+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [05/01/2005]Scommessa sul futuro

    secondo me le cose "tecnologiche" con il maggior boom e' stato quello delle macchine fotografiche digitali.. poi si, forse i lettori mp3.

  2. #52
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    Biassono [Monza] (Mi)
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: [05/01/2005]Scommessa sul futuro

    hei gente,
    i lettori mp3 portatili saranno la manna dal cielo per chi ogni tanto esce anche di casa...tutti!
    io ho un iPod da 1 anno, un mio amico l'ha preso 6 mesi fa, il 60% delle persone che conosco ha un lettore mp3 portatile(flash o Hd...),quest'anno cadranno i prezzi e tutti potranno comprarsi un Ipoc o un iriver a prezzi decenti...(già adesso l'iriver da 1Gb costa 146€,l'ho ordinato ieri)...
    stay up

  3. #53
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [05/01/2005]Scommessa sul futuro

    Elf ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 11:30
    Quote:
    E voi, che ne pensate? Qual è secondo voi l’oggetto che “spaccherà” nel 2005?
    Pistola laseeeeeer!
    Guarda che è almeno dal 1998 che su www.amazing1.com o su www.synrad.com si possono comprare laser di tutti i tipi! Da quelli per segnalazione (fighissimo quello VERDE) a quelli per saldare, tagliare, incidere... e i videoclip che si trovano a http://www.synrad.com/Applications/video _clips.htm fanno restare a bocca aperta!

  4. #54
    La Nebbia L'avatar di ikki_83
    Data Registrazione
    12-08-02
    Località
    Taranto/Bari
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: [05/01/2005]Scommessa sul futuro

    X me la psp avrà grosso successo ma purtroppo la betteria non dura assai.. x qnt mi riguarda opterei + x il Ds...
    Cmq la cosa ke avrà maggior successo sarà l'ipod, se abbassernno i prezzi! La gente ormai si è stancata di cellulari ke fanno anke i toast.
    Anzi se produrranno un cell con cui fai tutto con un tasto, beh venderanno di brutto.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [05/01/2005]Scommessa sul futuro

    non ho letto gli altri reply, io cmq punto su questa



    sony psp, da

    * 333MHz CPU, 32MB main memory
    * Built-in Wi-Fi, USB 2.0, IrDA & Memory Stick PRO Duo
    * Stunning 4.3 inch widescreen display (480x272 resolution, 16 million colours)

  6. #56
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [05/01/2005]Scommessa sul futuro

    ikki_83 ha scritto gio, 06 gennaio 2005 alle 20:39
    X me la psp avrà grosso successo ma purtroppo la betteria non dura assai.. x qnt mi riguarda opterei + x il Ds...
    Io non credo, il richiamo del nome PLAYSTATION è troppo forte: ormai c'è chi dice "playstation" per indicare una qualsiasi console!
    Sarebbe tutta un'altra cosa se il Doppio Schermo del DS non servisse per dare un'esperienza in stile Game&Watch, ma a fornire una visuale stereoscopica...

  7. #57
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [05/01/2005]Scommessa sul futuro

    personalmente sono intrippatissimo dalla PSP, non foss'altro che per granturismo portatile

    e poi xam, che dici mai, che l'ibook costa troppo? secondo me non costano poi molto di più di un notebook pc equivalente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato