ha detto " Rossi si sta Biaggizzando????" chiedo conferma sarebbe una svolta epocale......la nave affonda e i topi si mettono in salvo....

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Sì, l'ha detto. L'ho sentito anche io.

    Comunque Rossi vuole fare una crociata contro Barbera: "mi ha tirato fuori e mi ha fatto perdere 4 secondi". A coronamento dell'idea della "biaggizzazione".
    Domani prevedo dichiarazioni velenose di Biaggi.

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Palate di mer#a sulla Ducati dal suo primo pilota... "Io non posso lavorare da solo" ma fa un po' schifo come frase.

    Etrigan by tapatalk on GalaxyNexus

  8. #133
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Senza considerare le prestazione dell'hayden poi.... che si fotta Rossi e con lui Uccio e Brivio!

  9. #134
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Ma Bradl? Nessuno sa come mai ha un po' rallentato alla fine? Gomme? Stanchezza? Aspettava Rossi?

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Il senso dell'intervista comunque è stato che lui gliel'ha data su, farà altre 17 gare a cazzo di cane e poi se ne andrà da Ducati.
    Perchè un campione lo riconosci dalla serietà

  11. #136
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Prima di tutto, grandissimo Fenati in moto3: veloce,FREDDO (nelle categorie inferiori le cadute spesso sono esclusiva dei nostri piloti) e sembra che non si sia montato la testa per nulla, speriamo bene!

    In Moto2 bravissimo Iannone (pilota che invece è parecchio incostante, speriamo si sia raddrizzato questa stagione).

    MotoGP:
    -Stoner a quanto pare è stato bloccato da un problema fisico all'avambraccio, forse i postumi di un'incidente alla cervicale, forse il guanto troppo stretto... sorprendentemente non era per nulla preoccupato; speriamo che questo problema non si riproponga in futuro.
    Semplicemente Disumani i traversi fatti in gara.
    -Pedrosa fa sempre la parte dello sfigato* ma non molla mai: la lotta al mondiale avrà 3 contendenti;
    -Lorenzo è un martello, pilota di livello stratosferico. sarà un grande anno: spero proprio che nessuno abbia guai fisici durante il mondiale.

    -Cruclow e Dovi: non hanno la Yamaha ufficiale ma si fanno onore, ma possono migliorare
    -Hayden: a fine gara non era soddisfatto, dice che la moto può andare più forte di così; onore a gloria ad uno che comunque ha battagliato dal primo all'ultimo giro.

    -Rossi: più che un'intervista è una pietra tombale: avete presente Prost che disse: "questa Ferrari è facile da guidare come un camion?" ecco.

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    moto3:
    bella gara del ragazzino Fenati.

    moto2:
    gara entusiasmante, complice la botta in testa di sei mesi fa Marquez decide di vincere, trascina un quasi incolpevole (della lentezza cosmica della moto) Iannone verso il primo posto e sposta gentilmente il buon Sfizzero vero il cordolo che saluta il podio e ringrazia con un cartone.

    motoGp.
    Bella l'idea delle due categorie, la prima coi piloti veri, la seconda coi professionisti a darsi battaglia, peccato per l'esiguo numero delle moto per categoria (la prima solo due honda e una yamaha, la seconda solo due yamaha). Gara abbastanza viva negli ultimi momenti, l'unica speranza per evitare cinque anni di dominio honda-stoner è che oltre all'avambraccio (Adriana appena partorito = seghe ) da Silverstone la Pirelli alla faccia di Suppo porti una tosella avariata costruita sulle indicazioni dell'innominabile.
    Ringrazio pubblicamente Hayden per la pazienza e perchè ha permesso a Guareschi di presentarsi nuovamente davanti alle telecamere a dire le solite stronzate. per fortuna per tornare a casa a mettere a letto la bambina mi sono perso l'intervista al coglione.

  13. #138
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    motoGp.
    Bella l'idea delle due categorie, la prima coi piloti veri, la seconda coi professionisti a darsi battaglia, peccato per l'esiguo numero delle moto per categoria (la prima solo due honda e una yamaha, la seconda solo due yamaha). Gara abbastanza viva negli ultimi momenti, l'unica speranza per evitare cinque anni di dominio honda-stoner è che oltre all'avambraccio (Adriana appena partorito = seghe ) da Silverstone la Pirelli alla faccia di Suppo porti una tosella avariata costruita sulle indicazioni dell'innominabile.
    Ringrazio pubblicamente Hayden per la pazienza e perchè ha permesso a Guareschi di presentarsi nuovamente davanti alle telecamere a dire le solite stronzate. per fortuna per tornare a casa a mettere a letto la bambina mi sono perso l'intervista al coglione.
    rotolo

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    edit:

    ho visto l'intervista su sportmediaset.
    dipendesse da me da domani a casa tutti. Da preziosi a guareschi fino al mito. fuori dai coglioni tutti.

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    "questa non e' la moto che volevo" e' un commento che va rispettato. Io rispetto molto il mio amico ingegnere che appena conosciuto il fenomeno 2 anni fa si e' licenziato dal reparto corse (insieme ad altri) con le parole " questo ci trascina tutti nella merda" . e come volevasi dimostrare..........

    Faccio presente che se Hayden fa sesto e gli sta davanti non conta nulla perche' lui punta almeno al podio.....Non gli passa neanche per il cervello che PRIMA di parlare dovrebbe almeno fare sesto .....e' cotto signori....

    Il prossimo anno con un team suo Yamaha.... ahahahah e chi lo paga? lui ? Yamaha no di sicuro....gli sponsor?.......quali? .....ah lo paga lui per avere una Yamaha clienti con Lorenzo che gli apre il deretano ogni weekend......

    E' la fine piu' triste di un pluricampione del mondo che abbia mai visto , neanche Tyson e' riuscito a fare peggio
    Ultima modifica di Taz; 08-04-12 alle 23:20:51

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale


  17. #142
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Infatti le sue dichiarazioni sembrao quelle di chi ha già un piano di riserva. Ma quale? Gli sarebbe permesso creare un team a metà stagione??? Sarebbe teoricamente possibile?? sicuramente ezepleta lo aiuterebbe,....

  18. #143
    Il Puppies L'avatar di Luminol
    Data Registrazione
    13-08-07
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Che la moto sia da podio lo dimostra l'hayden a un secondo.con Stoner sopra sarebbe secondo o terzo.
    chissà cosa farebbe su una Honda allora. oh, wait a proposito, grande Jorge, speriamo che qualcuno gli spieghi che deve andare un po' più piano altrimenti tre o quattro gare e al fenomeno gli viene di nuovo la bua al pancino

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    epic

  20. #145
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Luminol Visualizza Messaggio
    chissà cosa farebbe su una Honda allora. oh, wait
    mi pare che lo scorso anno non abbia fatto cosi' schifo al debutto sulla rcv
    pure oggi, una gara storta è arrivato terzo a pochi secondi, mica primo delle crt...

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di Luminol
    Data Registrazione
    13-08-07
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    mi pare che lo scorso anno non abbia fatto cosi' schifo al debutto sulla rcv pure oggi, una gara storta è arrivato terzo a pochi secondi, mica primo delle crt...
    bella storta per essere il più veloce per almeno dieci piloti motoGP è finito terzo, dietro al compagno di squadra e nella stessa posizione che avrebbe occupato pilotando una Ducati secondo l'espertone qui sopra

  22. #147
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Finita di vedere la gara in questo momento.
    Mah, al braccio di Stoner ci credo poco, al limite sono per l'onanismo sfrenato cui accennava Vox e che teorizzai già a Misano lo scorso anno. Stoner scivolava parecchio e sui curvoni veloci non si scherza, magari in una pista più tortuosa avrebbe meno problemi.

    Pedrosa non vincerà mai niente, stasera me ne sono convinto. E' stato un'eternità dietro a uno in difficoltà facendosi scappare Lorenzo che gli è stato sempre davanti di un metro con una moto che va 10 km/h più piano. Bah.

    Lorenzo è granitico: ti fa tutta la gara col medesimo tempo. Se il Mondiale si disputasse facendo tutte le gare nello stesso circuito consecutivamente non avrebbe rivali. E chi lo ferma uno così?

    Rossi, io ve lo dico, per me non finisce la stagione. Anzi finisce proprio male.

    Fuorigiri lo devo ancora vedere ma immagino le stron2ate di Cereghini. Come fa a definire svogliato uno che ha dominato le prove ed è stato in testa fino a 4 giri dalla fine??

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale


  24. #149

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Ridicolo. Si meriterebbe una fracconata di legnate sul groppone da parte dei meccanici ed ingegneri che non hanno fatto la moto "che voleva lui".
    O non gli piaceva fino a poche settimane fa?

  25. #150
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    la cosa più bella dei rosiconi su Stoner è che lo infamano per un terzo posto

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 127 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato