+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 169 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 4205

Discussione: Dark Souls

  1. #401
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    vabbè, vedo che sei qua solo per trollare.
    Fammi capire, te parli di "elitismo da PC" se uno non vuol pagare 40€ un gioco fatto di merda?

    Ah sì, sarei io il troll

    O forse è semplice questione di non farsi prendere per i fondelli..

    No, sono io che trollo certo


    Ora scusa, vado a installare le mie 20 copie di Risen2 comprate al day one..

  2. #402
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-07
    Messaggi
    609

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Fammi capire, te parli di "elitismo da PC" se uno non vuol pagare 40€ un gioco fatto di merda?

    Ah sì, sarei io il troll

    O forse è semplice questione di non farsi prendere per i fondelli..

    No, sono io che trollo certo


    Ora scusa, vado a installare le mie 20 copie di Risen2 comprate al day one..
    qui si parla di un titolo con nemmeno un anno di vita la cui versione pc sarà comprensiva del dlc (contenuti finora totalmente inediti che su console verranno proposti a 10 o addirittura 15 sacchi)....il prezzo di artenza mi pare nella norma.....tanto no credo ci vorrà molto prima di vedere il titolo in quetione a prezzi molto più popolari, vista la continua cattiva publicità che si fanno di news in news.....

  3. #403
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Mi sa che lo aspetto al varco dei 4.99 euri, tra un annetto e gg
    Peccato pero', bastava veramente poco per fare una cosa non dico mirabolante, ma dignitosa.

    Sa davvero di malavoglia, "ok lo volevate anche voi pcisti puzzoni, tie' beccatevi sta ciofeca e bon, e se non ne comprate milioni di copie ci lamenteremo pure che il pc puzza e pirata tutto".

  4. #404
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    dignità? ma sta zitto su...ma che ti hanno fatto di male per sentirti colpito nella "dignità"? questi atteggiamenti sono quelli che ci hanno resi degli zimbelli per anni...magari aggiungici "adesso lo pirato" e hai completato il cerchio.
    Innazitutto evita di dare del pirata. Non ho mai parlato di piratarlo, non lo farò e nemmeno mi interessa. Certe illazioni tienitele per te, anche quelle sono offensive e ledono la mia dignità di giocatore. Si proprio quella che viene presa per i fondelli con operazioni commerciali di questo tipo mirate a grattare il fondo del barile a discapito dei giocatori che tanto son dei poveri coglioni che si accattano di tutto.
    Ridicolo semmai è chi compra sempre a testa bassa senza fermarsi mai a pensare quanto a fondo su per lo sfintere glielo spingono.

    come no, infatti la qualità dei port da console è costantemente peggiorata negli anni...o è il contrario?
    Negli anni i port da console sono praticamente spariti, i giochi escono in versioni diverse per piattaforme diverse, spesso con team differenti ad occuparsi delle diverse versioni se non addirittura con progetti dati in outsourcing, come avrebbero dovuto fare con dark souls.

  5. #405
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da pietsira Visualizza Messaggio
    qui si parla di un titolo con nemmeno un anno di vita la cui versione pc sarà comprensiva del dlc (contenuti finora totalmente inediti che su console verranno proposti a 10 o addirittura 15 sacchi)....il prezzo di artenza mi pare nella norma.....tanto no credo ci vorrà molto prima di vedere il titolo in quetione a prezzi molto più popolari, vista la continua cattiva publicità che si fanno di news in news.....
    Un anno di vita per un gioco non è affatto poco, senza contare che spesso titoli PC appena usciti li trovi a meno di 40 euro al day1 (ovviamente non bisogna prendere come riferimento i gamestop)

  6. #406
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    L'unica rimane sperare che patchino perlomeno per la questione risoluzione altrimenti non mi sento veramente di comprarlo nemmeno a pochi euro, e me ne dolgo.
    Ultima modifica di Daled; 10-08-12 alle 21:43:47

  7. #407
    Dreamflange
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    ......bho sempre più stupore scopro che ci sono decine e decine di post anche non ita e parecchi che si lamentano della conversione definendola fatta male, brutta, non all'altezza delle potenzialità ; ma scusa se il port è fedele all'originale come cavolo se lo aspettavano? secondo me tanti che hanno storto il naso (non dico tutti ma quasi) non lo hanno giocato su console e non sapevano nemmeno che c'è stata, pochi mesi fa, una raccolta firme che chiedeva espressamente di portare dark su pc nel più breve tempo possibile; praticamente l'unica vera richiesta fatta da subito non presa poi in considerazione è stata quella di non adottare GFWL come DRM;

    a sto punto incrocio le dita, tocco pure i coglioni, sperando che tutte ste menate non portino veramente sfortuna facendo uscir qualche problema/bug serio prima del 24 !

  8. #408
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!


  9. #409
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamflange Visualizza Messaggio
    ma scusa se il port è fedele all'originale come cavolo se lo aspettavano?

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    ma scusa se il port è fedele all'originale come cavolo se lo aspettavano?

  11. #411
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamflange Visualizza Messaggio
    ...ma scusa se il port è fedele all'originale come cavolo se lo aspettavano?
    Carina


    ...è una battuta, vero?


  12. #412
    Dreamflange
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Carina


    ...è una battuta, vero?

    ....no perchè?

    ripeto, se lo hanno mantenuto almeno pari alla versione consolara non si può parlar di una conversione "peggiorata" al limite di un porting che non sfrutta determinati pc; va però considerato che così girerà su una infinità di pc;
    su xbox dei 30 fps non me ne sono mai fatto un problema e di certo non mi hanno influenzato il gameplay fino al NG+++ per 200 ore di gioco circa;
    più di così spero di essere chiaro;

    EDIT :
    a prescindere che il risultato grafico sarà quello console, stavo giusto grattando un pò qualche sito e sembra che questi 1024x720(non dovrebbe essere 1024x768?) in realtà siano i 720p classici quindi 1280x720; se leggete un pò di forum se ne sta parlando nelle ultime ore; un tizio ha postato una immagine ma non so quanto sia attendibile; cmq eccola :



    EDIT 2 :

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    No. l'internal framebuffer è bloccato a 1024x720(che per noi suona stramba ma su console risoluzioni tipo 1024x720, 1152x720, 1152x640, 1024x576 sono all'ordine del giorno), non l'output finale, altrimenti su certi monitor non andrebbe. Puoi mettere anche 1920, ma la risoluzione vera sarà sempre 1024.
    si parlando dei 1280x768 mi riferivo alla risoluzione interna; cmq è comfermato, sarà di 1024x768 ed in genere il risultato è quello già visto su console : http://www.videogamer.com/pc/dark_so...ion_namco.html;
    ciò detto, non cambia il discorso che facevo; le firme nacquero come richiesta da parte dei possessori pc di averlo anche loro tutto qui;
    migliorie e simili, ne sono convinto, si sono aggiunte strada facendo più o meno esternamente alla petizione.
    Ultima modifica di Dreamflange; 13-08-12 alle 15:56:58

  13. #413
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamflange Visualizza Messaggio
    ....no perchè?

    ripeto, se lo hanno mantenuto almeno pari alla versione consolara non si può parlar di una conversione "peggiorata" al limite di un porting che non sfrutta determinati pc; va però considerato che così girerà su una infinità di pc;
    col c...
    Un porting grezzo non implica solo un livello tecnico inferiore ma forti probabilità di instabilità, bug, glitch, incompatibilità con hw vari e possibilità di prestazioni disastrose anche con hw pompatissimo (con fattori random) e semitotale mancanza di scalabilità.
    In pratica installa il gioco e comincia a dire un rosario sperando che ti vada bene.

  14. #414
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Porca miseria! Segui un thread per mesi, giorno per giorno, ed è un normale thread con 2/3 risposte al giorno molto pacate e molto tranquille, direi pure utili a capire il gioco (per fortuna).

    Smetti di seguire il thread 2 giorni e scoppia la terza guerra mondiale con esecuzioni di massa e vecchi rancori oriento-razzisti sopiti che spuntano fuori. Direi che non ci si annoia mai qui dentro.

  15. #415
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    al di là di tutto spiace che un gioco così gustoso pare avere una ''conversione'' di livello così basso

  16. #416
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    al di là di tutto spiace che un gioco così gustoso pare avere una ''conversione'' di livello così basso
    Questo è il punto e se sulle altre cose ci si poteva passare sopra per me con la risoluzione assolutamente no, sia per la cosa in sé che per quello che rappresenta, probabilmente la peggior conversione che possiamo aver mai visto.

  17. #417
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamflange Visualizza Messaggio
    EDIT : a prescindere che il risultato grafico sarà quello console, stavo giusto grattando un pò qualche sito e sembra che questi 1024x720(non dovrebbe essere 1024x768?) in realtà siano i 720p classici quindi 1280x720; se leggete un pò di forum se ne sta parlando nelle ultime ore; un tizio ha postato una immagine ma non so quanto sia attendibile
    No. l'internal framebuffer è bloccato a 1024x720(che per noi suona stramba ma su console risoluzioni tipo 1024x720, 1152x720, 1152x640, 1024x576 sono all'ordine del giorno), non l'output finale, altrimenti su certi monitor non andrebbe. Puoi mettere anche 1920, ma la risoluzione vera sarà sempre 1024.

  18. #418
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    al di là di tutto spiace che un gioco così gustoso pare avere una ''conversione'' di livello così basso
    Il punto e' quello.Se posso dare la mia opinione Dark Souls e' uno dei miei giochi preferiti in assoluto,non soltanto di questa gen...come e' gia stato detto se da una parte e' quasi comprensibile dall'altra la Namco/Bandai ci ha palesemente marciato sopra.

    Piuttosto sono curioso di sapere pareri sulle nuove aree di gioco,che cosi' ho una scusa per sprecarci altre ore sull'Icsbocs.

  19. #419
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    gamescom trailer:


  20. #420
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamflange Visualizza Messaggio
    Non vedo impostazioni per il vsync.

  21. #421
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Forzalo dai driver

  22. #422
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non vedo impostazioni per il vsync.
    Io non vedo proprio impostazioni invece
    AntiAliasing ON quanto ON non si sa (2x? 16x? 32x?)

    Per un titolo come questo ero disposto a passare sopra a GFWL ma a quel prezzo dover vedere su un monitor da 1920 una risoluzione bislacca come 1024x720 finirebbe a darmi un po fastidio.

  23. #423
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Io non vedo proprio impostazioni invece
    AntiAliasing ON quanto ON non si sa (2x? 16x? 32x?)

    Per un titolo come questo ero disposto a passare sopra a GFWL ma a quel prezzo dover vedere su un monitor da 1920 una risoluzione bislacca come 1024x720 finirebbe a darmi un po fastidio.
    Per quanto sia d'accordo con te sul fatto che un'edizione per pc dovrebbe avere tutte le impostazioni di personalizzazione che ci si aspetta, e se non le ha loro sono schiappe e pure ladri, se proprio vogliamo capire la situazione disperata in cui vertono ci sono comunque opzioni che non possono mancare. Una di queste è il vsync che su pc è d'obbligo altrimenti la quasi totalità dei monitor darà gli effetti che sappiamo. E non credo sia compito dei driver forzare questa impostazione.

  24. #424
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    io gioco quasi sempre con vsync disattivato, non capisco dove arrivi questo "quasi totalità dei monitor"...il vsync serve se hai molti fps e questi non hanno un cap. qui c'è il cap a 30 fps quindi il problema proprio non si pone.

  25. #425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non vedo impostazioni per il vsync.
    Pero' l'unica cosa che odio ce l'hanno messa: il motion blur

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 169 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato