+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 169 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 4205

Discussione: Dark Souls

  1. #3751
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    al momento sto usando Uchigatana +7, arco lungo +5, scudo santo +5 e amuleto di Oolacite con cotta di maglia +1
    al drago non morto sono arrivato dalla base radiceoscura e l'ho ammazzato con dardi dell'anima e frecce in fronte stando sul sentiero poco prima


    che arma consigliate di rendere divina per affrontare le catacombe? potrei usare la spada di artoria ma ho solo fede 8 e serve 14

  2. #3752
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    ti pigli il tizzone e ti fai l'arma divina che ti piace dippiù

  3. #3753
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Intendi il Dragon Crest Shield?

    Ho capito che hai combinato, sei sceso a Blightown dalla Valley of Drakes
    si e si

    la master key servirà pure a qualcosa

  4. #3754
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Il crest ha magic damage reduction a 20
    Hai skippato l'aria che garantiva la curva di apprendimento migliore per andare a buttarti nel posto più stronzo del gioco senza essere preparato.

    Ti consiglio di tornare indietro.

    la master key alla prima run è semplicemente una sciocchezza

  5. #3755
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Il crest ha magic damage reduction a 20
    Hai skippato l'aria che garantiva la curva di apprendimento migliore per andare a buttarti nel posto più stronzo del gioco senza essere preparato.

    Ti consiglio di tornare indietro.

    la master key alla prima run è semplicemente una sciocchezza
    dici?

    ho fatto firelink > undead burg > undead parish > gargoyle > 1st bell > andre > darkroot basin (o garden, non ricordo mai) > valley of drakes > blighttown



    dove ho scazzato?

    diciamo che la prima shortcut con la valley l'ho fatta giusto per l'undead dragon e i suoi item, perchè non ho mai superato i drakes prima di fare il giro gargoyle>etc.

  6. #3756
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Dico...senza la master key non puoi andarci nella valle, quando apri una porta con la master key vuol dire che stai skippando qualcosa.

    Devi aprire la porticina che c'è tra il ponte della viverna e il balcone dove incontri Solaire.

  7. #3757
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Dico...senza la master key non puoi andarci nella valle, quando apri una porta con la master key vuol dire che stai skippando qualcosa.

    Devi aprire la porticina che c'è tra il ponte della viverna e il balcone dove incontri Solaire.
    Quella sulla destra a inizio ponte, guardando la viverna?

    mi pare che ci provai ma non si apriva

    Riproverò!

    Edit. Ma io nella valle ci sono arrivato anche da darkroot basin, dal falò protetto dal black knight con l'alabarda

    O dalla torre di havel

    La prima volta ci sono arrivato con la master per avere l'equip

    Inviato con un peto.
    Ultima modifica di NOXx; 24-06-14 alle 12:29:30

  8. #3758
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Si quella, dovresti avere la chiave ora.

    Da darkroot basin puoi risalire nel borgo dalla torre di Havel ma la porta da quel lato si apre con la mk

  9. #3759
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    no, dovrei essere in fast-mid roll, mi pare sto usando il crest of artorias come scudo (che mi pare sia uno dei migliori qualità\peso) e il set base del pyro
    ho chiesto qui per la yaito PROPRIO perchè ho visto le mappe su internet mi sa che mi conviene guardare su youtube
    per il +6 ecco, ora capisco a quanto pare non ho il tizzone largo, e non sono ancora stato nei depths
    per l'upgrade ho fatto proprio l'uchigatana perchè ho visto che a +5 mi scala già S su forza e mi porta il sanguinamento a 300, quindi tanta roba
    Uchigatana è buona e vale la pena farla salire al massimo, ma immagino tu intendessi DEX, non forza... con forza non scala proprio, e comunque a S non ci arriva manco a +15. Idem per Iaito

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Da darkroot basin puoi risalire nel borgo dalla torre di Havel ma la porta da quel lato si apre con la mk
    Da lì in effetti non ha bisogno di master key per arrivare alla valle dei draghi, basta continuare a scendere invece che andare verso la torre e l'idra...
    Ultima modifica di LarsenB; 24-06-14 alle 14:30:20

  10. #3760
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Deve tornare al ponte della viverna, da quel che ho capito, per poi andare nelle fogne a prendere il large ember.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  11. #3761
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Bon, a sto punto prima di tentare il boss di blighttown mi prendo i rimanenti item (mi interessa anche il falcione) e torno su...

    Ma per arrivare nella strada sotto undead burg, quella con la porta che si collega proprio vicino al falò, come devo fare? Ci arrivo dalle fogne/seconda porta sul ponte della viverna?

    Inviato con un peto.

  12. #3762
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    yep, entri da li e apri lo shortcut.

    Parecchi item di Blighttown non li prendi se non fai il percorso "giusto". Iaito inclusa.

  13. #3763
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    rieccomi...

    allora...ho ripulito ben bene blighttown, boss escluso, sono risalito su per fare la via che dicevate voi (mortacci vostra, è mille volte peggio di quella che ho fatto io per arrivare a blight ).
    seccato il capra demon da fuori (viva viva le merdine e le bombette mai usate ) ed entrato nelle profondità, seccato il megatopone da fuori con l'arco (ho solo mirato negli spazi vuoti della grata ) e sceso fino al merchant davanti all'ingresso "giusto" di blighttown.
    ora, so che devo seccare il gaping dragon prima di procedere (di nuovo ), ma proprio non ci riesco, uso uchigatana +5 + il buff fiamma visto che in teoria dovrebbe essere debole al fuoco, gli ho staccato la coda ma alla fine schiatto sempre...
    inoltre, so che dovrebbe esserci il summon di solaire e lautrec, ma vedo solo il primo (il secondo si è già "fatto odiare" a firelink , forse è per quello che non lo vedo ).

    ...c'è qualche buonanima che mi può dare una mano?

  14. #3764
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Sei sceso nella palude usando il percorso facilitato che serve a tornare su. La parte bella e' l'altra

    Se schiatti dal Gaping Dragon siamo messi male amico
    Prima o poi dovrai imparare come affrontare i boss senza cittare(vedri Capra Demon), impara i suoi moveset e segalo come abbiamo fatto tutti: morendo e riprovando. Ti servira' se vuoi andare avanti e salvaguardare le tue periferiche

    Se Lautrec non e' al santuario non puoi piu' evocarlo.

    Non credo di avere personaggi cosi' all'inizio ma comunque non sono a casa fino a settimana prossima. Se per allora il patatone e' ancora vivo vediamo cosa possiamo fare
    Ultima modifica di Antares; 28-06-14 alle 02:42:55

  15. #3765
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    rieccomi...

    ...c'è qualche buonanima che mi può dare una mano?
    Non ho chars in range.
    Il Gaping però si affronta con pochissimo peso addosso,un'arma a due mani e senza lockarlo.
    Si sta davanti al drago ad una distanza media e lo si "invita" a caricare,quindi lo si lascia passare e quando si ferma,si lockano le zampe posteriori e patapim,patapam,patapim,patapam fin quando ti rimane stamina per poter correre via in sicurezza prima che si volti.
    Tutto lo scontro si può gestire cosi.
    Alle volte vomita e allora puoi solo fuggire più lontano che puoi.
    E' difficile che Solaire ce la faccia a sopravvivere ma serve comunque come carne da cannone.

    Saluti.

  16. #3766
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Sei sceso nella palude usando il percorso facilitato che serve a tornare su. La parte bella e' l'altra

    Se schiatti dal Gaping Dragon siamo messi male amico
    Prima o poi dovrai imparare come affrontare i boss senza cittare(vedri Capra Demon), impara i suoi moveset e segalo come abbiamo fatto tutti: morendo e riprovando. Ti servira' se vuoi andare avanti e salvaguardare le tue periferiche

    Se Lautrec non e' al santuario non puoi piu' evocarlo.

    Non credo di avere personaggi cosi' all'inizio ma comunque non sono a casa fino a settimana prossima. Se per allora il patatone e' ancora vivo vediamo cosa possiamo fare
    Facilitato...Ho dovuto seccare un black Knight alabardato e tre drake...Più vari cicciobombocannonieri armati di mazza e bestie varie chiamalo facile

    Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Non ho chars in range.
    Il Gaping però si affronta con pochissimo peso addosso,un'arma a due mani e senza lockarlo.
    Si sta davanti al drago ad una distanza media e lo si "invita" a caricare,quindi lo si lascia passare e quando si ferma,si lockano le zampe posteriori e patapim,patapam,patapim,patapam fin quando ti rimane stamina per poter correre via in sicurezza prima che si volti.
    Tutto lo scontro si può gestire cosi.
    Alle volte vomita e allora puoi solo fuggire più lontano che puoi.
    E' difficile che Solaire ce la faccia a sopravvivere ma serve comunque come carne da cannone.

    Saluti.
    Ho chest e gonna crimson, cappuccio e polsiere del pyro, sono in mid roll...

    Armi: uchi +5 e arco lungo da una parte, scudo Artorias e mano piromante dall'altra dici di togliere qualcosa?

    Io lo scontro comunque lo gestisco così, aspetto che aggri solaire e prima gli stacco la coda, poi penso al resto però prima o poi schiatto uguale

    Inviato con un peto.

  17. #3767
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Li hai VOLUTI seccare, potevi tranquillamente schivarli tutti

  18. #3768
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Li hai VOLUTI seccare, potevi tranquillamente schivarli tutti
    se non li seccavo non prendevo le cacchette con cui ho fatto fuori il demone capra

    inb4: la female undead merchant serve a questo, vero, ma non avevo nessuna voglia di sperperare anime in merda

  19. #3769
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio



    Ho chest e gonna crimson, cappuccio e polsiere del pyro, sono in mid roll...

    Armi: uchi +5 e arco lungo da una parte, scudo Artorias e mano piromante dall'altra dici di togliere qualcosa?

    Io lo scontro comunque lo gestisco così, aspetto che aggri solaire e prima gli stacco la coda, poi penso al resto però prima o poi schiatto uguale

    Inviato con un peto.
    Toglierei l'arco che per questo boss è inutile.Se la coda l'hai tagliata almeno una volta è inutile che tu lo faccia ogni volta.
    La spada l'hai presa e bon.
    Concentrati sulle zampe posteriori.
    Toglierei anche lo scudo che,correggetemi se sbaglio,parare il gaping dragon è quasi inutile.
    La Uchi non è male,tienila a due mani ma vai sempre di attacco leggero,piromanzie buone.
    Media,lunga distanza,non lockarlo se non quando si sta riprendendo dalla carica e colpisci 2-3 volte,poi riprendi la distanza.

    Saluti.

  20. #3770
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls



    ce l'ho fatta

    aperto blighttown...ora devo assolutamente tornare da andre qual'è la via più rapida? scendo giù e bestemmio di nuovo tantissimo o risalgo dalle fogne?
    Ultima modifica di NOXx; 28-06-14 alle 15:21:10 Motivo: figa dentata sconfitta

  21. #3771
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio


    ce l'ho fatta

    aperto blighttown...ora devo assolutamente tornare da andre qual'è la via più rapida? scendo giù e bestemmio di nuovo tantissimo o risalgo dalle fogne?
    E si domanda ?
    Fogne all the way.
    Alza più che puoi le armi che il prossimo boss ti potrebbe far piangere.

    Saluti.

  22. #3772
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    E si domanda ?
    Fogne all the way.
    Alza più che puoi le armi che il prossimo boss ti potrebbe far piangere.

    Saluti.
    sorellona ragno?

    bene

    e se invece facessi la farfalla per prendere il divine ember?

  23. #3773
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Dark Souls

    Una volta seccata Queelag tocca comunque ritornare indietro e puoi passare dalla Moonlight Butterfly.
    Il divine ember è (quasi) necessario.
    Puoi comunque rimandare fin quando non decidi di scendere nelle catacombe.
    Farsi
    Spoiler:

    catacombe e pinwheel senza l'oggetto che prendi ad Anor Londo è un incubo ma porterebbe dei vantaggi non indifferenti per il Boss di Anor.


    Saluti.

  24. #3774
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    edit. Ok, sorellona e fratellino fatti fuori (l'ultimo m'ha fatto bestemmiare non poco, poi mi sono accorto che avevo abbastanza anime per arrivare a forza 32 e usare l'alabarda del cavaliere nero )...scendo giù, avendo premura di far fuori i demoni con il veleno dall'alto o torno davvero indietro verso la moonlight?

    riedit.
    preso il prendibile fino alla parete sbloccabile solo con il lordvessel (qualcosa mi dice che devo andare a new londo ruins )

    quindi mò risalgo, passo da andre, torno a prendere il divine ember e glielo porto.

    poi? catacombe, new londo o sen's?
    Ultima modifica di NOXx; 30-06-14 alle 22:19:41 Motivo: Queelag & Scarica uccisi.

  25. #3775
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    scusate l'up..ho provato ad arrivare alle catacombe, ma considerato che con la drake sword faccio un cazzo di danni agli scheletri del cimitero CREEEEDO che passerò

    ho sconfitto la farfalla e preso il tizzone divino...

    new londo ruins o sen's? (nota: a sen's sono entrato, uccisi a fatica i due serpi all'entrata, fatto due passi, ambush del serpe dall'alto, ucciso e...)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 169 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato