+ Rispondi alla Discussione
Pag 167 di 169 PrimaPrima ... 17157165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 4,151 a 4,175 di 4205

Discussione: Dark Souls

  1. #4151
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls

    Nessun macello, lo hai sviluppato molto bene, con queste stat ed equip ci sfondi il resto del gioco, DLC compreso

  2. #4152
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Come armi ho Spadone del Serpente +15 (e Furia di Queelag all'occorrenza), Scudo Cimiero Ondulato+6 e l'armatura del paladino (quella dorata) potenziata qua e là. Secondaria ho la palla di fuoco dei bambini con il guanto infuocato +5, la uso per pullare.
    Il PG va bene... tieniti anche sotto mano uno scudo "serio" all'occorrenza, tanto l'effetto regen del Grass Shield lo puoi avere con l'erbette che sono facili da prendere (infatti è un po' un peccato aver potenziato quello, che come scudo in se è un po' meh).
    Visto che la magia la usi solo per i pull, potresti prendere anche soul arrow, hai giusto i 10 INT che servono; 30 cast e arriva nettamente più lontano della fireball, che ha un range limitato... oltretutto, ci riesci a fare il trucchetto del binocolo, perchè spara in linea retta, mentre tutte le piromanzie mi pare vadano sempre verso il basso.

  3. #4153
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Oh, menomale! Ecco, le erbette dove diavolo le trovo? Ricordo di averle incrociate ma non mi ricordo più dove. Comunque come altri scudi ho quello del Sangue contro le bestie velenose e quello del Cavaliere +5 (o era Cavaliere d'argento? O nero? ) che è più tosto da sbilanciare. Per ora mi trovo molto bene con questo. Cercherò Soul Arrow, in effetti non ho proprio dato importanza alle magie, vi dico la verità, volevo fare un PG che menava forte.

  4. #4154
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Oh, menomale! Ecco, le erbette dove diavolo le trovo? Ricordo di averle incrociate ma non mi ricordo più dove.
    A Darkroot Garden, nella spianata dove ci sono tutti i cavalieri di pietra addormentati, prendi la strada nascosta dietro il finto albero... li trovi le ranocchione rosse che ne droppano in buona percentuale.
    E' a due passi dal bonfire della porta di Artorias, in 10 minuti ne puoi tirare sù parecchie

  5. #4155
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Grazie LarsenB. Senza di voi ci avrei messo sei mesi di più a finire il gioco

    Oggi ho eliminato la Culla del Caos, ultimo ostacolo prima di Gwyn. Che mostro fastidioso, ma grazie allo scudo gigante ce l'ho fatta.

    Ora, prima che mi sputtano la partita e faccio qualche guaio finendolo, devo fare le robe del DLC, giusto? Non vorrei finirlo e poi non si può più tornare indietro o qualche roba del genere.

  6. #4156
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    dlc e poi Gwyn

  7. #4157
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Nice, thanks Anta.

  8. #4158

    Predefinito Re: Dark Souls

    piccolo consiglio: se vuoi fare poi ng+, perdi un po' di tempo a farmare i mob pre-gwin, droppano al 100% pezzi rari di titanite (ognuno un tipo diverso).
    Ultima modifica di Seph|rotH; 03-05-15 alle 13:21:16

  9. #4159
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Dopo 80 ore sto per finire l'avventura prresumo ho 2 cose da condividere con voi:
    ma la culla del caos esiste solo per farti incazzare?
    Kalameet best boss ever sono 2 giorni che ci provo ma finora è imbattuto il bastardo

  10. #4160
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    La culla è più un rompicapo che un boss.

    Anche a me mancano solo Khalameet e lord Gwyn, ci siamo quasi, non pensavo di potercela fare. Un po' deluso dal DLC, me lo aspettavo un po' più ampio, escluso Artorias che è uno spettacolo totale.

  11. #4161
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Khalameet è l'unico al quale non sono riuscito a tagliare la coda, maledetto...

  12. #4162
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    io ho ricominciato da un po'...

    dopo miliardi di morti al demone toro () son riuscito ad andare avanti...ma...avendo la master key e avendo la chiave della residenza di undead burg, non dovrei riuscire ad aprire la porta sul ponte dove c'è solaire?

  13. #4163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    io ho ricominciato da un po'...

    dopo miliardi di morti al demone toro () son riuscito ad andare avanti...ma...avendo la master key e avendo la chiave della residenza di undead burg, non dovrei riuscire ad aprire la porta sul ponte dove c'è solaire?
    E che vuoi, che con la master key ti si finisca tutto il gioco?!

    No, la chiave per la residenza è per un'altra cosa, mentre per quella porta serve una chiave specifica, che trovi tra poco...

  14. #4164
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    E che vuoi, che con la master key ti si finisca tutto il gioco?!

    No, la chiave per la residenza è per un'altra cosa, mentre per quella porta serve una chiave specifica, che trovi tra poco...
    uhm, forse è dopo i gargoyle è che il ponte non l'ho fatto, ho fatto il giro largo

  15. #4165
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    No, quella porta si apre con la Basement Key che trovi:
    Spoiler:

    sulle scale davanti all'entrata della chiesa, dove tiri la leva che apre la grata che ti riporta nella zona dove c'è il cinghiale corazzato
    Ultima modifica di Antares; 07-05-15 alle 10:05:10

  16. #4166
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    devo ricontrollare, mi sa che ho fatto danno...

  17. #4167
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Che danni vuoi aver fatto.
    "giro largo" vuol dire che sei passato sotto il ponte e sei uscito nella zona cinghiale passando dalla torretta col cavaliere nero.

  18. #4168
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    esatto, e io sono passato dal cancello, in quanto non avevano fatto in tempo a chiuderlo, e non mi pare proprio ci fosse quel drop

    inb4: devo iniziare a curarmi contro l'alzheimer

    edit. CVD, devo iniziare a preoccuparmi, l'alzheimer sta arrivando
    Ultima modifica di NOXx; 07-05-15 alle 10:41:54

  19. #4169
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    c'è un cadavere a terra proprio sulle scale

  20. #4170
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    a quanto pare l'avevo preso e non ero più ripassato dal ponte

  21. #4171
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Non ricordavo dell'esistenza di questa chiave, una di quelle robe che prendi e ti ritrovi senza saper nulla.

    Ragazzi una volta finito (stasera ho deciso di fare una run finché non lo termino), cosa è più divertente, NG+ o magari cominciare con un altro PG totalmente diverso? Cosa c'è, oltre alla difficoltà maggiore, in NG+? È vero che si tengono gli oggetti trovati?

    Oppure comincio a pensare a DSII? Anche se non ho letto robe super entusiaste....

  22. #4172
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls

    A me piace più provare pg diversi che giocare in NG+, onestamente, ma dipende da te. Differenze a NG+: tieni tutti i tuoi oggetti, tranne quelli chiave per la trama (tutte le chiavi svaniscono, alcuni anelli svaniscono etc), l'intero mondo si resetta, i tuoi peccati sono assolti, tutti gli NPC morti tornano vivi, tutti i fabbri sono resettati e perdono gli ember, tutte le firekeeper resuscitano. Tutti i mostri hanno più HP e fanno MOLTO più male, ma droppano molte più anime (circa tre volte tanto), questi parametri sono un po inconsistenti (a volte raddoppiano, a volte triplicano, a volte c'è poca differenza), ma in generale è più difficile. Tutti i boss ed i nemici sono resettati, incluse le lucertoline di cristallo. Ti vengono tolte anche le cassette degli attrezzi, devi ricomprarle da Andre. Ti rimane la bottomless box e tutto ciò che c'è dentro, però. Tutti i fuochi restano potenziati, se hai livellato un fuoco a 15 flask, ad esempio, lo troverai a 15 flask in NG+. Le tue estus flask restano livellate e possono essere potenziate ulteriormente con le anime di firekeeper, il cap è +7 (ristorano praticamente l'intera barra di salute) e... basta, credo.

  23. #4173
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ragazzi una volta finito (stasera ho deciso di fare una run finché non lo termino), cosa è più divertente, NG+ o magari cominciare con un altro PG totalmente diverso? Cosa c'è, oltre alla difficoltà maggiore, in NG+? È vero che si tengono gli oggetti trovati?
    Non ci sono cose drasticamente diverse, ma per esempio hai accesso ad alcune armi/magie che, per questioni di statistiche o di scarsità di materiali per upgrade, difficilmente puoi usare alla prima run senza farmare come un forsennato... io trovo divertenti entrambe le cose, con una leggera preferenza per il reroll.

    A NG+ mantieni tutti gli oggetti che non sbloccano qualcosa; quindi le chiavi vanno trovate di nuovo, gli ember per il fabbro pure ecc. ma consumabili, equipaggiamento, materiali, upgrade alle Estus e livello dei Bonfire restano... questo vuol dire ad esempio che, prima di re-iniziare, ti conviene fare un giro dei Bonfire "critici" e portarli a 20, se non l'hai già fatto (se serve umanità ne puoi farmare a iosa nel DLC, prima di Manus... o anche accoppando tutti gli NPC, tanto verrai perdonato automaticamente)
    Idem per quanto riguarda "la spesa" dai cavalieri prima di Gwin, che ti danno un sacco di slab/chunk per fare gli upgrade massimi

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Oppure comincio a pensare a DSII? Anche se non ho letto robe super entusiaste....
    Alcune cose fatte meglio, alcune fatte peggio... non ha l'impatto del primo, ma resta un gran bel gioco; se ti è piaciuto questo è difficile ti faccia schifo il 2

  24. #4174
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Bon, mi sa che farò entrambe le cose dunque, dubito che questo gioco andrà mai via dal mio hdd, me ne sono innamorato. Anche perché rigiocarlo consapevolmente rispetto alla prima Run deve esser molto più soddisfacente, visto che per la prima metà del gioco non ho capito un sacco di cose.

    Per DS2 ci penso, appena becco un'offerta convincente poi vengo a spaccarvi le palle nell'altro topic.

    Grazie come sempre per le info.

  25. #4175
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    ma quando parli di dark souls 2, intendi scholar?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 167 di 169 PrimaPrima ... 17157165166167168169 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato