+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito [FG] Vendo numeri "The Games Machine" (1991 - 1997) ~ Ottime condizioni generali!

    Per chi fosse interessato all'acquisto di un sostanzioso blocco di riviste "The Games Machine" del periodo che io definisco "d'oro" nell'ambito dell'universo videoludico, ecco che metto in vendita i seguenti numeri:

    28, 32, 33, e dal 36 al 97 (esclusi, però, i numeri 63, 86, 88 ma inclusi i supplementi ai numeri 37, 48 e 70).

    Le condizioni generali sono pressoché ottime pur parlando di riviste che hanno sulle spalle dai quindici ai venti anni: ad un paio di numeri manca l'inserto "Zzap!" (quando questo venne pubblicato, per un certo periodo di tempo, come parte integrante della rivista) e ad un numero credo sia stata ritagliata parte di una pagina.
    Sono comunque disposto a dare informazioni più precise sulle condizioni di specifici numeri.
    Il prezzo per il blocco è di € 99,00 incluse le spese di spedizione con Pacco Celere 3.
    Pagamento con ricarica Postepay.



    N.B. Potrei anche prendere in considerazione la possibilità di smembrare ma solo per un acquisto in blocco di almeno un 50% delle riviste (una trentina di numeri, dunque) ma in questo caso, per il calcolo del totale dovuto, applico i seguenti prezzi:
    dal numero 28 e fino al 58 (l'ultimo con l'impaginazione "spillata"): € 3,50 cadauno;
    dal numero 59 e fino all' 81 (Dicembre 1995): € 2,00 cadauno;
    numeri restanti (82 - 97): € 1,50 cadauno.

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-12-06
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: [FG] Vendo numeri "The Games Machine" (1991 - 1997) ~ Ottime condizioni generali!

    Ciao,forse non ti interessa ma pensaci su.
    A me interesserebbe il solo numero 37 o eventualmente il solo supplemento dato che il 37 in effetti lo ho!

    Grazie!

  3. #3

    Predefinito Re: [FG] Vendo numeri "The Games Machine" (1991 - 1997) ~ Ottime condizioni generali!

    L'intero blocco è stato venduto e quindi potete chiudere il topic!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato