+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 599

Discussione: Crysis 3 incoming!

  1. #176
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico a cui il secondo capitolo non ha fatto proprio cosi pena? l'ambientazione newyorkese mi è piaciuta assai, non dimenticando però gli evidenti difetti di gameplay come livelli troppo lineari e ia un pò cosi cosi.
    +1
    a me piace
    anche il Multi, soprattutto il Multi

  2. #177
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico a cui il secondo capitolo non ha fatto proprio cosi pena? l'ambientazione newyorkese mi è piaciuta assai, non dimenticando però gli evidenti difetti di gameplay come livelli troppo lineari e ia un pò cosi cosi.

    Diciamo in tutta onestà che, da metà gioco in poi le cose miglioravano, ma la prima metà personalmente è inguardabile, per quello che era stato Crysis 1 prima. Hanno sbagliato nella trama di fondo secondo me, Nomad e Psycho non dovevano sparire, non dovevano essere divisi da Prophet e dalla dr.essa Rosental. Immagina Half Life 2 dove Barney e G-man risultavano dispersi, al posto di gordon impersonavamo uno che si chiamava alcatraz e la trama veniva cambiata da super caxxuta com'era in qualcosa tipo film fantascientifico di serie B anni 80\90...... :\


    perchè è questo che hanno fatto tra Crysis e Crysis 2, il primo si chiudeva con degli alieni ghiacciati ben definiti che avevano congelato un intero arcipelago, mentre nomad e la rosental andavano via su un V-tol guardando il missile nucleare che aveva centuplicato le forze dei nemici, mentre prophet era disperso sull'isola. In Crysis 2 non c'è nulla di questo, nessuna forma aliena che trae energia e sprigiona il proprio potere dal freddo ma alieni che vogliono ritornare a casa loro(la terra prima dei terrestri) e ci "sciolgono" perchè sono "ambientalisti", e nel loro modo di ragionare siamo insetti da abbattare con impatto al sistema ambientale prossimo allo 0..... ma che!!?! E nomad? E psycho? E la Rosental? E tutto quell'esercito rinforzato di alieni ghiacciati scatenato dall'esplosione nucleare? Nulla, niente di niente, senza giustificazione al loro posto alieni diversi, personaggi dispersi, la nanotuta che diventa simbiotica....


    Almeno qui in questo 3 possiamo far finta che abbiamo "prophet", vabè..
    Ultima modifica di heXen; 24-01-13 alle 21:49:53

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Scusate ma la beta di Crysis 3 MP (uscita oggi) è regionale o è free?

    Perchè su Origin la strombazzano a destra e manca, ma non c'è da nessuna parte il link per il download!
    Se si va sulla pagina demo/giochi gratuiti zero.. sulla pagina web di Origin c'è scritto che la beta appare in 'i miei giochi' ma io non la vedo proprio
    (tra l'altro BF3 è uscito da una vita e si vede ancora la beta.. ma come cazz si fa)

    Complimenti EA, a che ca22o serve Origin e le Beta se poi manco si trova uno straccio di link?

  4. #179

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico a cui il secondo capitolo non ha fatto proprio cosi pena? l'ambientazione newyorkese mi è piaciuta assai, non dimenticando però gli evidenti difetti di gameplay come livelli troppo lineari e ia un pò cosi cosi.
    Livelli lineari, ia e anche la grafica strozzata al momento dell'uscita.

    Non è un gioco brutto, ma è stato un passo indietro rispetto al primo.
    Anche il primo aveva i suoi bei livelli lineari...

  5. #180
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Scusate ma la beta di Crysis 3 MP (uscita oggi) è regionale o è free?

    Perchè su Origin la strombazzano a destra e manca, ma non c'è da nessuna parte il link per il download!
    Se si va sulla pagina demo/giochi gratuiti zero.. sulla pagina web di Origin c'è scritto che la beta appare in 'i miei giochi' ma io non la vedo proprio
    (tra l'altro BF3 è uscito da una vita e si vede ancora la beta.. ma come cazz si fa)

    Complimenti EA, a che ca22o serve Origin e le Beta se poi manco si trova uno straccio di link?
    per levare la demo di BF3 basta cliccarci sopra e fare nascondi
    per quella di Crysis3 invece non so... attendo anche io.

  6. #181
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio

    Complimenti EA, a che ca22o serve Origin e le Beta se poi manco si trova uno straccio di link?


    E a cosa vuoi che serva origin


    Seriamente, immagino che presto si saprà come fare per la beta, magari in serata.

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Scusate ma la beta di Crysis 3 MP (uscita oggi) è regionale o è free?

    Perchè su Origin la strombazzano a destra e manca, ma non c'è da nessuna parte il link per il download!
    Se si va sulla pagina demo/giochi gratuiti zero.. sulla pagina web di Origin c'è scritto che la beta appare in 'i miei giochi' ma io non la vedo proprio
    (tra l'altro BF3 è uscito da una vita e si vede ancora la beta.. ma come cazz si fa)

    Complimenti EA, a che ca22o serve Origin e le Beta se poi manco si trova uno straccio di link?
    Si, è free. Apri Origin, sezione Negozio > Demo, la trovi lì, il link per il download è ben in evidenza

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Si, è free. Apri Origin, sezione Negozio > Demo, la trovi lì, il link per il download è ben in evidenza
    Sisi, ho visto
    Stamattina alle 10.00 cmq non c'era nessun link, mi sa che l'hanno aggiunto a ora di pranzo.

  9. #184

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Beta in download , se il multiplayer è decente forse do una speranza a sto gioco e lo compro

  10. #185
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    quoto solo le ultime 3 parole

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Messa in download verso le 4, diceva che ci avrebbe messo circa 6 ore
    Ora sono al 40% e dice che mancano circa 6 ore
    La velocità è pressoché identica

  12. #187
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Farlo scaricare da altre parti no eh? Complicato per quelli della EA


    edit: visto dei video su youtube della beta MP, sbaglio oppure la velocità di spostamento in corsa è aumentata rispetto a Crysis 2?
    Ultima modifica di heXen; 29-01-13 alle 21:33:54

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Premesso che non ho provato i MP dei due precedenti, Crysis 3 è velocissimo!

    Sembra di stare a giocare a Quake 3 Arena con uno stile grafico alla UT (parlo soprattutto del design delle armi e dei personaggi)
    I corpo a corpo sono un pò caotici, servono gli headshot per fare kill (sul corpo si attiva la corazza in automatico)
    La corazza si può attivare con Q, l'invisibilità con E (ma cmq la tua sagoma rimane visibile in gioco..)
    I salti son tutti altissimi tipo Q3

    Cmq ci sono solo due mappe in beta

  14. #189
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Ho visto in effetti dai filmati che la corsa è nettamente più veloce dei soliti BF3\CoD ,non raggiunge le velocità di Q3A e manca lo strafe-jmp ma vabbè. Sembra veramente degno di essere provato.

  15. #190
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    ma far uscire una demo vecchio stampo con uno stralcio di livello sp no?

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Io non so perchè ma sto gioco, con tutto che graficamente blabla, però...mmnon me smuove niente.

    Cioè la grafica potente ok, ma dipende anche cosa fa vedere, con che stile, che idee, che design...qua mi sembra tutto un po' di dubbio gusto almeno per me personalmente ovvio

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io non so perchè ma sto gioco, con tutto che graficamente blabla, però...mmnon me smuove niente.

    Cioè la grafica potente ok, ma dipende anche cosa fa vedere, con che stile, che idee, che design...qua mi sembra tutto un po' di dubbio gusto almeno per me personalmente ovvio
    mmmm si, in effetti non hai tutti i torti.
    Nell'insieme la grafica spacca, il colpo d'occhio è notevole. Ma nel dettaglio poi perde molto - non c'è la distruttibilità e la 'fisica' di un BF3, ad esempio se passi attraverso le tendine della porta restano 'ferme'. Ci sono molti particolari del genere che magari non influiscono nel gameplay ma che si notano e tendono un pò a stonare, nell'ottica dell evoluzione dei motori grafici da Q3 ad oggi.

    E cmq il dettaglio di piante nel livello crash site non è al livello delle piante di un Caspian Border, per intenderci.

    Lo stile del gioco mi pare molto retrò, frag oriented, iperveloce e pensato per mappe medio-piccole.
    Dipende molto da quello che ognuno di noi cerca. Se odiate Q3 e UT ovviamnete sono il primo a dire di passare direttamente ad altro, prima ancora di lanciare il down della beta!

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    No ma io non li odio quei giochi, anzi Unreal Tournament secondo me spacca anche se non ci gioco perchè vabbè il gioco multi online non è tanto roba per me.

    Io parlo di stile, di gusto..di personalità ecco forse a me Crysis sembra carente in quello...oppure sarà il retaggio del 2 che mi ha appallato a morte a farmi pensare "no il 3 bo no che pizza"

    Che poi se avessi un pc ninja forse sarei più stimolato ahaha chissà.

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    No, Absint, è normale che tu abbia quell'opinione specie se hai una "cultura" nel campo abbastanza ampia

    Ultimamente i giochi puntano soprattutto sulla grafica perché i biNbi d'oggi vogliono quello e gameplay, trama e/o stile/unicità/originalità finiscono in secondo piano
    Secondo te perché cod continua a vendere a valanghe?

    Finalmente ha finito
    Stasera la provo

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Bravo download! Ci capiamo bene su questo punto penso.

    Meno male che cmq dei casi di "personalità" maggiore esistono, soprattutto in ambito console o "indie": parlo di amnesia, lone survivor, journey, limbo.

    Ma anche di Metal Gear Rising, Dead Space, The Witcher o Ni No Kuni volendo prendere giochi più grossi.

    Quindi devo ammettere che se qualche anno fa mi lamentavo di più della situazione generale, oggi di idee ottime ne vedo tante
    Sono un giocatore felice!

  21. #196
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-12
    Messaggi
    570

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    ho provato un po' la beta e sono abbastanza incapace, faccio fatica a mirare come si deve, forse è solo questione di abitudine alle armi e al movimento del personaggio

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bravo download! Ci capiamo bene su questo punto penso.

    Meno male che cmq dei casi di "personalità" maggiore esistono, soprattutto in ambito console o "indie": parlo di amnesia, lone survivor, journey, limbo.

    Ma anche di Metal Gear Rising, Dead Space, The Witcher o Ni No Kuni volendo prendere giochi più grossi.

    (Limbo è stato molto rilassante e piacevole: memorabile)

    Come sempre: peccato che alcuni produttori pensino più al marketing...
    Ma stiamo andando OT

    Citazione Originariamente Scritto da MalfaPC Visualizza Messaggio
    ho provato un po' la beta e sono abbastanza incapace, faccio fatica a mirare come si deve, forse è solo questione di abitudine alle armi e al movimento del personaggio
    Anche io ho questa sensazione di imprecisione...
    Forse cambiando le impostazioni del mouse...

  23. #198
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Citazione Originariamente Scritto da MalfaPC Visualizza Messaggio
    ho provato un po' la beta e sono abbastanza incapace, faccio fatica a mirare come si deve, forse è solo questione di abitudine alle armi e al movimento del personaggio
    Possono essere due le cause:


    1) basso frame rate, prova a vedere quanti ne fai
    2) non sei abituato a giochi con armi fantascientifiche(visto la tua sign), quindi devi farci la mano

    altro consiglio, se vale il punto 2, non tutte le armi vanno usate sempre con Ironsigh.

  24. #199

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    Ho visto qualche video della beta, menomale che hanno velocizzato il gioco, potrei mollare quake live se fanno mappe MP serie.

  25. #200

    Predefinito Re: Crysis 3 incoming!

    GIOCATO UN Pò.....non mi ha fatto impazzire e la grafica me l'aspettavo meglio.
    Magari nel MP rimane sotto tono rispetto al SP ma BF3 rimane ancora imbattibile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato