+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 169 PrimaPrima ... 7147155156157158159167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 4205

Discussione: Dark Souls

  1. #3901
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Pad Xbox 360, per la precisione, i 30€ meglio spesi per una periferica...

    Inviato con un peto.

  2. #3902
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Dark Souls

    Anche no.... Io ho pagato 3 euro un adattatore per il pad della ps2 e va che è un bijoux

  3. #3903
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Anche no.... Io ho pagato 3 euro un adattatore per il pad della ps2 e va che è un bijoux
    ce l'avevo anch'io il pad ps2+adapter...non ci sono paragoni...

    e bada, a me microzozz e i suoi troiai mi stan sul culo, ma il pad x360 non è male davvero

  4. #3904

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ma perché hai già amici sul gfwl, giusto?

    Inviato con un peto.
    Il dsCfix funziona solo fra due utenti che si sono aggiunti tra loro sul gfwl e che hanno entrambi il dsCfix.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Domanda: ho preso il gioco da poco. L'ho scaricato e provato. Consigli su come giocarci su pc? I controlli sono abominevoli, mi fanno venire da vomitare, sembra si siano dimenticati che esisteva il pc quando li hanno fatti, ma va be, si vedono i suggerimenti fatti con i pulsanti dell'xbox360. A condire tutto c'è GFWL, aberrante invensione di qualcuno altrettanto aberrante. DOvrebbe venire spento sto mese comunque. Ripeto, come si fa a giocarci decentemente su pc? mi devo prendere un controller?
    Molti hanno fatto così, personalmente invece ci ho giocato con il mouse, installando dsfix, dsmfix.

  5. #3905
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Il dsCfix funziona solo fra due utenti che si sono aggiunti tra loro sul gfwl e che hanno entrambi il dsCfix.
    appunto per questo ho chiesto, io su gfwl non c'ho nessuno, indi per cui non dovrebbe servirmi a nulla

  6. #3906

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Domanda: ho preso il gioco da poco. L'ho scaricato e provato. Consigli su come giocarci su pc? I controlli sono abominevoli, mi fanno venire da vomitare, sembra si siano dimenticati che esisteva il pc quando li hanno fatti, ma va be, si vedono i suggerimenti fatti con i pulsanti dell'xbox360. A condire tutto c'è GFWL, aberrante invensione di qualcuno altrettanto aberrante. DOvrebbe venire spento sto mese comunque. Ripeto, come si fa a giocarci decentemente su pc? mi devo prendere un controller?
    Conversione fatta coi piedi (e col 2 non è che siamo messi molto meglio).

    Installa DSFix e comprati un pad, io come molti altri ho quello (senza fili) del 360 che funziona veramente gran bene. Puoi mettere tutti i fix del mondo ma giocarci con tastiera+mouse è un suicidio, rende il gioco molto più difficile di quello che già è.

    Cla.

  7. #3907
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Dark Souls

    dopo qualche settimana di riposo ho ripreso DS.ero rimasto nel DLC,con il Calamet ed Manus ad attendermi.ho cambiato strategia,sono tornato indietro ed ho continuato per lost izalith.abbastanza sorprentendentemente ho legnato il boss "con molti piedi munito".non ho capito molto dello scontro,rallentava di brutto.ho fatto bene?continuando cosi mi rinforzo e posso tornare nell abisso ed avere vita più facile con gli altri due?grazie.

  8. #3908
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ormai sei lì, perché non andare avanti fino alla bed of chaos?

  9. #3909
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ormai sei lì, perché non andare avanti fino alla bed of chaos?
    infatti,l'idea è quella.speriamo non sia troppo frustrante sta culla.agli esperti,usando la zvander,non ho voglia di cercare il nome esatto,lo spadone,quali sono le caratteristiche utili per sfuttarla a dovere?grazie.

  10. #3910
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    La Zweihander scala con STR e DEX puoi farla magica/divina per aggiungere lo scaling su INT/FTH

    Se vai indietro di qualche pagina ne abbiamo discusso pochissimo tempo fa.

  11. #3911

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    infatti,l'idea è quella.speriamo non sia troppo frustrante sta culla.agli esperti,usando la zvander,non ho voglia di cercare il nome esatto,lo spadone,quali sono le caratteristiche utili per sfuttarla a dovere?grazie.
    La culla sa essere frustrante, è un gimmick fatto malissimo ma in realtà, se cheati con lei come lei cheata con te, è di una banalità disarmante, l'unico problema può essere Fase 3 le prime volte perchè non sai esattamente dove saltare.

    Spoiler:

    Fase 1: a fine discesa corri tutto a destra, ti fai largo tra i rovi e shotti il nucleo. Dopodichè esci dalla partita e la ricarichi, ricomincerai il gioco davanti alla nebbia del boss MA col nucleo di destra già distrutto.
    Fase 2: rientri nella nebbia e corri tutto a sinistra, stando radente alla parete ed evitando i buchi che si formano. Posizionati in una zona (più o meno a metà strada tra la fine della discesa e il nucleo) dove vedi il nucleo di sinistra ma dove lui non può raggiungerti con la mano di fuoco, munisciti di arco e frecce (o di incantesimi ranged tipo le lance) e colpisci i rovi e infine il nucleo una volta scoperto. Dopodichè esci dalla partita e ricarica, ricomincerai il gioco davanti alla nebbia del boss MA con entrambi i nuclei già distrutti.
    Fase 3: rientra nella nebbia e alla fine della discesa vai dritto, leggermente spostato sulla sinistra, il pavimento crollerà e davanti al baratro vedrai la piattaforma su cui saltare. Salta, fatti largo tra i rovi con l'arma che hai e, una volta scoperto il nucleo centrale, colpiscilo (è one shot a prescindere da come lo colpisci). Questa è l'unica parte in cui si può morire easy perchè il salto richiede pure una discreta precisione.

    Mi pare comunque di ricordare che il boss si "ricorda" la Fase in cui era, per cui se muori ad esempio dopo Fase 1, riandandoci post-resurrezione ti dovresti ritrovare il nucleo di destra già distrutto. Se ti stai chiedendo "perchè prima il nucleo di destra e non quello di sinistra?", la risposta è che è più facile trovare una posizione sicura da cui colpire ranged il nucleo di sinistra rispetto a quello di destra, dopo che il pavimento inizia a cedere.

  12. #3912
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Dark Souls

    caspita Seph,sei un drago in questo gioco!! grazie vediamo di mettere in pratica la strategia.a proposito
    Spoiler:
    solair,non è possibile evitare di legnarlo vero??per la culla...io ho già infilzato il primo globo,il pavimento crolla ogni volta che rientro?
    Ultima modifica di kinoko; 28-07-14 alle 14:23:42

  13. #3913
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    caspita Seph,sei un drago in questo gioco!! grazie vediamo di mettere in pratica la strategia.a proposito
    Spoiler:
    solair,non è possibile evitare di legnarlo vero??per la culla...io ho già infilzato il primo globo,il pavimento crolla ogni volta che rientro?
    purtroppo no


    io in compenso ho attivato i bonfire nella tomba dei giganti...dove tra l'altro a una certa m'ha spawnato un black knight che poi non ho più ritrovato
    preso il tizzone divino grande

    ora però il problema è come arrivare da nito...pensavo che scendendo dall'ultimo bonfire mi bastasse varcare la nebbia dorata, ma non mi fa entrare nonostante il lordvessel sarà che devo metterlo sul piedistallo (con frampt o kaathe) prima di poterci entrare? oppure ho proprio cappellato strada?

    in più: new londo.

    presa l'anima della guardiana e la chiave che mi da becco cremisi. però mi sa che mi son perso perchè mi sembra di stare sempre nel solito posto (in più non riesco mè ad attivare l'ascensore nè a trovare l'aggeggio che drena le rovine)

    sono passato anche all'asylum per prendere la bambolina e sperare in un drop dello spadone dai black knight (col cazzo, ovviamente )...tanto che ero lì ho provato lo stray demon e....non riesco a togliergli più di mezza vita (e con 2\3 great fireball+dragoncrest)
    Ultima modifica di NOXx; 28-07-14 alle 16:09:10

  14. #3914
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    sono passato anche all'asylum per prendere la bambolina e sperare in un drop dello spadone dai black knight (col cazzo, ovviamente )...tanto che ero lì ho provato lo stray demon e....non riesco a togliergli più di mezza vita (e con 2\3 great fireball+dragoncrest)
    Usa un'arma veloce con bleed e gli togli tutta l'altra vita che rimane... in particolare, approfitta di quando da la culata in terra, in 3 colpi dovresti innescare l'effetto.

  15. #3915
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    purtroppo no


    io in compenso ho attivato i bonfire nella tomba dei giganti...dove tra l'altro a una certa m'ha spawnato un black knight che poi non ho più ritrovato
    ora però il problema è come arrivare da nito...pensavo che scendendo dall'ultimo bonfire mi bastasse varcare la nebbia dorata, ma non mi fa entrare nonostante il lordvessel sarà che devo metterlo sul piedistallo (con frampt o kaathe) prima di poterci entrare? oppure ho proprio cappellato strada?
    in più: new londo.
    presa l'anima della guardiana e la chiave che mi da becco cremisi. però mi sa che mi son perso perchè mi sembra di stare sempre nel solito posto (in più non riesco mè ad attivare l'ascensore nè a trovare l'aggeggio che drena le rovine)
    Il black knight spawna sempre a partire dal primo bonfire e avanzando.

    Devi metterlo sul piedistallo quindi :
    Spoiler:
    se vuoi Kaathe : uccidi Sif,togli l'acqua da New Londo,uccidi i 4 re,parli con Kaathe,posi il Lord Vessel e continui perdendo Fraampt e la possibilità di dargli gli oggetti.
    Se vuoi Fraampt,posi il Lord Vessel adesso e bon.


    Guarda che una volta che hai preso la chiave di Becco Cremisi (wtf ?) la porta con la chiusa per drenare l'acqua è tutta a sinistra dietro ad una porta con le sbarre.Impossibile mancarla.

    Saluti.

  16. #3916
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Il black knight spawna sempre a partire dal primo bonfire e avanzando.
    Strano...da lì ho sempre avanzato, ma l'ho visto una volta sola
    Voglio dire, sono arrivato all'ultimo falò della tomba, di strada ne ho fatta

    Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Devi metterlo sul piedistallo quindi :
    Spoiler:
    se vuoi Kaathe : uccidi Sif,togli l'acqua da New Londo,uccidi i 4 re,parli con Kaathe,posi il Lord Vessel e continui perdendo Fraampt e la possibilità di dargli gli oggetti.
    Se vuoi Fraampt,posi il Lord Vessel adesso e bon.
    Credo sia possibile averli entrambi...

    Non sapevo che dovessi farlo fuori ora...

    Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Guarda che una volta che hai preso la chiave di Becco Cremisi (wtf ?) la porta con la chiusa per drenare l'acqua è tutta a sinistra dietro ad una porta con le sbarre.Impossibile mancarla.

    Saluti.
    Becco cremisi è ingwal vedrò di cercare meglio

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Usa un'arma veloce con bleed e gli togli tutta l'altra vita che rimane... in particolare, approfitta di quando da la culata in terra, in 3 colpi dovresti innescare l'effetto.
    Ho provato con uchigatana, iaito, washing pole (tutte a +10), con l'alabarda del Cavaliere nero +5 e con la furysword +4

    Inviato con un peto.

  17. #3917
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Dark Souls

    Evviva evviva evviva...finalmente ho steso F&C, ho parlato con la popputa e, sbagliando, ho aderito al suo patto; sono tornato dal serpentone che mi ha inghiottito e sputato, ho montato il bidet (all'interno del quale devo mettere le anime...) ed ora...dove mi consigliate di andare?

  18. #3918
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    la popputa con la mod è tanta roba

    serpentone...?

    ah, by the way, a quanto pare io son costretto a fare i 4 re, se voglio entrare nella coventant di kaathe (e lo voglio )

    Spoiler:
    Getting Kaathe's services without upsetting Frampt

    Beat The Four Kings.


    Rest on The Abyss bonfire.


    Talk to Kaathe until he transports you to the Firelink Altar.


    Don't put the Lordvessel in the altar. Instead, warp back to The Abyss bonfire by using Homeward or Homeward Bone.


    Talk to Kaathe, he'll offer you "the art of Lifedrain" (i.e. Darkwraith covenant).


    Now you can upgrade the covenant level and buy Cracked Red Eye Orbs from him. After you're done, you can talk to Frampt and put the Lordvessel for Frampt. However, Kaathe will be upset and will leave for the rest of the playthrough.

  19. #3919

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    caspita Seph,sei un drago in questo gioco!! grazie vediamo di mettere in pratica la strategia.a proposito
    Spoiler:
    solair,non è possibile evitare di legnarlo vero??per la culla...io ho già infilzato il primo globo,il pavimento crolla ogni volta che rientro?
    Spoiler:

    E' possibile salvare Solaire, in una maniera un po' cervellotica che se vuoi ti spiego


    Cla.

  20. #3920
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    E' possibile salvare Solaire, in una maniera un po' cervellotica che se vuoi ti spiego


    Cla.
    grazie,ma è endato.comunque mi ha lasciato un oggetto utile per l'oscurita.

  21. #3921

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    grazie,ma è endato.comunque mi ha lasciato un oggetto utile per l'oscurita.
    Sì, l'elmo del sole ti sarà molto utile nella tomba dei giganti.

    Ps per Noxx: le nebbie dorate si aprono solo dopo aver posizionato il ricettacolo al suo posto.

  22. #3922
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ps per Noxx: le nebbie dorate si aprono solo dopo aver posizionato il ricettacolo al suo posto.
    lo sospettavo...va beh...che io sappia i 4 re sono affrontabili senza averlo posizionato...quindi...

    oltretutto ora che ho finalmente svuotato new londo (dopo solo 2 ore di ricerca...inutili, visto che era facilissimo trovarlo ) posso arrivarci
    Ultima modifica di NOXx; 29-07-14 alle 11:17:13

  23. #3923
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    caspita Seph,sei un drago in questo gioco!! grazie vediamo di mettere in pratica la strategia.a proposito
    Spoiler:
    solair,non è possibile evitare di legnarlo vero??per la culla...io ho già infilzato il primo globo,il pavimento crolla ogni volta che rientro?
    E' possibile evitarlo, puoi anche salvarlo anzi, ma se ormai ti è spawnato ostile non c'è più nulla da fare :(

  24. #3924

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    lo sospettavo...va beh...che io sappia i 4 re sono affrontabili senza averlo posizionato...quindi...

    oltretutto ora che ho finalmente svuotato new londo (dopo solo 2 ore di ricerca...inutili, visto che era facilissimo trovarlo ) posso arrivarci
    In realtà se avanzi un po' nel gioco post presa ricettacolo senza cagare frampt, quando ci passi vicino ti dirà direttamente, senza manco parlarci, che non puoi essere il nuovo re e se ne va. A sto punto puoi buttarti nel buco che lascia, verrai teletrasportato nel luogo dove posizionare il ricettacolo.

    Questo per dire che è possibile posizionare il ricettacolo senza aver parlato ne con frampt ne con kaathe.

  25. #3925
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Dark Souls

    bene signore(poche) e signori,rotto le balle alla culla.sono andato a trovare l'ultimo boss almeno credo.come dicevo in precedenza ho lasciato indietro un paio di "creature".se finisco senza di questi mi perdo qualcosa?no perchè vorrei anche finirlo sto benedetto gioco.grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 169 PrimaPrima ... 7147155156157158159167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato